Sobergaydating: offrire ai single sobri della community lgbt una piattaforma per trovare supporto, amicizia e amore

22 marzo 2019

La versione corta: Navigazione del moderno LGBT datazione scena può essere difficile. Ma, per coloro a recupero o impegnata a vita sobria, trovando una corrispondenza romantica può essere ancora più difficile. SoberGayDating.com prende lo stigma di discutere dipendenza e di recupero e crea un ambiente sicuro per datari LGBT che cercano di incontrare gli altri per il supporto, l'amicizia e l'amore. Il sito è una delle poche piattaforme sul web costruita appositamente per aiutare gli adulti gay in AA, NA, o qualsiasi programma di 12 punti a trovare una corrispondenza. E, con facili da creare profili e robuste funzionalità di ricerca, è semplice da incontrare e legame con altri single che hanno condiviso esperienze di vita simili e che sono droga e alcol-free.

Datazione può essere difficile. Datazione Sober può essere più difficile. Oggi, succedono tante date prima, seconda, e la terza con un drink, e c'è una ragione per questo. L'alcol è un lubrificante sociale ben noto che lavora sul cervello per inibire i sentimenti di ansia.

load...

Di conseguenza, è facile capire perché la moderna cultura datazione ha sposato l'assunzione di alcol con il processo di conoscere qualcuno di nuovo. Tuttavia, per coloro che sono impegnati a uno stile di vita sobrio o attualmente in recupero, la prevalenza di alcol sul circuito di datazione può rappresentare un grosso problema.

Può essere difficile per iniziare un appuntamento con una conversazione su sobrietà e le ragioni che non sceglie di bere. Fortunatamente, per datari sobri nella comunità LGBT, c'è una soluzione. SoberGayDating.com è un sito di incontri dove gli adulti omosessuali possono rivolgersi a incontrare gli altri che sono anche in AA, NA, o altri programmi di 12 passi per il supporto, l'amicizia e l'amore.

load...

Robin DeLuca fondata SoberGayDating per colmare un vuoto nella comunità di LGBT online dating.

“Ho costruito il sito, perché c'era un enorme bisogno di esso nella comunità gay”, ha detto Robin DeLuca, fondatore di SoberGayDating. “Abbiamo così tanti membri che hanno firmato e sono pronti a incontrare persone come loro.”

Ha detto la parola una volta uscito nella comunità LGBT circa la prospettiva di collegamento con gli altri che sono anche droga e senza alcool, i tassi di adesione ha cominciato a decollare. SoberGayDating è uno dei pochi siti di incontri LGBT Struttura esclusivamente ai single LGBT sobri.

Un punto d'incontro per gli adulti gay nel recupero Guardando a Bond

Dopo il successo del suo sito, SoberSinglesDate.com, Robin vide un buco nel mercato amore LGBT on-line e ha deciso di iniziare SoberGayDating.com. La piattaforma offre più di un sito medio datazione o app. E 'un luogo dove le persone possono costruire sistemi di supporto e le amicizie con quelli che sono arrivati ​​presso le stazioni simili nella vita.

load...

Non devi preoccuparti di rivelare la vostra dipendenza perché i membri hanno già un'idea di quello che potrebbe essere attraversato e come youmight essere overcomingobstacles ogni giorno.

A SoberGayDating, single non devono preoccuparsi di navigazione conversazioni duri circa sobrietà.

SoberGayDating facilita un processo in cui le persone possono creare legami basati su credenze e le esperienze condivise. Il sito elimina la necessità di preoccupare più le conversazioni imbarazzanti circa il recupero e la sobrietà che a volte deve avvenire quando i single alla droga e senza alcool incontrare nuove persone.

SoberGayDating è un luogo sicuro riservate per parlare con potenziali amici e interessi romantici, senza preoccuparsi di rifiuto, una volta scoprono che sei nel recupero. Al contrario, il processo di recupero è parte delle normaldiscussions sul sito, quindi non è necessario chiedersi quando è il momento giusto per tirarlo su.

Trova amici attraverso intuitiva creazione del profilo e funzionalità di ricerca

Costruire un profilo su SoberGayDating è semplice e può essere fatto in 20 minuti o meno. Tutto quello che dovete fare è fornire le informazioni di base, creare un nome utente, e iniziare.

Il tuo profilo richiederà informazioni come aspetto, quello che stai cercando, appartenenza religiosa, lingue, gruppo di recupero primario, e gli interessi. Potrai anche essere chiesto di descrivere se stessi, fornire informazioni sul tuo background, e dare un run-down del perché sei lì.

I membri di SoberGayDating possono trovare uno con l'altro attraverso i filtri di ricerca e profili dettagliati.

Le capacità di ricerca del sito consentono a più vie per individuare il tipo di persona che stai cercando di incontrare. È possibile cercare i single in prossimità della posizione in base al sesso, l'età e le foto. Ricerche avanzate consentono opzioni aggiuntive, tra cui l'etnia, gruppo di recupero, stato civile, bere e abitudine al fumo, l'istruzione, e tipo di corpo.

Una volta che hai trovato qualcuno che cattura l'occhio, lui o lei si può salvare come preferito e mostrare il vostro interesse inviando un messaggio o anche un bacio virtuale. Il sito permette agli utenti di controllare degli altri membri profili, immagini e video per decidere chi potrebbe essere un match. E, dalla pagina del profilo, è possibile visualizzare tutti i membri stai parlando così come quelli che ti hanno inserito tra i preferiti, ma potrebbe essere troppo timido per dire ciao.

Consigli punta dà Singles Insight su come costruire relazioni

In qualità di esperto di dating online, Robin condivide la sua ricchezza di esperienza con singoli sui vari siti corre. Mentre riconosce che lei non è un terapeuta, era su un terreno da zero quando dating online ha iniziato e ha un paio di consigli su come incontrare persone nel mondo digitale.

Il suo primo consiglio è di non contare troppo su sms. Ha detto che la spesa giorno dopo giorno la comunicazione senza incontrare di persona o parlare al telefono potrebbe essere un errore.

“E 'importante per vedere se sono compatibili telefonicamente,” ha detto. “Così tanto si perde nella traduzione con sms. Le persone fraintendono le cose e la gente vuole sentire le intonazioni della voce. Get on la telefonata al più presto possibile “.

Robin ha detto, con quella chiamata, potrai avere un'idea se questa persona può tenere il passo con voi e se si dispone di una certa chimica naturale. Se tutto va bene, è il momento di fare il passo successivo.

Il libro di Robin dà single suggerimenti e consigli sui migliori modi per trovare una partita online.

Una prima riunione, ha detto Robin, dovrebbe essere semplice e veloce - come una sorta di drive-by.

“Io non suggerisco di fare la cena o il pranzo,” ha detto. “Il primo incontro dovrebbe essere una tazza di caffè. Di solito si sa, non appena si vedono l'un l'altro, se questo è qualcuno sarai interessato a “.

Ma questo non significa che è tutta una questione sguardi. Piuttosto, Robin ha detto che è una questione di chimica. Se vi bloccano in una lunga riunione e che non funziona, è necessario armeggiare con il dilemma imbarazzante “trovare una scusa per lasciare” o semplicemente sorridere e sopportare. Optando per un breve primo incontro, se sta andando bene, si può sempre estendere in pranzo o la cena.

I single che vogliono di più i consigli di Robin può acquistare il suo ebook “ The Original Cyber-Dating guida del Guru di incontri online.” Il testo è pieno zeppo di consigli e best practice single può utilizzare per contribuire a manovrare la loro strada attraverso di oggi incontri paesaggio.

Funziona! SoberGayDating ha collegato Coppie Innumerevoli

Robin ci ha detto che sta regolari contatti con i membri che la indicano come SoberGayDating.com ha avuto un impatto positivo la loro vita. Così molti hanno trovato amicizie significative e le relazioni amorose sul sito, il che rende Robin orgogliosi del percorso che sta scelto nella vita.

“E 'una cosa meravigliosa”, ha detto. “Per essere in grado di aiutare le persone a trovare un terreno comune e connettersi è una bella sensazione.”

Ha aggiunto che lei crede SoberGayDating è successo perché dà i single la possibilità di legame con gli altri che li capiscono direttamente.

“La gente sa quando arrivano toSoberGayDating che si tratta di un posto sicuro,” ha detto. “Il sito è come una famiglia, davvero.”