Perché gli appuntamenti gay sono così difficili? 6 motivi per esperti

5 maggio 2019

Molti uomini gay lamentano le sfide che hanno con incontro prospettive di datazione e il mantenimento di quei rapporti, una volta stabilite. E 'uno dei problemi principali singoli condividono terapisti e amore allenatori uffici in tutto il paese.

Dal momento in cui nasciamo, la società ci socializza di trovare un compagno e vivere felici e contenti, ma questo è un impresa molto più ardua di quanto glamorized nelle fiabe, film romanticismo, e dei media. Non è una passeggiata nel parco per le nostre controparti eterosessuali sia, ma come una comunità, noi uomini omosessuali affrontano sfide uniche che mettono ancora più ostacoli.

load...

Perché è così dannatamente difficile ?! Dalla mia esperienza clinica e la letteratura che ho letto, incontri gay è così difficile, perché...

1. La nostra piscina Incontri è sparso per cominciare

Sono stati condotti numerosi studi in quanto la ricerca del 1940 di Alfred Kinsey sul comportamento sessuale è stato pubblicato che indicano che circa il 4% e il 10% della popolazione negli Stati Uniti è di un orientamento omosessuale. Semplici ricerche di Google possono far apparire i risultati di questi innumerevoli studi, con alcune statistiche sospesa appena sopra o sotto queste conclusioni.

load...

Con la popolazione gay a circa il 10%, le nostre opzioni sono già limitati.

Che cosa significa questo per singole persone omosessuali in cerca di amore? I guadagni sono sottili in quanto i numeri non sono a nostro favore, e 'fatta ancora più difficile quando si fattore di geografia, con uomini gay che vivono in aree rurali con il momento più difficile incontrare nessuno. Anche se non possiamo avere il controllo su questa particolare condizione sulle percentuali della nostra esistenza, c'è un fattore che noi abbiamo il controllo su che complica la questione della scarsità ancora di più, che è...

2. Affina la nostra ricerca di un Data Prospect al nulla

Sembra che molti di noi creare liste lavanderia di must-have per ciò che desideriamo il nostro signor diritto di possedere, in termini di caratteristiche personali e qualità.

load...

Mentre è importante che noi abbiamo un'idea di chi stiamo cercando di garantire che si allinea con i nostri sistemi di valori e le attrazioni, sembra che la nostra comunità ha la tendenza a discriminare facilmente contro chiunque non all'altezza particolari standard superficiali. Questo crea inoltre un problema scarsità e impone più limiti su chi è disponibile nel pool datazione.

La tecnologia ha migliorato le nostre vite in molti modi, ma è anche ci ha fatto più esigente in termini di ciò che cerchiamo in una data.

Sia leggendo risalente annunci personali o per ascoltare conversazioni di uomini gay in domini pubblici, vedete o sentite cose come “Mi interessa solo i ragazzi più giovani”, “Deve essere un top appeso”, “solo io data all'interno del mio razza “,‘dovrebbe essere molto bello,’‘Ti solo data ragazzi che sono colletti bianchi’,‘io non uscire con chi ha l'HIV’, ecc Le liste vanno avanti e avanti.

Naturalmente, tutti noi abbiamo attrazioni uniche, preferenze, e dei confini, ma quando abbiamo aggiornato attraverso una lente binario, ci rubano a noi stessi di opportunità di incontrare persone che potrebbero in realtà essere grande partner per noi. Quante stupefacente potrebbe-avere-stati rapporti sono stati persi a causa della rigidità criteri di selezione socio? Questa è una tragedia in una comunità affamato di compagnia e amore incondizionato e l'accettazione.

3. Ci hanno un'incidenza sproporzionata di problemi di salute mentale

Secondo l'American Psychological Association e numerosi altri studi che supportano questi risultati, gli individui LGBT tendono a soffrire più la malattia mentale problemi e dipendenza chimica rispetto al resto della popolazione.

Questo probabilmente deriva dall'essere un gruppo emarginato che viene discriminata, che porta a omofobia e problemi con bassa autostima interiorizzato. La nostra comunità gay tende anche a glamorize la cultura del partito-and-Play (PnP), contribuendo ulteriormente il rischio di problemi di abuso di sostanze.

Gay, lesbiche, bisessuali, e gli uomini e le donne transgender spesso hanno più problemi di salute mentale e dipendenze rispetto alle loro controparti eterosessuali.

E 'evidente come i problemi psicologici possono manifestarsi come un risultato e quante persone in difficoltà si rivolgono a sostanze e / o comportamenti di dipendenza di automedicazione e di far fronte. Questo complica ulteriormente la datazione paesaggio in cui non abbiamo prospettive sani di impegnarsi. Questo è sia un micro e un problema macro-livello che richiede un intervento.

4. Collegamento Cultura ha sconvolto il tradizionale processo Corteggiamento

La società americana non ci insegna come fino ad oggi - è fondamentalmente un ala-it, finto-da-til-you-make-it, e il processo-by-errore di approccio che abbiamo avuto a sposare. Questa mancanza di istruzione e di formazione in incontri e relazioni mette tutti noi, indipendentemente dall'orientamento sessuale, un notevole svantaggio per trovare un compagno compatibile.

La comunità gay tende a glamorize sesso, che eviterà agli utenti di formare relazioni reali.

A complicare le cose, il glamorization del sesso nella comunità gay, con la sua tendenza a erotizzano tutti gli aspetti di essere gay rafforza una cultura collegamento , che serve solo a noi le distanze da vere e proprie forme di intimità e la connessione. Per coloro che veramente desiderano una relazione a lungo termine, questo può creare frustrazione e un grave ostacolo. Siamo diventati così condizionati a condurre con il sesso che siamo diventati scollegato da un approccio più centrati nel cuore di amare e di incontri, che possono sabotare un grande rapporto prima che sia ottenuto da terra.

Come obsoleti e vintage come il termine corteggiamento possa sembrare, questo antico rituale per incontri - che è ormai diventata una forma d'arte perduta - almeno fornito un quadro e il fondamento verso stabilire un legame e la creazione di una connessione con qualcuno. Credo che una rinascita del corteggiamento è necessaria in questi tempi contemporanei per promuovere una maggiore successo pratiche di incontri e di fornire una struttura per lo sviluppo rapporto che sembra mancare al giorno d'oggi.

5. Siamo paura di avvicinarsi e parlare tra di loro

Vai a qualsiasi bar o funzione sociale gay, e vedrete uomini in piedi da solo sorseggiare il loro cocktail nella speranza che qualcuno di avvicinarsi loro o uomini protettivo circondarsi con il loro gruppo di amici. Quest'ultimo scenario in ultima analisi, li rende invisibili o protegge da qualsiasi contatto reale da parte degli uomini di fuori del loro cerchio che possono trovare interessanti.

Ho condotto sondaggi sul mio sito a proposito di assertività in avvicinamento uomini, e la stragrande maggioranza degli intervistati ha indicato che prendere una posizione passiva, quando si tratta di datazione e solo aspettare di essere avvicinato da qualcuno per avere una conversazione che potrebbe potenzialmente portare ad una datazione opportunità. La timidezza e la paura del rifiuto sono stati in gran parte nominati come le ragioni dietro la loro mancanza di iniziativa in camminare su e presentandosi a qualcuno che trovano attraente e intrigante.

Ho parlato con un sacco di uomini gay che dicono di non fare l'avvicinarsi quando sono fuori e circa - aspettano qualcuno per avvicinarli. Questo non sarà possibile ottenere ovunque nella datazione.

Questo è un altro esempio di occasioni mancate. La tecnologia di oggi di sms, messaggistica e chat su piattaforme on-line permette di nascondersi dietro un dispositivo invece di avere la comunicazione faccia a faccia e la connessione. Ciò contribuisce all'indebolimento delle abilità sociali e abilità che flirtano che molti di noi nel settore della relazione di coaching sono osservati nel nostro lavoro con i clienti negli ultimi dieci anni o più.

6. Siamo Unkind & abusivo Each Other

E questo combustibili ulteriormente trauma e la disconnessione. Essere gay in una società omofobica è già abbastanza difficile con i maltrattamenti che riceviamo, ma quando si accende l'altro all'interno della nostra comunità, questo ulteriore ci traumatizza e crea più distanza, diffidenza, e jadedness tra noi come individui e compromette ogni possibilità per la positiva incontri esperienze.

E 'abbastanza difficile essere gay, e allora perché non siamo più compassionevole, la comprensione, ed empatico con gli altri nella nostra fraternità che vivono lo stesso status gay emarginati ed esperienza?

Texting, e-mail, chat e sui siti di incontri e social network ci ha dato licenza di dire cose cattive che non avremmo dire di persona senza pensare a sentimenti dell'altra persona.

Non per mantenere la tecnologia di nota come un colpevole, ma l'avvento di SMS e chat all'interno di piattaforme online ha causato un crollo dei costumi tradizionali e galateo sociale. Ora diciamo cose su queste piattaforme che non avremmo mai dire a un altro essere umano in un contesto faccia-a-faccia. Ciò ha portato a cyberbullismo, molestie, e l'abuso palese che poi porta ad una miriade di altri problemi, come la depressione e il suicidio per cominciare.

Le parole feriscono. Dobbiamo cominciare ad essere consapevoli di come quello che esce dalla nostra bocca avrà un impatto l'altro in tutti i nostri scambi, sia di persona che online. Le buone maniere sono sexy, e come ti comporti con gli altri avranno sempre un effetto a catena sulla tua vita e la loro, sia per il positivo e negativo.

Abbiamo il potere di risolvere questi problemi

Queste sono solo una manciata di motivi per cui incontri gay è così difficile. Non tutti gli aspetti della datazione sono sotto il nostro controllo, ma un gran numero di fattori di cui sopra sono cose che possiamo cambiare e influenzare da un individuo, sociale, e il livello globale. Dove vuoi cominciare?

Cominciamo una discussione su questo argomento. Si prega di inviare i vostri commenti qui sotto e condividere alcune delle lotte datazione si verificano ad espandersi in questa lista del perché di incontri gay può essere così difficile. Quali tipi di soluzioni si possono proporre che potrebbe alleviare alcuni di questi fattori fastidiosi?

Siamo tutti esperti nella nostra vita e nelle nostre convinzioni su come possiamo avere un impatto positivo e creare un cambiamento per il meglio. Condividi le tue opinioni in modo che tutti possano dialogare insieme come una comunità con l'intento di creare alleanze sani per portare avanti il ​​cambiamento attraverso l'educazione e il brainstorming collaborativo per migliorare queste condizioni. Grazie!