Rimozione degli ex dai profili dei social media

25 luglio 2019

I social media ha creato una serie completamente nuova di regole per gli uomini e le donne che giocano sul campo e cercano la loro fortuna sulla scena datazione. Galateo online ha presentato una serie impegnativa di regole da seguire nel regno del cyberspazio non familiare, come se datazione tradizionale non era già un complicato pasticcio sufficiente per affrontare! Lasciando troppi commenti piccioncini, ossessivamente pubblicazione di immagini come una coppia e furtivamente una sbirciatina alle sue ex-fidanzate sono tutte le cose noi donne sembrano preoccupare noi stessi con cui siti di social media sono interessati.

Capire come eseguire un comportamento in linea appropriata quando siete una coppia è confusa, ma i social media è particolarmente fastidioso quando si tratta di una rottura. Non solo si deve finire una relazione con un vero e proprio, l'uomo vivo fatto di carne e sangue, si hanno anche per rompere con il suo profilo e tanti amici che hai fatto on-line a causa sua. Può essere abbastanza un'impresa. Quando si tratta di rotture e siti di social media come MySpace , Facebook e Twitter , le donne chiedono spesso domande come:

load...

Come con la maggior parte delle situazioni che si riferiscono a incontri e relazioni, le risposte a queste domande variano a seconda delle circostanze individuali e non può essere trovato in qualsiasi datazione manuale.

Quando ho finito una relazione di due anni, il mio ex-fiancГ © andato online in pochi minuti e mi ha cancellato da ogni sito di social media che ci collegato. Ho riso perché ho pensato che fosse così meschino e puerile di lui. Ti sto dicendo questo, quindi se vi trovate rapidamente eliminato dal profilo di un uomo , capirete perché egli espone questo tipo di comportamento settimo grado.

load...

“Se non siete sicuri di cosa fare perché sei accecato

dalla rabbia, sentimenti feriti o un senso di vendetta, chiamata

i vostri amici gal e chiedere loro consigli “.

Qui ci sono alcuni fattori situazionali più da considerare quando si tratta di porre fine i rapporti di social media con un ex:

Datevi po 'di tempo.

Ricordate, la comunicazione on-line può essere un modo molto sano per elaborare i sentimenti e ottenere la chiusura. Lasciare il tempo per ognuno di voi per dire ciò che è necessario attraverso canali di social media prima di passare. Se il tuo ex è ragionevole, si può anche gli dici si pensa è il momento per voi di finire la vostra amicizia on-line in modo che ognuno di voi può guarire in privato. Si può sempre provare a riconnettersi più tardi e fare un sincero tentativo di essere amici.

Hai rotto con lui.

Se avete fatto lo scarico, semplicemente perché vi siete resi conto tuo ragazzo solo che non è stato “ The One ”, ma lui è un ragazzo bello altrimenti, dico lasciato fare la cancellazione. Si consideri che il tuo modo di dargli almeno una piccola parte della sua dignità schiena. Lo faccia nel suo tempo, alle sue condizioni. Naturalmente, dopo qualche tempo, se si inizia a uscire con qualcuno altro, risparmiare i suoi sentimenti da lui bloccando se non ha già tagliato i legami. Vederti con qualcun altro potrebbe ferire i suoi sentimenti.

load...

Se avete fatto la rottura perché il ragazzo è violento, offensivo o un sacchetto di immondizia a tutto tondo, dico lasciare un po 'passare il tempo prima di considerare lo eliminazione. Tieni i tuoi messaggi al minimo per un paio di settimane fino a quando la situazione si calma. Nelle fasi iniziali di una rottura, le emozioni sono forti. Consentire a un raffreddamento fuori, tranquillamente eliminare e lo bloccare.

Ha rotto con te.

Se siete sul lato sbagliato di una rottura, non dargli la soddisfazione di fargli sapere quanto ti dà fastidio. Se si punta al tuo profilo online e lo elimina, si otterrà lo stesso tipo di risata che ho fatto a spese di mio ex. Inoltre, non pubblicare aggiornamenti di stato di voi che piangono su di lui o lui mancanti. Aspettate che per eliminare voi, o lasciare che almeno lasciano pochi giorni passano prima di dargli l'ascia.

Se vi trovate a ossessivamente controllando il suo profilo per vedere chi sta parlando e se ha qualcuno di nuovo, si dovrebbe probabilmente lo bloccare per il tuo bene. A volte sembra che non riusciamo ad aiutare noi stessi da guardare le cose che non dovremmo. Se avere accesso ai suoi siti di social media è arrestare il processo di guarigione, essere forte e lo eliminare al più presto.

Se avete l'occasione rara di rompere reciprocamente con qualcuno e ciascuno di voi vuole essere amici, ovviamente, non si dovrebbe avere di separarsi in linea. Se comincia a vedere qualcun altro, però, e si inizia a disturbarla, cancellando lo sarebbe opportuno.

Anche in questo caso, non ci sono regole quando si tratta di interazioni sociali dei media. Se non siete sicuri di cosa fare perché sei accecato dalla rabbia, sentimenti feriti o un senso di vendetta, richiamare i tuoi amici gal e chiedere il loro parere. Chiedete al vostro circolo di amiche che cosa fare per quanto riguarda le connessioni social media che hai con il tuo ex. Ti daranno qualche consiglio obiettivo e vi aiutano a prendere la decisione giusta, anche se questo significa che devono cancellare o bloccare gli per voi, perché non riesci a trovare la forza di farlo da soli.