Sexting: i rischi, le conseguenze e le regole

9 maggio 2019

Se non si sa che cosa era prima sexting Anthony Weiner ha twittato una foto di suo, um, wiener a una giovane donna, probabilmente fare ora. In parole povere, è sexting sms sessuale. Di solito consiste di parole o immagini inviati tra telefoni cellulari, ma i social media come Twitter e instant messaging o e-mail potrebbe anche essere impiegato.

Nessuno ha molto problema con alcune osservazioni lussuriose tra adulti in un rapporto maturo , ma una grande quantità di sms sexy oggi è tra il liceo e anche studenti della scuola media.

Ci sono alcune cose da considerare prima di saltare in questa moda pazza.

load...

Internet è per sempre.

Testi di telefonia cellulare sono facilmente cancellati e in genere non sono scavati da tabulati telefonici ad eccezione, forse, di un'indagine penale. Ma tutto ciò che esce su Internet può fuoriuscire nel pubblico dominio e rimanere lì per tutta la carriera e oltre.

Le indiscrezioni della gioventù, o di età anche media e vecchio, potrebbe non essere qualcosa che si desidera seguire l'utente attraverso la vita e trattenere da un buon lavoro, ufficio pubblico o un grande rapporto.

Anche con i testi di telefoni cellulari e le foto, non sempre sapere chi ci si può fidare.

Sarà la tua ragazza salvare le sexts e mostrare loro la tua prossima ragazza una volta che andare avanti ? Saranno i ragazzi condividere quelle foto private con i loro compagni? Sarà qualcun altro usare il telefono e trovare i messaggi che non sono mai pensati per i loro occhi?

load...

Sembra non esserci fine alla possibile lato negativo di SMS X-rated.

Conosci il tuo destinatario.

L'avvento dei social media ha ormai letteralmente messo milioni di donne a portata di mano (o pollice, se siete un texter pollice). Può essere difficile resistere qualche brutto battute da un bambino in linea, ma in realtà non conoscere l'età, il sesso o le intenzioni del mittente. Potrebbe anche essere una trappola.

Inoltre, essere molto attenti di eventuali foto o messaggi ricevuti. Se non si conosce il mittente personalmente, si farebbe bene a cancellarli immediatamente. Se la persona nella foto e l'altra estremità della conversazione sembra essere minorenne, si potrebbe essere in possesso di alcuni materiali seriamente illegale.

“Se non desiderate aderire al Anthony Weiner Hall of

Vergogna, si dovrebbe essere attenti a chi si sext.”

Sexting galateo.

Il miglior consiglio per chi non può resistere alla tentazione di sext è quello di mantenere discreto e non troppo esplicito. Nocciolo duro, testi grafici e le foto sono difficili da spiegare in seguito. Una buona regola è, se non si vuole il vostro prossimo fidanzata o futura moglie a vederlo, non inviarlo.

load...

Un'altra buona regola: Non Sext con una donna a meno che non si è coinvolti in un rapporto sessuale con lei. È molto più facile da spiegare il motivo per cui siete stati coinvolti in un tale conversazione con una donna che sei intimo con quello che è di spiegare tale linguaggio tra una conoscenza casuale.

Inoltre, se si ottiene troppo libera con le vostre risposte, si potrebbe andare oltre il punto che sia accettabile per la donna all'altro capo del filo e danneggiare un'amicizia. Si potrebbe anche scoprire che un intero gruppo di suoi amici si accende su di voi.

I ragazzi dovrebbero anche ricordarsi di lasciare che la donna sia il primo ad introdurre la lingua sessuale nella conversazione. Sei meno probabilità di andare troppo lontano se si sta seguendo il suo esempio, a patto che non si calci su una tacca.

Il texter scarlatto.

Si potrebbe anche scoprire che si perde un po 'di rispetto per le ragazze che Sesta con voi. Si può davvero voler uscire con loro, ma si avrà probabilmente uno scopo in mente. Può essere divertente ed emozionante, ma si può relegare alla tua lista “solo sesso”.

Le probabilità sono, non appartengono in tale elenco e stavamo solo divertendo con te, ma tu non pensano più di loro nello stesso modo.

Ci potrebbero essere risultati indesiderati anche per te, se si pensa che una donna sarà impressionato con una fotografia istantanea del vostro joy stick. Se non desiderate aderire al Anthony Weiner Hall of Shame, si dovrebbe essere attenti a chi si Sext con e mantenere il contenuto il più vicino al PG-13 il più possibile.