Richiamo dellaggressività sessuale nei bar

13 marzo 2019

TL; DR: Dr. Justine Tinkler , della Università della Georgia, è spargimento nuova luce onthe - a volte inappropriate - modi in whichmen e donne perseguono l'altro in socialsettings.

E 'comune per gli uomini e le donne a riunirsi bar e discoteche, ma come spesso fanno queste interazioni di confine sulle molestie sessuali, invece di scherzi amichevoli? Dr. Justine Tinkler dice troppo spesso.

Con la sua ultima ricerca, Tinkler, un assistente professore di sociologia presso l'Università della Georgia, esamina quanto spesso sessualmente atti aggressivi si verificano in queste impostazioni e come le reazioni dei passanti e quelle involvedcreate e rafforzano la disuguaglianza di genere.

load...

“L'obiettivo numero uno della mia ricerca è quello di esaminare alcuni dei presupposti culturali che facciamo di uomini e donne quando si tratta di interazione eterosessuale,” ha detto.

Ed ecco come lei è realizzare questo obiettivo:

Sappiamo veramente ciò che l'aggressione sessuale?

In studio aforthcoming con collaboratore Dr. Sarah Becker, della Louisiana State University, dal titolo “Tipo di naturale, Tipo di sbagliato: credenze dei Giovani sulla moralità, la legalità e la normalità di aggressione sessuale in Impostazioni potabile pubblica,” Tinkler e Becker hanno condotto interviste con più di 200 uomini e donne di età compresa tra 21 ei 25 anni.

Con le risposte da quelle interviste, hanno indossabile tobetter capire le condizioni in cui la gente avrebbe o non avrebbe tollerato comportamenti come toccamenti sessuali non desiderati, baciare, a tentoni, etc.

load...

Theystarted il processo chiedendo ai partecipanti di descrivere un incidente al quale hanno assistito o sperimentato ogni tipo di aggressione in un ambiente potabile pubblica.

Su 270 incidenti descritti, solo nove coinvolto alcun tipo di contatto sessuale indesiderato. Di questi nove, sei coinvolto un comportamento fisicamente minaccioso. Sembra una piccola quantità, giusto?

Tinkler e Becker poi chiesto ai partecipanti se hanno mai personalmente sperimentato o testimoniato toccamenti sessuali non desiderati, a tentoni o baciare in un bar o club, e il 65 per cento degli uomini e womenhad un incidente da descrivere.

Che Tinkler e Becker sono stati più curiosi di sapere è ciò che ha tenuto che il 65 per cento da descrivere quegli incidenti durante la prima domanda, così theyasked.

Dr. Justine Tinkler esamina i processi di micro-livello che creano e rafforzano genere e disuguaglianze gara in entrambe le istituzioni formali e informali di controllo sociale.

load...

Mentre theyreceived una varietà di risposte, uno dei temi più comuni Tinkler e Becker vide fu partecipanti affermando che il contatto sessuale indesiderato non era aggressivo perché raramente ha provocato danni fisici, come maschio-su-maschio scazzottate.

“Questa spiegazione non era del tutto convincente per noi perché c'erano in realtà una serie di incidenti che le persone descritte, che non ha causato danni fisici che comunque vedevano come l'aggressività, in modo da incidentslike minacce verbali o versando una bevanda a qualcuno sono stati più probabilità di essere chiamato aggressivo rispetto a tentoni indesiderati “, ha detto Tinkler.

Un'altra risposta comune è stata partecipanti ha detto che questo tipo di comportamento è così comune della scena del bar che non ha attraversato le loro menti per condividere le proprie esperienze.

“Né gli uomini né le donne pensato che fosse una buona cosa, ma comunque lo vedono in molti modi come parte consensuale del andare in un bar,” Tinklersaid. “Può essere indesiderati e non consensuale, nel senso che in realtà non avviene senza il consenso delle donne, ma gli uomini e le donne, sia inquadrato come qualcosa che si ordina di ottenere perché si è andato ed è vostra responsabilità di essere in quella scena così non è davvero giusto chiamarlo aggressione “.

Secondo Tinkler, risposte come Theseare molto raccontando di come gli stereotipi nella nostra cultura alla Natura e normalizzare questa idea che “i ragazzi sono ragazzi” e di bere troppo alcol rende questo comportamento inevitabile.

“In molti modi, perché l'attenzione sessuale indesiderata è così comune nei bar, ci sono davvero alcune forme non-consensuali di contatto sessuale che non sono percepiti come devianti, ma sono visti come normali in modo che gli uomini sono insegnate nella nostra cultura per perseguire gli affetti delle donne “, ha detto.

Come sta cambiando la società

La cosa principale Tinkler vuole realizzare con questa ricerca è quello di incoraggiare le persone a resistere a questi comportamenti inappropriati, se l'atto che sta accadendo a se stessi, amici o estranei.

“Spero che la gente avrebbe problematizzare questa idea che gli uomini sono inevitabilmente aggressivi e modi ideali che gli uomini e le donne dovrebbero interagiscono dovrebbe essere modi in cui gli uomini dominano il corpo delle donne nella loro ricerca di loro”, ha detto. “Mi auguro che, rendendo più visibile la misura in cui questo accade e la misura in cui le persone non riferiscono di gradire, può rendere le persone meno tolleranti di esso in bar e club.”

Ma Tinkler non è fermarsi lì.

Uno studio sta lavorando su esaminerà i modi in cui razza gioca un ruolo durante queste interazioni, mentre un altro studio examinehow diversi corsi di formazione sessuale molestie può avere un effetto sulla società che non invitano reazione contro coloro che vengono avanti.

Per saperne di più su Dr. Justine Tinkler e il suo lavoro, visitare uga.edu.