Un ragazzo prende le cose peggiori che gli uomini fanno quando si baciano

1 aprile 2019

L'altro giorno ho letto un articolo dal Stupid Cupid Bloggers intitolato “le cose peggiori di un ragazzo può fare quando baciare una ragazza.”

Dato che io sono il cattivo ragazzo del gioco delle coppie e un uomo che ha centinaia di ragazze baciato, vi posso dire di prima mano che baciare le donne è qualcosa che non è difficile da fare.

Ho sentito che dovevo dare la mia critica di questo articolo e dire ragazzi cosa hanno veramente bisogno di fare quando sono in procinto di baciare una ragazza.

load...

1.Kissing in un luogo pubblico

Stupid Cupid pensa che sia una cattiva idea di baciare in un luogo pubblico.

Stupid Cupid dice: “Abbiamo avuto tutti tizi si muovono in per il bacio in luoghi ad alto traffico e siamo rimasti tutti inorriditi dal it.Of Naturalmente, non è sempre possibile essere completamente solo, ma un angolo di strada poco illuminata o anteriore Stoop è perfetto.”

Mr. Locario dice: La maggior parte del tempo, se una donna è “inorridito” o meno confortevole si baciano in pubblico, di solito è perché non è comodo nella sua propria pelle e si preoccupa troppo di ciò che tutti intorno a lei pensa, che è un segno di immaturità.

Un altro motivo potrebbe essere che lei non è poi così in voi. Vuoi veramente perdere tempo con una donna che è immaturo o che non è realmente in te? Ti sto assumendo non.

load...

Se sei con una donna matura che è in voi, lei ti bacio in pubblico. Non c'è bisogno di aspettare fino a quando si è in un angolo di strada poco illuminata o veranda anteriore.

2.Picking momento sbagliato

Stupid Cupid dice: “Prestare attenzione allo stato d'animo e l'atmosfera generale della data sarà aiuterà preparare il terreno forsomething romanticrather di comicamente fuori luogo”.

Mr. Locario dice: Io in realtà d'accordo con Stupid Cupid su questo. A volte è necessario essere in grado di leggere l'energia tra voi e la ragazza si sta con.

Se lei sta piangendo perché ha ricevuto una brutta notizia da una telefonata, che potrebbe non essere il momento migliore per baciarla.

3. Uso troppo linguetta. O le labbra. Troppo nulla, davvero.

Stupid Cupid dice: “Sappiamo che sei attratto da noi. Sappiamo che sei eccitato. E questo è caldo! Ma la meccanica di un bacio sono importanti , e una regola generale è di mantenerlo semplice, soprattutto all'inizio.”

load...

Mr. Locario dice: Sulla superficie, questo suona come un buon consiglio, ma dicendo cose come “la meccanica di un bacio sono importanti” fanno sembrare come se baciare una ragazza è qualcosa che è un processo difficile hai bisogno di imparare.

La gente in genere non sono male kissers. Un bacio è generalmente buona a seconda della chimica tra le due persone che si baciano, quindi un cattivo baciatore di una persona potrebbe essere un buon baciatore ad un altro.

Una ragazza avrebbe fatto piacere un sacco di lingua e un altro non potrebbe.

Avevo un amico che datata questo ragazzo che a volte un po 'mordersi il labbro inferiore di proposito, quando si baciavano. In un primo momento ha pensato che fosse strano, ma in realtà lei ha iniziato a piacermi.

Il punto che sto cercando di fare qui è di non pensare troppo a come baciare quando si bacia una ragazza. Fallo e basta.

“Portalo da un ragazzo che ha baciato

un sacco di donne, è necessario andare per esso.”

4. Ottenere handsy

Stupid Cupid dice, “Slow vostro rotolo, ragazzi. C'è un sacco di tempo per le cose copping una sensazione later.If vanno bene, un primo bacio può sicuramente portare a una sessione vera e make-out (o se siete fortunati, anche di più). Se ciò accade, non esitate a ottenere... permaloso. Ma durante quella prima volta, è una buona chiamata a concentrarsi sul bacio piuttosto che sentirsi qualcuno che hai incontrato un'ora fa “.

Mr. Locario dice: Si dovrebbe sempre ottenere permaloso con le donne che si sta flirtando con.

Questo non significa che si afferra il seno o il sedere di una donna, ma si dovrebbe fare le cose come toccare la sua mano e mettere la mano sulla sua vita. Questo è quello di vedere quanto interesse che ha in voi.

Se lei sta tirando via, molto probabilmente il suo interesse è basso. Se lei non sta tirando via la mano e lo spostamento più vicino a voi, allora il suo interesse è alto.

Una volta che lei è vicino a voi, andare in per il bacio e iniziare a sentirsi in braccio. Se lei è davvero in voi, lei non importa che si sente in braccio, anche se l'hai conosciuta solo un'ora fa.

5. In attesa troppo lungo per fare una mossa

Stupid Cupid dice: “La nostra regola generale è se le cose stanno andando bene, andare per il bacio alla fine della seconda date.A primo appuntamento bacio non è richiesto, ma con tutti i mezzi, se ti senti, vai per questo. La cosa è se si aspetta troppo a lungo, che andremo ad assumere sei solo non è interessato “.

Mr. Locario dice: Non aspettare fino alla seconda data a baciare un girl.Always farlo al primo appuntamento. Volete scoprire il più presto possibile se questa ragazza è in voi.

Solo perché una ragazza è in una data con voi non significa che lei è in voi. Poteva solo essere usando per l'attenzione, ma la maggior parte delle ragazze non sarà possibile ottenere fisico con un ragazzo che non sono in.

E 'nel vostro interesse per baciarla in quella prima data in modo da non dover perdere tempo su un secondo appuntamento con una ragazza che potrebbe non essere così in voi.

Voglio ringraziare i blogger Cupid Stupid per scrivere il loro articolo. Ho dovuto scrivere questo per dare il punto di vista maschile.

Non sto dicendo Stupid Cupid non può dare consigli agli uomini, ma quello che trovo la maggior parte del tempo è quando le donne danno consigli agli uomini, di solito dicono che cosa vogliono le ragazze e ragazzi non dicono ciò che rispondono alle ragazze.

Questo significa che vi dirà come vogliono ad agire quando vogliono un bacio, ma non necessariamente dirvi cosa fare per rendere loro vogliono baciarti.

Portalo da un ragazzo che ha baciato un sacco di donne, tutto quello che dovete fare è andare per esso e le donne che vogliono bacerai indietro.

Fonte delle foto: danheller.com