Sei davvero pronto per una relazione? 5 modi per sapere

29 maggio 2019

Non c'è un giorno che passa quando non trovo in una discussione nelle mie sessioni di consulenza che si compone di qualcuno alla ricerca di un piccolo consiglio datazione.

Dopo tutto, se c'è una cosa che quasi tutti noi possiamo concordare, è che l'amore è una parte importante del viaggio della nostra vita e di essere in una forte, sicura e stabile rapporto può sicuramente rendere il viaggio ancora più speciale.

load...

Eppure, mentre seduto in terapia di coppia con alcuni dei miei clienti, qualcosa che vedo troppo spesso è di due persone che cercano l'un l'altro per la loro realizzazione.

Una relazione è in realtà molto più sano quando ogni individuo va in situazione non alla ricerca di qualcuno a “colmare un vuoto”, ma semplicemente aggiungere alla qualità della vita che già hanno.

Questo è il motivo per cui, nella speranza si avrà il miglior tipo di rapporto possibile, ho voluto condividere con voi cinque modi si può sapere di essere pronto per uno così la vostra connessione prossimo amore può essere un duraturo e soddisfacente uno.

1. Lei è felice come una sola persona.

Uno dei migliori modi per sapere se si è pronti per un rapporto è se sei già felice come una sola persona.

load...

Ora, questo non significa che non si dispone di momenti in cui vorresti essere con someone.What vuol dire è che non stai mettendo la tua vita in attesa fino a quando non vengono avanti.

In altre parole, non si è seduto a casa in una notte di Venerdì o Sabato, semplicemente perché non si dispone di una data. Non siete restii a richiamare alcuni amici per la cena o per andare a una matinée da solo.

2. Sai quello che vuoi.

E 'un uomo saggio che ha detto una volta, se non si dispone di una mappa, non si sa come arrivare dove si sta andando.

Alcune persone potrebbero pensare che cosa voglio dire con questo è che si dovrebbe creare una lista di 50 cose che desiderate in un mate.For alcune persone, che potrebbero funzionare.

Tuttavia, ciò che sto parlando sta prendendo un po 'di tempo per pensare a ciò che è veramente importante per voi. Vuoi qualcuno a cui piace viaggiare? Vuoi qualcuno che gode cucinare? Forse si vuole qualcuno che gode la vita all'aria aperta.

Ricordate una grande parte di essere in una relazione non è solo di condividere i tuoi sentimenti, ma il vostro stile di vita, anche.

load...

“Quando si crea l'ambiente un

rapporto prospera in, questo è quando si sa.”

3. Hai guarito dal vostro rapporto passato (s).

Un errore un sacco di persone tendono a fare è datazione troppo presto dopo una rottura. Non solo questo è un modo sicuro per trovare se stessi sul rimbalzo, ma quando sei guarigione emotivamente, è difficile vedere veramente un'altra persona per quello che sono veramente.

Invece, si tende a trovare se stessi che li utilizzano come una distrazione o peggio - confrontandole con il tuo ex.

Quindi, per quanto tempo si deve aspettare di iniziare qualcosa di nuovo? Quando si può pensare alla tua ex e sapere che siete in pace con la rottura e il perdono con esperienza e si può onestamente dire che non hai paura di stare da solo, andando su una data è una buona idea.

4. Siete pronti a fare qualche compromesso.

Quando faccio consulenza prematrimoniale, una cosa faccio in modo di dire entrambe le persone è che devono essere disposti a fare alcuni compromessi nel loro rapporto.

Una delle gioie di essere single è che si può fare quasi tutto alle vostre condizioni, quindi se non sei una persona che ama essere flessibile o da condividere, allora non può essere pronti. Si consiglia di rivedere entrare in un rapporto in un secondo momento.

5. Non si sente bisognoso.

Ricordate che una relazione è stato progettato per aggiungere qualcosa alla vostra vita molto più di quanto è destinata a colmare qualche vuoto radicata.

Se si desidera solo una persona in modo che possano farti sentire speciale o perché sei stufo di dormire da solo, queste non sono le ragioni ideali per iniziare qualcosa di serio con qualcuno, soprattutto a causa di un rapporto prende nutrimento e di lavoro.

Quando ci si sente si può aver fiducia in te per creare il tipo di ambiente un rapporto può prosperare in, che quando avrete davvero sai che sei pronto per una relazione con qualcun altro.

Per una maggiore intimità,

Rachel Moheban-Wachtel, LCSW

Fonte delle foto: eharmony.com