Std-meet.com promuove un ambiente in cui oltre 1 milione di singoli possono stabilire connessioni e trovare supporto

10 giugno 2019

The Short Version: Incontri può essere un'esperienza intimidatorio e scoraggiante per i single che hanno testato positivo per una malattia sessualmente trasmessa o infezione, ma non deve essere così. STD-Meet.com è stato progettato per portare i single con malattie sessualmente trasmissibili e malattie sessualmente trasmissibili insieme in una comprensione e spazio sicuro. Il sito consente agli utenti di accedere a una rete di oltre 1 milione di persone in cerca di amore e di amicizia con la sua creazione del profilo semplice e robuste funzionalità di ricerca. STD-Meet.com è privato e sicuro e offre l'accesso ad altri benefici quali consulenti STD dal vivo che possono rispondere alle domande. L'obiettivo del sito è quello di essere un luogo dove si può trovare un partner e non lasciate che il vostro STD o STI definiscono chi sei.

Vivere con una malattia a trasmissione sessuale (STD) o infezioni a trasmissione sessuale (STI) è comune per un sacco di persone nel mondo di oggi. Uno STD può portare una persona in un viaggio imbarazzante e fisicamente a disagio.

Dopo la diagnosi e il trattamento di partenza, le persone spesso pensano che i momenti più duri sono passati, ma poi incontrano qualcuno che vuole fino ad oggi.

load...

Potrebbe essere la persona dei loro sogni o semplicemente qualcuno che è divertente essere intorno, e l'intimità entra tipicamente la conversazione. Ora, la persona è in una situazione in cui lui o lei ha per mettere in pausa il romanticismo di rivelare una diagnosi - non sapendo dove la notizia porterà.

STD-Meet.com fornisce un posto per datari di incontrarsi senza preoccuparsi di una conversazione divulgazione imbarazzante.

Molte volte, che la conversazione è tesa e scomodo. A volte, il rapporto finisce immediatamente, mentre altre volte può lentamente diminuire distanza. Alcuni datari anche rispettare la divulgazione e vogliono saperne di più su come essere sessualmente sicuro insieme.

load...

STD-Meet.com è un sito di incontri che possono aiutare i single evitare alcune di quelle situazioni imbarazzanti. Il sito è stato progettato per i single che vivono con malattie sessualmente trasmissibili, che sono alla ricerca di una comunità senza pressione di amore e sostegno.

Attraverso STD-Meet.com, single hanno la possibilità di avvicinarsi incontri senza la prospettiva di una divulgazione a disagio appeso sopra le loro teste dal momento in cui si incontrano qualcuno. Al contrario, possono essere in anticipo su di esso e si sentono liberi di conoscere l'altra persona.

Gli utenti Seek Amicizia & Romance

STD-Incontra processo di iscrizione gratuita richiede meno di 10 minuti per completare. I campi obbligatori coprono le informazioni di base personali come l'età, l'orientamento sessuale, e la posizione generale. A differenza di molti siti di incontri, STD-Incontra chiede anche sulla tua STD o lo stato STI, chiedendo esplicitamente i single di rivelare se hanno HSV-1, HSV-2, Herpes, o HPV. E 'un modo pratico per divulgare le informazioni che consente di risparmiare tempo e di sentimenti di vergogna per il futuro.

load...

Configurare il profilo è anche veloce, e gli utenti di fornire una breve descrizione di se stessi, che stanno cercando, e quali sono i loro obiettivi di relazione sono. Gli utenti possono aggiungere domande al proprio profilo per gli altri a rispondere, aiutare a trovare aree di interesse comune. Infine, caricare foto al tuo profilo può contribuire ad attrarre potenziali pretendenti.

STD-Meet.com prende sul serio la privacy, e il suo processo è destinato a mantenere i dati utente sicuro.

Dopo aver creato un profilo, STD-Incontra gli utenti e-mail per verificare il proprio account e aggiungere un altro livello di sicurezza. E 'un modo efficace per garantire agli utenti sono reali.

Funzioni di ricerca variano da standard ad avanzato, e gli utenti possono filtrare i risultati in base alla località, sesso ed età su una ricerca di base. Per qualcosa di un po 'più su misura, gli utenti possono effettuare l'aggiornamento a un abbonamento a pagamento per usufruire di opzioni di ricerca avanzate del sito. Queste includono la religione, l'educazione, i bambini, tipo di corpo, e, naturalmente, il tipo di STD con cui l'utente sta vivendo - tra molti altri.

Interagire con gli altri tramite la messaggistica e leggere gli articoli per Insights

STD-Meet.com offre diversi modi per connettersi con altri single sul sito. Winks e one-liners sono modi semplici per dire a qualcuno pensi che sono carini. Sono facili da trasmettere; basta scegliere l'opzione dal menu e inviarlo al membro - o membri - nel quale si è interessati. È possibile inviare fino a 50 strizzatine d'occhio al giorno.

La sezione news su STD-Meet.com è pieno di informazioni e risorse utili.

Gold e Premium possono inviare messaggi ad altri membri. Iniziare una conversazione su ciò che avete in comune, o chiedere loro domande per saperne di più su di loro. Tutti, compresi i deputati standard, in grado di rispondere ai messaggi che ricevono.

Se non ti piace l'agonia di attesa di una risposta, provare la funzione di chat dal vivo. I membri che sono online allo stesso tempo in grado di parlare in tempo reale con la funzione.

Gli articoli e sezione News del STD-Incontra affronta questioni urgenti e le preoccupazioni per coloro che vivono con malattie sessualmente trasmissibili, tra cui come rimanere modi sani e per affrontare stigma sociale.

Il post “ E 'sicuro di uscire con una persona con l'herpes? ”Risposte a molte domande comuni che la gente spesso ha paura di chiedere. Spiega come l'herpes si sviluppa, si rompe idee sbagliate comuni, e offre consigli su incontri qualcuno con l'herpes.

Un altro post, “ modi efficaci per ottenere aiuto dopo essere stati infettati con l'herpes ,” è un ottimo punto di partenza per coloro che sono stati recentemente diagnosticati. Si discute come gestire la malattia, prevenire la trasmissione, e romanticamente coesistere con le date. La consulenza e la scrittura sono chiara e piena di speranza, senza essere irrealistico.

STD-Meet.com Aiuta Daters positivi trovare l'amore Significativo

Mentre molte persone vivono con malattie sessualmente trasmissibili e malattie sessualmente trasmissibili oggi, può ancora essere imbarazzante per avere una conversazione divulgazione con un potenziale partner. Con più di 2.000 casi di successo, STD-Incontra spera di cambiare la situazione, aiutando i single con queste diagnosi più facilmente trovare la loro anima gemella.

Un utente ha detto: “Ci siamo incontrati sul sito e messaged un po '; la chimica era evidente subito. Così abbiamo preso fino sms e poi telefonate. Ci siamo incontrati a vicenda in prima persona, ed è stato amore a prima vista. Ora siamo impegnati a vicenda e di credito questo sito per noi mai essere in grado di soddisfare.”

Un'altra coppia di Georgia sfacciatamente intitolato la loro storia L'utente ha detto “è iniziato con un Wink.”: “Lui mi fece l'occhiolino, e, fortunatamente per lui, aveva un profilo straordinariamente ben scritto completo di foto. Sono stato molto incuriosito e doveva sapere di più su di lui. Condividiamo molte cose in comune con differenze abbastanza per mantenere le cose interessanti. Sono passati sei mesi e, il mio, quanto velocemente si vola senza drammi inutili.”

Alcune coppie STD-Incontra hanno dei bambini, e altri si stanno muovendo in tutto il paese per l'altro. Molte delle loro storie condividono un tema comune: Essi credevano che non avrebbero mai trovato l'amore dopo la diagnosi. STD-Meet.com sta dimostrando che, per essere un equivoco.