Surge: unapp per incontri gay allavanguardia che collega oltre 3,5 milioni di uomini in tutto il mondo

15 febbraio 2019

La versione breve: I singoli uomini non c'è bisogno di etichettare se stessi (o le loro date) su Surge , gay-friendly datazione di rete. L'applicazione prende tutti i visitatori e li aiuta a sentirsi a proprio agio nella scena LGBTQ + datazione. Con semplici funzioni strisciata e adesivi di comunicazione divertimento, Surge crea un ambiente a bassa pressione per fare un amico, atterrando una data, o la costruzione di un rapporto. L'applicazione supporta una rete in rapida crescita dei gay, bi, queer, e gli uomini curiosi di tutto il mondo. Oltre 3,5 milioni di uomini si sono uniti contro le sovratensioni e di piú registrarsi ogni mese. Dal 2015, Surge ha operato sotto il motto “senza etichette”, e il team lavora duramente per rendere tutti i membri si sentono sicuri, valorizzazione e sostegno come navigare online dating.

Non ogni uomo sente a suo agio presentandosi in un bar gay e fondamentalmente lo stesso outing nella comunità locale solo per ottenere una data. Può essere snervante per avvicinarsi un ragazzo in una scena pubblica e spietato. Alcuni gay, bi, o uomini curiosi non sono fuori, forte, e fiero, così datazione può essere una sfida significativa per loro.

load...

Fortunatamente, LGBTQ di dating app consentono agli utenti di connettersi in uno spazio privato, accogliente, e senza giudizio. Dal suo lancio nel 2015, Surge è diventata una scelta alla moda per gay, bisessuali, e gli uomini queer negli Stati Uniti e all'estero. L'applicazione datazione, disponibile su iTunes e Google Play, itselfas ha distinto una piattaforma di networking nichesocial senza etichette o limiti.

Configurazione semplice e sicuro di Surge soddisfa singoli uomini gay di connessioni facilitatingreal.

La squadra di Surge ha trascorso gli ultimi due anni a osservare i modelli di datazione e costruire il vapore in compagnia industry.The tecnologia ha avuto il suo inizio nel 2013 con il lancio di un app LGBTQ datazione chiamato lavanda. Questa piattaforma servito tutto LGBTQ + singoli, ma la squadra realizeditsservices presto sarebbe più utile se specializzati per la sessualità. Così si ri-branded e ha lanciato contro le sovratensioni per uomini gay e bisessuali. Poi, nel 2017, il team ha rilasciato Zoe per le donne lesbiche e bisessuali. Entrambe le applicazioni utilizzano la tecnologia all'avanguardia per collegare datari omosessuali tra loro.

load...

Oggi, Surge vanta oltre 3,5 milioni di utenti registrati di ogni età e provenienza. L'applicazione è orgogliosa della sua diversità e invitesmen di tutti stripesto registrarsi gratuitamente. Se siete alla ricerca di uno stand di una notte o di un amore tutta la vita, questa applicazione può farvi conoscere un mondo di possibilità nella scena gaysocial.

“Vogliamo essere diversi”, ha detto Sunethra Boyinova, direttore creativo di Surge. “Noi non vogliamo essere solo per allacciamenti. Offriamo possibilità di scegliere e offrire uno spazio in cui gli utenti possono trovare l'amore della loro vita.”

“Like” o “potere come” uomini di ogni età e Sfondi

La squadra Surge non pensa un milione di caratteristiche appariscente fanno datari mobili di buono, così hanno bollite loro nicchia applicazione verso il basso per le basi. Itsclean, semplice, e l'interfaccia user-friendly aiuta gli uomini a connettersi senza armeggiare con strumenti per la corrispondenza inutili o inefficienti. Di conseguenza, Surgefosters un social network altamente interattiva; ogni mese, gli utenti inviano oltre 10 milioni di messageson l'app.

load...

Perché tutta la comunicazione è basata sulla reciproca attrazione, Surge è un luogo coinvolgente e divertente per organizzare una data.

Lasciate che il flirt abbia inizio! Su Surge, tutto quello che dovete fare è cliccare “mi piace” per fare una partita reciproca e iniziare una conversazione. Uomini strisciare attraverso le prospettive di data per restringere il campo di incontri per single valida ed interessante. Sentendosi privato? È sempre possibile attivare la modalità privata per garantire che solo i ragazzi che ti sono piaciuti può vedere il tuo profilo.

Se davvero si vuole fare una buona impressione, è possibile potere come il vostro preferito cutie. Secondo la pagina di FAQ, “Questo è il modo più veloce e più diretto per lasciare che un ragazzo so che davvero li scavare.” Tutti i membri possono utilizzare solo OnePower Come al giorno - a meno che comprare un pacchetto di potenza Likesorearn Like gratis Power aggiornando la loro profili.

Membri premium di Surge non ottengono Mi piace potenza extra, ma sono in grado di vedere chi li sta piaceva, accedere alla propria storia piacimento (e forse cambiare idea su alcuni passaggi), visualizzare le foto private delle partite reciproche, e cambiare la loro posizione impostazioni.

Mentre la maggior parte dei suoi utenti vive negli Stati Uniti, ha Surge membersin paesi in tutto il mondo. Età media della iscrizione è 18 a 30 in questo momento, ma Sunethra ha detto che la squadra non sta cercando di incasellare l'applicazione per qualsiasi fascia di età. “Surge è per tutti,” ha detto. “Vogliamo avere varietà negli uomini che si uniscono.”

Surgeboasts una rapida crescita della rete globale di incontri, l'aggiunta di più di 33.000 gli utenti Apple e 87.500 gli utenti Android al mese. Circa un terzo di questi nuovi utenti provengono da Stati Uniti. Anche se l'adesione della app cresce a passi da gigante, però, la squadra si concentra sulla soddisfazione individui, rispondendo al feedback, e coltivando un'atmosfera amichevole quartiere.

“Il nostro obiettivo è quello di rendere l'applicazione più personalizzato”, ha detto Sunethra. “Stiamo creando un sistema per rendere le persone a comunicare di più e siano interessati a vicenda”.

Un team magra su una missione internazionale di notevole

Sovratensioni employs15 persone, tra cui sviluppatori di talento, esperti di marketing, e hands-on rappresentanti del servizio clienti. L'avvio incoraggia la collaborazione e la creatività come squadra memberswork per creare la migliore applicazione incontri per uomini gay sul mercato.

“Abbiamo a cuore il feedback dei nostri utenti,” Sunethra ha detto, ‘e cerchiamo di implementare come gran parte di essa come possiamo.’

In definitiva, quando Surge è successo, cambia la vita. Non solo l'applicazione collega single che non hanno mai incontrato altrimenti - ma crea anche uno spazio sicuro e inclusivo in cui gli uomini si sentono liberi di essere se stessi. Non ogni uomo LGBTQ sente a suo agio che esce nella sua città o paese, ma su Surge può lasciar andare quei timori. Sunethra ci ha detto che la squadra prende questa missione al cuore e fa tutto il possibile per diffondere l'amore e l'accettazione.

Il servizio teamisattentive Surge clienti alle esigenze dei datari moderni.

L'impegno costante di Surge ToThe comunità gay si è guadagnato l'elogi squadra nel settore datazione. La valutazione media della app è attualmente 4,5 stelle. “Il servizio clienti è molto buono”, ha detto Michalis Tiritas in una recensione a quattro stelle. “Notevoli miglioramenti includono un numero inferiore di falsi profili (la funzione di segnalazione è ovviamente funziona bene!) Con i ragazzi più genuina e una migliore interazione di applicazioni simili.”

“Sono stato avvicinato da un amministratore ed è stato in grado di affrontare alcuni problemi con l'applicazione”, ha detto Mick, un membro di un premio Surge. “Ho felicemente Considero questa applicazione come applicazione a cinque stelle.”

Love Stories Da ambasciatori della App

Anche se Surge è ancora nuovo e in crescita, che ha già raccolto un bel paio di storie di successo da parte di uomini che hanno trovato la loro persona speciale sulla app.You può diventare un Surge Ambasciatore di condividere la tua storia di successo con la squadra e helpspread la parola INFORMAZIONI GENERALI SULLA gay unico comunità di -friendly.

Surge ha facilitato innumerevoli connessioni a breve termine ea lungo termine tra gli uomini single on-line.

“Era la mia prima partita”, ha detto un utente soddisfatto. “Ci siamo incontrati per un caffè poco dopo parla al Surge, e abbiamo subito collegati. Da allora, non siamo stati in grado di spendere più di un paio di giorni di distanza.”

Un altro utente Surge anonimo ha detto che stava cominciando a dubitare che avesse mai innamorarsi, quando abbinato con un ragazzo attraente che indossava il cappotto di un medico in l'immagine del profilo. Caddero uno per l'altro al loro primo appuntamento. “Non ho mai sentito veramente l'amore fino a quando l'ho incontrato”, ha detto l'utente innamorato. “Ha completato la scuola med prossimo anno. Le cose stanno andando sorprendente finora.”

Sul blog di Surge , è possibile followthe ultimi sviluppi con l'applicazione e nella comunità gay. Il team del app ama impegnarsi con i lettori e farli entusiasti di socializzazione, datazione, e networking in tutto il mondo. Recentemente, Surge selezionato uno dei suoi membri, noto come il Travel Guy, per trascorrere otto giorni risalente 20+ utenti Surge in quattro città europee. Questa serie ha evidenziato il divertimento, nervosismo, e ilarità di datazione al giorno d'oggi.

“Solo per stare lì a parlare e ridere con l'atmosfera romantica senza fine è stato davvero toccante,” Travel Guy ha scritto dopo aver trascorso una giornata a Roma. “Ho così tanti momenti e ricordi di questo viaggio che io custodirò per sempre.”

Sovratensioni: Dove i Single possono Flirt senza etichette

Alcuni uomini gay indossano i loro arcobaleni sulle maniche (a volte letteralmente), mentre gli altri uomini preferiscono mantenere un basso profilo, alla ricerca di date a caldo. Bar gay possono essere un po 'troppo per i single che amano la loro privacy, butdating applicazioni in grado di fornire lo stesso tipo di ambiente sociale e le opzioni di data , senza il controllo pubblico.

In pochi anni, Surge è diventato uno dei migliori gay-men risalenti applicazioni in tutto il mondo. Il suo aumento di popolarità è un credito per la cordialità, l'inclusione, e la reattività dei piccoli, team.Millions duro lavoro di utenti hanno goduto il sistema di corrispondenza app'sstraightforward ed efficace, che taglia la timidezza di datazione, semplicemente lasciando che i ragazzi dicono "Hey mi piaci."

Se siete alla ricerca di un amico, una data o un altro significativo, dobbiamo assolutamente consigliamo di provare Surge'sall uomini risalenti rete. Qualunque sia la vostra età o l'orientamento, questa applicazione ha un posto per voi.

“Siamo inclusiva e aperta a tutti”, ha sottolineato Sunethra. “Il nostro obiettivo è quello di far crescere la nostra comunità il più possibile.”