Wapa: una popolare app di incontri per lesbiche ora disponibile in 160 paesi

11 marzo 2019

La versione corta: Alla ricerca di un potenziale incontro lesbica su un generale Dating App può sentire come cercare un ago in un pagliaio. Tranne che invece di fieno, è tutti i tizi raccapriccianti che pensano di avere il potere di trasformare le donne lesbiche dritta. Ick! Singles non dovrebbero fare i conti con questo solo per ottenere una data. Fortunatamente, il Wapa , donne lesbiche, bi e bi-curiosi possono mantenere al proprio e flirt in una zona dick-libera al 100%. L'applicazione popolare sostiene una rete queer-friendly di oltre 250.000 donne in 160 paesi in tutto il mondo. È possibile scaricare Wapa gratuitamente e quindi inviare un messaggio video per catturare l'attenzione di una bella signora e trovare un interesse di amore nella vostra zona.

Wapa è una parola di slang spagnolo che significa una bella ed elegante donna. Come in, “Hola, wapa, posso offrirti da bere?” La parola è iniziato come internet scorciatoia per guapa (che significa bella) e divenne ben presto un vezzeggiativo spensierato popolare tra i giovani di lingua spagnola.

load...

Qualche anno fa, una innovativa società di datazione ha deciso di nominare il suo lesbiche datazione app Wapa come un cenno al suo fascino giovane e radici techy. Inoltre, l'applicazione è stata progettata per ospitare belle donne single, in modo che il nome sembrato opportuno.

Wapa è una datazione applicazione senza problemi per le donne lesbiche, bi e bi-curiosi in tutto il mondo.

Oggi, Wapa è tra i più popolari lesbiche solo incontri applicazioni in tutto il mondo. Dal Regno Unito al Brasile, single provenienti da tutto il mondo hanno aderito alla rete di chattare su donne belle. Le caratteristiche innovative, tra cui video messaggi divertenti, fanno di questa datazione applicazione spiccano come uno strumento di networking semplice ed efficace. È possibile scaricare Wapa su Google Play o iTunes gratuitamente.

load...

“Abbiamo voluto fare un app in cui le donne potevano connettersi con l'altro”, ha detto Andrei, Wapa di PR e Marketing Manager, “e credo che abbiamo fatto questo”.

Singles Guadagnare la fiducia di migliaia di Lesbiche, Bi & Bi-curioso

L'età media delle donne è Wapa 30, e la maggior parte degli utenti tendono ad essere nella loro fine degli anni '20 ai primi anni '30. Questi non sono i single traballante attraversando una fase in un college. Sono maturi donne che lavorano che sanno quello che vogliono e non hanno tempo per pasticciare su applicazioni generali datazione.

Semplici filtri di ricerca di WAPA consentire alle donne di trovare una data compatibile sui loro telefoni, e di 60 secondi il video messaging li aiuta a fare una prima impressione stellare.

Semplice interfaccia di WAPA rende facile trovare la donna dei tuoi sogni.

È possibile utilizzare il localizzatore GPS sul telefono per individuare le date nella zona, o è possibile navigare attraverso i profili da tutto il mondo. Hai vale la pena di donne 160 paesi a vostra fingertips.The traduttore incorporato permette alle donne di tutte le culture di comunicare tra loro e iniziano relazioni internazionali senza uscire di casa.

load...

Preoccupati per la vostra privacy? Un codice a quattro cifre si blocca l'applicazione in modo che nessuno può spezzare in senza il vostro permesso.

Wapa utilizza anche un sistema di verifica generato dall'utente all'avanguardia per vet profili incontra ed eliminare i falsi. Gli utenti possono ora votare su cui profili che pensano sono genuini e che pensano che sono falsi. Il sistema collima i voti e le caratteristiche dei profili genuini in maniera più evidente. Il team sta attualmente sviluppando modi per verificare le foto e profili in modo più efficiente per mantenere i truffatori e spammer a bada.

Andrei ha detto che sente spesso donne lesbiche lamentano falsi profili su altre reti di incontri, e Wapa vuole eliminare tale questione con la costruzione di misure di salvaguardia e strumenti di autenticazione. “Creiamo un livello di fiducia”, ha detto. “Cerchiamo sempre di proteggere i nostri utenti, e ci consideriamo molto vicino alla comunità queer”.

L'adesione cresce di circa il 15% mese su mese

Wapa è cresciuta a passi da gigante negli ultimi anni. E 'scoppiato sulla scena datazione come la prima lesbica solo Dating App disponibile in Europa, ed è stato allietando le donne da allora. Nel 2017, l'applicazione è cresciuta la sua base di utenti in Brasile di oltre il 42% in un solo mese. In media, l'applicazione vede un 10% al 15% di aumento nel numero totale di utenti ogni mese.

Ogni mese, più di 250.000 donne sfogliare Wapa in cerca di romanticismo.

Andrei detto che sono felice con quel livello di crescita costante, ma la squadra è anche desideroso di crescere ancora più grande e diventare un nome familiare in paesi in tutto il mondo. Gli sviluppatori di WAPA innovato video messaging e di un interfaccia elegante moderno per attirare più iscrizioni e incoraggiare gli utenti a utilizzare l'applicazione di frequente una volta che hanno scaricato.

Il team Wapa è orgogliosa di avere over250,000 utenti attivi - che significa che le persone che hanno utilizzato l'applicazione nell'ultimo mese - e fa di tutto per tenerli soddisfatti.

“Siamo molto felici quando vediamo una coppia si incontrano attraverso Wapa”, ha detto Andrei. “La gente mi dice tutto il tempo, 'ho incontrato la mia ragazza su Wapa!'”

Un team multinazionale lavora duramente per servire la comunità Queer

I membri del team di WAPA provengono da una varietà di sfondi. Andrei è dalla Romania, e lavora a stretto contatto con persone provenienti dal Regno Unito, Spagna, Italia e Brasile. Il team multinazionale favorisce e promuove diverse prospettive sul mondo datazione con la scelta cervello dei singoli lesbiche e capire ciò che questi individui hanno bisogno per avere successo su una datazione app.

“Sono gay, non è una lesbica, quindi sono sempre chiedendo lesbiche per la prego di dirmi che cosa i loro bisogni sono”, ha detto Andrei. “Mi piace imparare, e ho imparato molto da parlare con loro.”

Andrei ci ha detto che la maggior parte le valutazioni del team Wapa ottiene è positivo e incoraggiante. Se ricevono una recensione negativa, però, un membro del team risponde con un messaggio personalizzato e lavora duramente per affrontare il team di servizio clienti issue.The assiste tutti gli utenti in difficoltà tecniche, la maggior parte delle quali scendono a un problema con il telefono dell'utente, non l'applicazione stessa.

"Lo adoro. Mi sto godendo ogni momento “. - Keyvia Ivy in una recensione a cinque stelle di Wapa

“Ascoltiamo da vicino a ciò che i nostri utenti desiderano la nostra applicazione ha avuto”, ha detto Andrei. “Ho letto personalmente tutte le email da parte degli utenti, perché ciascuno di essi è importante per noi.”

Attualmente, il team Wapa sta esplorando le opzioni per creare un sotto-il-radar datazione app per i paesi in cui la comunità LGBTQ è mirato da parte della polizia. Perché essere gay è illegale, essere catturati con una datazione gay noto-app, come ad esempio Grindr, sui loro telefoni potrebbe ottenere un catturato. Attraverso una nuova applicazione LGBTQ-friendly, la squadra Wapa spera di dare agli uomini gay e donne lesbiche una piattaforma dove possono mescolarsi liberamente e discretamente con le persone che desiderano.

Wapa: Una fama internazionale per sole donne app

Wapa è una bella soluzione positiva di incontri per lesbiche giovanile, bisessuali e donne bi-curiosi in tutto il mondo. Perché è uno spazio per sole donne di sicurezza, gli utenti non devono preoccuparsi di essere molestata da uomini trolling per un trio o in cerca di guai.

Anche se ha già cresciuti di servire 160 paesi, è appena iniziato questo up-and-coming datazione app. Il team Wapa è sempre in espansione portata della rete e migliorare i propri servizi. Tieni d'occhio Wapa - perché ha un sacco di piani audaci nelle opere.

“Per noi, 2018 è un anno di cambiamento”, ha detto Andrei. “Questo è l'anno Wapa diventerà il miglior lesbiche datazione app con un sacco di funzioni nuove e sorprendenti su di esso.”