Pernilla lillarose offre servizi di tutoraggio per le donne che vogliono sviluppare un amore per se stesse

4 marzo 2019

La versione corta: Pernilla Lillarose crede che la maggior parte delle persone ignorano le loro voci interiori. Ma uno dei problemi di non riuscire a rimanere fedeli a noi stessi è che noi scegliamo i partner e situazioni che non rispettano ciò che vogliamo davvero. Questo problema è aggravato tra le donne, un gruppo Pernilla suggerisce sono sotto pressione per ridurre al minimo i propri desideri in servizio ai loro partner maschili. Pernilla mentori donne che vogliono entrare in loro potere e riscoprire le loro voci interiori. Lei aiuta i clienti a realizzare questi obiettivi attraverso servizi di coaching, eventi live, libri e corsi.

Pernilla Lillarose, un mistico amore di sé e mentore, vuole le donne di sapere quanto siano potenti. Ma Pernilla trova spesso che le donne non credono in se stessi.

Offre un esempio familiare: “Un uomo chiede una donna fuori. Lui è bello. E 'popolare. Ma dentro, la donna ha la sensazione che qualcosa non va, ma lei prevale su di esso. Egli può dire cose che suonano bene, ma, nel suo intestino, lei sa qualcosa è fuori “, ha detto Pernilla. “Lei va fuori comunque. Più tardi, lei si fa male, e si rammarica che lei non ha ascoltato a quella sensazione “.

load...

Aiutare le donne credono nel significato del loro intestino feelingis il nucleo del messaggio di amore di sé di Pernilla - e il suo sito web DivineFeminineFlow.com. Ogni persona ha una saggezza innata, ma le pressioni sociali e le aspettative spesso soffocare la sua voce interiore.

Pernilla è così appassionato del suo messaggio perché ha sperimentato il dolore di ignorare i suoi sentimenti viscerali e il prezzo che viene con esso.

“Nel 1980, sono entrato in una situazione spaventosa molto impegnativo con un uomo”, ha detto Pernilla. “Dopo un risveglio spirituale che mi ha messo in uno stato molto aperto di amore, ero in uno stato di innocenza e non molto esigenti, così ho preso in una situazione che è stato devastante. Mi c'è voluto un po 'per farmi uscire da quella. Ho davvero iniziato a conoscere l'insicurezza e di auto-giudizio che mi ha fatto essere coinvolto con lui. Il rapporto mi ha lasciato con una cicatrice.”

load...

Dopo aver lasciato l'uomo, Pernilla ha dovuto affrontare il trauma che è stato lasciato con perché non aveva ascoltato i suoi segni interiori, che ha lasciato la sua vulnerabile a una persona che ha approfittato di lei.

“Dopo questo rapporto si è concluso, ho finalmente iniziato a lavorare su questioni che non avevo mai affrontato”, ha detto Pernilla. “Sono cresciuto in una famiglia dove non mi sento amato, quindi non avevo fiducia. Col senno di poi, quel rapporto è stato un grande dono. Eppure era difficile; che mi ha costretto a guardare dentro, e vedere quello che facevo a me stesso “.

Dopo l'opera della ricostruzione se stessa e la sua fiducia, voce interiore di Pernilla è finalmente diventato il suo più grande alleato. Questo, a sua volta, è diventata una forte passione per aiutare gli altri prestare attenzione alle proprie voci di saggezza e della ragione.

load...

“Mi sento come sto vivendo il mio scopo ora”, ha detto Pernilla. “Mi sento appassionato di aiutare le donne si fidano di loro. Il mondo ha bisogno di donne di intensificare e nella propria forza dell'amore.”

Ricollegare con l'inconscio per trovare interno Verità

Se la vostra voce interiore è interna, quindi come si può aiutare a trovarlo? Pernilla descrive come lei aiuta i suoi clienti:

“Voglio che la gente per trovare la loro saggezza. Ma quando i clienti a creare storie intorno loro dolori privati, faccio attenzione a ciò che è più profondo di quelle storie “, ha detto Pernilla. “Potrebbero parlare in fretta, distogliere lo sguardo, o dare prova di tristezza o rabbia come parlano. Guardo per gli indicatori che non sono a conoscenza. Porterò attenzione a quei dettagli, e, quando ho portare consapevolezza per i miei clienti, cominciano a capire meglio se stessi. È qui che la saggezza è. E 'così molto più profondo di storie che ci raccontiamo.”

Il libro di Pernilla Lillarose “Divino Femminile Flow” introduce i lettori ai suoi metodi per promuovere l'amore di sé.

La maggior parte delle persone creano narrazioni sulle loro esperienze e le loro vite, ma questi racconti sono costruiti in modo che non riflette sempre i loro sentimenti onesti. Pernilla identifica modi per i suoi clienti di sfruttare i propri sentimenti autentici su un problema, una persona, o il loro passato.

“Per esempio, se qualcuno sta parlando di un evento, e c'è un sacco di tristezza, io dico, 'Davvero suono triste come si parla di questo.' Che li aiuta a essere presenti con la tristezza, e di prestare attenzione ad esso “, ha detto Pernilla. “Allora sono in contatto con la voce più profonda che forse li voleva lasciare quella situazione, parlare, o impostare alcuni confini sani, ma è stato ignorato. Il corpo è già parlando con loro, e aiutarli ascolto “.

Pernilla è un privato mentore amore di sé e allenatore, che ospita sessioni virtuali per lo più per i clienti. Essa offre una sessione gratuita di scoperta di 30 minuti , insieme a una copia del suo libro, “ Femminile flusso divino ”, per introdurre le persone al suo lavoro di trasformazione. L'obiettivo di queste sessioni di scoperta liberi è quello di vedere se Pernilla e il client interessati sono una buona partita.

“In queste sessioni, andiamo in profondità dove sono ora e dove vorrebbero vedere se stessi in futuro”, ha detto Pernilla. “Consideriamo ciò che sta ottenendo nel modo di essere quella persona futuro. La sessione scoperta mi permette di vedere se sono la persona giusta per farli lì.”

Ripensare compromesso sulla strada di autenticità

Troppe persone - soprattutto donne - si sentono come l'unico modo per formare una forte partnership romantica si trova attraverso il compromesso. Ma Pernilla suggerisce che il compromesso può fare ogni partner ottiene meno di quello che lui o lei aspettasse - o niente del tutto.

“Abbiamo compromesso il nostro amore così spesso che noi siamo disposti ad accontentarsi di briciole”, ha detto Pernilla.

Pernilla capisce questo concentrarsi sul compromesso fin troppo bene a causa della sua esperienza passata di sminuire se stessa e le sue esigenze.

“Stavo imperativi mio corpo con 'shoulds,' o 'probabilmente sa scommettitori,'”, ricorda. “Non stavo onorando quello che sapevo. Più tardi, mi sono reso conto che i segni erano lì; Ho appena non stavo ascoltando.”

Una delle strategie di coaching di Pernilla è quello di offrire ai clienti modi di pensare in modo più indipendente.

“Quando si è alla ricerca di un partner, essere molto chiari su ciò che l'esperienza che vuoi”, ha detto Pernilla. “Molte volte, ci hanno nascosto gli ordini del giorno che speriamo per, ma non sono a conoscenza.”

Pernilla ha un suggerimento su come diventare più consapevoli di questo agenda nascosta: “Scrivete le esperienze che si desidera e non compromettono se la data non è interessato nella stessa”, ha detto. “O non andare su una seconda data, se ti rendi conto che questa persona non è in grado di condividere questa esperienza con voi - o essere in anticipo su di esso e scoprire se lui o lei vuole lo stesso.”

Incoraggiare le donne a riconoscere il loro potere e cambiare il mondo

A causa della sua propria storia, Pernilla è particolarmente appassionato di aiutare i suoi clienti a diventare migliore auto-sostenitori. Ma lei sa che, a causa del condizionamento sociale, molte persone hanno difficoltà a piedi per le loro esigenze.

“Tutti noi abbiamo così tanto condizionamento inconscio che ci impedisce di ascoltare la nostra verità interiore”, ha detto. “Non stiamo onorando ciò che è vero e giusto per noi. Dobbiamo trasformare questa condizionata per ottenere attraverso l'essenza. L'essenza è sempre lì, ma dobbiamo rivolgere la nostra attenzione a questo e iniziare ad ascoltare.”

Le donne, in particolare, possono lottare con credere in se stessi e in piedi per quello che vogliono. Pernilla è la creazione di programmi che aiutano le donne vivono le loro verità.

“Sto aiutando le donne ottengono rilanci e prendere in carico”, ha detto Pernilla. “Recentemente ho creato nuovi programmi, così come i colloqui sviluppati in persona e online. Ho un certo numero di programmi già, ma questo è il mio prossimo passione che sta per scoppiare “.

In ultima analisi, Pernilla pensa di poter aiutare i suoi clienti cambiano il mondo in generale partendo piccola: prestando più attenzione a quello intestinale spesso ignorato.

“Le donne sono più al potere, più il mondo cambierà”, ha detto. “Ma finché restiamo piccoli e tenere il nostro potere in, stiamo trattenendo la nostra saggezza. Io aiuto le donne portano la loro vera autenticità e autorità nel mondo.”