Perché il mio ragazzo non fa sesso con me? (Consiglio Lgbt)

28 maggio 2019

Il sesso può essere, ovviamente, una parte molto importante di un rapporto in quanto migliora la qualità della vita e rafforza il legame con il partner. Il sesso può aiutare a buffer di stress della vita quotidiana e contribuire al rafforzamento di intimità emotiva e la connessione in un rapporto.

Il sesso è stato anche dimostrato di possedere importanti benefici per la salute. Per non parlare, il piacere sessuale è un diritto umano inalienabile, e ci si sente proprio pianura buona.

load...

Così, quando l'uomo che hai datazione o il vostro partner / marito non risponde più ai vostri seduzioni e l'assenza di attività sessuale e l'intimità diventa la norma nel vostro rapporto, si può creare una certa preoccupazione comprensibile e preoccupazione. Ciò è particolarmente vero se si dispone di una forte libido e le vostre particolari lingua amore centri in tutto contatto fisico e la sessualità.

Qui di seguito sono alcuni fattori da considerare che possono aiutare a valutare quello che sta succedendo forse storto nella vostra vita sessuale.

load...

1. Motivazioni medico o di salute mentale

Interesse sessuale e cere desiderio e decresce nel corso di una relazione, e questo è perfettamente normale.

Tuttavia, quando la mancanza di sessuale voler diventa la tendenza, una delle prime cose terapeuti sessuali raccomandare è di ottenere una visita medica dal proprio medico per escludere eventuali cause organiche. Alcune condizioni mediche, nonché testosterone basso, possono interferire con il funzionamento ottimale delle difficoltà ciclo di risposta e causare sessuali.

Tu e il tuo partner può prendere in considerazione di vedere un medico o un professionista della salute mentale per vedere quello che potrebbe essere la causa del problema.

Gli effetti collaterali dei farmaci possono avere un impatto significativo la funzione sessuale e il desiderio, e le discussioni con i fornitori di servizi sanitari possono aiutare a risolvere alcuni di questi problemi.

load...

L'interesse per il sesso può anche essere influenzata da problemi psichiatrici. E 'stato ben documentato che gli individui che soffrono di depressione, ansia, disturbo da stress post-traumatico e abuso di sostanze possono sperimentare problemi sessuali. Analogamente, gli effetti collaterali dei farmaci psicotropi possono ostacolare la libido.

2. Sei oltre il periodo di luna di miele

La maggior parte delle coppie che passano attraverso fasi prevedibili come le loro relazioni si sviluppano e maturano. L'attrazione sessuale e la chimica sono al loro massimo proprio all'inizio fasi di un rapporto, in cui entrambi i partner sono sparando ormoni e neurotrasmettitori in una cascata di rapimento.

Questa fase, spesso chiamato il periodo di luna di miele , è dove l'amore romantico e la lussuria sono al loro picco. Questa fase dura tipicamente circa sei a 18 mesi in media.

I primi mesi di un rapporto sono spesso quando le coppie hanno più sesso.

Ognuno ha la propria soglia per un desiderio sessuale, e dopo questa fase del rapporto si è stabilizzato, partner tornerà alla loro tipica linea di base. Forse il tuo ragazzo ha una soglia più bassa per il desiderio.

Se ha una soglia più bassa, che non significa necessariamente che ci sia qualcosa di sbagliato. E 'solo una differenza o discrepanza tra i due di voi.

3. Dinamiche di relazione o Tratti allegato Style

Una delle principali cause di difficoltà sessuali derivano da problemi di relazione. Interesse sessuale può prendere un colpo se il vostro rapporto è caratterizzato da conflitti, il risentimento, il ritiro, o bisogni insoddisfatti. Se non sei adempiuto nel vostro rapporto, questa tensione può portare sopra in camera da letto con interesse sessuale diminuita o disfunzioni sessuali.

Inoltre, la ricerca nel campo della teoria dell'attaccamento mostra che gli allegati romantiche adulti hanno correlazioni importanti con la soddisfazione sessuale e di relazione. Noi tutti differiscono nei modi che emotivamente legame con gli altri, e che ha molto a che fare con il modo in cui stati trattati come i bambini durante gli anni formativi.

Leggi articoli o fare un test per capire il vostro stile di attaccamento così come il vostro compagno di, e poi vedere se le vostre differenze sono un problema.

Secondo il Dr. Kristen Mark, Laura Vocali e il Dr. Sarah Hunter Murray, quelli con uno stile di attaccamento evitante tendono ad essere autosufficienti , evitare la vicinanza, e possiedono meno bisogno di intimità (riducendo in tal modo il desiderio di contatto sessuale). È il tuo ragazzo, forse di questo particolare tipo di attacco?

Ecco un test da Psychology Today che consente di identificare il vostro stile di attaccamento rapporto.

4. Distraibilità o un sacco di piacere solitario

Il sesso è spesso al suo meglio quando i partner sono pienamente presente , consapevole, e nel momento in cui uno con l'altro. Alcuni ragazzi sono facilmente distratti o non vedono il sesso come una priorità.

Al contrario, essi possono essere concentrati sul lavoro, sopraffatti con lo stress, alle prese con pensieri che si rincorrono legati ad ansia o disturbi da deficit di attenzione, o preoccupati per le prestazioni sessuali. Così, sono “up nelle loro teste.”

Recenti studi riportano che Millennials stanno avendo meno sesso rispetto alle altre classi di età.

Studi hanno dimostrato che la masturbazione eccessiva può influenzare il desiderio sessuale.

Antropologa Helen Fisher, che ha co-dirige Singles annuali di Match.com in sondaggio America, ha detto che questa generazione è più focalizzato sulla carriera e altri obiettivi di vita, e più cauto sulle relazioni. Fisher sottolinea che la tecnologia ha causato una forma di sovraccarico cognitivo con tutte le scelte disponibili sulla datazione applicazioni (causando piattaforme come Netflix e videogiochi ad essere alternative più valide per i rapporti personali fino a quando essi stessi un compagno di vita realmente compatibile trovano).

In un recente studio, i ricercatori Maria Manuela Peixoto, Tiago JosГ © Pereira, e Paulo Machado hanno cercato di scoprire le ragioni che stanno dietro sessuale discrepanza desiderio in tutti gli orientamenti sessuali. Hanno trovato uomini gay nei rapporti accoppiati segnalati maggiore desiderio sessuale solitaria rispetto ad altri gruppi (ottenendo il sostegno che gli uomini gay sembrano essere più motivati a essere sessuale da solo o con un partner).

Questo dimostra forse che gli uomini nelle relazioni in cui v'è stato un calo nel sesso socio possono essere alla ricerca di appagamento sessuale in sessioni Pleasuring solitarie attraverso la masturbazione, sia attraverso la fantasia o con pornografia. Masturbazione Coerentemente con l'orgasmo può potenzialmente ridurre il desiderio.

5. Miscommunication, bassa autostima, o omofobia interiorizzata

Per molte persone, può essere difficile parlare di sesso. Siamo cresciuti in una cultura che è stato molto sex-negativo e repressivo; di conseguenza, molti ragazzi possono trovare difficile da aprire circa i loro bisogni sessuali specifici.

Mot di noi ha ciò che si chiama un modello erotico individuale , che costituisce i nostri bisogni sessuali, eccita, e fantasie, e uno stile sessuale di coppia. Tu e il tuo ragazzo ha stili sessuali compatibili e modelli erotici?

Forse il vostro fidanzato o marito manca di fiducia e ha paura di condividere i suoi desideri sessuali con te.

Forse ha paura di condividere con voi ciò che gli piace, e questo disagio lo induce a prendere le distanze da voi. Forse sente annoiato ed è troppo paura di condividere con voi quello che gli piacerebbe veramente sperimentare. Rafforzare le vostre capacità di comunicazione sessuale può andare un lungo cammino verso colmare il divario.

In termini di bassa autostima e l'omofobia interiorizzata, per quegli uomini che stanno ancora lottando per venire a patti con la loro identità di gay, il loro desiderio di essere sessuale può vacillare in un modello approccio-evitare in quanto alle prese con i loro desideri e comportamenti conflittuali.

Bassa autostima può anche causare il caos sulla sessualità quando si manca di fiducia, ha la depressione, o esperienze ansia da prestazione.

6. Infedeltà

Infedeltà dovrebbe essere l'ultima cosa che si considera. Molto è stato scritto circa i segni che il vostro partner è barare. Tuttavia, senza la prova vera e propria, si dovrebbe percorrere leggermente prima di saltare alle conclusioni.

Infedeltà potrebbe essere un motivo il vostro partner sta tirando via sessuale, ma non saltare alle conclusioni. Hai bisogno di prove.

Problemi sessuali e le sfide tendono ad essere multidimensionale e multicausale, e vi consiglio di cercare i servizi di un terapeuta licenza addestrati specializzato in relazioni e della sessualità per assistervi con la valutazione e di intervento.

Mai sottovalutare l'impatto positivo che parlare al vostro compagno può avere

Comunicare con il vostro partner circa le vostre preoccupazioni è sempre una competenza necessaria, e con compassione e comprensione, voi e il vostro partner sarà in grado di identificare i fattori che potrebbero essere che incidono sul vostro rapporto.

Poi si può mettere una visione insieme per il vostro rapporto ideale che può diventare la base per una collaborazione soddisfacente per molti anni a venire.