Safeconcerts aiuta i daters a evitare le truffe dei biglietti e a stare al sicuro dagli spettacoli

25 febbraio 2019

La versione corta: Musica dal vivo in grado di fornire l'atmosfera perfetta per le date memorabili. Una cosa di concerti devono essere consapevoli di, però, sono le truffe dei biglietti e l'ulteriore precauzione devono assumere quando voce a un grande evento - perché, mentre le folle massicce possono essere esilarante, quelli possono venire con la loro giusta quota di caos. Safeconcerts è un sito di musica indipendente che aiuta gli utenti acquistano in modo sicuro i biglietti per gli spettacoli in Europa senza essere tratto vantaggio da produttori di terze parti. Attraverso forum di discussione, le foto, e mostrare recensioni, il sito condivide anche una moltitudine di consigli per i partecipanti a mantenere il loro ingegno su di loro. Nel complesso, Safeconcerts è una grande risorsa per datari, gli amanti della musica, e in realtà tutti coloro che apprezzano andare ai concerti.

Concerti possono essere un sacco di divertimento, e fanno per una data di incredibile o evento sociale. Il rovescio della medaglia, è importante pensare alla propria sicurezza quando si acquista i biglietti online e quando si sta frequentando lo spettacolo.

Secondo un recente articolo su The Guardian, la frode biglietto online è salito del 55% nel 2015. Gli utenti di alcuni siti di terze parti predano acquirenti di biglietti per i profitti enormi, con appassionati di musica di cadere vittima di biglietti contraffatti o non ricevere i biglietti a tutti.

load...

La gente a Safeconcerts sono ben consapevoli delle innumerevoli truffe biglietti concerto là fuori, oltre ai potenziali rischi che una volta arrivati alla sede. Il loro scopo non è quello di prendere la gioia di andare ai concerti - è dare alla gente un posto sicuro per la ricerca di biglietti e connettersi con gli altri, pur rimanendo consapevoli dei potenziali pericoli alle esposizioni. In questo modo, dei concerti può rilassarsi e avere un buon tempo con gli amici e date mentre sono fuori ad ascoltare i loro artisti preferiti.

Safeconcerts si sforza di suggerire eventi in cui le persone possono venire tranquillamente insieme e creare nuovi ricordi. Foto per gentile concessione di Safeconcerts.

load...

Safeconcerts è di proprietà e gestito da festivalgoers e amanti della musica, proprio come noi, la cui priorità è rendere il processo di frequentare e di preparazione per concerti come divertimento e senza problemi il più possibile. Dopo tutto, immaginare la delusione di una coppia che lo rende alla parte anteriore della sola una linea di concerto per essere allontanato perché i biglietti hanno comprato erano fasulli.

Una missione di portare trasparenza al processo di Ticket-acquisto

Rifiutando la maggior parte delle forme di pubblicità, Safeconcerts è un sito indipendente che non è finanziato da organizzazioni esterne. E 'gestito da e progettato per le persone che condividono l'amore per la musica dal vivo e vogliono portare la trasparenza per la sicurezza concerto e il processo di acquisto di biglietti.

Troverete up-to-date notizie e annunci su spettacoli, al fianco di concerti e di festival fotografie , Mostra le recensioni , e forum online con discussioni da utenti Safeconcerts in relazione ai vari temi della sicurezza e biglietteria.

load...

Avere questa ricchezza di risorse prontamente disponibili può essere estremamente prezioso durante la preparazione per una data o serata fuori con gli amici. Essere armati di, informazioni verificabili solido aiuta concertgoers rilassarsi e godersi l'intera esperienza musicale - dal momento in cui i biglietti vengono acquistati a quando i fan sono in streaming da un locale con le loro orecchie risuonano ancora da stare troppo vicino agli altoparlanti.

Separare siti legittimi Dal Untrustworthy

Safeconcerts fornisce agli utenti una sezione speciale chiamata Be biglietteria sicuro che è stato sviluppato in risposta al crescente numero di siti fraudolenti concerto di biglietteria on-line. Esso comprende una directory di siti legittimi per l'acquisto di biglietti, oltre ad un elenco di siti che ritengono inaffidabili. L'obiettivo è quello di permettere alle persone di prendere decisioni informate quando la caccia ai biglietti.

La gente a Safeconcerts sentito questo era necessaria al fine di rendere più difficile per coloro che gestiscono siti fraudolenti per avere successo nel loro truffe. Vogliono anche per rappresentare i siti che supportano la scena musicale e, attraverso la vendita dei biglietti, stanno mettendo i soldi nel settore, piuttosto che riempire le tasche dei venditori di terze parti potenzialmente avidi.

Safeconcerts tassi siti per quanto affidabile sono per aiutare gli appassionati di musica evitare truffatori.

La directory sicura del biglietto include una Lista Verde e una Lista Rossa. Molto semplicemente, la Lista Verde è costituito da rivenditori di biglietti online Safeconcerts raccomanda, mentre la Lista Rossa è costituito da siti web per evitare.

Essi valutano questi siti, cercando nei dettagli di una società specifica di, ticketing regolamenti, e di consulenza con esperti del settore. Inoltre, il team Safeconcerts prende decisioni informate imperniate sulle proprie esperienze con sviluppo di siti web, fare raccomandazioni in base alle loro scoperte e incontri.

Risorse aggiuntive comprendere gli annunci di concerti & Suggerimenti per la sicurezza

Tra musica dal vivo Safeconcerts' e le risorse del festival relativo è a elenco completo di eventi e tour. Gli utenti possono anche trovare i post del blog annunciando imminenti spettacoli e festival, dietro le quinte le foto, le recensioni dei concerti, e un sacco di informazioni dai forum che coprono come stare al sicuro.

Naturalmente, c'è qualcosa da dire per un po 'di spontaneità al momento di pianificare una data, ma questa è la bellezza di Safeconcerts. L'interfaccia consente di accedere rapidamente a tutto ciò che c'è da sapere per mantenere l'esperienza il più possibile senza stress.

Rimanendo Vigilant Mantiene Festival di divertimento per gli appassionati di concerti

Spettacoli dal vivo sono uno dei passatempi più divertenti della vita, soprattutto se sei un amante della musica die-hard, e la massima priorità Safeconcerts' è mantenere in questo modo.

Internet sta aumentando la nostra conoscenza up-and-coming bande e dove vederli, a causa di un numero crescente di piattaforme per musicisti e appassionati, ma con più opzioni viene più incidencesof falsificazione dei biglietti. Safeconcerts fornisce tutte le informazioni necessarie per evitare queste insidie ​​e concentrarsi su ciò che è più importante - la musica e le persone che stai con.

Safeconcerts fornisce The Cure per il tuo blues concerto con una lista di venditori di biglietti di fiducia.

Il team dedica il proprio tempo ed energie per sviluppare il contenuto del sito a causa del loro amore per la musica, e capiscono ci sono milioni di persone là fuori che condividono la loro passione per epici spettacoli dal vivo.

Mantenere festival divertente e sicuro è importantbecause, alla fine della giornata, tutti noi vogliamo solo avere un grande momento con le persone della nostra vita, mentre si danza il giorno o la notte per i nostri artisti preferiti.