Possono esserci due top in una relazione?

10 maggio 2019

Spesso ricevo lettere da ragazzi che sono alle prese con la datazione relazioni con gli uomini della stessa preferenza ruolo sessuale (due piani, quelli che fanno i penetranti durante il sesso, e due fondi, quelli che sono penetrati) e trovare se stessi vivendo la frustrazione e conflitti quando il loro appagamento sessuale subisce un colpo e le loro esigenze sono insoddisfatte.

Questo è uno scenario comune e può creare tensione in un partenariato altrimenti perfettamente compatibile quando tutto è allineato proprio diritto a meno che l'elemento di soddisfazione camera da letto.

Sento spesso di più da cime in questa disposizione e porta alla domanda: “Possono questi tipi di relazioni realmente funzionare nel lungo periodo?”

load...

Se vi trovate in una di queste relazioni, o stanno contemplando uno, qui ci sono alcune domande e suggerimenti da prendere in considerazione come a decidere se questo accoppiamento è qualcosa che si desidera assumere.

Non si vuole entrare in una lotta di potere nel corso del sesso.

Il rapporto sarà spesso diventerà definito da questo conflitto e potrebbe sabotare una buona cosa.

Il vostro rapporto è molto più che solo di sesso, e si vorrà per reindirizzare le energie in quelle aree che sono i punti di forza e creare più positività e la connessione tra di voi.

Si potrà anche chiarire i valori in termini di quanta importanza e il primato si posiziona sul l'aspetto sessuale della vostra identità e le esigenze.

load...

Entrare in un ciclo inseguitore-distancer servirà solo a creare più distanza e la rabbia.

A volte tirando indietro in grado di creare uno scenario in cui la fiducia, la curiosità e il desiderio costruisce al punto in cui sperimentare più vulnerabilità e la sperimentazione sessuale può verificarsi.

Questo ancora non risolverà il dilemma sessuale.

La sessualità è un aspetto molto importante di un rapporto per molti, e si sta andando a sicuramente bisogno di sedersi insieme e comunicare i vostri bisogni e sentimenti.

Le relazioni sono circa compromesso ed esplorare tra loro la possibilità di entrambi commutazione ruoli sessuali di volta in volta.

Se si rimane resistente a questo, esplora con l'altro ciò che significa essere un top significa per voi, così come quello che le vostre preoccupazioni sono circa toccare il fondo e che cosa quel ruolo significa per voi.

Forse tutto ciò che serve è una certa educazione e correggere errate percezioni su ciò che questo comporta.

load...

E forse si va molto più profondo di questo, facendo emergere i potenziali problemi con l'omofobia interiorizzata, la mascolinità, la paura di arrendersi e lasciare che le questioni andare o di vulnerabilità e di fiducia.

I due di voi possono lavorare insieme per affrontare tali questioni e risolverli in modo da non rappresentare più come blocchi psicologici alla vostra intimità sessuale.

“Se nessuno è disposto ad essere più

versatile, questo può essere un segno dicendo.”

Talvolta difficoltà sessuali possono emergere.

Uno di voi hanno paura / ansia o disagio intorno alla vostra mascolinità o dell'identità gay che viene attivato durante il sesso gay, o ci sono problemi di alimentazione e di controllo in gioco all'interno della vostra relazione?

Ti consigliamo di identificare l'eziologia prima in modo da sapere veramente quello che hai a che fare con.

Il sesso è molto più che solo di penetrazione.

Parlare con l'altro circa i vostri eccita e le condizioni che scintilla la più erotismo e l'eccitazione per voi.

Discutere e agire le tue fantasie con l'altro, utilizzare i giocattoli pornografia o del sesso per rendere le cose e giocare con diversi modi di essere sessuale con l'altro che non richiede un rapporto anale.

Creatività, “bordo”, il desiderio e l'eccitazione del vostro partner e tenerlo sulla punta dei piedi può andare un lungo cammino verso di una soddisfacente libido.

Questa opzione potrebbe non essere per tutti.

Ma da un punto di vista ma realistico più controverso nella nostra comunità, molte coppie a queste disposizioni hanno creato con successo un contratto di rapporto in cui legami esterni con gli uomini del ruolo sessuale opposta sono accettabili o un terzo partner è messo in campo sessuale per contribuire a soddisfare questa bisogno.

Si vuole essere chiari circa i vostri valori circa la monogamia contro nonmonogamia, sempre mantenere i canali di comunicazione aperta con il vostro partner e il check-in regolarmente per assicurarsi questo accordo è ancora reciproco e piacevole.

Riconoscere i rischi quando si va fuori il vostro rapporto in termini di potenziale di malattie sessualmente trasmissibili e attaccamento emotivo che potrebbe portare a un sabotaggio.

Se si tenta questi suggerimenti e ancora voi e il vostro partner trovare in una situazione di stallo, potrebbe essere necessario discutere di quanto sia importante un sesso ruolo in questo modo svolge nella tua vita e se questo è veramente un match partner adatto per voi sapere si dovrà probabilmente per fare questo sacrificio se si rimane e nessuno di voi sono disposti a muoversi su questo tema.

Top “totale” o “totale” limiti inferiori e limita cosa si può fare e diventa una questione di bianco e nero rigido e assoluto che vi terrà bloccato in detta ruoli.

Se nessuno è disposto ad essere più versatile per il bene del rapporto, questo può essere un segno molto raccontare bisogni e valori di ogni persona e può aiutare con la vostra valutazione circa la fattibilità di ciò che hai intenzione di costruire.

Cosa ne pensi di questo argomento? Pensi che due cime o due fondelli possono fare funzionare una relazione? Quali sono le vostre esperienze con questo?

Fonte delle foto: gayhealthzone.com