Taaz: una piattaforma virtuale gratuita di restyling e acconciature in cui i daters provano nuovi stili per apparire al meglio

10 luglio 2019

La versione breve: Una volta che hai una data sul calendario, la domanda successiva è inevitabilmente: come si fa youmake una buona prima impressione? Guardando il vostro migliore, naturalmente. Per le donne, pre-data di preparazione comporta di solito cercando su decine ofdifferent tipi di make-up insieme con l'attrezzatura dopo l'attrezzatura. Taaz salva datari tutto quel tempo, offrendo un paradiso per gli appassionati di virtual makeover di bellezza. È possibile caricare la tua foto o scegliere un modello della donna gratuitamente e applicare qualsiasi trucco o si acconciatura come all'immagine. Strumenti avanzati del sito insegnano alla gente quali colori, stili e marche creano i look più mozzafiato. Ora puoi vedere quali tonalità di rossetto o di pettinatura professionale mette in risalto la vostra bellezza particolare senza dover visitare un negozio o parrucchiere. Taaz offre ai membri la libertà totest i loro capelli e il trucco scelte prima del tempo, in modo che è una cosa in meno di sottolineare su quando thenext datecomes intorno.

Nel 1995, la mia famiglia abbiamo ricevuto il nostro primo computer, e l'ho usato per una cosa e una cosa sola: playingBarbie Magic Hair Styler su CD-Rom. Il gioco interattivo rifacimento era così divertente che anche mio fratello pensato che fosse fresco.

Hai scelto di Barbie o uno dei suoi tre amici (ho sempre andato con la bruna di nome Teresa) e poi ha ottenuto la sua pronta per la sua data, matrimoni, feste, o di carriera con la scelta di sua acconciatura, trucco, e accessories.I favorita capelli ondulati, non mette in evidenza, una collana a forma di cuore, e trucco rosa sottili. Il mio obiettivo era quello di rendere Teresa più simile a me, perché era divertente immaginare me stesso incontro un bel ragazzo per la cena in un abito viola che scorre.

load...

Giocando il gioco più e più volte, ho imparato che cosa i toni di trucco e tipi di gioielli mi è piaciuto, ma non ho potuto provare qualsiasi di esso su per me nel salone finta di Barbie.

Ora, il TAAZ.com, chiunque può caricare un colpo alla testa e applicare il trucco virtuale, accessori e acconciature per le proprie immagini. Dalla fondazione di lucidalabbra, amanti della bellezza troveranno un numero quasi infinito di opzioni di cosmetici. Utenti TAAZlets giocare lontano, testare stili outdifferent sulle proprie foto e discoveringwhat vede meglio su di loro.

Un virtual makeover Taaz può ispirare per il vostro gioco primping prima della prossima data.

load...

I loro strumenti interattivi e tutorial rendono facile da pronto se stessi per una data senza spendere ore davanti a uno specchio l'applicazione e la ri-applicazione di vari prodotti di bellezza. Con un po 'di pratica on-line, è possibile ottenere il trucco di vita reale a destra la prima volta e sentirsi sicuri quando la raccolta di fard, fondotinta, ombretti, rossetti, e altri trucco o accessori.

“Il realismo della nostra applicazione trucco virtuale è il nostro punto di forza ed è ciò che ci contraddistingue”, ha detto Ozan Makinaci, il Vice Presidente Vendite e Operazioni a Taaz. “La gente ama giocare con il nostro strumento di trucco virtuale.”

Inoltre, utilizzando il portale rifacimento del Taaz sul sito web o l'applicazione , è possibile tracciare cosa trucco e acconciature al rock nella vostra prossima incontri profile pic on-line. Una foto attraente è il primo passo per ottenere più attenzione, più messaggi, e più le prospettive di data sul web, quindi vale la pena di pianificare in anticipo e mettere il vostro migliore sguardo in avanti.

load...

Vediamo cosa Flatters vostre caratteristiche in Asimple Interface

Taaz ha tante opzioni che consentono di creare del tutto originale e beautifullooks. È possibile utilizzare la propria immagine, la somiglianza di qualcun altro, o di uno dei modelli di Taaz come vostra linea di base, e quindi cominciare ad esplorare modi per accentuare theface, occhi, labbra e capelli. Si può fare qualsiasi cosa, da sbiancamento dei denti per l'applicazione di eyeliner.

Non avete voglia di mettere insieme tutti quei pezzi da soli? È possibile scegliere una cortesia completelook di icone della moda come Lady Gaga, Julia Roberts, Jennifer Lawrence, e Angelina Jolie. Taaz copierà della celebrità acconciatura, trucco e accessori sulla vostra immagine, in modo da poter vedere se si può tirare fuori tappeto rosso look.There di anche alcune opzioni di costume divertenti da strega sexypiratetowicked di Penelope Cruz.

È possibile aggiungere e sottrarre tanto o poco trucco come ti piace a una singola fotografia su Taaz.

Vi siete mai chiesti che cosa ci si guarda come con gli occhi azzurri ei capelli biondi fragola? Scoprilo con un solo click. Si può tingere i capelli nulla da biondo platino al più scuro marrone o mettere in contatti che vanno dal nocciola al viola.

Quando hai finito e soddisfatto con la vostra creazione, è possibile condividere il prodotto finito sulla pagina del tuo profilo Taaz e il tuo account Facebook in modo che altri possano vedere il tuo ultimo aspetto meraviglioso drop-dead. Si può anche e-mail il tuo amore un colpo della vostra virtual makeover e chiedere che cosa lui o lei pensa. E 'un modo provocante per attirare l'attenzione di qualcuno e mostrare la vostra bella auto. È possibile liberare la vostra creatività e scoprire la vostra bellezza individuale su Taaz.

Swap di bellezza Segreti e Consigli di moda con i professionisti

Per datari online, l'immagine perfetta del profilo è come il Santo Graal. Volete qualcosa che mostra le vostre caratteristiche migliori nella luce migliore per fare la prima impressione migliore possibile sul web. Non so come tirare fuori qualcosa di così importante? È possibile effettuare una corsa di prova capelli e il trucco o ricevere consigli rifacimento su Taaz gratuitamente.

È possibile ricevere consigli veloce da parte della comunità Taaz inviando una domanda o votare sul tuo profilo.

Alcuni utenti esperti inviare articoli pubblici che offrono step-by-step guidanceon fare il trucco come Olivia Wilde o come al rock una fascia. Truccatori e gli amanti della bellezza si incontrano per condividere onTAAZ raccomandazioni della moda e conoscere i prodotti cosmetici. Si potrebbe semplicemente prendere una grande punta per sistemare i capelli appena a destra prima della prossima data a caldo.

Se vi state chiedendo su qualcosa di specifico, si può chiedere sempre una domanda o creare un voto. Questi vengono inviati direttamente sul tuo profilo e sono aperti a tutti i membri Taaz. I sondaggi sono un ottimo modo per sentirsi fuori come la gente vede i vostri sguardi diversi. È possibile aggiungere le immagini del vostro Taaz makeoverson voto e vedere quello che la gente come meglio.

“Abbracciamo il pubblico che abbiamo”, ha detto Ozan. “Abbiamo un sacco di giovani che sono davvero in bellezza, e amano per creare un look meraviglioso e vogliono capire di più su prodotti di bellezza.”

Taaz Business Solutions: Marchi di trucco consente di provare prima di acquistare

Negli ultimi anni, Taaz ha creato il proprio marchio B2B, Sight Commercio, per aiutare i rivenditori infondere fiducia e di impegno tra la clientela on-line attraverso i loro potenti soluzioni per il commercio visive. Alessio Rossi, Vice Presidente di Interactive & E-Business Marketing di Lancome, ha detto in una testimonianza , “Per LancГґme, lusso significa servizio eccezionale e costante innovazione. E 'raro trovare un partner in grado di mantenere la promessa e avere un impatto significativo sulla vostra attività e le vendite. Siamo molto entusiasti della nostra partnership con vista Commercio.”

Strumenti di Taaz possono essere utilizzati da appassionati di bellezza per divertimento, oltre che per le imprese.

Quando fai acquisti in-store per il trucco, si può prendere una prova-me campione per vedere come una particolare marca di trucco sembra in termini di colore, finitura, e la copertura. Taaz ha deciso di replicare quell'esperienza virtualmente per le persone lo shopping sul web. Utilizzando le loro caratteristiche avanzate, i clienti online possono ottenere un'idea realistica del quale un certo tipo di make-up si presenta come quando applicato, che consente loro di effettuare una scelta informata.

Taaz ha collaborato con le migliori marche di trucco, tra cui Clinique, Aveda, e Revlon, per migliorare l'esperienza di shopping online per la moda in tutto il mondo. La loro tecnologia restyling porta ancora maggiore comodità e la fiducia per le persone che acquistano on-line il trucco.

Organizza il tuo profilo Immagine & la vostra fiducia Utilizzando Taaz

La tecnologia ha fatto molta strada dal 1995, e le ragazze sognare ad occhi aperti non c'è bisogno di vivere indirettamente attraverso la Barbie più - che possono utilizzare le proprie foto per giocare a makeovers e creare look favolosi dai loro computer. Taaz consente di sforzo colorate i vostri capelli, applicare il trucco, e cambiare il tuo aspetto, per quanto si vuole con pochi clic.

E 'davvero semplice e totalmente coinvolgente. In questa interfaccia virtuale, datari riesco a capire cosa tonalità di eyeliner o marche di occhiali da sole guardare meglio. Si può anche provare a riccioli lungo luscious o un taglio simpatico folletto senza visitare un parrucchiere. Gli utenti imparano cosmetici giocando con la toolsand virtual makeover può anche prendere consigli di moda da diversi collaboratori presenti Taaz. Con tutta questa conoscenza a portata di mano, è facile a vestirsi per il successo prima di ogni data e uscire dalla porta fiducioso nel tuo stile unico.

“La maggior parte delle persone non hanno un sacco di ben illuminate, immagini ad alta risoluzione di se stessi a portata di mano - lasciare che le versioni da soli che mostrano un aspetto diverso”, ha detto Ozan. “Su Taaz, si può provare un aspetto naturale e bella o un più drammatico aspetto notte-out in un istante con un solo click! La nostra tecnologia rende più facile.”