Più di 500.000 uomini gay si sono trasformati in chappy per aiutarli a trovare connessioni significative

15 marzo 2019

La versione breve: Il mondo di linea gay datazione è spesso basata su collegamenti che possono lasciare i single impegno di mente sentirsi frustrati. Ora, c'è un'alternativa: Chappy. Questo gay datazione applicazione rende gentilezza e rispetto una priorità tra i membri e fornisce un percorso per aiutarli a trovare un senso, rapporto reale. Gli oltre 500.000 membri prendono un impegno a trattare gli altri come vogliono essere trattati, e, di conseguenza, Chappy è diventato uno spazio di sicurezza positiva per gli uomini gay di fare i collegamenti in un modo che sembra giusto a loro.

La maggior parte delle persone pensano di impegno che hanno provato di dating online possono spesso dire quando un'altra persona è in malafede. Può essere semplice come un “Hi” quando si hanno chiaramente un sacco di informazioni nel tuo profilo per richiedere una domanda interessante. O forse chiedono una foto sexy - quando tutto quello che voglio fare è vedere se si dispone hobby in comune. Collegamento con qualcuno su un livello profondo attraverso siti e applicazioni di incontri, anche nel mondo datazione gay, può essere difficile.

load...

A volte si inizia a chattare con qualcuno, e pensi che ci sia potenziale. Poi, all'improvviso, la comunicazione si interrompe senza alcuna spiegazione, comunemente noto come essere fantasma. Secondo l'avvocato, ghosting nel mondo datazione gay è un problema - con le applicazioni più popolari avendo una probabilità del 50% che un match semplicemente cadere la faccia della Terra (anche dopo i messaggi vengono scambiati e le date sono disposti).

Responsabile della marca / Co-fondatore Sam Dumas contribuisce a rendere Chappy un unico incontri gay app.

load...

Queste esperienze possono essere doloroso e ti lasciano dubitare te stesso. Sei tu, o sono datari più on-line solo traballante?

Per fortuna, la risposta è no - non sei tu. La datazione applicazione Chappy è progettato per rendere Annunci gay un rispettoso, un'esperienza positiva. Tutti i membri sono tenuti a prendere un impegno a trattare tutti utilizzando l'applicazione con la dignità che meritano rendendo l'intero tono della app cortese.

Questo relativamente semplice principio di autentici e gentili connessioni umane non è la norma nello spazio di dating online di oggi, ma è qualcosa che crediamo fermamente in “, ha detto Sam Dumas, il Capo del Brand e recentemente nominato Co-Fondatore per Chappy. “Il nostro obiettivo è sempre stato, e continuerà ad essere, a fare datazione possibile per gli uomini gay con la creazione di un luogo sicuro positiva per gli uomini gay per formare rapporti reali.”

Gli utenti si impegnano a rispettare l'altro

Forse uno degli aspetti più singolari di Chappy è che l'applicazione chiede agli utenti di promettono di essere rispettosi gli uni degli altri. Sam ha detto che questo è il cuore della app e dà il tono fin dall'inizio.

load...

“A Chappy, crediamo che la bellezza si trova nel modo in cui si trattano gli altri. La discriminazione in base alla razza, religione, disabilità, identità di genere, età, o qualsiasi altra cosa è severamente vietato,”ha detto. “Utilizzo di Chappy, si impegnano a trattare il vostro collega con rispetto, la gentilezza e l'onestà, senza giudizi o pregiudizi.”

Chappy è stato intorno per un paio di anni ed è già facendo un impatto nello spazio incontri gay.

“Una volta che sei in app, è tutta una questione di connessione reciproca. Abbiamo il meccanismo di colpo, il che significa che dovete entrambi d'accordo a partita. Non ci sono anticipazioni indesiderate o immagini; è tutto alle vostre condizioni,”ha continuato. “Forniamo anche gli utenti con una scala mobile, in modo che possano scegliere ciò che stanno cercando. Incontro con le persone che cercano la stessa cosa di te e tagliare fuori l'incertezza.”

Di conseguenza, c'è meno ghosting, un minor numero di risposte irrispettosi, e un minor numero di sentimenti feriti su Chappy. Non c'è semplicemente molto più divertente e il progresso nella vostra vita datazione.

Un team eterogeneo di professionisti sviluppa una Inclusive, Spazio Sicuro

Nel 2018, il team dietro Chappy ha subito alcune importanti modifiche per aprire un percorso verso l'espansione del marchio. In primo luogo, nel mese di agosto, due dei tre soci fondatori, Jack Rogers e Ollie Locke , si è dimesso, mentre il Consiglio di Amministrazione ha nominato Sam Dumas come Responsabile Brand e gli ha dato lo stato co-fondatore. Il terzo fondatore, Max Cheremkhin, rimane nel consiglio come parte del team di transizione integrale.

Successivamente, la sede globale della squadra si trasferì a New York City con una squadra rimanendo anche a Londra.

“Sarò onesto con voi, penso di avere la migliore squadra del settore. Quando ho preso il ruolo a Chappy all'inizio di quest'anno, ho sentito la responsabilità di costruire una squadra che era riflettente del marchio che stiamo costruendo “, ha detto Sam. “E 'qualcosa che Whitney Wolfe Mandria [Fondatore di Bumble] aveva impressionato su di me quando ho iniziato e si è bloccato con me da allora. La cultura interna è la spina dorsale del nostro marchio e la nostra azienda. Abbiamo una squadra vivace e laboriosa.”

Chappy ha subito alcune modifiche per rendere l'esperienza dell'utente ancora meglio.

Insieme con i professionisti gestione del marchio, Chappy recluta anche gli individui ottimisti ad essere ambasciatori per l'applicazione. Questi ambasciatori contribuire ad ottenere la parola circa la differenza l'applicazione fa nella comunità gay datazione attraverso il marketing e le comunicazioni di lavoro.

Chappy è stato intorno per un paio di anni, quindi la squadra si basa su ambasciatori e membri di far sapere agli altri che c'è un'alternativa al pregiudizio e maleducazione che può avvenire on-line.

“Chappy è sempre stato un marchio costruito sulla gentilezza e rispetto nella datazione gay. Ci si distingua da sola al riguardo. Mi ricordo quando ho iniziato, ero davvero incoraggiato e colpito dal fatto che Chappy, solo un anno fa, si è distinto per qualcosa di più profondo “, ha detto Sam.

Più di mezzo milione di persone hanno aderito App

Con più di mezzo milione di membri, base di utenti di Chappy è naturalmente diversa. Dicendo che il marchio è che si può cercare qualcosa di carino, si può cercare qualcosa di sexy, si può cercare qualcosa di serio, oppure si può cercare qualcosa che è sia carino e sexy. Queste non sono le attribuzioni fisiche degli utilizzatori di Chappy, ma ancora di più il tipo di esperienze che stanno cercando in relazioni gay.

Una cosa che non si può fare è essere un coglione. Il concetto che sta dietro l'applicazione è iniziato quando la squadra ha tenuto una serie di focus group per ottenere veramente una sensazione profonda di come gli uomini gay si sentono su di dating online, quali sono le loro esperienze personali sono stati, e che cosa vogliono in una datazione app.

“La cosa più importante che, come società, possiamo fare è ascoltare i nostri utenti. Chiediamo loro ciò che vogliono e ciò che sentono come hanno bisogno quando si tratta di dating online “, ha detto Sam. “Abbiamo sentito più e più volte che gli uomini vogliono uno spazio per formare relazioni gay, non contrassegnati da un periodo di tempo o il livello di impegno, ma timbrati con un'autenticità che, purtroppo, non hanno in nessun altro spazi online.”

Chappy ha più di mezzo milione di membri che provengono da tutto il mondo.

“Dating Gay non ha bisogno di sentirsi impossibile”, ha continuato. “Formare i rapporti non è impossibile. Abbiamo una vasta rete di oltre 500.000 utenti, che noi siamo orgogliosi di questo, che capiscono e scegliere di essere su Chappy “.

Un modo in cui la squadra si collega con i membri e garantisce un ambiente rispettoso è attraverso il blog. Un messaggio popolare dà consigli su come trovare la persona giusta in 10 colpi. Ecco un suggerimento: non viene maleducato.

“Eventuali commenti offensivi o discriminatori nella vostra bio saranno moderati, e non saranno ammessi sul app. E 'abbastanza difficile trovare un ragazzo se non si può anche utilizzare Chappy, quindi cerchiamo di trattare gli altri come vorresti essere trattato “, l'articolo recita. “Abbiamo sempre incoraggiare le persone ad essere di mentalità aperta. Passa un po 'di tempo alla ricerca attraverso i profili ragazzi e leggere le loro biografie. Tu sei molto più probabilità di avere un incontro di successo se si strisciare su ragazzi che vi hanno qualcosa in comune con. Non solo scorrere verso sinistra sulla base di una foto; si potrebbe essere mancante su un collegamento che sarà resistere alla prova del tempo.”

Chappy: Dove Essere Nizza può aiutarlo a fare una connessione

E 'una specie di un concetto semplice a Chappy: È molto più probabile trovare qualcuno interessante, divertente e gentile se sei anche una bella persona. Ha funzionato per Brad e Dom, che ha illustrato loro storia d'amore Chappy alimentato in un post sul blog.

“Ci siamo incontrati su, aveva pizza, andò a fare una lunga passeggiata sulla spiaggia (dopo il tramonto a Herne Bay), e ha trascorso la notte insieme. Credo che Brad è stato sorpreso Non ho eseguito spegne non appena l'ho visto, ma ero altrettanto sorpreso che non ha fatto lo stesso per me! Soprattutto quando ha scoperto che io amo ananas sulla mia pizza “, ha scritto Dom.

“Poche settimane più tardi, e dopo un paio di fine settimana insieme, abbiamo avuto un colloquio, e ho disinstallato Chappy insieme a tutte le altre applicazioni di incontri. Avevamo deciso di cominciare ad uscire correttamente e diventare esclusiva. Tutto sembrava così naturale,”ha continuato.

Sam ci ha detto come ci si sente gratificante ascoltare storie, come il Dom di tutti i giorni.

“Più di recente, ho ricevuto un messaggio diretto su Instagram da due uomini ringraziavano Chappy per loro corrispondenza. I loro nomi sono Vaughnel e Cam. Lo scorso anno, entrambi erano nuovamente single e ha deciso di testare le acque app datazione e vedere che cosa e chi era là fuori “, ha detto. “Fast-forward quasi 12 mesi, dove ci hanno lasciato nel loro splendido una camera da letto a Jersey City per mostrarci uno sguardo esclusivo a come appare e si sente l'amore per loro. Insieme, felice e grato a Chappy. Cosa c'è di meglio?”