Romeo: come il sito di incontri per chat gay numero 1 sta costruendo un seguito attraverso lamicizia e lamore

20 marzo 2019

Versione corta: ROMEO è la più grande piattaforma di dating online per gli uomini gay e bisessuali in Europa e serve anche molti utenti in tutto il mondo. Il sito, fondato 15 anni fa, aiuta gli uomini di tutte le età a trovare i rapporti che cercano - che si tratti di un amante, compagno, o un amico. L'efficacia di ROMEO deriva dai suoi dipendenti internazionali, ognuno dei quali porta un punto di vista unico per la creazione di una piattaforma di dating intuitiva. Oggi, Romeo ha 2,5 milioni di utenti ed è attiva nella difesa, donando a molti enti di beneficenza LGBTI - ma non è ancora finito. La piattaforma sta sviluppando più modi per Romeo per costruire comunità di persone che la pensano in tutto il mondo. L'uso del sito di tecnologia per aiutare gli uomini gay incontri, amicizia e amore in tutto il mondo fare ROMEO nostro # 1 gay videochat sito di incontri.

Come il più grande sito di incontri gay in Europa, ROMEO ha aiutato molti dei suoi membri formare partnership significative.

Liam e Raffaello sono incontrati a Berlino nel 2014 attraverso la piattaforma. Liam, una ballerina inglese, era stato scettico di trovare “l'uno”, ma quando ha incontrato Raphael, un istruttore di arti marziali tedesco, hanno immediatamente fatto clic.

load...

“A poco più di quattro anni fa su ROMEO, ho incontrato l'uomo che ho finito per sposare nel mese di agosto 2017,”, ha detto Liam. “Dal nostro primo appuntamento a Berlino, siamo caduti sempre più in profondità in amore con l'altro, sperimentando un tipo di rapporto ho mai saputo l'esistenza.”

Ma Liam e Raffaello sono certo l'unica storia di successo ROMEO ha contribuito a scrivere. Condivide blog storie d'amore di Romeo da molti altri utenti per contribuire a promuovere datari riluttanti a uscire e trovare il proprio qualcuno di speciale.

“Uno dei nostri argomenti preferiti sul nostro blog è storie d'amore, e spesso ricevo lettere da Romeo ci ha ringraziato per portare insieme”, ha dichiarato Gui Bosselaers, Chief Marketing Officer di ROMEO. “E 'particolarmente soddisfacente avere qualcuno vi ringrazio per aiutarli.”

load...

ROMEO collega gli uomini gay e bisessuali con gli altri alla ricerca di amore, l'amicizia, o di una comunità.

ROMEO, che è disponibile su desktop e mobile, ha anche aiutato i suoi utenti a costruire altri tipi di connessioni - tra cui le amicizie.

“Che si tratti di soddisfare la vostra partita, sposarsi, rendendo possibile per voi per trovare l'amore, o semplicemente i contatti in una posizione remota, ci piace sentir parlare di come abbiamo aiutato unire le persone”, ha detto Gui. “Le nostre testimonianze ci dicono che stiamo facendo qualcosa correttamente.”

Il fondatore di ROMEO Jens Schmidt si avvicinò con l'idea per il primo meet-up e la piattaforma di incontri per uomini gay dopo aver capito che non sapeva come affrontare altri uomini come lui mentre era in un viaggio a Londra.

“Durante il viaggio, Jens si rese conto che non c'era una piattaforma di incontri intuitivo per incontrare altri ragazzi gay in qualsiasi parte del mondo,” ha dichiarato Gui. “Ora, più di 15 anni dopo, stiamo rendendo facile incontrare persone che la pensano in tutto il mondo. ROMEO è accessibile a tutti, non importa dove vivete o che state cercando.”

load...

Il sito utilizza la tecnologia per mantenere le conversazioni in corso tra gli uomini gay - sia attraverso le immagini, video o messaggi - che è whyROMEO è il nostro # 1 gay videochat sito di incontri.

Un team di talento fa crescere il Prodotto

Anche con così tante piattaforme di dating online a disposizione degli uomini queer, ROMEO continua a differenziarsi da altre opzioni.

Gui Bosselaers, Chief Marketing Officer di Romeo, ha detto la cultura ufficio è guidato dalla diversità.

Un modo si riesce a far questo è attraverso una squadra di talento di staff internazionali che mantengono le loro dita sul polso di ciò che datari nella comunità gay desiderio.

“Siamo un gruppo eterogeneo di persone con sede a Amsterdam e Berlino. Alcuni di noi sono più creativi mentre altri sono più nerd e techy “, ha detto Gui. “Il nostro ufficio cultura poggia sui diversi punti di vista i nostri colleghi portano ad essa.”

L'ufficio di Romeo e la sua quota piattaforma di una missione: portare un gruppo eterogeneo di persone insieme. Quella missione ispira fedeltà degli utenti, che è un altro tasto per il continuo successo di Romeo.

“Molti dei nostri utenti sono stati con noi per anni - alcuni addirittura fin dall'inizio - e costituiscono la maggior parte dei nostri clienti nei mercati consolidati in Germania, Austria, Svizzera, Spagna, Italia e Grecia, tra gli altri,” ha dichiarato Gui. “Sanno che il prodotto molto bene.”

Le caratteristiche semplificano Meetup di Gay, Bisessuali e Trans Men

Gran parte di fedeltà a lungo termine del sito e ha continuato staminali popolarità da facili da utilizzare le funzioni della piattaforma - così come la sua reattivo app mobile.

“Abbiamo un semplice processo di iscrizione che permette di essere online in appena un paio di minuti. Il nostro prodotto offre una vasta gamma di funzioni, e tutti loro sono stati sviluppati per rendere la ricerca delle migliori partite per i nostri utenti più semplice possibile “, ha detto Gui.

Filtri di Romeo consentono agli utenti di restringere il pool di partner che vorrebbero incontrare compilando un profilo con i loro interessi e hobby. Una funzione di ricerca hashtag-based aiuta datari restringere ulteriormente le loro opzioni.

Gli utenti possono trovare le corrispondenze rapidamente attraverso l'applicazione mobile ROMEO, anche in viaggio.

Tutti gli abbinamenti sono fatti a livello di utente, e ROMEO mette i suoi membri il compito di ogni aspetto della loro esperienza - dalla corrispondenza di incontrare e oltre. Per evitare il ripetersi di viaggio infruttuoso Jens' a Londra, gli utenti possono trovare amici o partner, mentre sono in viaggio come la pensano.

“Quando si viaggia, è possibile pubblicare il tuo itinerario e apparirà il tuo profilo nella tua città o le città di destinazione”, ha detto Gui.

Gli utenti apprezzano anche i sistemi di sicurezza della piattaforma ha al suo posto. Una delle sue caratteristiche più popolari, QuickShare, è un album privato che permette agli utenti di condividere le proprie foto con altri utenti.

Per una maggiore sicurezza, gli utenti possono eliminare le loro foto in qualsiasi momento, il che li rende inaccessibili attraverso la piattaforma. ROMEO utilizza anche altri metodi per mantenere la forma di comunicazione più sicuro.

“I permessi foto durano solo per 60 minuti prima che l'accesso non è più possibile. E 'un altro modo di mantenere le immagini un po' più sicuro “, ha detto Gui.

Soprattutto nei paesi meno sviluppati socialmente in cui l'omosessualità è illegale o visto di buon occhio, caratteristiche di sicurezza, come QuickShare o video chat, offrire agli utenti la pace della mente.

“Dal tuo dispositivo mobile, è possibile chattare con testo o utilizzare la chat video prima di incontrare in su,” ha detto Gui. “Video chat è una funzione estremamente utile se si vive in una regione dove incontrarsi con persone anonime può essere pericoloso. La sicurezza è fondamentale, ma essendo più sicuro non deve essere noioso. Video chat è un buon esempio di come stiamo facendo che una realtà “.

Community Building nei piccoli centri, a livello internazionale, e in mezzo

Anche se il successo nel facilitare incontri, ROMEO ha progredito per aiutare gli uomini fanno gli amici nei circoli queer. Questo può essere particolarmente difficile quando vivono al di fuori delle grandi città.

“Sappiamo che non tutti vivono in una grande città con una tonnellata di opzioni tra cui scegliere, e non molte persone andare in giro con messa in vendita di un segno i loro interessi o hobby, sia”, ha detto Gui.

In risposta, ROMEO sta progettando di lanciare una caratteristica gruppi che aiuterà gli utenti a prendere i suoi amici. L'obiettivo è quello di portare i membri che la pensano della comunità gay insieme su interessi condivisi.

Gli utenti avranno la possibilità di cercare i gruppi in base ai loro interessi o di creare un gruppo di loro se non riescono a trovare uno.

Funzioni di ricerca di Romeo rendono facile agli utenti di trovare gli uomini che la pensano vicino a loro.

“I gruppi sono come i quartieri e club all'interno della nostra comunità per trovare altri che condividono le vostre passioni”, ha detto Gui.

Oltre a portare amici insieme e collegando gli uomini per il romanticismo, ROMEO supporta anche beneficenza LGBTI.

“Noi non vogliamo essere gli unici che si sentono bene di dare, così abbiamo scelto di rendere più facile per i nostri Romeo per aiutare altri gay, anche,” ha detto Gui. “Nel 2009 abbiamo lanciato la Fondazione PlanetRomeo, che si concentra sul cambiamento sociale stimolando e migliorando la posizione delle persone LGBTI in tutto il mondo. Vogliamo sottolineare le regioni e le comunità più svantaggiate.”

La Fondazione PlanetRomeo fornisce fino a 5.000 euro a organizzazioni di base che lavorano su iniziative in luoghi in cui le persone LGBTI hanno limitato i diritti. Nel corso degli ultimi sette anni, la Fondazione ha impegnato più di 500.000 sterline per 130 progetti in 59 paesi.

ROMEO aiuta gli utenti trovare compagnia e avventure in un mondo in evoluzione

Mentre ROMEO è una piattaforma di dating consolidata, l'azienda non ha intenzione di riposare sugli allori. Invece, continua a cercare nuovi dati demografici e creare funzioni a beneficio dei suoi utenti.

“Stiamo crescendo attivamente altri mercati e continuiamo ad esplorare come comunicare il nostro marchio attraverso una vasta demografico”, ha detto Gui. “Stiamo anche reintrodurre il marchio alle giovani generazioni, e che fa parte della nostra attenzione a nuovi mercati, come il Regno Unito. Recentemente, il nostro nuovo spot ha attirato un pubblico più giovane.”

Alla fine, la funzione di ROMEO va al di là di corrispondenza, incontro, e la datazione; invece, si propone di creare un senso di comunità.

“Vorremmo vedere più gente coinvolgere e interagire con gli altri sulla piattaforma - sia a livello locale che globale. Vogliamo mantenere avvicinare le persone in vari modi “, ha detto Gui.