Vale la pena salvare la relazione

14 luglio 2019

Se sei in una relazione che sembra cadere a pezzi, non temere. Non importa quanto disperata possa sembrare, non importa quanto sia profonda la sofferenza, è possibile salvare un rapporto. Qualunque sia il danno è stato inflitto, indipendentemente parole offensive pronunciate, qualunque azioni che non possono andare disfatto sporco, il perdono è sempre un'opzione.

Le coppie che hanno già nel loro rapporto proprio le cose necessarie per superare gli ostacoli della vita sono già davanti al gioco. Fiducia, rispetto e autentico impegno devono essere presenti per qualsiasi rapporto per durare. Se siete sfacciatamente in amore con l'uomo della tua vita, ma i due di voi proprio non può vedere faccia a faccia in questo momento, non il panico. Se pensi di aver raggiunto la fine della vostra corda, un nodo e appendere!

load...

Tuttavia, andiamo in chiaro una cosa. Troppo spesso, la questione non dovrebbe essere: Come può questo rapporto essere salvato? Ma, invece, è ancora la pena di salvare?

Non si può risolvere nessuno, ma te stesso.

Se siete in qualsiasi tipo di rapporto abusivo, uscire ora! Quando si tratta di un baro cronica, bugiardo compulsivo o partner violento, è probabile che qualcosa di gravemente sbagliato con lui psicologicamente - qualcosa di molto oltre la vostra portata del “fixabilities.”

Mentre è istintiva di essere un custode nutrimento, c'è una linea sottile tra la valutazione il vostro partner e trovare difetti che possono essere perdonati e diventare pateticamente codipendente. Milioni di donne hanno fatto l'errore di credere che hanno il potere di cambiare il loro partner. Si deve sempre ricordare di non si può risolvere nessuno, ma te stesso - e anche questo richiede incredibile forza e determinazione.

load...

Per quelli di voi in un rapporto d'amore con un uomo che ti onora, mi permetto di dire che hai qualcosa vale la pena risparmiare. Ma, se non siete sicuri di dove ti trovi, ecco un suggerimento che può aiutare. Tacere la vostra mente e chiedetevi: “E 'questo rapporto la pena di salvare?” Fidati di me, la risposta arriverà. Se nel vostro cuore dei cuori, sai che non può o non deve essere salvato, agire immediatamente, tagliare le perdite e porre fine al vostro rapporto malsano. Concedetevi tempo per guarire e riflettere su che tipo di rapporto si vuole veramente così smetterete di stabilirsi per qualsiasi ol'cosa che viene avanti in jeans stretti.

Quando il vostro rapporto colpisce un momento difficile, può essere molto forte la tentazione di colpire la strada. Nessuno ha mai detto amore e le relazioni erano facili. In realtà, la maggior parte sarebbero d'accordo che entrambe richiedono un sacco di duro lavoro e dedizione. L'amore non è un sentimento. Si tratta di un'azione, e di essere in una relazione richiede un impegno quotidiano. Se non è possibile duro fuori con il vostro partner attraverso momenti difficili, bisogna chiedersi”Cosa è questo rapporto basa su?

“Anche se si può essere arrabbiato con ardente

load...

il tuo uomo, ricorda che si fa lo amano.”

Ricorda le tre Cs.

È possibile salvare un rapporto se si basa sul rispetto reciproco, non importa quello che stai passando. La chiave per ottenere attraverso i tempi duri è quello di ricordare le tre C: la comunicazione, di compromesso e compassione.

Naturalmente, ogni rapporto sano dovrebbe essere già fondata su questi tre principi, ma è estremamente importante applicare loro quando si sta costruendo un ponte su acque agitate.

Le pareti vengono in su, gli animi si flare, risentimenti costruire e nessuna delle due parti vuole nulla a che fare con l'altra. Quando voi e il vostro uomo arrivato in un luogo dove si possono trovare alcuna soluzione ai problemi cronici, è il momento di avere un pow-wow. Il posto migliore per avere questa conversazione critica è finito il caffè al vostro preferito cafГ ©. Luoghi pubblici hanno la tendenza a mettere sul nostro comportamento migliore, in cui entrambe le parti possono parlare come adulti. Quando siamo a casa o in una zona di comfort, il nostro bambino che urla di solito viene fuori.

Ricorda questa regola cardinale quando si comunica e si potrebbe effettivamente iniziare a farsi strada: Cercate di capire, piuttosto che per essere capito. Ascoltate con amore e rispondere con rispetto. Fino a quando non sia conoscere e capire dove l'altro sta venendo, non si sarà mai in grado di trovare una soluzione ai problemi che affliggono voi.

Pensaci. Che cosa la gente combattere di più? Non ottenere la loro strada! Se l'attenzione del disaccordo è il denaro, il controllo genitori, sesso, bambini, o che tira fuori la spazzatura, il nucleo di qualsiasi disaccordo è una lotta di potere. A nessuno piace essere sbagliato, a nessuno piace cedere, e nessuno piace a chiedere scusa. Di conseguenza, la questione più piccolo può diventare il più grande ostacolo per l'intimità. Prendere la decisione che si è disposti a incontrare nel mezzo. Si può anche fare il grande salto e scegliere di lasciare che il vostro partner ha il suo modo un po 'più spesso.

Anche se si può essere ardente arrabbiato con il tuo uomo, ricordate che si fa amarlo. Fare tutto il possibile per mantenere un livello di rispetto nel vostro rapporto. Non combattere sporco, non urlare, urlare e chiamare i nomi, non rivangare il passato, e non dire o fare nulla per ferire intenzionalmente l'altra persona. Se si effettua una sorta di essere la priorità su essere nel giusto, sarete stupiti i risultati.