Risale agli anni 50: collega uomini e donne britannici man mano che cresce la singola popolazione matura della nazione

10 marzo 2019

La versione corta: Anche se gli studi del governo mostrano che la popolazione di più di 50 singoli nel Regno Unito è in aumento, può ancora essere difficile per gli uomini e le donne per trovare una persona speciale. DatingOver50s.co.uk sta cercando di cambiare la situazione. Singles possono usufruire di diversi piani di appartenenza del sito a seconda delle loro esigenze, e la squadra guarda al futuro con un app mobile in fase di sviluppo.

Secondo l'Ufficio del Regno Unito per le statistiche nazionali, quasi il 13% delle persone tra i 50 ei 64 anni che vivono in Inghilterra e Galles sono single e non sono mai stato sposato. Il governo ha studiato il gruppo di età, perché quelli sono i residenti che presto riceveranno una pensione statale.

load...

Incontri over 50 offre un ambiente privo di pressione in cui i single possono incontrare altri datari anziani.

Tale percentuale è aumentata drammaticamente dal 2002, quando poco più del 6% della stessa popolazione era single e non era mai stata sposata. Molte altre persone in questa fascia di età (16%) sono divorziati, che significa quasi il 30% dei residenti nel Regno Unito tra il 50 e il 64 sono single - con molti in cerca di amore.

Tuttavia, ciò non significa che sia facile per loro di incontrare. Ecco perché DatingOver50s.co.uk è stato lanciato nel 2008. Da allora, il sito di incontri è diventato uno dei modi più popolari per i single mature per collegare nel Regno Unito.

load...

Una piattaforma semplice che Rende Incontri facile e divertente

Un problema significativo per single mature è la sfida della tecnologia online dating. Comprendere le sfumature di incontri in epoca moderna è difficile sufficiente, in modo da single oltre 50 non hanno bisogno di ulteriore confusione da una piattaforma di dating online.

Incontri over 50 ha molti vantaggi rispetto tradizionali siti di incontri, tra cui navi rompighiaccio.

Incontri over 50 è libero di aderire e facile da avviare. Una volta che gli utenti visitano la home page, vedranno immediatamente un grande pulsante blu che permette loro di aderire al sito. Da lì, si può creare un profilo gratuitamente. Gli esperti raccomandano che si carica un quadro attraente di te sorridendo e guardando naturale, senza pose finte o foto ritoccate. Spesso, la gente userà una vecchia foto, che può essere fuorviante per altri single. Che risale a più anni '50 suggerisce gli utenti si presentano così come sono, e la fiducia che troveranno qualcuno là fuori che li amerà per questo.

load...

Una volta che gli utenti scrivono qualcosa su se stessi - tra cui gli hobby, i valori, e ciò che stanno cercando in un'altra persona - inizia il divertimento. Il passo successivo è la ricerca di altri singoli nelle vicinanze. Simon Aldous, fondatore del sito di incontri più di 50 anni, ha detto che circa il 30% al 40% dei singoli che utilizzano il sito vive nella zona di Londra. Ha detto che il sito vede anche un gran numero di persone provenienti da altre grandi città del Regno Unito, tra cui Liverpool, Bristol, Redding, e Oxford.

E a volte le relazioni attraverso il sito non vengono avviati come romanzi. Molti utenti vengono a Che risale a più 50 anni per trovare le prime amicizie, hobby, o sbocchi creativi. Ma molti buoni rapporti iniziare al più amicizie - così gli utenti possono divertirsi e rilassarsi sapendo che non c'è alcuna pressione per saltare troppo in fretta.

Piani di appartenenza offrono molti modi per connettersi

Il sito offre due diversi livelli di appartenenza , a seconda delle esigenze degli utenti. Il primo è il piano di base che consente agli utenti di creare un profilo con sezione di un chiaro “di te” e aggiungere un paio di foto.

La ricerca mostra che è una buona idea aggiungere più di una foto corrente ad un profilo. Insieme con un colpo alla testa sorridente (senza occhiali da sole), datari dovrebbero prendere in considerazione l'aggiunta di una foto che mostra il loro corpo pieno e uno che lascia gli altri sanno un po 'di più sui loro interessi.

Un conto di base consente agli utenti di navigare attraverso i profili di altri singoli e inviare messaggi rompighiaccio. Questi messaggi offrono un modo semplice per esprimere interesse per qualcuno e scoprire se sono interessati, anche.

Singles possono aderire risale a più di 50 anni gratuitamente e iniziare a trovare le partite subito.

Per eseguire l'aggiornamento, membri di base in grado di creare una piena adesione, che viene fornito con molti vantaggi. Ancora più importante, la piena adesione permette di chattare con altri single mature che ti interessano - per nuove amicizie e potenziali date.

Inoltre, membri a pieno titolo possono vedere che ha estratto il suo profilo e anche condividere i loro pensieri e sentimenti con la comunità in generale attraverso le voci di diario. Quelle voci possono contribuire a portare l'attenzione al profilo dell'utente, così come aiutare gli altri arrivare a conoscerli meglio.

Perché il sito ha una lunga storia di successi quali, i suoi membri affidamento su di esso per le connessioni che altrimenti potrebbero risultare difficile nel mondo di oggi. Con apparentemente meno persone sentirsi a proprio agio l'avvio di conversazioni con sconosciuti interessanti ed attraenti in persona, datari mature hanno bisogno di un luogo per incontrare comodamente.

Risale a più di 50 anni sta lavorando a un Mobile App di estendere il servizio

Mentre la popolazione di single anziani cresce nel Regno Unito, risale a più 50 anni continuerà ad essere uno strumento essenziale per loro di trovare amici e creare relazioni significative. Mentre risale a più 50 anni è uno dei più affermati siti di nicchia incontri nella regione, la squadra non ha intenzione di riposare sugli allori.

Simon ha detto che stanno attualmente lavorando sulla creazione di un app mobile che andrà ad integrare il sito perché più persone nel demografico mirata della piattaforma stanno utilizzando smartphone ovunque vadano.

Risale a più di 50 anni può ancora essere utilizzato su un dispositivo mobile, ma l'applicazione renderà ancora più facile per gli utenti di navigare alla piattaforma, vedere le loro partite, e scambiare messaggi. Si tratta di un grande progetto, in modo da Simon detto che si aspetta di prendere un altro anno o anno e mezzo. Tuttavia, ha detto che l'obiettivo principale sarà sempre quello di aiutare le persone a trovare compagnia.