Wimdu rende facile per le coppie pianificare una vacanza intima e conveniente per Parigi, Roma e altre destinazioni

8 aprile 2019

La versione corta: Su Wimdu.com, le coppie possono trovare la casa vacanze dei loro sogni. Questo in linea elenca marketplace oltre 350.000 appartamenti, case al mare, e altre case vacanza in tutto il mondo. Tutto quello che dovete fare è inserire dove si vuole andare - Londra, Parigi, Amsterdam, New York, ecc - e quando si vuole andare. Una volta che si fa clic su “Cerca”, Wimdu vi indicherà alloggi economici e bellissime dove è possibile ottenere lontano da tutto. Dal 2008, oltre 2,5 milioni di persone hanno usato Wimdu per pianificare una vacanza budget-friendly in una villa intimo, un appartamento spazioso, ed altre strutture private. Wimdu ha proprietà in più di 150 paesi, in modo da poter viaggiare per il mondo senza prenotare un albergo affollato o un ostello. Se siete alla ricerca di un posto sulla spiaggia, in campagna, o in città, è possibile cercare annunci immobiliari di Wimdu per trovare la vostra vacanza ideale.

Nell'estate del 2013, Robert Soyka è andato su una vacanza in famiglia a Dubrovnik, Croazia. Voleva trascorrere del tempo con la sua famiglia - tra cui i suoi genitori - al Mar Mediterraneo, ma non voleva spendere una fortuna. Così ha usato Wimdu, un sito web dove le persone pubblicano annunci per case vacanze in 150 paesi, per trovare un accogliente villa sulla spiaggia all'interno del loro budget.

load...

Nel 2013, Robert Soyka, Wimdu Public Relations Manager, e la sua famiglia siamo stati in una villa in Croazia che hanno trovato sul sito per 70 euro a notte.

La casa di tre camere da letto costato 70 euro a notte, e, Robert ci ha detto, ne valeva la pena ogni centesimo. “E 'stato un grande appartamento con una vista meravigliosa”, ha detto. “La spiaggia era solo 8 a 10 minuti a piedi.” La famiglia ha avuto un grande tempo sul loro viaggio che i suoi genitori hanno deciso di rimanere un giorno in più lì.

Da allora, Robert ha continuato molte vacanze economiche e piacevole grazie a semplici strumenti di prenotazione di Wimdu. Egli ora lavora per la società come la sua Relations Manager pubblica, e non poteva essere più entusiasti i suoi annunci immobiliari su.

load...

“Spesso è possibile trovare davvero incredibili e poco costosi appartamenti che non avresti mai pensato che ti potrebbe permettersi”, ha detto. “Tutto quello che dovete fare è cercare Wimdu per ottenere un grande affare per i vostri viaggi.”

Fondata nel marzo 2011, Wimdu è iniziato come progetto passione di due amici intimi, Arne Blackwenn e Hinrich Dreiling, che si sentivano insoddisfatti dagli alberghi costosi e impersonali. Volevano dare alle persone l'accesso alle più intime case vacanze in tutto il mondo. Il sito preso piede in Europa e gradualmente ampliato la propria portata worldwide.By giugno 2011, Wimdu era cresciuto nel secondo più grande mercato per la comunità di spazi privati.

Fino ad oggi, Wimdu ha aiutato i suoi membri godono di oltre 10 milioni di notti di relax ed intimità in case vacanze in oltre 150 paesi. E 'diventato una risorsa popolare per i viaggiatori che desiderano aggiungere un tocco personale al loro viaggi. Secondo il sito web, “In questo modo nuovo e autentico di viaggiare è qui per rimanere. Vieni, unisciti a noi!"

load...

Oltre 2.5M utenti Prenota Case per le vacanze in oltre 150 Paesi

Chiunque progettando una fuga romantica dovrebbe dare un'occhiata a ciò che Wimdu ha da offrire. Si potrebbe trovare un elegante monolocale a Parigi o di una casa sulla spiaggia a Bali. Il sito elenca più di 350.000 alberghi in più di 150 paesi, in modo da avere un sacco di opzioni, in particolare in Europa. Robert ci ha detto una maggioranza di case vacanza di Wimdu sono in Europa, ma sta crescendo la propria offerta negli Stati Uniti, Caraibi, Asia, e Sud America.

Con l'aiuto di Wimdu, le coppie possono trovare le case vacanza a prezzi accessibili a Londra, Cyrus, Rio de Janeiro, Praga, e altre bellissime città.

Wimdu offre ai viaggiatori autentici e opzioni di noleggio a prezzi accessibili nelle città di tutto il mondo. Se si vuole andare a fare surf a Sydney o girare a Tokyo, si possono trovare centinaia di appartamenti, case, e camere private nelle migliori destinazioni turistiche. La parte migliore è che non dovrete preoccuparvi di personale introdursi nella vostra week-end romantico. Quando il vostro soggiorno in una casa vacanza, è possibile mantenere la vostra privacy e hanno tutti i comfort di una casa a vostra disposizione.

Si può cucinare una colazione romantica in cucina al mattino e coccole sul divano di notte senza interruzione. Avete lo spazio per godere il vostro tempo con il vostro altro significativo. Non si dispone di fantino con la gente in un bagno in comune in un ostello o alla prima colazione a buffet in un hotel. Come Robert ha detto, “Non c'è niente di romantico in piedi in una coda per il caffè.”

Godetevi più intimità e privacy mentre sei in viaggio all'estero

Nel corso degli anni, Wimdu ha aiutato i suoi membri godono di oltre 10 milioni di notti in case vacanze in tutto il mondo. Molti vacanzieri hanno scritto recensioni positive sulle loro esperienze in diversi appartamenti e case, in modo da poter avere un'idea di ciò che il vostro soggiorno sarà come.

“Noi siamo la nostra seconda luna di miele”, ha scritto Jason e Sarah, che ha viaggiato in Europa insieme. “Abbiamo trovato sistemazioni con Wimdu - come volevamo un'esperienza locale e più personale dove avremmo arrivare a incontrare altre persone. Abbiamo solo cose positive da dire.”

Durante i loro viaggi, Jason e Sarah rimase con Ahman e Bruce, che ha dato loro una recensione 10 stelle, in qualità di ospiti. “Abbiamo condiviso molte ore in chat, che è stato divertente e facile”, ha detto Ahman. “Loro sono affabili, pulita, e ordinata così come molto rispettoso. Tutto ciò che si può chiedere da un ospite. Io li bentornato in un secondo!”

“Sono contento di aver scoperto Wimdu. In questo modo, ho trovato una camera molto bella in un appartamento ben situato a Monaco di Baviera “. - Anca in una recensione Trustpilot di Wimdu

Molti viaggiatori scrivono recensioni dicendo le loro case di vacanza erano tutto sperato -. E più “Siamo stati molto bene in appartamento,” Jordi ha scritto su un appartamento a Roma. “Molto posizione centrale e conveniente per raggiungere a piedi ovunque.”

“Abbiamo avuto un grande momento”, ha detto Monika in un 2015 revisione di una chiatta di Parigi. “Si tratta di un luogo accogliente, e si può sentire che le persone che vi abitano sono persone felici.”

L'obiettivo di Wimdu è quello di aiutare le persone hanno una piacevole vacanza senza spendere una fortuna. Finora, sembra che sono stati in gran parte riuscito. Nei prossimi anni, il team spera di ampliare la propria offerta all'estero e dare alle persone più diverse opzioni di viaggio in paesi in tutto il mondo.

Wimdu: Un importante mercato online per strutture ricettive private

Robert è stato spazzato via dalla sua esperienza presso una villa in Croazia, e accredita Wimdu con gli consente di avere una lussuosa vacanza con la sua famiglia senza andare fuori il suo bilancio. La villa si adattano le esigenze della sua famiglia, e ha apprezzato gli aspetti personable di stare a casa di qualcuno. Il suo ospite anche fatto torta fatta in casa per loro - due volte.

Non c'è da meravigliarsi più di 2,5 milioni di utenti si sono rivolti a Wimdu per contribuire a rendere le loro vacanze più speciale. Quando si scambiano le chiavi con qualcuno su questo sito, si può avere un soggiorno tranquillo e indimenticabile in una casa vacanza e evitare il fastidio di affollate hotel e ostelli. Le coppie possono risparmiare sulle loro fughe romantiche unendo crescente rete di viaggiatori internazionali di Wimdu.

“Si può trovare un appartamento molto poco costoso, soprattutto se si viaggia in bassa stagione”, Robert ci ha detto. “E 'fantastico per le coppie che intendono avere un bel weekend a Parigi, Amsterdam, Berlino perché è più privato di un hotel. È un po 'come a casa.”