Perché gli uomini vogliono essere solo amici

13 marzo 2019

Sono un introverso, ma sono così curioso che non posso fare a meno di andare fuori dal mio zona di comfort a fare domande.

Nelle mie ultime interviste ragazzo, avevo bisogno di scoprire perché gli uomini vogliono rimanere amici. Mi sono spinto ad andare al di fuori della mia casella per ottenere la risposta e intervistato ragazzi di età compresa tra 25 e 35.

In totale, ho parlato con circa 10 ragazzi.

Dopo mi sono reso conto che erano tutti dicendo più o meno la stessa cosa, ho deciso che potevo smettere.

load...

La notte del mio primo colloquio, ho detto al mio amico Yovhane quello che stavo pensando. Stavamo cenando a Gallo Blanco al The Clarendon Hotel a Phoenix. Un ragazzo si sedette al bar accanto a noi. “Chiedi a lui,” ha detto.

“Oh mio Dio, non posso. Che fa paura!”Dissi.

“Digli che sei un blogger e si sta scrivendo un articolo su incontri”, ha detto Yovhane.

I miei palmi sudati sentivo e ho potuto sentire la tensione nel mio corpo al pensiero. Sapevo che se non ho respiro, la mia voce emetterebbe paura e crepitii, dando via il mio nervosismo.

Ho guardato oltre e lui mi sorrise. “Accidenti, posso fare questo,” ho pensato.

Ho preso un respiro profondo. "Ciao. Sono Elisabetta, e sto scrivendo un articolo per una datazione blog. Sareste aperto a parlare con me?

load...

“Certo!”, Ha detto.

Senza casa, la conversazione era allora senza sforzo, e dopo che l'approccio iniziale , le mie interviste sembrava essere un pezzo di torta. Le mie competenze interrogatorio è diventato più naturale e confortevole dopo.

Ho detto a questi ragazzi, “Così la domanda che voglio sapere è perché i ragazzi dicono le ragazze vogliono solo essere amici?”

Ecco le loro risposte:

Questa è stata la stessa risposta ogni volta. Sì, è così semplice!

load...

Ma ho dovuto prendere ulteriormente. La mia prossima domanda è stata: “Credi di un uomo e una donna può anche essere amici?”

“Solo il tempo rivelerà

ciò che sta realmente accadendo.

Quasi tutti hanno detto di no perché...

Recentemente ho detto a un ragazzo che ho voluto essere amici perché ho pensato che sarebbe stato un ottimo modo per vedere come vanno le cose con lui e allentare la pressione per vedere se c'è una connessione autentica lì.

Quando ho avuto un'anticipazione che potrebbe essere in un rapporto, non ero in grado di essere autenticamente me, ma ho ancora veramente voluto entrare in contatto con lui.

Purtroppo, non ho sentito da allora. In base a quello che hanno detto questi ragazzi, forse l'ha presa come un rifiuto flat-out.

Quando ho detto a uno dei ragazzi al bar il mio prendere sopra a mettere il ragazzo in zona amico per allentare la pressione, mi guardavano stupiti.

“Gli uomini e le donne, ci sono cablati in modo diverso.”

Uno di loro ha detto.

“Gli uomini sono come queste piccole scatole. Essi file le cose nella loro scatola, ed è molto semplice e diretto. Se io sono irritato con la mia ragazza, la sera, lo metterò via in una delle mie scatole e 'bene il giorno successivo. Non funziona in questo modo per le donne. Sono come una grande ciotola di spaghetti emotive!”

Non ho potuto fare a meno di ridere, “Allora l'hai preso la metafora da un libro, o hai venire con te?”

“Ho appena venuta in mente ora!”, Ha detto.

Quindi l'unica ragione un uomo dice a una donna che vuole solo essere amici è piuttosto semplice: Lui non è interessato. Pertanto, è il momento di andare avanti e trovare un uomo che è.

D'altra parte, se una donna dice a un uomo che vuole essere amici, potrebbe essere controintuitivo perché ci piace per testare le acque.

Per gli uomini, l'unico modo per capire questo fuori è quello di vedere se le sue azioni e le sue parole coincidono.

Se lei vuole ancora passare vicino, tempo personale con voi, allora si potrebbe mettere nella categoria amicizia a prendere pressione fuori la connessione e vedere come si evolve.

Se lei sta tenendo un po 'lontano, uscire di tanto in tanto, ma non ottenere fisicamente vicino, che probabilmente non è interessato.

Solo il tempo potrà rivelare ciò che sta accadendo in quella grande piatto di spaghetti emotivi.

Fonte delle foto: bp.blogspot.com.