Premio scelto dalleditore: i riflessi nuziali offrono 6 spose ai futuri sposi per trovare labito da sposa perfetto

17 maggio 2019

La versione corta: Trovare il tuo abito da sposa ideale può essere difficile, e il processo a volte prende più di un anno. New York Riflessioni nuziale boutique ha aiutato i clienti attraverso quel processo dal 1973. Vice Presidente Cristina DeMarco ha condiviso sei punte con noi per aiutare le spose trovare un abito che li farà brillare il loro grande giorno.

Un abito da sposa è forse la squadra più significativo una donna potrà mai indossare, e perché sarà parte della sua storia per sempre, si mette spesso un sacco di pressione su se stessa a scegliere l'abito giusto.

Cristina DeMarco, il Vice Presidente della Riflessioni nuziale di New York , capisce che la selezione di un abito da sposa può essere un processo stressante - ma sa anche che non sempre deve essere.

load...

Cristina DeMarco, il Vice Presidente della Riflessioni nuziale di New York, ha fornito alcuni suggerimenti per le spose-to-be su come scegliere l'abito da sposa giusto.

“Ogni sposa ama avere il proprio look e individualità, quindi è importante seguire il tuo cuore”, ci ha detto.

Anche se riviste alla moda e celebrità matrimoni possono influenzare alcune spose un modo o nell'altro, Cristina ha detto che è più importante concentrarsi su ciò che si vuole realmente assomigliare. Che l'attenzione al gusto individuale è precisamente ciò che Riflessioni sposa ha sempre preso in considerazione. È per questo che i suoi consulenti non potrà mai spingere spose in una direzione che non si sente naturale per loro.

load...

Il team Riflessioni sposa ha più di 45 anni di esperienza aiutando le donne scelgono il vestito migliore con meno stress, e Cristina ha condiviso alcune delle sua saggezza con noi.

1. Stabilire il vostro locale e Tema First

Alcune spose lasciare che la loro visione per il loro abito da superare altri aspetti della loro pianificazione di nozze, ma questo impulso può causare problemi. Una sposa dovrebbe venire con un tema in mente, che può essere dettata dalla impostazione.

Ad esempio, una sposa che dispone di una spiaggia o di matrimonio all'aperto, probabilmente non si vuole scegliere un abito con una sensazione formale o un lungo treno che sarebbe più appropriato per un matrimonio in chiesa.

“E 'importante per una sposa di avere un tema in mente che vuole ritrarre in quel giorno”, ha detto Cristina. “Le donne hanno spesso un ambiente romantico specifico in mente, candele, un fienile, o di una spiaggia.”

La vestibilità di un abito è importante, ma molte spose hanno idee sbagliate su quali stili funziona meglio per i loro tipi di corpo.

load...

Una volta che si stabilisce un tema, poi, è possibile ridurre le scelte possibili per un abito che si adatterebbe in quella particolare impostazione.

Allo stesso tempo, Cristina suggerisce che le spose essere un po 'sperimentale nella scelta di un vestito. Non hai intenzione di indossare questo vestito ogni giorno, quindi si potrebbe anche scegliere qualcosa di più romantico o over-the-top di quello che di solito indossa.

Inoltre non è necessario limitarsi da ciò che si pensa che si “dovrebbe” portare in base alle dimensioni, altezza, o di altri fattori.

“Se hai qualcuno che è alto e magro, tendono ad andare con un abito aderente che mostra le loro silhouette”, ha detto Cristina. “Tuttavia, se si dispone di una donna curvier, lei potrebbe sentire come lei dovrebbe coprire. Ma se lei indossa qualcosa in forma e chiarore, si può mostrare la sua figura per una sensazione più sottile.”

2. Decidere su uno stile classico o moderno

Riviste da sposa e spettacoli televisivi devono la loro esistenza alle tendenze in abiti, che sembrano sempre a fluttuare. Mentre è possibile seguire le raccomandazioni provenienti da tali fonti la scelta di un abito, è essenziale per rimanere fedele alle preferenze stile tradizionale o moderno.

“Quando alcuni spose pensano di un abito, pensano di un bellissimo abito da sera con un velo cattedrale - che è tradizionale”, ha detto Cristina.

Ma non ogni sposa deve indossare un abito simile a quella sua nonna ha scelto. Oggi, spose hanno più opzioni che mai.

Tendenze includono abiti a maniche lunghe o abiti che pendono off-the-spalla, e più spose scelgono abiti puliti con linee e nessuna traccia di perline o di pizzo che scorre. Questi abiti semplici e moderne sono tipicamente fatti di seta pulita o crepe di qualità.

“Dà la fabbricazione di una sostanza in quanto non c'è nulla sul vestito”, ha detto Cristina.

3. Stabilirsi su una fascia di prezzo per il vostro abito - e bastone ad esso

Un altro motivo ragionevole per avere i dettagli per il vostro matrimonio pianificato prima di andare vestito lo shopping è quello di aiutare a terra su un bilancio per l'abito. A seconda della fascia di prezzo, si potrebbe essere alla ricerca di abiti da alcuni designer diversi.

Abiti sono organizzati per prezzo presso le tre sedi Riflessioni da sposa.

Abiti del designer Galia Lahav sono disponibili presso la sede della Fifth Avenue Riflessioni da sposa.

“Portiamo designer diversi, stili e fasce di prezzo”, ha detto Cristina. “In Massapequa, i nostri abiti partono da $ 1.500, a Carle Place, iniziamo a $ 1,800 e sulla Fifth Avenue, si comincia a $ 4.000.”

Il prezzo di bilancio una sposa ha per un abito anche determinare quale vestito progettisti inseriscono il suo limite di prezzo. Per esempio, la posizione Fifth Avenue Riflessioni da sposa è flagship store del famoso stilista Galia Lahav.

4. Dare un sacco di tempo a Ricerca

Secondo Cristina, molte spose sottovalutano quanto tempo ci vuole per ordinare un abito su misura. Si raccomanda di dare voi stessi un anno per 15 mesi da quando si inizia lo shopping per un abito fino a quando il giorno delle nozze.

Si vuole dare voi stessi abbastanza tempo per provare su abiti senza sottolineando di non trovare quello perfetto. Cristina ha anche detto le spose dovrebbero darsi circa un mese per cercare e trovare un abito.

“Ci vogliono dai cinque ai sette mesi per ordinare un abito da sposa da un designer,” ha detto. “È possibile ordinare un vestito su corsa, anche se io non consiglio di attesa fino all'ultimo minuto.”

Se hai già perso l'anno di conio e siete su una scadenza di punta, non sei fuori di fortuna. Cristina ha detto che le spose possono ancora testa in salone per chiedere aiuto.

“Se si dispone di un termine, ancora venire, e ti aiuterà a rendere senza stress il più possibile”, ha detto.

5. Scegliere uno stilista esperto che aiuterà a trovare la vostra misura

Anche se la maggior parte delle spose hanno una visione per quello che vogliono a guardare come, possono diventare rapidamente sopraffatto con le opzioni. Dopo aver provato su abito dopo abito, si può iniziare a perdere la prospettiva su quali guardare meglio su di loro.

Per queste ragioni, tra molti altri, Cristina consiglia di impostare un appuntamento con un salone nuziale stimabile.

“Quando i clienti entrano in nostro salone, guardiamo la sposa e la sua forma del corpo, ed i nostri esperti li apriremo fino a provare su cose diverse”, ha detto Cristina.

Esperti Riflessioni da sposa può prendere la pressione fuori l'esperienza dress-acquisto.

Se una sposa è preoccupato per il modo in cui un abito si prenderà cura di alterazioni, una squadra stile sposa può dare il suo punto di vista del tipo di vestito che dovrebbe essere alla ricerca.

“Una sposa dovrebbe davvero prendere in considerazione di andare a uno stilista esperto, affidabile e competente che li può aiutare,” ha detto.

6. Trova un salone da sposa che offre personalizzazioni e modifiche

Spose non sempre trovare l'abito perfetto destra fuori del rack. L'abito atterrano su potrebbe avere bisogno di modifiche o personalizzazioni specifiche per farne la scelta ideale.

“Qualcuno potrebbe voler aggiungere una manica o un overskirt”, ha detto Cristina.

Inoltre, la maggior parte dei vestiti abbia bisogno di alcune modifiche, in modo da spose dovrebbero scegliere un salone che li può fare in fretta, che dà loro il tempo sufficiente per avere l'abito montato.

“Con noi, le donne hanno fiducia che l'abito verrà nel modo in cui vogliono”, ha detto Cristina.

Riflessioni da sposa ha aiutato Brides lustro Dal 1973

La scelta di un abito da sposa è tutto una sposa in seguito il proprio stile e personalità, e riflessioni nuziale ha aiutato i clienti a portare le loro aspettative in realtà per più di 45 anni.

Anche se le spose potrebbero voler prendere il loro tempo a trovare l'abito perfetto, si può semplificare il processo seguendo le proprie inclinazioni, nonché consigli di Cristina.

Possono anche scegliere un salone da sposa, come Riflessioni nuziale, che li aiuteranno a fare la loro visione una realtà.