Storie damore di Facebook - in mostra storie di romanticismo e suggerimenti per appuntamenti sui social media

10 luglio 2019

La versione breve: Come uno dei primi utilizzatori di internet, Julie Spira è stato coinvolto nel mondo di dating online già dal 1994. Dopo aver maturato una significativa esperienza - nel bene e nel male - sulle proprie date, è diventato un esperto autodidatta in tutto il aspetti del dating online. Sapeva che avrebbe potuto aiutare gli altri che cercano di navigare il loro modo di storia d'amore sul web, così ha creato un sito web, CyberDatingExpert.com, di condividere la sua know-how. Julie ha continuato il coaching singoli su incontri online e ha pubblicato il suo libro “ I pericoli di Cyber-Incontri: Confessioni di un Hopeful Romantic cerca di amore online ,” un libro di memorie che racconta la sua esperienza sulla 250-plus dates.In 2013, Julie lanciato FacebookLoveStories.com a in evidenza le storie di successo di coppie che si sono incontrati su Facebook e di offrire suggerimenti per la datazione sui social media. Il suo sito rapidamente guadagnato la trazione, e, di conseguenza, Julie è stato classificato come uno dei social media più influenti incontri di esperti da parte dei media sociali revisione del sito Klout.

Tre decenni fa, Bonnie e Josh erano entrambi giovani professionisti dedicati che lavorano per la stessa società di pubblicità a New York City. Anche se i due sono stati di stanza in diversi reparti presso l'azienda e non hanno interagito molto al lavoro, entrambi hanno portato a casa lo stesso bus Fifth Avenue ogni sera. Questo ha dato Bonnie e Josh la possibilità di arrivare a conoscere l'altro, e ben presto formata una forte amicizia.

load...

“Abbiamo davvero apprezzato di essere compagni di autobus, condividendo gli eventi del giorno e ridere attraverso tutto questo”, ha detto Bonnie.

Ma, quando Bonnie ha sposato e lasciato il suo lavoro per raccogliere i suoi due figli nel Connecticut, ha perso il contatto con il suo compagno pendolarismo.

Anni dopo, Bonnie si trovò appena divorziato e in cerca di riavviare la sua vita sociale. Prendendo il consiglio di suo figlio, ha firmato in su per Facebook e ha iniziato a cercare vecchi amici - e Josh era in cima alla sua lista.

“Gli ho mandato un messaggio che chiede se si ricordasse di me, e lui ha risposto in poche ore, così felice di sentire da me”, ha detto Bonnie. “Nel giro di tre giorni, abbiamo parlato al telefono per ore alla volta, e, nel giro di settimane, abbiamo fatto una data per la cena.”

load...

Quando arrivò portando una torta di carote e una dozzina di ciambelle, Bonnie sapeva Josh stava per essere l'uno e il due si sono sposati non molto tempo dopo.

“La torta nuziale era un delizioso bus Fifth Avenue”, ha detto Bonnie. “Ora siamo di nuovo qui, condividendo la nostra vita e ridere attraverso di essa tutti. Nei miei sogni più selvaggi avrei mai immaginato che Facebook avrebbe cambiato la mia vita, ma lo ha fatto.”

Facebook Amore Storie racconta storie di coppie, come Bonnie e Josh, che collegato sui social media.

Anche se romantico e stimolante, Bonnie e la storia di Josh non è unica. Innumerevoli le coppie hanno ricollegato o hanno trovato l'amore su Facebook, e, nel 2013, Julie Spira ha deciso di trasmettere le loro storie al mondo con il suo sito FacebookLoveStories.com.

Sul suo sito, Julie racconta storie di coppie che hanno trovato l'un l'altro sulla piattaforma di social media popolari.

load...

“Sono stato davvero incuriosito con il fatto che Facebook può rendere più facile per ristabilire il contatto con un amore perduto o qualcuno che conoscevi una volta,” ha detto. “Facebook potrebbe essere la più grande piattaforma al mondo di incontri, se voleva essere.”

Un blog Costruito per condividere la linea Amore avventure di Gente comune

Julie ha sempre avuto il suo dito sul polso del dating online, e, negli ultimi anni, ha cominciato a notare che sempre più persone si incontravano attraverso Facebook e altri siti di social media.

“Stavo per matrimoni per le coppie che si sono incontrati attraverso i social media, e ero allenatore persone che sono state trovare l'amore su Facebook e Twitter”, ha detto.

Ha anche iniziato a rendersi conto che lo stato relazione era la cosa più potente su Facebook.

“Quando le persone cambiano il loro stato per in un rapporto, impegnato o sposato, la gente vuole fare il tifo per questi giorni felici,” ha detto.

Julie assicura i racconti sul suo sito raffigurano le storie vere di coppie che si è conosciuto su Facebook.

Quando la squadra di comunicazione della piattaforma ha preso nota delle sue storie Cyber ​​Amore caratteristica su CyberDatingExpert.com, dove ha condiviso le storie di romanticismo on-line, hanno raggiunto a lei ad entrambi servono come di Facebook San Valentino datazione esperto, e per creare un sito dedicato esclusivamente alle storie di romanticismo su Facebook. Sapevano Julie sarebbe il candidato perfetto per creare una simile impresa. Così, Storie d'amore Facebook è nato.

Julie ha detto che ha raccolto migliaia di storie di coppie che hanno trovato il romanticismo sui social media. Alcuni ricongiungersi con amori perduti. Altri connessi con le persone che erano state loro segreto schiaccia delle scuole superiori e che hanno finalmente avuto il coraggio di perseguire. Molti stranieri incontrato sia da parte di amici raccomandati di Facebook sono dotate o gruppi di Facebook che collegano le persone in tutto il mondo.

“Penso che solo dà alle persone una sensazione calda e sfocata quando leggono Stories Facebook d'amore,” ha detto. “Non è niente, ma la felicità lì”.

Raccolta Narratives Da coppie che avete collegato su Facebook

Julie raccoglie le sue storie in diversi modi. Dal momento che lei ha un rapporto con il team di pubbliche relazioni di Facebook, lei è in grado di trovare storie interessanti che non può avere incontrato altrimenti.

Le persone possono presentare le loro storie di successo se stessi su FacebookLoveStories.com per l'esame di Julie ad essere presenti sul sito, ma non ogni storia inviato la sua strada è pubblicato. Lei si attiene a rigide linee guida editoriali.

Coppie sono presenti solo sul sito se includono le foto con le loro storie, e Julie non pubblicare nulla senza prima verificare che le identità e le storie delle coppie sono reali.

La qualità è anche importante. Julie riceve migliaia di osservazioni, in modo che solo i migliori racconti fanno sul sito. Ha un debole per storie d'amore riacceso, che lei dice sono molto potenti, soprattutto perché così tanti avvenire attraverso Facebook.

Un favole preferite: Sophie e Trevor

Mentre Julie adora le migliaia di storie che è condivisa sul suo blog sin dal suo inizio, ha detto noi un paio di distinguerci.

“Mi piacerebbe dire la mia storia preferita era Sophie e Trevor,” ha detto. “E 'una storia in cui l'amore attraversa continenti.”

La coppia si incontrò in un gruppo su Facebook per i fan di Star Wars. Senza la piattaforma di social media, sarebbe stato un abbinamento improbabile, come Trevor ha vissuto in Indiana e Sophie salutato da tutto il laghetto in Inghilterra. Dopo diversi mesi di chat e la costruzione di un rapporto di amicizia, hanno deciso che volevano collegare in persona e vedere se c'era una scintilla.

I due hanno deciso di incontrarsi a Berlino per il loro primo appuntamento da quando era una città neutra.

“Si sono resi conto che stavano innamorando ed è entrato in un rapporto di lunga distanza, che, come sappiamo ha un enorme numero di sfide, anche se sei nello stesso stato o sulla stessa costa”, ha detto Julie. “I rapporti di lunga distanza sono pieni di sfide, ma hanno avuto il loro rapporto intercontinentale, e alla fine si sono sposati a New York, dove entrambi vivono ora.”

Julie ci ha detto che ama come Facebook ha portato la coppia insieme da tutto il mondo e ha comportato una sempre felici e contenti.

Storie d'amore Facebook: Consigli sulla formazione di legami duraturi nell'era digitale

Oltre a presentare le storie di coppie che avete collegato, o ricollegati, su Facebook, Julie usa anche Facebook Storie d'amore da distribuire consigli utili per la datazione sui social media, dove tanti singoli sono già appesi fuori. Offre consigli su tutto, da come rendere la vostra pagina di Facebook più databile a come trovare l'amore sui social media.

Scrive anche sulle nuove funzionalità di Facebook e come influenzano la datazione. Ad esempio, Julie ha scritto di recente su un nuovo strumento che consente agli utenti di prendere una pausa da qualcuno temporaneamente. Lei ci ha detto che questo è cambio di gioco dal momento che una delle domande più comuni che ottiene è se la gente dovrebbe rimanere amici con i loro ex su Facebook.

Quando la gente rompere, molti Unfriend istantaneamente quella persona perché sono pazza, che fa una grande dichiarazione. Tuttavia, alcune coppie in realtà solo bisogno di un po di spazio e di tempo per rinfrescarsi, e possono anche tornare insieme dopo aver realizzato l'erba non è più verde altrove.

“A volte c'è quella di mezzo stadio in cui le coppie si rompono, ma forse semplicemente non sono sicuri e hanno bisogno di un po 'di tempo a parte”, ha detto Julie. “Se li nasconde temporaneamente, non si sta sbattendo la porta chiusa.”

Julie cliente suoi clienti incontri di coaching esistenti Facebook e social media pagine, così come controlli sui profili di social media dei loro potenziali date per vedere se sono un fiammifero.

“Si può dire molto su qualcuno dalle foto che pubblicano”, ha detto Julie. “Dal momento che dating online è diventato un'esperienza di incontri sociali, non c'è alcun motivo per i single di non guardare Facebook per trovare un potenziale legame d'amore.”

Julie ci ha detto che lei è il contenuto per mantenere la condivisione di datazione consigli e storie di successo, ma, per il futuro, sta pensando ancora più grande. Sta lavorando per trasformare questi racconti di storie d'amore e di nuove riacceso in una serie televisiva o un film. Per stare al passo sulle ultime da Julie, seguire @ FBLoveStories su Twitter e come Stories Facebook Sarà amore a sulla pagina di Facebook del sito.