The American Friends Service Committee (afsc): dove attivisti quaccheri si uniscono per promuovere la pace e lamore

1 giugno 2019

La versione breve: Un secolo fa, quando il mondo era in guerra, un'organizzazione ha iniziato una missione per la pace. Nel 1917, l'American Friends Service Committee (AFSC) è stata fondata per dare quaccheri non violenti un modo per aiutare nella crisi globale senza entrare nell'esercito. Invece, questi Amici vittime della prima guerra mondiale aiutati da ambulanze di guida, la somministrazione di ferite, e ricostruire le città. Oggi, l'AFSC opera in oltre 50 sedi worldwidewith 200 + lavoratori e volontari provenienti da vari gruppi che sostengono per le questioni sociali come i diritti degli immigrati, prigioni umane e organizzazione peace.The mondo unisce le persone in una causa comune e dà loro le risorse per sostenere la loro ideali religiosi proteste inpeaceful e sforzi umanitari. Mentre al servizio delle comunità in patria e all'estero, attivisti per la pace amante del AFSC incontrano tanti spiriti affini che si trovano sullo stesso cammino di fare la differenza nella vita delle persone.

Ispirati dalla loro fede, l'American Friends Service Committee mostra l'amore per tutta l'umanità, senza riserve o confini. Festeggia il suo centenario, la carità tocca la vita di persone in tutto il mondo e nel proprio quartiere.

load...

Per esempio, per otto anni consecutivi, l'organizzazione ha givenprison detenuti un sorriso tanto necessaria a San Valentino raccogliendo e distribuendo Day carte a mano di San Valentino per gli immigrati in carcere a Denver, Colorado. Jordan Garcia, il leader del progetto, ha osservato, “Queste carte rappresentano la solidarietà del nostro popolo con i lavoratori a giornata, quelli in stato di detenzione, e le persone in santuari”.

Carte San Valentino del AFSC sendloving messaggi a centinaia di immigrati che affrontano l'incarcerazione o la deportazione a Denver.

load...

Gli Amici è andato al centro di detenzione GEO per fornire severalboxes di carte colorate scritte in inglese, spagnolo e creolo. Alcune lettere sono state inviate dai bambini di persone in custodia, mentre altri sono stati rinchiusi da uno sconosciuto compassionevole.

“Le nostre cartoline di San Valentino sono un modo di raccontare haitiani e latinos non sono soli né sono dimenticati”, ha detto Lori Hermanson, che si è unito progetto di lettera-scrittura di AFSC.

Per oltre 100 anni, l'AFSC ha accolto credenze Quaker di nonviolenza e di fraternità facendo buone opere negli Stati Uniti e all'estero. Se stai cercando di incontrare persone che condividono i tuoi valori, è possibile unire gli sforzi towardpeace, la giustizia e l'amore di AFSC.

Poiché i membri AFSC lavorano in stretta collaborazione su molti progetti umanitari di cuore, che spesso formano legami stretti - e partnership volte anche tutta la vita. Sostenitori AFSC Jean e Cliff Lester sono incontrati e innamorati nel 1953 , mentre il volontariato in un campo di lavoro a Tlaxcala, Messico. La coppia ora sposata da allora dedicato la loro vita a sostenere il causethat li ha portati insieme.

load...

Dalla costruzione di case in Messico per la consegna dei messaggi di simpatia in Colorado, l'AFSC si rivolge a persone di tutte le provenienze, credendo nella comune umanità che ci unisce tutti. È possibile scoprire come si può partecipare ed essere una forza per la guarigione e il cambiamento nella vostra comunità.

“L'amore di famiglia sostiene questi immigrati che lasciano le loro terre di origine per sfuggire all'oppressione e alla povertà”, ha detto Jordan. “Un amore che cancella i confini e va a destra attraverso i muri ci ispira a lottare per un domani che è giusto.”

Nel mezzo della guerra, AFSC intraprendere un percorso della Nonviolenza & Healing

L'American Friends Service Committee formedin 1917 “per dare ai giovani obiettori di coscienza un modo per servire senza entrare nell'esercito o prendere vita”. Quaccheri sono moralmente contrari a combattere e uccidere, ma sono aiutanti a cuore e non può resistere ad una chiamata a servire. Durante la prima guerra mondiale, American Friends ha deciso di servire il loro paese, e l'umanità nel suo insieme, per le ambulanze di guida, la somministrazione ai feriti, e lavorando per ricostruire le comunità devastate dalla guerra.

“Porterete con voi l'onore del nome Quaker e della Croce Rossa americana”, ha detto T. Edmund Harvey , che ha guidato le Expedition inglese Friends' a lavorare sulla ricostruzione in Francia. A volte, gli operai avrebbero vedere le case hanno ricostruito abbattute nuovamente l'attività in tempo di guerra, ma non hanno mai vacillato nella loro missione di aiutare e guarire.

Nella seconda guerra mondiale, quaccheri ritrovato modi per aiutare gli sforzi dei soldati americani senza commettere atti di violenza. Alcuni uomini serviti come cavie umane per esperimenti scientifici in materia di nutrizione, i pidocchi, la fame e le malattie, sacrificando la propria salute per aiutare la cura per i soldati militari all'estero.

“Siamo in grado, nel nostro lavoro, dimostrare alcuni aspetti di umanità e di fratellanza, diminuire un po 'la terribile amarezza della guerra e portare qualcosa dello spirito di cameratismo e di amore nella vita malconcio.” - T. Edmund Harvey, MP. E capo della spedizione delle inglesi Friends' a Parigi 1917

Nel 1947, i quaccheri AFSC e britannici hanno ricevuto il Nobel per la pace Prizefor i loro sforzi per ricostruire l'Europa e opporsi alla guerra. Questa organizzazione è stata costruita su l'attivismo, l'empatia, e il servizio, un patrimonio fiero, che ha conflitti perseveredthrough militari, movimenti per i diritti civili, e sconvolgimenti politici.

Oggi, l'AFSC rappresenta una comunità di vasta portata di aiutanti in 41 uffici negli Stati Uniti e 16 paesi, tra cui Haiti, Messico, la Somalia e la Corea del Nord. Se si condivide i valori dell'organizzazione e vuole difendere la bontà, la pace e la compassione, faresti bene ad aderire alla forte rete di principledQuakers e dei loro membri allies.AFSC, uniti dalla fede e di amicizia, si sforzano di fare la differenza attraverso sociale positivo azione.

Partecipa, Speak Out & Build Connessioni nella Comunità

AFSC ha diverse opportunità di stage e di lavoro per anyonecommitted alla causa della pace e della giustizia. Ogni anno, AFSC ammette più di 100 borsisti, stagisti, tirocinanti e volontari che “credono non v'è valore in ogni persona e che l'amore può vincere la violenza e l'ingiustizia”. È possibile sviluppare le tue capacità di leadership, espandere i propri orizzonti, e costruire ponti di comprensione nelle comunità di tutto il mondo unendo ranghi del AFSC.

“Riteniamo che sia importante per la cattura di giovani in un'età in cui sono idealista e vogliono fare qualcosa per aiutare il mondo”, ha detto Jean Lester , adonorwho incontrato suo marito attraverso AFSC.

Il sito web della organizzazione pubblica anche frequenti avvisi di azione che invitano gli amici a parlare su un certo problema unendo una protesta, scrivendo al Congresso, firmando una petizione, o attendinga evento della comunità.

Alcuni dei loro progetti educativi sono una grafica mozzafiato come i Occhi AFSC Wide Open mostra itinerante, che mostra centinaia di soldati stivali per rappresentare i caduti in Iraq e in Afghanistan. Altri sforzi sono più basate nell'attivismo del mondo reale, come la campagna Pace salario , a sfidare il militarismo e costruire coalizioni amanti della pace in diverse comunità. È possibile trovare gli eventi AFSC vicino a voi sul loro calendario. Non dimenticare di prestare particolare attenzione ai loro eventi centenario a tema.

Nel corso degli anni, l'AFSC ha aiutato le famiglie a rimanere insieme nei momenti di conflitto e di crisi come una coppia di fronte al progetto durante la guerra del Vietnam. “Dopo un esame, la mia fiancГ © ha ricevuto una scarica medico. Non avrei potuto fare che senza l'aiuto e il sostegno di amici americani in tutto il processo “, ha ricordato Joanne Schullo , un residente che ha ricevuto Gainesville progetto di consulenza da AFSC.

Da dare sollievo medica e cioccolata calda per famiglie in fuga una Germania devastata dalla guerra di accogliere rifugiati siriani e iracheni con un pasto caldo negli Stati Uniti, l'American Friends Service Committee supporta gli emarginati e gli oppressi ovunque si trovino nel mondo. La compassione di questa organizzazione non ha confini, e incoraggiare gli altri a prendere il loro grido e unirsi al movimento verso una società più amorevole.

Accettando il premio Nobel per la pace, il presidente del consiglio di amministrazione del AFSC di amministrazione, Henry Cadbury, ha detto , “gente comune - non statisti, né generali né grandi uomini di affari, solo uomini e donne semplici, come le poche migliaia di quaccheri e dei loro amici - se si dedicano all'insistenza risoluta sulla buona volontà al posto della forza... Può fare qualcosa per costruire un mondo migliore e più pacifico “.

Loro blog Evidenziare deliberando Fede per difendere i diritti umani

L'AFSC organizza i loro post sul blog in tre punti principali: deliberando fede , che promuove il lavoro del AFSC; Notizie e commenti , che riporta gli ultimi sviluppi nella lotta per la pace e la giustizia; e media Uncovered , che offre opinioni, la ricerca e l'analisi del clima politico attuale.

Insieme, questi blog forniscono una visione completa di grandi problemi negli Stati Uniti e ciò che i membri AFSC possono fare per resistere. Vedono il loro lavoro come una “espressione pratica della fede in azione”, dove credenze spirituali si traducono in sforzi reali per trasformare le relazioni sociali, le leggi, e sistemi.

È anche possibile sfogliare gli articoli per argomento, concentrandosi su una particolare questione sociale che interessa you.The AFSC si concentra sui seguenti temi chiave:

È possibile leggere di più su questi temi qui. Questa organizzazione senza scopo di lucro fornisce l'abbondanza di risorse per motivare le persone in azione sociale. Se si vuole rimanere informato per il tuo bene e per il bene di qualcuno che si desidera impressionare, i blog AFSC forniscono cibo dettagliata di riflessione.

In piedi in Solidarietà: L'AFSC BuildsLasting giustizia sociale

In risposta alla guerra, americani quaccheri hanno costruito un attivista della comunità internazionale, in base alla loro convinzione e fede. Dal 1917, i membri AFSC hanno lavorato ad ulteriori diritti umani parlando fuori per il pacifismo, le libertà civili, l'apertura delle frontiere, l'uguaglianza, e justice.Theirs sociali è un movimento da persona a persona, gli individui trascinanti ad incarnare le loro credenze e aprire il cuore alla estranei.

Sia la registrazione degli elettori del Sud nel 1963, o l'invio di immigrati detenuti carte di San Valentino nel 2017, l'AFSC porta con compassione e coraggio, per il bene di tutta l'umanità.

“Siamo andati a riparare le case,” un lavoratore AFSC anonimo ha scritto nel 1917 , “ma la ragione abbiamo voluto riparare le case era che ci avrebbe dato la possibilità di provare a riparare il cuore.”

L'AFSC unisce le persone con un obiettivo comune di costruire ponti nella comunità di tutto il mondo.

I volontari su progetti del AFSC diventano parte di una comunità mondiale di persone di buon cuore a terra nei loro valori e credenze condivise. Coloro che cercano di fare una differenza positiva nella vita degli altri troverà una casa tra i AFSC.

Per oltre un secolo, questa organizzazione Quaker ha motivato le persone a fare opere buone e diffondere un messaggio di speranza a chi ha più bisogno di un Friend.Even quando i loro progresswas di ricostruzione spazzati via dal fuoco nemico nella prima guerra mondiale, il lavoratore AFSC senza nome Francia ha sostenuto che i loro sforzi non sono mai stati in vano: “vicinato, l'amicizia, la gentilezza, la simpatia - questi sono fatti di roba che non chimica di guerra può schiacciare.”