Su mylovelyparent, i figli e le figlie creano il profilo di incontri per i loro genitori

4 luglio 2019

La versione corta: myLovelyParent è un sito di incontri withan premessa originale. Ispirata dall'amore di un figlio per la sua mamma, questo sitelets i bambini essere quello di firmare per conto dei loro genitori, la creazione del profilo e consigliare le partite. Attraverso il sostegno e l'appoggio theemotional tecnologica dei propri figli e le figlie, i membri possono sentire il benvenuto su un sito web amichevole e sicuro fatto con le loro esigenze in mente.

Dalla sua casa nel Regno Unito, Matt Connolly appearson Skype per chattare con noi circa il suo sito web, myLovelyParent.Because della differenza di tempo, è notte per lui. Ha già avuto una corsa serale e si appresta a preparare la cena. Un gatto si siede rannicchiato accanto a lui. Il suo nome è Kitty, ci dice. “Non è terribilmente originale,” ridacchia, pigramente grattarsi la schiena.

load...

Basta guardare Matt, si può dire che è il tipo di ragazzo una mamma ama vantarsi - ad amici, vicini di casa, cassieri, e chiunque altro si entra in contatto con. Per una buona ragione, anche. In cima a beingstudiouslypolite e insolitamente allegro, è anche un self-starter compiuto nel settore del dating online.

E 'molto radicata nella nostra conversazione, modestamente spiegando come ha creato un intero sito web perché voleva aiutare la vita l'amore di sua madre.

Sì, buona fortuna uno-upping che la storia della Festa della mamma.

Motivatedby un suggerimento dalla sua mamma, Matt ha costruito un sito di incontri che faciliterebbe una generazione più vecchia negli incontri online. Su myLovelyParent, i bambini creano il profilo di theirparent e quindi incoraggiare i loro mamme e papà per trovare l'amore on-line.

load...

Crescere in modo organico da zero, myLovelyParent ora vanta oltre 10.000 iscritti.Presidente base di utenti ha iniziato nel Regno Unito, ma è rapidamente expandingthroughout Stati Uniti, Australia, Canada, Irlanda e Sud Africa. Non importa quanto grande si arriva, però, le sue origini sarà sempre una questione personale tra due persone.

“E 'solo una storia molto dolce su di me e la mia mamma”, dice su come il sito ha iniziato.

Good Intentions è un figlio trasformarsi in un popolare sito di dating online

Matt ha workedin il settore digitale da quando i suoi 20 anni. La sua esperienza e il know-how hanno presto lo chiedendo cosa nuovo spazio che potrebbe creare on-line.

Destra fuori del blocco, dating online ha catturato il suo interesse. Egli believedthis era una zona con grande potenziale per aiutare le persone e contribuire a un bene sociale. “Ero molto entusiasta.” Fa una pausa, come Kittyjumps sulla sua scrivania. Ridere, continua, “ero ansiosa di trovare un percorso nello spazio incontri online.”

load...

Matt Connolly ha cominciato myLovelyParent per aiutare la propria madre trovare l'amore on-line.

Nel 2012, seduto al tavolo con la sua famiglia, gli è capitato di portare fino dating online per la sua mamma. “Lei genere di rise, un po 'ignaro di che cosa significa in realtà”, ricorda. Una sola donna nel suo 60s, che non viene utilizzato per girare per il web di soluzioni per la vita reale. “Non è di quella generazione, ma poi ha detto 'Che ne dici di aiutarmi a trovare il mio principe azzurro?'”

Una lampadina se ne andò. Ascoltando la sua mamma, si rese conto di come molte barriere esistevano per lei - e il suo gruppo di età - quando si tratta di online dating. La maggior parte dei siti web sono troppo complicati, troppo giovani, o semplicemente troppo spaventoso per essere adatto per lei, e lei non sapeva come iniziare.

Come ogni figlio rispettoso sarebbe, Matt ha preso su di sé per aiutarla. A suo avviso, il ruolo dei bambini è quello di incoraggiare i genitori a diventare comunità parte ofonline senza paura o prenotazione.

“Siamo dei grandi ambasciatori e gli appassionati di dating online”, dice circa la generazione più giovane.

Matt ha avuto l'idea di lasciare che un figlio o una figlia, è quello di creare di un genitore profilo di datazione. Un besent invitewouldthen al genitore a partecipare a questo bambino approvato datazione viale. Come un facilitatore e un voto di fiducia, questo potrebbe essere proprio la spinta che un singolo genitore ha bisogno di mettersi là fuori.

Alcuni luoghi popolari già allowedmaking un profilo sedi solo amico, ma non per i genitori in particolare. Matt decise che sarebbe quello di prendere questo concetto di cross-generazionale e renderlo una realtà.

In Collegamento relazioni sentimentali, myLovelyParent aiuta anche relazioni padre-figlio

Fin dalla sua costituzione, myLovelyParent era unico. Avendo il bambino sia l'iniziatore, si formò un ponte di fiducia tra genitore e sito web, inaugurando i single in onlinenetworking sicura.

In più, come un sottoprodotto di come funziona il sito, actuallyimproves myLovelyParent e arricchisce la relazione bambino-genitore.

“Quello che non avevo realizzato è il valore nelle parole che i bambini scrivono,” dice Matt, spiegando come tali sentimenti gratuiti troppo spesso vanno inespresso, anche tra parenti stretti.

Ha assistito l'impatto di questo in prima persona. Dopo aver creato il suo profilo, hismom voluto aprire l'invito di persona con lui. Così, per la sua prossima visita, si è seduta accanto a suo figlio quando vide il suo profilo myLovelyParent per la prima volta, la lettura attraverso la lode di suo figlio con un cuore pieno.

“Guardando il suo letto la copia che avevo scritto, ho visto le lacrime scendono gli occhi. Io sinceramente non avevo mai espresso che alla mia mamma, che è incredibile “, ha detto.

Quando un bambino crea un profilo, hanno la possibilità di dire ciò che rende il loro genitore speciale.

Ha visto lo stesso fenomeno accade più e più volte. Egli ricorda una nota toccante inviata a lui da una donna canadese che aveva recentemente aderito myLovelyParent. Aveva chiesto al figlio di diciannove anni per firmare il suo massimo, ma non si aspettava che fosse così disposti ad aiutare o così incandescente nella sua raccomandazione di sua madre.

“Non potevo credere a quello che ha scritto -! Io sono così commosso dalla sua testimonianza su di me, che non sarebbe successo senza di te”, scrive, continua, “Grazie per il lancio di questo sito! Anche se io non incontro un compagno, significa molto per me per sentire vista di mio figlio a me. Questo è veramente impagabile.”

Matt diventa un po 'soffocato fino a raccontarci questa storia commovente. “Lo ha scritto in modo così bello, e significa tanto per lei,” sorride “che era una cosa davvero speciale.”

MyLovelyParent è di bambino Costruito e la mamma-Approvato

Creato con le particolari esigenze dei genitori in mente, myLovelyParent si rivolge alla sua audience.When costruzione del sito, Matt continuamente guardò alla sua momfor suo thoughts.He avrebbe chiesto come si sentiva aboutdifferentaspects del sito andthenfigure fuori il meglio di design basato sul suo parere. “In un senso più ampio, l'intero sito è stato testato mamma-,” dice.

Alla domanda su un algoritmo di corrispondenza o di eventuali funzioni di ricerca, la sua mamma ha avuto un suggerimento penetranti. Matt spiega, “Ha detto: 'Quello che mi piacerebbe è che se, come mio figlio, mi avrebbe consigliare le persone che dovrei guardare.'”

Il suo sontook questa idea e corse con esso, la creazione di una funzionalità dove i bambini possono giocare matchmakerbybrowsing attraverso profili e quelle selezione per il loro genitore see.Kids possono rendere partita suggerimenti ma non possono comunicare con nessuno; quello che resta fino al genitore.

“Guardando il suo letto la copia che avevo scritto, ho visto le lacrime scendono gli occhi, io sinceramente non avevo mai espresso che alla mia mamma, che è incredibile.” - Matt Connolly, fondatore di myLovelyParent

Mentre alcuni utenti vogliono l'indipendenza, altri hanno bisogno di più si tenevano per mano attraverso scappatelle digitali. Per questi ultimi, myLovelyParent ha una caratteristica in cui un bambino può essere notificato ogni volta che il profilo del genitore riceve un messaggio. Il bambino non è in grado di leggere il messaggio, ma può lasciare che un genitore sa cosa fare dopo (ad esempio, “Hey, mamma, controllare la posta elettronica”).

Parte integrante del sito è il fatto che i genitori scelgono in ultima analisi, come usarlo. Il ragazzo imposta il profilo, forse condivide alcune partite possibili, e quindi spetta al genitore di passare attraverso la solita esperienza online dating. No-pressione-mail di invito di myLovelyParent può essere accettato o negato.

A User-Friendly e sicuro sito di incontri per gruppo demografico più vecchi

Non tutti i genitori sono esperto di tecnologia. I bambini lo sanno meglio di chiunque altro. Per questo motivo, myLovelyParent è progettato per essere facile da servizioPer qualsiasi livello di comfort digitale.

Questo websitefosters un ambiente sicuro ed accogliente per i suoi utenti di tecnologia-avverso. Il team controlla ogni profilo per garantire che il sito è popolato solo da persone deliziose.

Con l'aiuto del loro bambino, adulti non sposati con entusiasmo si uniscono una comunità online dating ready-made.

Perché la firma richiede informazioni di due persone (insieme figlio e padre), in grado di verificare myLovelyParent due indirizzi di posta elettronica, stili di scrittura, gli indirizzi IP e le attività online. Questa doppia iscrizione permette al teamto più facilmente e rapidamente individuare attività fraudolente.

Gli amministratori del sito ricevono anche segnalazioni su eventuali pratiche di spamming. Tali utenti sono contrassegnati immediatamente per proteggere gli utenti.

“Abbiamo costruito in un sacco di funzioni di sicurezza”, il fondatore ci dice.

Cosa riserva il futuro: Ampliare la myLovelyParent Marca

Anche se prevalentemente sede nel Regno Unito in questo momento, Matt sa che hisuser basehas il potenziale per aumentare greatlyover tempo. Nei prossimi anni, sta cercando di far crescere l'appartenenza - in particolare negli Stati Uniti, dove dice c'è più di un appetito per questo tipo di sito web.

MyLovelyParent ha contribuito a collegare le mamme singole con singoli papà attraverso la gentilezza dei loro figli.

Egli spera anche di ottenere più papà firmato perché le donne superano gli uomini attualmente 00:57.

Con la crescita della sua azienda in mente, Matt è pronto a fare un investimento attivo in questo romanzo sito di incontri, la raccolta di fondi per rendere ancora più efficace, ricco di sfumature, e utile per adulti non sposati.

Da figlio rispettoso di uomo d'affari responsabile, Matt è guidato da un desiderio di portare i single che la pensano insieme in uno spazio sicuro. Ovunque tale unità porta - ha giocato intorno con l'idea di myLovelyKid, per esempio - lui è desideroso di evolvere il marchio myLovelyParent nello strumento più utile può essere.

Pensieri finali

myLovelyParent è cresciuto in popolarità attraverso la cura e la compassione dei bambini che vogliono aiutare i loro genitori a trovare love.Week a settimana, nuovi rapporti fiore e storie di successo vengono versando in. Matt sorride come egli ci dice: “Ora siamo in quella fase dove stiamo ottenendo i matrimoni che passa e tutte queste storie davvero carino.”

Seduti a tavola con i suoi anni la famiglia torna, founderdidn't del sito sanno dove richiesta di inattività di sua mamma lo avrebbe portato. Sperava solo per aiutare her.Today, unico parentswho non avrebbe incontrato altrimenti può fare una vera e propria connessione online grazie alla devozione incrollabile di un buon figlio.

“E 'davvero stupendo,” Matt dice a proposito del successo del sito, “e penso che la mia mamma è davvero orgoglioso di questo.”