Seniormatch.com arriva sul grande schermo con una menzione nella home di papà 2

10 marzo 2019

La versione corta: SeniorMatch.com è una comunità online affidabile progettata per i single di una certa età. Il sito di incontri e app dà singoli uomini e donne gli strumenti per connettersi tra loro e espandere le loro reti sociali. Più di 2,7 milioni di membri sono stati attivi in ​​questa nicchia sito di incontri, che ha ispirato innumerevoli amicizie e relazioni dalla sua fondazione nel 2001. SeniorMatch è raccolto testimonianze da parte di coppie che si sono incontrati sulla piattaforma e guadagnato una reputazione nel settore come uno dei principali alti siti di incontri. Nel 2017, SeniorMatch ottenuto un alto profilo alcuno da Hollywood quando un personaggio in “di papà Home 2” fa riferimento al sito di incontri nella scena finale del film. Il team si aspetta che questo SeniorMatch menzione positiva per portare molti datari di alto livello per il sito nella speranza di trovare il proprio felici e contenti dessert.

Hollywood non è sempre stato un fan di siti e applicazioni di incontri. Alcuni film, come “C'è posta per te” e “Must Love Dogs,” abbracciato la possibilità romantica del dating online. Altri trattati più come una battuta finale. Nei film nel corso degli anni 2000, che hanno un profilo di datazione tipicamente apparso come scorciatoia per la disperazione o la solitudine di un personaggio.

load...

Nei primi giorni di incontri online, molte persone hanno visto entrare in una piattaforma di dating come ultima risorsa - e una vergognosa a quel - ma che la percezione è lentamente evoluto come il medium è cresciuta più popolare. All'interno di questi ultimi anni, dating online è diventato il go-to soluzione per milioni di single che cercano una data.

Ora essere attivi su un sito di incontri non hai tale stigma collegato ad essa. Sempre più persone hanno capito che dating online è qui per rimanere, e il loro modo di parlare su di esso nelle conversazioni e nei media è sostanzialmente cambiato.

Si può vedere la prova di questo cambiamento nel corso degli ultimi riferimenti alla cultura pop. Per esempio, in “Casa di papà 2”, SeniorMatch.com appare come un modo di guarire la relazione tra un nipote e il nonno.

load...

Il 2017 commedia “di papà Home 2” cita SeniorMatch come un sito di incontri per gli anziani superiore.

Come si suol dire addio dopo le vacanze, Adriana mostra il suo amore per il suo pop dicendo che lo ha firmato per SeniorMatch. L'impertinente pre-teen dice che è “per i vecchi gente come te”, ma il suo pop, interpretato da John Lithgow, è felice. Vuol dire che lei prende cura di lui e vuole che lui sia felice. Si abbracciano fuori, e tutti sono tutti sorrisi.

SeniorMatch è orgogliosa di essere parte di questo momento di benessere sul grande schermo. Questo sito di incontri di alto livello è stato intorno a un lungo periodo di tempo, e la squadra si sente gratificato di avere un tale grido-out positivo nella “casa di papà 2.” E 'un grosso problema per il loro marchio e, si spera, può trarre molto di più gli occhi a tutti il grande lavoro che hanno fatto per la comunità datazione di alto livello.

load...

Dal 2001, la Piattaforma ha milioni di Baby Boomers Attratti

SeniorMatch.com opera sotto il motto “Non c'è bisogno di stare da solo,” ed è strumenti facili da usare incoraggiano datari anziani a mettersi là fuori. Si tratta di una grande piattaforma per datari relativamente timidi, come il personaggio di John Lithgow in “casa di papà 2.”

La rete di datazione è stato progettato per aiutare gli anziani incontrare persone della loro età, in modo da non devono preoccuparsi di competere con 20 immaturi per l'attenzione. Ognuno di noi ha in linea esperienze di vita simili e le priorità di datazione.

Fino ad oggi, SeniorMatch ha collegato oltre 2,7 milioni di membri in una rete sicuro e amichevole. Sia che stanno sperando di trovare un nuovo compagno di escursioni a piedi o qualcuno con cui parlare, questi singoli si uniscono SeniorMatch perché vogliono ampliare i loro ambienti sociali, e magari trovare l'amore lungo la strada.

SeniorMatch ha una lunga esperienza di accoppiando baby boomer in relazioni durature.

Un team di esperti altamente qualificati gestito SeniorMatch con integrità ed entusiasmo. Capiscono che non tutti gli utenti è esattamente la stessa e cercano di rendere la piattaforma di dating flessibile per varie esigenze e tipi di personalità.

Secondo il sito, “Se siete alla ricerca di un compagno di vita per passare il resto della tua vita con, questo è il miglior sito per voi. In alternativa, se siete semplicemente alla ricerca di un amico senza vincoli, si possono trovare che anche sul nostro sito “.

Rave Recensioni da Big Star dei film e gli utenti medi

Di riferimento di Adriana nella scena di “di papà Home 2” la chiusura è un grande riconoscimento per tutto quello che può fare per SeniorMatch.com singoli anziani. Ma ciò che suona ancora più vero sono le approvazioni di vita reale da parte di persone che hanno utilizzato il sito e trovato quello che stavano cercando grazie alla piattaforma di dating facile da usare.

È possibile leggere decine di storie di successo pubblicati sul SeniorMatch. “Ci siamo conosciuti sul tuo sito meraviglioso,” ha detto mat2211 in un post, “ed è stato letteralmente amore a prima vista o la vista, a seconda di come pedante si vuole essere di queste cose. ”

“SeniorMatch.com è un buon modo per conoscere qualcuno prima di incontrarsi di persona. Siamo un perfetto esempio che funziona “. - Imagine2002, un membro SeniorMatch

TaosMtGuy ha detto di non aver mai pensato che avrebbe trovato l'amore fino a quando ha usato SeniorMatch. “Non ho mai amato nessuno più di lei”, ha detto. “Siamo anime gemelle, e un giorno ho intenzione di sposarla [e] passare la mia vita con lei.”

Non ogni testimonianza è di trovare un unico vero amore. Alcuni utenti di Internet sono solo felice di incontrare un qualcuno-for-destra-ora. “Ho ricevuto un occhiolino, e abbiamo iniziato a inviare email”, ha detto SummerGrace. "Abbiamo molto in comune. Sono davvero [grato] per questo sito.”

BengtSolvang detto che lui e il suo interesse di amore è andato a cena al loro primo appuntamento e poi rimase a ballare fino alle 3 “E 'stato un momento meraviglioso,” ha detto. "Lei è bellissima! Mi raccomando SeniorMatch a tutti coloro in cerca di compagnia. Non rinunciare - continuare a inviare messaggi di posta elettronica “.

SeniorMatch guadagna un ruolo da protagonista nella vita di molti della gente

La creazione di un profilo di datazione è ancora un concetto relativamente nuovo per molti singoli, in particolare quelli della vecchia generazione; tuttavia, è possibile vedere la prova che essi possano divenire normalizzato nel modo dating online appare nella cultura pop di oggi. Alla fine della “Casa di papà 2”, Adriana si apre in modo toccante, quando racconta la sua pop lei lo ha firmato per SeniorMatch.com. Questo gesto innocente, appare nell'atto finale del film, ed è un modo di mostrare al pubblico che bel carattere-guy di John Lithgow sta per essere OK. Sua nipote, per non parlare di Mel Gibson, sia volontario per essere il suo gregario e aiutarlo a incontrare qualcuno.

SeniorMatch è il primo sito di incontri e app per i single più di 50.

Online dating unisce le persone. E 'più che un modo per incontrare qualcuno di nuovo - è un modo di mostrare che ti interessano e volete portare più amore nella vostra vita (o la vita del vostro pop).

Dal suo lancio nel 2001, SeniorMatch.com si è affermata come una delle piattaforme più affidabili per i single più di 50. Nel 2017, “Casa di papà 2” ha dato il sito di incontri una menzione memorabile ed efficace raccomandato i propri servizi a milioni di nonni e nonne alla ricerca di un forte legame. Che tu sia di recente divorziato o sono stati fuori dal gioco delle coppie per un lungo tempo, SeniorMatch offre un luogo sicuro per ricominciare e trovare un amico di penna, amico, o interesse di amore.

“Abbiamo appena vogliamo davvero creare un elevato livello di comfort con gli utenti,” ha dichiarato John Martinuk , Customer Support Manager SeniorMatch. “Il nostro sito è tutto di fare persone a proprio agio.”