Soulfulencounters.com aiuta i membri della comunità dei disabili a trovare amore e sostegno

17 febbraio 2019

La versione breve: Per coloro che sono medico, fisicamente, o mentalmente disabili, la vita può essere sia stimolante e solitario. I membri della comunità dei disabili che sono anche solo possono trovare che è più difficile per loro trovare una prospettiva a lungo termine, amorevole compagno di vita. I metodi tradizionali di datazione, come speed dating o anche piattaforme più in linea non sono progettati per le persone con tali sfide uniche - ma SoulfulEncounters.com è diverso. Il sito può aiutare gli utenti disabili a trovare amicizia, risorse, e le relazioni che essi desiderano. Incontri Soulful funge anche da una comunità di supporto online, pieno di stanze di chat e gli utenti che la pensano che possono fornire consulenza, orientamento, e di speranza.

Secondo uno studio del progetto di inclusione Servizio nazionale, quasi il 20% della popolazione degli Stati Uniti - o circa 48,9 milioni di persone - ha una disabilità. E quelli della comunità dei disabili devono affrontare molte sfide. Forse la persona ha bisogno di una sedia a rotelle o è in grado di svolgere determinate funzioni per se stessi ogni giorno. O forse hanno difficoltà a sentire, vedere, comunicando in modo chiaro, a salire le scale o altre attività che impediscono loro di vivere una vita indipendente.

load...

Sia presenti alla nascita o il risultato di un incidente, disabilità colpiscono quasi il 30% delle famiglie americane. E mentre molti elementi della vita quotidiana può essere difficile per le persone con disabilità, trovare l'amore può essere molto più di una sfida.

Incontri Soulful è stato costruito come una comunità per persone disabili.

Ecco perché Louise Maxwell ha fondato SoulfulEncounters.com, una piattaforma di incontri che non si limita a introdurre le persone - si sviluppa un senso di comunità per coloro che vivono con una disabilità. Il suo sito è anche un forum online dove le persone possono trovare amici, ricevere le preghiere, e trovare il supporto professionale di cui hanno bisogno per rendere la vita più facile. E fornisce un po 'di divertimento durante la ricerca di un partner speciale.

load...

“Trovo le persone con le sfide sono individui molto amorevole. Hanno più grandi sfide di me, e mi stanno chiedendo come me la cavo “, ha detto Louise, che è anche disabilitato. “Il sito è per il medico disabili e diversamente abili. Diciamo che nessun bordo esiste nei cuori delle persone disabili, e questo è proprio vero. Non esiste una gerarchia al loro interno. Vogliono solo per connettersi con le persone “.

Sviluppato da un piccolo progetto per un sito di dating Amato

Dopo una carriera di 21 anni che lavorano in studi medici e di aiutare le persone con disabilità mediche, Louise si trovò disabile dopo un incidente d'auto e complicazioni dal suo intervento chirurgico. Lei era costretti a casa e depresso, sicuri di ciò che stava per fare della sua vita.

Proprio nello stesso periodo, il figlio avuto negli incontri online.

Si rese conto che molte persone stavano usando risalenti piattaforme come un modo per trovare e connettersi con gli altri che sono come loro. Poi, una lampadina si accese nella testa di Louise. La sua idea era quella di creare un sito specifico per i membri della comunità dei disabili. E invece di datazione opportunità, lei potrebbe anche offrire un posto per persone come lei per andare verso gli altri, si sentono meno soli, e chiedere assistenza.

load...

Louise Maxwell ha iniziato a pensare a costruire una comunità online per la datazione e il supporto dopo che è stato disattivato a seguito di un incidente d'auto.

E 'stato lento andando all'inizio, è stato lento perché, mentre Louise sapeva quello che voleva fuori dal sito, non era come tech-savvy. Così ha cercato qualcuno che potesse aiutarla a costruire il sito.

“Una persona su 10 mi ha risposto, e ha ascoltato la mia storia. Lui è un programmatore molto occupato da Boston, e ha praticamente lasciato alcuni dei suoi lavori andare e finito il mio sito perché è stato ispirato da quello che stavo cercando di fare “, ha detto Louise.

Tutte le persone sul suo sito sono reali - e Louise sa che, perché, anche nei primi giorni, i truffatori stavano creando falsi profili e lei ha iniziato a ricevere lamentele. Ora, lei permette ai membri di unirsi per libero se l'avessero mandano il loro numero di telefono in modo che possa chiamare e verificare che sono chi dicono di essere. In alternativa, gli utenti possono pagare un supplemento minimo di una volta.

“A volte mi chiamo persone, e credo di essere il truffatore, e si appendono su di me,” rise. “Ecco perché il mio sito è cresciuta più organicamente, ma sono tutte persone reali.”

Fare amicizia, incontrare altri single e ottenere consigli da professionisti

A differenza di molte altre piattaforme, Soulful Encounters è un posto ideale per trovare una data - e molto altro ancora. Louise considera una comunità di persone che sono disabili, o che sono genitori, fratelli, o persone care delle persone disabili. Molti anche capitare di essere single. Gli utenti possono incontrare altri single e parlare delle loro vite, obbligazioni di forma, e, forse, incontrarsi.

Ha anche un ruolo attivo pagina di Facebook pieni di inviti ad eventi divertenti che accadono intorno alla nazione per incoraggiare i membri a interagire con l'altro.

Molti professionisti del servizio sanitario sono membri del sito e spesso forniscono consulenza o altre forme di sostegno per coloro che lottano con problemi specifici.

“C'era un uomo che era bipolare e lui era stordito e avere svenimenti, e siamo riusciti a farlo farmaci. In primo luogo, abbiamo aiutato a trovare un posto per ottenere valutati per la depressione, ma il centro di valutazione era così lontano dalla sua casa che ha dovuto vendere qualcosa per comprare un biglietto dell'autobus, è così povero che era “, ha detto Louise. “Io li chiamo 'i dimenticati', perché questo è quello che spesso sembrano come quando si uniscono la nostra comunità.”

“Abbiamo un sacco di persone che sono depresse a causa della loro condizione. Se sono nati con disabilità, sono stati vittime di bullismo, o se sono stati disabilitati più tardi nella vita, sono depressi perché è successo. Cerco di trovare ciò che i loro doni sono e dare loro lavoretti sul sito per aiutarli a costruire la loro autostima.”- Louise Maxwell, fondatore di SoulfulEncounters.com

Ma essi non sono dimenticati quando diventano membri della Soulful Incontri.

“Abbiamo un sacco di persone che sono depresse a causa della loro condizione. Se sono nati con disabilità, sono stati vittime di bullismo, o se sono stati disabilitati più tardi nella vita, sono depressi perché è successo “, ha detto Louise. “Cerco di trovare ciò che i loro doni sono e dare loro lavoretti sul sito per aiutarli a costruire la loro autostima.”

Louise ha raccontato la storia di un 21-year-old con una malattia mentale che ha recentemente aderito al sito. L'uomo ha detto la gente era cattivo con lui e che lui non sapeva come parlare con la gente. Ma Louise ha avuto parole incoraggianti per lui del suo posto nella comunità Soulful Incontri.

“Gli ho detto, 'Ti amo perché sei così aperto, ed è meraviglioso essere aperta. Ci aiuta, anche quando si è aperta, '”ha detto. “Amava che, ed è solo il nostro modo di costruire lui. Principalmente, cerchiamo di aiutarci a vicenda.”

Numerose funzioni sono disponibili per il collegamento & Chat

Incontri Soulful rende l'impostazione di una pagina di profilo funbecause è un mix di un sito di incontri e di una piattaforma di social media. I membri possono decorare le loro pagine per mostrare le loro personalità uniche, e inviare i blog che trattano la loro vita in un modo che è facilmente riconoscibili.

Se i membri non sono abili a digitare o caricare le foto, Louise o altri membri del sito sono felici di contribuire a creare una pagina di profilo per i nuovi membri.

“Le persone che vengono immessi sul sito non sono spesso molto bravo con i computer. Per le persone che non erano molto tecnica, o se hanno un problema con le loro mani, io spesso digitare il loro profilo per loro, e ho anche aggiungere la loro immagine se email a me,”ha detto.

I membri della piattaforma servono come DJ sulla stazione Soulful Incontri Radio.

Insieme con le stanze di chat dal vivo, v'è anche un angolo spirituale in cui le persone possono chiedere preghiere e di una squadra di preghiera otterrà sul posto di lavoro.

Soulful Incontri Radio è una stazione che è gestito da membri. Louise ha detto che c'è un consigliere che ha un programma radiofonico call-in, così come molti dj la prima volta che può prendere un po 'convincente per andare in onda.

“Il martedì, abbiamo un DJ, che, quando è entrata era molto amaro, ma ha appeso in là. Ha detto che voleva aiutare “, disse Louise. “Ho pensato che aveva una bella voce. Ha detto: 'Farò qualsiasi cosa, ma DJ', ma l'ho parlato in esso e lei lo ama ora.”

Incontri Soulful ha idee per espansione e fornire più servizi per i disabili

Alcuni utenti vengono a Soulful Incontri per trovare datari che condividono la loro visione della vita, mentre altri vogliono trovare una comunità in cui si sentono accettati e innalzato. Ma per tutti quei membri, Louise sta lavorando per raccogliere fondi in modo che possa costruire un sito ancora più accogliente.

In primo luogo, si spera di espandere le funzioni di messaggistica private del sito. Si spera anche di includere più attività divertenti e giochi perché trova che l'aspetto comunitario è molto importante per la vita dei suoi membri.

“Un sacco di persone con disabilità sono molto soli e molti non sono grandi a uscire da soli. Inoltre, molti di loro sono costretti a casa, come se fossi un po ',”ha detto. “Molti utenti semplicemente vivono nella nostra chat room. Anche se non c'è nessuno, sono in attesa di qualcuno a venire in. Sarebbe bello per renderlo migliore per loro “.

Ha intenzione onadvertising i siti e il suo comune e la datazione benefici e continuando a fornire ai membri con l'aiuto che meritano.

“Penso solo che tutti noi mettere insieme e cercando di aiutare qualcuno è ciò che rende la piattaforma unica. Siamo una comunità online affermando la vita “, ha detto Louise. “Cerchiamo di infondere i nostri membri di speranza e di scopo. È per questo che cerco di costruire in su.”