Quanti uomini ci sono troppi uomini?

30 aprile 2019

In un mondo dove incontri e relazioni occupano la maggior parte del nostro tempo, è inevitabile che il sesso, anche.

Proprio come si passa da un altro crepacuore a un nuovo rapporto , e magari a un altro fallimento, è inevitabile che condividiamo il nostro letto con più di un paio di ragazzi.

Ma subito dopo l'ennesima amante lascia il nostro letto, e il profumo del suo corpo è ancora sulle nostre lenzuola, non possiamo fare a meno di chiedersi, “Ho spinto troppo in là?”

load...

Quanti uomini è troppi uomini?

Dopo una certa età, il sesso diventa un importante, se non vitale, elemento di datazione. Primo appuntamento, seconda data, terza data... Arriva un momento in cui bisogna provare a vicenda a letto pure.

Ma cosa succede quando la tua scappatella non ha funzionato e ancora un altro amante ha lasciato la tua vita? Hai solo arriva a capire si è lasciato con un'altra delusione e un altro uomo da aggiungere alla vostra lista di camera da letto.

Fa che il numero sempre ottenere troppo alto? Siamo emotivamente sfidato, o siamo troie?

Parlando per esperienza, alla domanda “Quanti uomini siete stati con?” Si presenta in tutto il secondo o terza data, non più tardi.

load...

Quanti di noi hanno risposto a questa domanda senza esitare o di pensare, “E se lui pensa il mio numero è troppo alto? E se lui pensa che io sia uno slut?”

Personalmente, non ho mai dare via il mio numero, non perché è troppo alto o troppo basso, ma perché è personale. Qualunque sia accaduto in passato rimane lì. Non v'è alcun motivo per aprire i file ex.

Questa è la cosa buona di un nuovo rapporto - è un colpo di spugna! Non c'è alcun motivo per me di portare i miei amanti passate al mio nuovo potenziale.

Tuttavia, molte donne rispondere a questa domanda e più spesso di quanto non mentire su di esso. In una società dove è considerato accettabile, se non è normale, per gli uomini di dormire con il maggior numero di donne in quanto possono, eventualmente, andare in giro a, perché non è lo stesso con le donne?

Essi saranno chiamati grossi pezzi, borchie, playboy o cattivi ragazzi, ma ci saranno chiamati troie, puttane e così via. Se è considerato accettabile per gli uomini di dormire con un numero a due cifre delle donne, allora è altrettanto accettabile per le donne a farlo, anche.

“Trovare qualcuno che accetterà

load...

voi e le vostre scelte come sono.”

Alcune donne scelgono grandi amanti, ma non le relazioni.

Essi possono scegliere di ospitare nel loro letto, come molti uomini come vogliono, forse anche diversi quelli notte dopo notte e godere.

A mio parere, a patto che ogni donna è comodo con il numero di uomini che ha dormito con, allora il numero non è troppo alto. Perché diciamocelo, l'unica persona che noi e noi può giudicare in realtà la paura è noi stessi.

Se ti senti come hai dormito con troppi ragazzi e non avresti dovuto farlo per un motivo o l'altro, allora si sta colpendo il tuo limite. E 'proprio come la moda. Finché si può indossare la vostra attrezzatura con fiducia, allora si può tirare fuori.

Guardando indietro sui miei incontri esperienze, ricordo Nathan (quanto dolore possiamo prendere prima di diventare emotivamente non disponibile?) Dicendo a me una notte a metà tra un bicchiere di vino e un bel film, “Sono stato con le donne (numero). Quanti uomini siete stati con?”

Sapevo che non avevo intenzione di rivelare il mio numero , ma non appena ho realizzato il mio numero era più alto del suo, ho subito preso in imbarazzo.

Credo che vivere in una società dove gli uomini dovrebbero essere il genere dominante, ci sentiamo suppone che hanno meno esperienza e lasciare che l'uomo sia il maschio alfa che dovrebbe essere.

Due anni più tardi, mi sono reso conto non c'è nulla da essere imbarazzato fuori.

Non importa quanti uomini hai dormito con.

Non importa quello che qualcuno pensa o quello che ti dice. Finché hai dimestichezza con esso, allora questo è tutto quello che conta.

Se vi capita di uscire con un ragazzo che giudica sulla base di che, è meglio chiedersi: “Ho molta voglia di essere con qualcuno che giudica le mie scelte e le preferenze?”

Signore, la risposta è no! Potrai trovare qualcuno che accetterà voi e le vostre scelte come sono, senza giudizio o preoccupazione.

Cosa ne pensi è troppo alto di un numero? Qual è il suo limite? Pensi che sono emotivamente in discussione, o dobbiamo troie?

Fonte delle foto: justjared.com.