Una guida agli appuntamenti per le vergini gay

13 aprile 2019

Mentre la nostra comunità gay sta godendo un po 'di accettazione meritato accresciuta delle nostre identità e le relazioni nella società al giorno d'oggi, il processo di coming out come gay a noi stessi e gli altri può ancora essere un viaggio difficile e doloroso.

Venendo a patti con la nostra sessualità significa affrontare il fatto che siamo diversi dalla norma e affrontare le paure di perdere i rapporti con la famiglia e gli amici se scelgono di non sostenere noi.

E 'una forma di processo di lutto che coinvolge anche lavorando attraverso sentimenti di vergogna, senso di colpa e la paura mentre lavoriamo per combattere l'omofobia interiorizzata.

load...

Ma i benefici per coloro che osano per vivere una vita di autenticità Parallels nessun altro. Per essere “out” significa essere liberi, spontanei, disinibita e senza paura del giudizio.

Così si può immaginare di andare attraverso questo irregolare, emotivo giro sulle montagne russe, e che poi sia l'attenzione richiesta dal desiderio impellente di avviare lungo il sentiero lungo atteso e fantasticato verso l'uomo-a-uomo datazione?

E 'molto fare i conti con, giocoleria che voglia di data e contemporaneamente cercando di mettere insieme un dell'identità gay coesa e solida autostima.

Con pochissime modelli attuali, e certamente non socializzazione su come data dello stesso sesso, molti ragazzi nuovi per la datazione scena gay non hanno idea di cosa fare o come iniziare.

load...

Quindi, se vi capita di essere in quella barca da soli, qui ci sono alcune indicazioni per orientare nella giusta direzione in modo che i prossimi passi sono fatte un po 'più facile!

1. Mettetevi comodi con il vostro omosessualità.

Questo significa ottenere istruiti su ciò che significa essere gay. È possibile leggere libri stimabili sul soggetto o fare qualche ricerca online (basta assicurarsi che i siti sono credibili).

Partecipare a forum di discussione online o chat room per avere l'abitudine di parlare con altre persone gay per avviare rompere il ghiaccio per te stesso.

2. Andare in gita al vostro gay-borhood locale.

Ora si sta andando ad allontanarsi dalla comodità dello schermo del computer e fare un giro del vostro quartiere gay locali e della comunità per vedere cosa c'è là fuori e di sentirsi una parte delle cose.

“Lasciatevi evolversi nel

load...

tipo di uomo gay che si vuole essere.”

3. Iniziare la costruzione di una rete di sostegno sociale gay.

Forse il presupposto più importante per i vostri incontri sforzi è quello di andare là fuori e stabilire connessioni con altre persone LGBT.

Ciò contribuirà a ridurre il senso di isolamento, vi darà un senso di appartenenza e di abilitare la capacità di fare rete, costruire nuove amicizie, incontrare potenziali prospettive di datazione o fare nuove connessioni che si potrebbe introdurre a possibili prospettive.

Si può andare di incontrare le persone attraverso una maggiore partecipazione alle comunità gay di volontariato, divertendosi o addirittura entrare in un gruppo di sostegno che esce.

4. Definire le vostre esigenze personali per un potenziale partner.

Identificando le vostre esigenze negoziabili e affare-breaker, sarete in grado di utilizzare queste informazioni come la bussola o guidepost nel prendere decisioni sulla compatibilità con i ragazzi ti verrà incontro lungo la strada.

5. Pace tua sessualità.

Dopo anni di sopprimere i vostri desideri sessuali, si sta ora dando il permesso di esplorare il mondo del dating gay, e dovrete lavorare duro per mantenere le porte sui cardini.

E 'normale passare attraverso un periodo di esplorazione sessuale durante questo periodo.

Basta essere sicuri di fissare dei limiti con il vostro comportamento, educare se stessi su ciò che le pratiche sessuali più sicure sono con l'uomo a uomo la sessualità per proteggere se stessi e riconoscere che le emozioni sono suscettibili di essere vulnerabili in questo momento e il potere del sesso a volte può confondere le cose.

La chiave è quella di essere informato, consapevole e deliberata entro i limiti che hai impostato per te stesso.

6. Esplorare in modo sicuro e definire chi sei.

Col passare del tempo, imparerete i pro ei contro della vita gay, le varie sottoculture gay che esistono, dove si forma in, quali valori si sottoscrive e quelli che non lo fanno, etc.

Permettetevi di evolvere nel tipo di uomo gay che si desidera essere e per assicurare che sia in linea con i propri valori.

Coming out può essere un momento esilarante ed esasperante.

Quando ci si sente emotivamente attrezzato e pronto per iniziare datazione, è meglio affrontarla con un piano di gioco armato di conoscenza di sé, l'istruzione e confini solidi in modo da uscire in cima. Godetevi questa nuova vita che stavate aspettando!

Fonte delle foto: photogroup.com.