Tammy shaklee di h4m si è guadagnata la reputazione di primo matchmaker gay e lesbico ad Austin, in Texas

23 marzo 2019

La versione breve: Una società di matchmaking texana chiamato H4M ha riempito una nicchia nel settore datazione dalla ristorazione ai single rapporto di mentalità nella LGBTQ + comunità. Negli ultimi sei anni, Tammy Shaklee ha preso su di sé per allenare, match, e sostenere gli uomini gay e donne lesbiche da costa a costa, e lei ha aperto la strada servizi di incontri che difendono l'amore in tutte le sue forme.

Tammy Shaklee è orgoglioso del suo lavoro come un sensale certificata per i single LGBTQ +. Si immedesima con i suoi clienti e sinceramente spera di vedere ad avere successo. Quando si lavora uno contro uno con i clienti, Tammy ci ha detto che sa come mettere se stessa nei loro panni - perché lei è stato nei loro panni.

load...

Anni fa, Tammy cercò l'aiuto di un sensale professionale e ha trovato l'amore su una data fissata. Lei è ora felicemente sposata e desiderosi di condividere il suo successo con persone provenienti da tutti i ceti sociali.

Tammy Shaklee è specializzata in corrispondenza singoli LGBTQ.

Tammy è in missione per portare più amore nel mondo e gestisce una ditta di boutique matchmaking chiamato H4M nella sua città di Austin, Texas. Si è specializzata nell'aiutare i gay e lesbiche single costruire relazioni d'amore.

load...

“Essere un sensale certificata non è un hobby”, ha detto Tammy. “Non è solo qualcosa che potrebbe essere stato bravo a con gli amici - è un business.”

Dal 2012, Tammy si ha bollato come il go-to gay e lesbiche sensale per i single interessati a trovare il vero affare. Il suo business matchmaking è cresciuta costantemente grazie al passaparola, e lei è ora in grado di servire i clienti in tutto gli Stati Uniti

Lavorando a stretto contatto con l'ascolto e ai single in tutto lo spettro della sessualità, Tammy è stata in grado di affinare i suoi servizi per soddisfare le esigenze specifiche di LGBTQ + individui nella scena datazione.

“Credo nel trattamento di tutti i clienti allo stesso modo, e come professionalmente come trattano i loro clienti nelle loro carriere,” ci ha detto Tammy. “Se questo fosse facile, come si dice, tutti sarebbe farlo.”

Soluzioni per single Facing fatica Dating

H4M lanciato come una società di matchmaking in linea dello stesso sesso-solo nel 2012 - lo stesso anno in cui ha lanciato Esca. La ditta matchmaking adattata all'ambiente incontri in rapida evoluzione, sviluppando flessibili ed efficaci servizi di incontri e di coaching a terra nei valori tradizionali.

load...

Oggi, H4M si è posizionata come un'alternativa di qualità-driven di dating online. Tammy ha detto che ha parlato con molti clienti che stanno vivendo la fatica con incontri online e accolgono la possibilità di tornare alle origini e rispettare le date selezionati con cura compatibili in persona.

“Online dating fatica è reale”, ha detto Tammy. “Singles ci dicono sempre di più ogni settimana. La compatibilità è molto di più di quello che sembra o di tipo uno è di solito attratto inizialmente e visivamente.”

I pronubi H4M offrono più di una foto e un sottotitolo quando si introduce i clienti l'un l'altro. Hanno messo profili di personalità orientato al dettaglio insieme e organizzare date in base a una combinazione di informazioni personali e istinto.

H4M veterinari in potenziali prospettive di data e organizza due date per conto dei clienti.

Tammy ha detto che molti professionisti istruiti, di successo, e impegnati a raggiungere fuori a lei, perché sono completamente esausto facendo scorrere all'infinito e rendendo le partite sbagliate. Ha aggiunto i membri del personale per servire la crescente domanda tra la sua base di clienti in espansione.

I pronubi H4M collaborano anche con e prendere rinvii da sensali diritte nella speranza di rendere la scena datazione un luogo più positivo e incoraggiante.

“Il nostro settore ha bisogno di cercare di migliorare”, ha detto Tammy. “Come sempre più single LGBTQ turno di matchmaking in linea dopo la fatica in linea, dobbiamo essere trasparenti nella creazione di chiare aspettative per questa nuova base di clienti. Diamo abbinare i singoli più compatibili lavorando con reciproci clienti. Si tratta di una win / win per tutti noi “.

Facilitare tradizionale Corteggiamento & Face-to-face Date

H4M accoglie i single di qualsiasi orientamento e fornisce illimitato incontri di coaching per i clienti che hanno bisogno di una guida. I sensali e incontri allenatori fanno tutto il possibile per aiutare gli individui a raggiungere i loro obiettivi in ​​scena datazione. Sia che stanno fornendo le presentazioni tradizionali o dare suggerimenti linguaggio del corpo, questi professionisti consumati hanno un sacco di conoscenze da condividere con i singoli.

Per esempio, Tammy incoraggia i suoi clienti per dare nuove interessi amorosi almeno due date per vedere se a loro piace la persona. Ci vuole tempo per l'energia di una persona, la personalità ed il carattere a brillare attraverso, e sedendosi di avere quelle conversazioni con un'altra persona.

H4M è una delle poche società di matchmaking che organizza la prima e la seconda date fra i suoi clienti.

“Sono un avvocato per ridurre la strisciata e digitando, e aumentando l'interazione umana e la conversazione”, ha detto Tammy. “E 'il modo migliore per determinare il potenziale di compatibilità duratura”.

Tammy è pieno di parole di saggezza per sostenere i suoi clienti.

Con il supporto di Tammy, i clienti H4M messo via i loro telefoni e aprire il loro cuore a nuove relazioni. L'azienda si impegna matchmaking per facilitare faccia a faccia connessioni umane. Questo percorso tradizionale richiede alle persone di rallentare e davvero prendere in considerazione la persona seduta di fronte a loro. I pronubi neppure non mostrano le foto prima della prima data.

“Introduzioni più tradizionali, la corte e la datazione è stata la nostra attenzione fin dall'inizio”, ha detto Tammy. “Gay e lesbiche singoli ci hanno detto per anni che è il terzo appuntamento più atteso che abbia mai avuto.”

Dando ai clienti la Courage & convinzione di andare avanti

I pronubi H4M piace quando sentono di ritorno da due clienti che si sono incontrati e innamorati in una data organizzato. Sia che stanno fornendo post-Data Valutazione o la condivisione di un annuncio di fidanzamento su Facebook, i clienti spesso acquazzone H4M con lode per loro che punta nella direzione giusta.

Tammy ci ha detto che le piace tenersi in contatto con i clienti e vederli crescere nei loro rapporti. Alcuni hanno addirittura tornata alla sua ditta per continuativa relazione di coaching.

“Sto imparando così tanto su di me attraverso questo processo”, ha detto un cliente di 30 anni, in una testimonianza. ”Ho goduto ogni data finora e apprezzare tutto quello che fate. È fantastico."

“A causa di H4M, sono convinto ci sono davvero buoni, single di qualità là fuori”. - A 63-year-old client H4M

“Sono così entusiasta di lavorare con H4M,” un cliente lesbica di Boston ha detto. “Amo l'energia e la connessione. Credo che veramente mi capisce e quello che sto cercando “.

H4M aiuta le persone di ogni età e provenienza. Tammy ha notato una recente tendenza in uomini di mezza età che escono allo scoperto, lasciando i matrimoni, e rivolgendosi a matchmakers aiuto ricominciare da capo e che entrano nella datazione scena gay.

“Dal momento che l'uguaglianza del matrimonio passato, l'evoluzione di accettazione sociale continua ad espandersi e dare il permesso per coloro che vivono la vita di successo, ma velato”, ha detto Tammy. “Anche con più prevalente di incontri di coaching, cerco di essere neutre rispetto al genere, in modo da raggiungere e assistere il maggior numero di singoli possibili.

H4M Matchmakers vantaggio con Autenticità

Dopo sei anni di networking e di corrispondenza, Tammy ha fatto un nome per se stessa come uno dei migliori sensali gay e lesbiche di Austin, e lei è cresciuta una rete nazionale di singoli amore-oriented. H4M è una società di matchmaking inclusiva che si specializza nella costruzione di relazioni di qualità tra partner dello stesso sesso.

Tammy ha ampliato il suo modello di business per sostenere LGBTQ + single che stanno lottando per trovare la loro strada nella scena datazione. Il suo incoraggiamento e sostegno è stato una risorsa inestimabile per datari tutto lo spettro della sessualità. Ora H4M sta collaborando con sensali dritti per diffondere la parola e far crescere la propria rete in tutto il paese.

“Il mio obiettivo è quello di portare con amore”, ci ha detto Tammy. “H4M è molto più di matchmaking. E 'a parlare e camminare pro-uguaglianza quotidiana. Come un esperto di relazioni, spero di fornire incoraggiamento e sostegno a tutti i single.”