Yeezy.dating si basa sul suo slancio come sito di incontri virali rilasciando unapp per i fan di Kanye e gli amanti della musica

17 maggio 2019

La versione corta: Yeezy.Dating è un sito di dating indipendente progettato per corteggiare polemiche e ispirare romanticismo. Dal suo lancio nel mese di aprile 2018, il sito ha attirato migliaia di appassionati di Kanye West in tutto il mondo, e ora il marchio ha ampliato la sua portata nello spazio mobile con una nuova applicazione chiamata bound2. Presentato come “l'applicazione di incontri per gli appassionati di hip-hop,” bound2 porterà single amanti del divertimento insieme attraverso un gusto condiviso per la musica.

Nei primi mesi del 2018, ha annunciato la sua Yeezy.Dating imminente lancio sul web per molto clamore. Il suo marchio controverso come il primo sito di incontri per gli appassionati di Kanye West ha creato scalpore sui social media e nella blogosfera.

Imprenditore e sviluppatore web Harry secco in origine si avvicinò con l'idea durante la navigazione sul web nella sua camera da letto, e ha trascorso mesi la costruzione di un sito fresco di incontri per abbinare la sua visione. Ad aprile, era pronto a svelare Yeezy.Dating al mondo.

load...

Entro 24 ore, oltre 2.500 persone avevano creato profili su Yeezy.Dating, e diversi media principali, tra cui The Guardian e Fox News, avevano coperto la story.Just sensazionale del genere, Harry potrebbe verificare “Vai virale” fuori la sua lista di controllo.

Egli non lasciate che questo successo iniziale andare alla sua testa, però. “C'è un sacco di roba appariscente che si può fare, che ti fa guardare bene, ma non confondere quella roba appariscente per il progresso”, ha scritto sul suo blog. “Quella roba è qui oggi andato domani. Ciò che ottiene risultati è di essere implacabile e beavering su. E 'facile essere motivati quando la metà guardare il mondo. Abbiamo continuato ad andare, quando nessuno si è preoccupato più “.

load...

Nel 2018, ha creato un buzz Yeezy.Dating offrendo fan Kanye West un sito di incontri per chiamare la propria.

Una volta che il circo mediatico mosso su e iscrizioni diminuita, Harry continuava a sognare fino modi per portare la gente a Yeezy.Dating e creare una comunità di incontri come nessun altro. Il suo sogno più grande e più ambizioso era quello di ottenere Kanye se stesso per parlare del sito di incontri porta il suo nome. Harry si avvicinò con un piano audace di azione per ottenere la parola da tirare su cartelloni pubblicitari a Londra, New York City, Wyoming, e Calabasas (tutti i luoghi dove Yeezy ha uffici). “Assumere me, signor West”, i cartelloni pubblicitari accattivanti leggere. “Ho le idee.”

Harry mise il suo numero di telefono nell'universo, ma finora Kanye non ha chiamato. Ancora, che out-of-the-box pensiero e creativo di energia ha portato da un progetto all'altro, e ognuno è stata un'esperienza di apprendimento per i giovani site-builder.

load...

Negli ultimi mesi, determinata etica del lavoro di Harry hanno trasformato il sito di incontri Yeezy in un hip-hop datazione app, che offre un valore ancora maggiore per gli amanti della musica che cercano una collaborazione armoniosa.

“Penso che funziona. Davvero,”ha detto Harry. “Si fa un sacco di senso per abbinare i fan Kanye uno con l'altro, perché Kanye non è solo un musicista. Se vi levate in piedi per Kanye, vi levate in piedi per te stesso.”

Singles prendere una probabilità su un piccolo ma Hardcore Comunità

Una cosa è certa, gli utenti Yeezy.Dating hanno un sano senso dell'umorismo. Potrai inciampare su molte personalità idiosincratiche, come si scorre profili. Questi singoli usano il sarcasmo, music lyrics, memi, e ogni sorta di altri contenuti originali per attirare l'attenzione della gente. Alla ricerca di una data è un'esperienza risata-fuori-forte in questa comunità.

“Perché è un prodotto così strano, cose strane accade. È una cultura “, ha detto Harry. “In un certo senso, essendo un fan di Kanye West è un po 'di uno stile di vita. Come egli dice: 'Tu non sei un fan di Kanye West; sei un appassionato di te stesso '”.

I fan Kanye hanno ampiamente abbracciato Yeezy.Dating e costruito una comunità entusiasta intorno ad esso.

Non sorprende, il sito di incontri Kanye ispirazione ha attirato notevolmente più uomini che donne, ma circa il 20% dei membri di individuare gli uomini cercano uomini, così la cultura maschilista non è una cattiva notizia per tutti.

In termini di posizione, gli utenti Yeezy.Dating sono tutta la mappa, ma gli abitanti delle città sono più numerosi piccoli forestieri. Gli utenti nelle grandi città (Londra, New York, Berlino, Melbourne, ecc) avranno la migliore fortuna trovare molteplici prospettive data in linea, mentre i single di periferia hanno generalmente di impegnarsi per guidare o volare da qualche parte, se vogliono incontrare di persona.

Harry ha detto che ha sentito parlare di utenti che volano a altri stati o paesi di incontrarsi, ma ha anche notato che alcuni utenti si accontentano di chattare online senza incontrarsi. Come la rete datazione cresce, si aspetta più persone avranno l'opportunità di andare in date IRL e girare le amicizie on-line in rapporti di piena regola con individui straordinari.

“I fan di Kanye West hanno quella mentalità di andare solo per essa, prendere un rischio, e non abbiate paura di essere un colore brillante,” ha detto Harry. “I fan di Kanye condividono la gioia di prendere una possibilità e pensare che i sogni possono diventare realtà.”

Ora Introducendo bound2: una datazione elegante App per Hip-Hop Fans

Harry originariamente lanciato Yeezy.Dating come un one-man show. Ha fatto la codifica, marketing e gestione se stesso, ed è stato faticoso. Alcuni programmatori altruistici e il padre di business-savvy gli ha dato una mano qua e là, ma ha bisogno di più di una spinta part-time - aveva bisogno di un partner per far crescere il marchio.

Così, Harry ha venduto la metà del marchio Yeezy.Dating a noi stessi (uno Studio Venture con sede a Londra), che ha proposto un team interno di designer, ingegneri e strateghi al tavolo. “In qualità di sostenitore, mi hanno mostrato un sacco di amore - e un sacco di tolleranza”, ha detto Harry. Questa partnership ha portato al miglioramento complessivo del sito di incontri, che ora ha rilanciato come una datazione app.

Bound2 offre una stimolante Dating App per gli appassionati di hip-hop alla ricerca di una data.

Bound2 girare la testa quando ha lanciato nel dicembre 2018, ed è attualmente vanta un 5 stelle su App Store. Il nome deriva dal bound2 canzone di Kanye “Bound 2 Falling in Love”, che ovviamente è obiettivo primario della app.

Noi stessi lavorato sodo con Harry per costruire un'applicazione datazione fan Yeezy potrebbero essere orgogliosi di usare, ma hanno anche voluto estendere il marchio al di là di Kanye West e raggiungere tutti gli appassionati di hip-hop.

Bound2 ha preso l'idea centrale di riunire gli amanti della musica e ha reso più pratico, conveniente e lungimirante. L'applicazione vanta le stesse caratteristiche di musica-centric Yeezy.Dating utenti conoscono e amano, così si sarà ancora in grado di elencare i vostri artisti threefavorite migliori e canzoni sul tuo profilo. Ma offre anche nuovi modi di connettersi con le persone. Il pulsante Ye è una caratteristica innovativa che genererà testi musicali o un preventivo Kanye da inviare come una conversazione di avviamento per il tuo amore.

“E 'probabilmente ourmost nuova caratteristica”, ha detto Harry. “Ti dà un punto di partenza per stimolare la conversazione e condividere una risata.”

Vivere fino a un lascito di Genius & Controversy

Yeezy.Dating iniziato come un esperimento mentale, ed è diventato una sensazione internazionale in meno di un anno. Il sito e l'app hanno facilitato innumerevoli conversazioni, e Harry ha già ricevuto risposta da parte degli utenti che hanno detto che hanno trovato una relazione sulla sua piattaforma.

Un uomo unico nel Midwest si è unito Yeezy.Dating l'anno scorso ed è stato deluso dal fatto che solo una donna nella sua zona aveva un profilo. Per fortuna, si trattava di un profilo attivo, e tornò il suo cuore e ha risposto ai suoi messaggi. La loro amichevole corrispondenza on-line ha portato a una relazione romantica, e l'uomo ha scritto a Harry per dire che stava già immaginando un futuro con questa signora speciale che si è rivelato essere l'unico per lui.

Quella sorta di storia d'amore è la mente-blowing a Harry, che ricorda quando Yeezy.Dating era solo un insieme caotico di post-it sulla sua parete.

“Si dimentica completamente l'impatto del sito perché sei così concentrato sul prodotto e metriche,” ha detto. “Così, ogni volta che ricevo una mail da qualcuno, forse tre o quattro volte a settimana, dicendo che hanno incontrato qualcuno, lo fa davvero mi tocca”.

Harry costruito Yeezy.Dating come regalo per gli appassionati di Kanye, ma ha anche beneficiato della rete di datazione. Ha detto che lui è andato su molte date con le persone che ha incontrato sul app (anche in viaggio a Berlino per incontrare qualcuno a dicembre), e ha trovato la qualità delle date migliorata perché condividevano un comune senso dell'umorismo e lo stile.

Non tutte le storie di successo di Yeezy.Dating coinvolti romanticismo. Alcuni non erano nemmeno intenzionale. Prima del suo sito di incontri è andato in diretta, Harry ha istituito una chat di gruppo per i fan più accaniti Kanye in modo da poter inviare gli aggiornamenti di massa sui suoi progressi. Le persone del gruppo finito amicizie che formano che andavano oltre l'applicazione. Quasi un anno dopo, il gruppo utilizza ancora la chat per tenersi in contatto tra loro e discutere le notizie Kanye-related.

“Ho visto persone che si sviluppano app dall'essere incredibilmente sola”, ha detto Harry. “Ora stanno incontrando persone della comunità e in corso risale al app. Mi piacerebbe pensare che l'applicazione ha avuto un piccolo ruolo nel cambiare la vita delle persone “.

Yeezy.Dating continua a fare tendenza e costruire connessioni

Fin dall'inizio, business plan di Harry è stata piuttosto semplice: l'attenzione della gente Grab, e non giocare sul sicuro. Ha iniziato con marchio di polarizzazione di Kanye per creare un buzz intorno Yeezy.Dating, ma ora questo proprietario del sito imprenditoriale è solo facendo lui e farlo funzionare.

Yeezy.Dating ha avuto il suo tempo al sole come una nuova idea appariscente, e ora l'applicazione bound2 sta raggiungendo per il microfono di costruire su questo successo. Questa applicazione rapida crescita ha ampliato l'appello di Yeezy.Dating includendo tutti gli appassionati di hip-hop nella sua rete datazione. Per quanto riguarda il futuro è interessato, gli utenti possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti, più funzioni, e più divertente da venire.

Harry ha detto il suo obiettivo principale è quello di far crescere la comunità online, per quanto possibile - ma ancora non direbbe di no a un avallo da Kanye se stesso. Il cielo è il limite per questo frenetico hip-hop di ispirazione datazione app, e non vediamo l'ora di vedere dove va.

“Speriamo che, nel tempo ci ha colpito il cigno nero o l'opportunità maniaco dove facciamo avere la possibilità di incontrarsi con Kanye e convincerlo a eseguire l'applicazione”, ha detto Harry. “Credo che il nostro lavoro, per ora, è solo crescendo la base di utenti in modo che quando l'occasione arriva, noi siamo pronti per questo.”