Sfidare le norme di genere come mai prima dora

16 aprile 2019

TL; DR: Andando sul suo 10 ° anno presso la Rutgers University, il dottor Diana Sanchez conosce una cosa o due riguardo la dedizione, che passa attraverso nel suo lavoro innovativo che si sforza di ridurre il gendergap tra uomini e donne come nessuno ha triedbefore.

Dr. Diana Sanchez è in missione, e che la missione è una bella grande.

In qualità di professore associato di psicologia alla Rutgers University, Sanchez commette il suo daystoaddressing gli effetti di genere, l'aspetto e gli investimenti avere sul nostro benessere psicologico, il comportamento sessuale, soddisfazione e stretti rapporti.

load...

“Un sacco di miei lavori mostra i ruoli di genere tradizionali sono restrittive per gli uomini e le donne e possono avere ripercussioni negative per i loro rapporti intimi, in particolare la loro soddisfazione sessuale,” ha detto. “Ho pensato che questo è stato un altro importante ambito di ricerca che doveva essere fatto, quindi guardo ciò che può spiegare le differenze sessuali tra uomini e donne.”

Abbiamo parlato morewith questo go-getter per discutere la sua ricerca più influente, l'impatto lei è madeand suoi obiettivi importanti per il futuro.

La ricerca che cambierà ourbeliefs

Sanchez ha contribuito tomore di 50 pubblicazioni, ma forse la sua ricerca più significativa è una serie di studi che guardano i ruoli howgender determinare se gli uomini e le donne sono dominanti o passivein una varietà di settori, particularlythe camera da letto.

load...

I suoi risultati sono scioccanti.

Per uno degli studi, più di 300 partecipanti (174 uomini e 136 donne) hanno completato un sondaggio circa il loro stato di relazione, le loro credenze sui ruoli sessuali e di genere, le loro attività sessuali stanceduring e il loro livello di soddisfazione.

Questo studio mostra gli uomini sono più probabilità rispetto alle donne di avviare attività sessuali a causa di questi ruoli di genere, che è stato collegato agli uomini di segnalazione esperienze sessuali più positive rispetto alle donne.

Dr. Diana Sanchez è stato professore associato presso la Rutgers University per 10 anni.

Ma Sanchez non poteva fermarsi lì. Ciò che voleva veramente sapere è se questi atteggiamenti e le credenze accadere con o senza la consapevolezza dei partecipanti.

Per anotherstudy, 36 donne hanno completato un test di parola categorizzazione online che li incaricato di rispondere il più rapidamente possibile ad una serie di stringhe di lettere e li identificano come le parole o non-parole.

Le parole incluse in questo compito erano o parole notoriamente fortemente associata con sottomissione ( “resa”, “slave” e “concedere”) o parole fortemente associati con dominanza ( “forte”, “assert” e “potenza”).

load...

All'insaputa dei partecipanti, prima della comparsa di quelle parole sottomesse o dominanti, parole associate con il sesso ( “nudo”, “culmine” e “orale”) è apparso sullo schermo del computer ad una velocità al di fuori consciousawareness.

Sanchez ha trovato le donne erano più veloci a rispondere alle sottomesso parole durante il compito, quando erano stati preceduti da queste parole legate al sesso, suggerendo l'attivazione di pensieri sessuali è stato cognitivo legato alla sottomissione.

Ha anche scoperto il più donne il sesso associato con sottomissione nelle loro menti, il peggio le loro esperienze sessuali sono e meno è probabile che sono a raggiungere l'orgasmo, eccitarsi ed essere soddisfatti della loro vita sessuale.

“Abbiamo trovato un sacco di prove che suggeriscono c'è questa prescritto ruolo di genere che le persone hanno, anche se sono a conoscenza di averlo”, ha detto.

La sua passione incrollabile

L'obiettivo principale di Sanchez con il suo lavoro è quello di insegnare a uomini e donne di avere rapporti sessuali equi e per porre fine a repressiveacts likeslut-vergogna.

Dr. Diana Sanchez, Rutgers University

“Credo che un modo per farlo è quello di avere gli uomini e le donne rompere le regole di genere più, dove le donne si sentono confortevole l'attività di avvio del procedimento e la comunicazione su ciò che i loro bisogni sessuali sono e fornendo uno spazio aperto e libero di farlo”, ha detto. “Il mio obiettivo generale è che gli uomini e le donne hanno l'autonomia generale nella loro vita e possono esprimere nelle loro relazioni intime, le loro amicizie, tutti i domini diversi.”

Ha fatto tante cose incredibili già - quali sono le prospettive?

Sanchez ha detto che prenderà la sua ricerca al livello successivo, cercando in immagine corporea comportamenti a rischio-prendendo howsexual e influenzare l'autonomia sessuale per uomini e donne, così come il modo tradizionale le credenze di genere, in relazione ai ruoli tra uomini e donne evolutiva sono attesi a compiere, anche rappresentare una sfida per i rapporti eterosessuali.

“Stiamo guardando un certo numero di diversi sistemi di credenze che potrebbero rendere più difficile per gli uomini e le donne di essere autentico con l'altro”, ha detto.

Quindi, se siete pronti a prendere ongender norme, leggere ricerca-del Dr. Diana Sanchez appena potreste imparare qualcosa!