Zoe - unapp di incontri in cui le donne possono trovare donne e connettersi con la moderna comunità lgbtq

11 giugno 2019

La versione breve: La Zoe applicazione è progettata per essere un rinfrescante esperienza digitale di incontri per le donne lesbiche e bisessuali. Mediante abbinamento in modo approfondito e test di personalità informativi, Zoe fornisce all'avanguardia datazione e di social networking strumenti ai single di tutto il mondo. E anche come il gay settore dating online diventa affollato di concorrenti, la squadra di Zoe si sforza di rendere il go-to app per ogni donna queer. Zoe collega gli utenti con i compagni che la pensano che capiscono le sfide della moderna LGBTQ datazione e vogliono trovare un modo migliore per connettersi.

Quando si tratta di lesbiche applicazioni di incontri, tendenze del settore evidenziano una dura verità - il successo è una battaglia in salita. Molti sviluppatori hanno cercato di creare ampie applicazioni di incontri che chiunque può usare invece di concentrarsi su una particolare comunità di dater. Che ha portato uno scrittore tecnologia a pochi anni fa per descrivere la atrocemente lunga attesa per un diritto-fit lesbiche datazione app.

load...

“Per noi QUEER le donne, è stato un lungo, sgobbare solitario sul servizi di incontri che non riesce quasi mai a noi -. Nonostante la sempre condito con abbondanza di non richiesti m³ © nage Г trois proposte”, ha scritto.

Ma questo era allora, e, ora, un app chiamata Zoe sta cercando di soddisfare tale esigenza attraverso un rinfrescante assumere la funzione di colpo a sinistra, scorrere a destra che include test di personalità coinvolgenti. Secondo Eva Blahova, del team di Zoe, la sua adesione è in crescita dailyand già comprende 500.000 utenti registrati in tutto il mondo.

load...

“Più di 1.500 nuovi utenti si registrano ogni giorno. La maggior parte sono basati negli Stati Uniti, con quasi il 50% è tra i 18-24 anni, e il 35% nel demografica 25-34 anni,”ha detto.

Questi utenti più giovani hanno visto l'App industriale risalente crescere dalla sua infanzia, ma la maggior parte le offerte sono commercializzati in modo più ampio per gli eterosessuali o tutti i tipi di datari. Apps lesbiche e bisessuali-only sono una nicchia più piccoli. Ecco perché Eva ha detto che crede che Zoe è così importante.

Il team di Zoe sta cercando di consolidare la sua funzionalità con più funzioni per connettere gli utenti con l'altro - e la comunità LGBTQ - su un livello più profondo. Dà loro la possibilità di trovare amicizia, la comprensione, o l'amore alle loro condizioni - con la loro personalità come guida.

Le caratteristiche includono domande perspicaci e compatibilità Valutazioni

Caratteristiche della firma di Zoe sono i suoi questionari, che coprono tre aree - incontri, stile di vita, e divertenti. Questi questionari servono non solo per aiutare una figura utente di più su se stessi, ma anche compilare il loro profilo con informazioni pertinenti.

load...

“Chiediamo alle nostre domande degli utenti in tra colpi di creare profili più personalizzati”, ha detto Eva. “Quando si tratta di firmare, stiamo rilasciando un nuovo aggiornamento che renderà onboarding super veloce e facile. È possibile iscriversi con e-mail, Facebook, o Instagram, e, dopo un breve tutorial, si è pronti per iniziare a strisciare attraverso i profili. Scorri verso destra a come l'utente, scorrere a sinistra per passare. Una volta che v'è una reciproca attrazione, si tratta di un match, e si può iniziare a chattare.”

Test di personalità di Zoe sono basati su percentuali e gli altri utenti hanno in comune, maggiore è la loro percentuale e abbinare tasso sarà. Obiettivo di Eva era quello di creare un invitante, un'applicazione interattiva che si è distinta dagli altri sul mercato.

AppGrooves, un sito che analizza l'usabilità di applicazioni, ha dato uno Zoe 4.5 su 5 classificazione. Utilizzando un algoritmo unico, insieme a centinaia di ore di ricerca, ha trovato AppGrooves Zoe “facile da usare e disponibile con un'interfaccia utente piacevole.”

Zoe ha guadagnato un rating stellare da Google Play per la sua interfaccia intuitiva e facilità d'uso.

I redattori del sito anche elogiato test di personalità di Zoe perché permettono agli utenti di vedere come essi corrispondono con gli altri prima di collegare. Hanno inoltre notare che gli utilizzatori godano la funzione percentuale, perché fornisce loro un quadro chiaro di quanto essi possono avere in comune con i potenziali corrispondenze. Il team AppGrooves apprezzato anche funzione di chat di Zoe, che è visto come un tentativo di proteggere gli utenti da spam e le persone che vogliono gli affari più casual. Gli utenti possono chattare Zoe solo una volta sia per gli utenti concordano sul fatto che la loro connessione è reciproca.

Quando si tratta di test di personalità di Zoe, gli utilizzatori godano del modo in cui le domande vengono presentate e come possono portare a più conversazioni approfondite. Go Magazine scrittore Dayna Troisi ha trovato le domande intuizioni offerti non si possono trovare altrove.

“Sì, Zoe è una personalità, non solo un app. Pensare a lei come la versione lesbica di Siri o di Alexa. C'è anche una 'personalità Check' che è possibile compilare - si chiede se sei ottimista o pessimista, idealista o materialista, in tempo o sempre in ritardo, ecc Zoe offre anche un questionario di domande molto specifiche per meglio si adattano ad un partita saffico.”

Zoe si concentra su chiedendo divertimento, sì o no domande. Una volta che i questionari sono stati completati, gli utenti possono scorrere attraverso l'applicazione e vedere come ha risposto alle altre donne. Questo dà loro un feedback immediato per vedere come sono compatibili con altre donne. Zoe offre piani di appartenenza gratuiti ea pagamento e comprende anche gli acquisti in-app.

Aumentando le probabilità di Making Connections Lasting

Di New York Magazine Amy Sohn ha scritto sulla sua amica Alexandra di decidere di dare dating online un colpo perché era malato e stanco di trattare con gli stessi vecchi lesbiche incontri scene nella sua zona.

“Che altro sono io che vado a fare - andare a Henrietta Hudson, dove le ragazze abbaiano a vicenda, o Starlight, dove ognuno di 21 e si presenta come un recente grad Sarah Lawrence che sta per tenere una conferenza sulla teoria semiotica si? Ho pensato che se ho guardato al di fuori delle varie cricche, avrei incontrato un nuovo pool di persone “, ha detto Alexandra.

Gli studi dimostrano che Alexandra non è sola e che molte persone cercano di dating online per esasperazione con la tipica scena datazione. Secondo il Pew Research Center, oltre il 15% degli adulti dichiara di aver utilizzato mobile dating applicazioni o piattaforme di dating online almeno una volta per alimentare la loro ricerca di amore.

“I nostri valori sono basati sulla cordialità, la gioia, il collegamento, essere se stessi, inclusività, e un approccio positivo,” Eva Blahova, del team di Zoe

Eva capisce questo bisogno di dating online come un modo di affrontare l'amore da una prospettiva diversa. È per questo che sta dietro i valori di Zoe e scopre che gli utenti apprezzano la possibilità di incontrare persone che la pensano.

“I nostri valori sono basati sulla cordialità, la gioia, il collegamento, essere se stessi, inclusività, e un approccio positivo”, ha detto Eva.

Ha condiviso una delle sue testimonianze preferiti con noi: Una coppia dal Regno Unito che ha incontrato e si innamorò profondamente grazie a Zoe. E 'storie come quelle che rafforzano scopo più grande di Zoe.

“Uno dei nostri utenti del Regno Unito ha detto che ha incontrato la sua amica presente sull'app Zoe e che lei non è mai stato così felice in vita sua. Quando si sono incontrati per la prima volta erano entrambi molto nervoso, ma hanno parlato per ore - e hanno recentemente spostato a vivere insieme “, ha detto Eva. “Sentendo queste storie mi rende felice e orgoglioso del nostro lavoro perché dimostra Zoe assolve il suo scopo -. La creazione di connessioni di vita reale”

Luoghi della squadra sono situate diventare il # 1 LGBTQ App for Love

Zoe è stato creato in modo da lesbiche e donne bisessuali potrebbero avere un tempo più facile trovare tra loro di quanto non facciano sulla maggior parte delle applicazioni di incontri che non si concentrano sulla comunità. Quando si tratta di stabilire il giusto tipo di squadra per aiutare a completare questa visione, Eva sa che un ambiente di lavoro stimolante inclusiva è di vitale importanza. E 'anche una delle chiavi del successo di Zoe.

“Siamo un team eterogeneo di persone che sono flessibili quando si tratta di loro orari di lavoro”, ha detto Eva. “Il nostro team comprende giovani studenti, madri con i bambini, e le donne in pensione che lavorano da casa. Il nostro sviluppo è strettamente intrecciata con i team di prodotto e di supporto.”

Il team di Zoe è in missione per rendere la piattaforma superiore per le donne che cercano le donne.

Componente più grande della società è il suo team di supporto, perché Zoe vuole raggiungere gli utenti mentre si parla la loro lingua. La sua sede principale si trova a Praga, che è una destinazione di avvio emergente nel cuore dell'Europa.

La ricerca sostiene la dedizione di Zoe alla diversità. Uno studio globale di organizzazioni con almeno un membro del consiglio di sesso femminile ha trovato che quelle organizzazioni costantemente ha prodotto rendimenti molto più alti. In altre parole, diverse squadre hanno dimostrato di essere sempre più intelligente.

Zoe prevede di utilizzare quella capacità intellettuali per creare nuove caratteristiche popolari per gli anni a venire e consolidare la sua posizione come l'applicazione superiore per amore LGBTQ, e il futuro del app sembra luminoso come continua a sostenere la comunità LGBTQ e creare maggiori opportunità per amore a fiorire. Eva ha detto che è orgogliosa di essere una parte della crescita della società, che crea più connessioni per una comunità meno abbienti di singoli lesbiche e bisessuali.