Per gli omosessuali in movimento, Scruff ti aiuta a pianificare il tuo viaggio con il suo database globale per single, elenchi di eventi e avvisi di viaggio

14 luglio 2019

La versione breve: Mentre la collottola applicazione è stata ispirata dagli uomini gay che incarnano un look più maschile, si può trovare praticamente qualsiasi tipo di ragazzo nel suo database di oltre 10 milioni di membri in tutto il mondo. Mentre la maggior parte delle applicazioni si concentrano solo sugli allacciamenti iper-locale, SCRUFF invece aiuta gli uomini gay socializzare meglio a livello globale, in particolare durante i viaggi, grazie alla sua ricerca e le funzioni di chat. Con la funzione di rischio, la nuova release SCRUFF 5 reinventa viaggio gay elencando prossimi eventi sociali e camera affitti queer di proprietà, in mostra ambasciatori locali di fornire uno sguardo della città, e l'invio di avvisi di viaggio per avvisare i membri dei potenziali pericoli come l'attività omosessuale criminalizzati.

Significa molto per Johnny Skandros da sede a New York - la città che ha iniziato il suo marchio - soprattutto dopo il bootstrap da casa dei suoi genitori torna nella Grande Mela quando ottiene andando.

Johnny Skandros, co-fondatore di SCRUFF, viaggia per il mondo per promuovere il suo marchio.

load...

L'anno era il 2009, e Johnny si aggirava per la città quando ha notato un estetica gay trasandato emergente. L'ispirazione ha colpito, e Johnny chiamò il suo amico Eric Silverberg a dire: “Oddio, ho il nome per la nostra applicazione -! SCRUFF” (risposta di Eric è stato descritto come diversi yeses eccitati legati insieme.)

Stavano progettando di costruire la migliore applicazione di social gay là fuori, dopo essere rimasti delusi con quello che era sul mercato, al momento, e ora avevano un nome. Eric si mise al lavoro la scrittura del codice, e Johnny iniziò alle imbarcazioni l'immagine della loro nuova applicazione.

SCRUFF atterrato in App Store nel 2010 e da allora ha subito diversi sviluppi chiave che sono cresciute solo la sua portata e utente di base - ora a 10 milioni di membri in tutto il mondo. Ha recentemente rilasciato per iOS, e con una versione di Android nelle opere, l'aggiornamento SCRUFF 5 aggiunge carichi di nuove funzionalità tra cui il ramo SCRUFF Venture dedicata ad aiutare i gay viaggio migliore e più sicuro.

load...

Di SCRUFF Venture Ambasciatori e sicurezza caratteristiche migliorano Viaggi

Quando abbiamo parlato con Johnny, ha spiegato SCRUFF ha visto una crescita esplosiva a causa di tutte le funzioni extra personalizzabili che offre rispetto ai concorrenti. Inoltre, ha proseguito, è la prima applicazione di social gay di capitalizzare su quanto realmente gay viaggiano.

Con SCRUFF Venture, i membri possono cercare da posizione per i ragazzi in ogni parte del mondo e anche aggiungere i loro itinerari in modo da presentarsi in altre ricerche degli utenti al momento giusto durante il viaggio, un vantaggio unico dal momento che la maggior parte delle altre applicazioni concentrarsi tanto sulla località.

“La comunità gay è globale e diversificata,” ha iniziato Johnny. “Perché vogliamo limitarci?” Ci ha detto che un sacco di utenti di app in realtà cercano ragazzi e chiacchierare prima di partire per una particolare area in modo che “sanno” qualcuno quando atterrano.

load...

Cordialità tra gli utenti è qualcosa SCRUFF ha lavorato duramente per promuovere. Mentre l'applicazione ha sempre avuto una lista solida di eventi per varie città, nella nuova versione dell'app, i membri nelle destinazioni più richieste sono state in grado di fare volontariato come ambasciatori di viaggio per dare ai visitatori la downlow sui posti migliori nella loro città.

SCRUFF Venture invia agli utenti Avvisi di viaggio quando entrano in un paese che criminalizza l'omosessualità.

Parte di fornire esperienze di viaggio migliori, una grande attenzione per l'applicazione, include funzioni maggiore sicurezza e di difesa. Nell'affrontare il modo in cui alcuni governi stavano utilizzando la funzionalità GPS dell'applicazione gay agli omosessuali “caccia”, SCRUFF Venture elenca solo posizione dell'utente per città, non per quanto siano vicini a chiunque altro in tempo reale. Inoltre, quando gli utenti immettono uno dei 75 paesi che criminalizza l'omosessualità, in qualche modo , riceveranno un avviso di tutte le leggi e le loro punizioni, che aiuta i membri collottola rimanere informati e viaggiare in modo più sicuro.

Expanded Profilo Dettagli = Meglio Chats, date, Collegamenti & More

Un altro grande aggiornamento che è venuto in SCRUFF 5 era supplementare, opzioni del profilo più descrittivi e ricercabili - dalla densità dei capelli del corpo di preferenze sessuali e di relazione come la poligamia. I membri possono anche selezionare le comunità in cui più si identificano con come ragazzo della porta accanto, la lontra, l'orso, il cavedano, e di più, e si possono cercare per quelli, anche.

SCRUFF consente agli utenti di effettuare ricerche per dettagli del profilo.

Le robuste funzioni di ricerca aiutano gli utenti a trovare esattamente ciò che stanno cercando e cosa aspettarsi l'uno dall'altro. Una volta un ragazzo cattura l'occhio, mandargli un “Woof!”

“Qualcuno woofing” - un modo civettuolo per segnalare il vostro interesse per un altro utente SCRUFF - “è un grande rompere il ghiaccio se non si desidera inviare una chat subito”, ha spiegato Johnny.

Mentre i membri Scruff certamente utilizzare l'applicazione per allacciamenti, un recente sondaggio squadra di Johnny condotto ha dimostrato che oltre il 50% degli utenti della app stanno cercando di chattare e la data. Molti utenti anche trovare l'amore, ha detto. “Ho sentito dire almeno una storia del matrimonio di una settimana, e ho anche chiesto di ordinare!”

Johnny ha continuato a descrivere la trama sente il più delle volte: Si inizia con una trama a qualcuno in un paese lontane, in modo che solo chiacchierare casualmente, a volte per anni. Poi, da qualche parte lungo la linea, si trovano nella stessa città, incontrarsi, e c'è la chimica istante a causa della loro storia SCRUFF. Che si tratti solo rimangono amici o in realtà vanno a sposarsi, un rapporto è formata da un Woof.

Ci & Back Again - Costruzione SCRUFF da zero

Dopo sapevano il nome e quello che volevano loro app per fare, Johnny e Eric capito che avrebbe avuto bisogno di più attenzione a diventare la migliore applicazione Gay disponibili. Hanno lasciato il loro lavoro giorno e ha lasciato New York per breve tempo, tornando a casa a doppio basso e concentrarsi su come ottenere SCRUFF decollare.

Una volta che l'applicazione è stata rilasciata nel 2010, Jason Marchant scaricato rapidamente. Egli è stato colpito, ma aveva anche alcuni suggerimenti. Dopo email Eric alcune idee, è stato portato come Chief Product Officer per garantire la facilità d'uso dell'applicazione.

Come SCRUFF è diventato più redditizio, il trio ha reso il loro viaggio di ritorno a New York e inizia a lavorare in uno spazio ufficio condiviso con Eric che serve come il CEO e Johnny come il fondatore e il volto di SCRUFF. Da un aspetto su RuPaul Drag Race Season 6 a volare in tutto il mondo per promuovere e ospitare eventi Scruff, Johnny è diventato parte integrante del marchio SCRUFF e il suo successo. Pochi anni dopo, l'azienda è stata in grado di assumere più dipendenti per lo sviluppo, il marketing e l'assistenza clienti.

Internamente, il ruolo di Vice Presidente Marketing, Media e eventi è stato creato e Joey Dube, che aveva lavorato con la società per diversi anni, è stato promosso al ruolo. Da divertendosi collottola con Johnny per la gestione di altri sforzi di marketing chiave, Joey ha aiutato l'azienda prende il marchio e gli eventi SCRUFF al livello successivo. Dalla partnership con importanti gay marchi di abbigliamento come Pig Nasty alla gestione Scruff marca eventi in tutto il mondo, gli sforzi del team di marketing è cresciuto e alla fine la squadra quadruplicati in termini di dimensioni.

E 'quel livello di passione, che ha permesso al team di muoversi nel loro ufficio aggiornate, complete con vista sull'Empire State Building. Se vi trovate guardare tutti i grattacieli Bryant Park e dintorni, si potrebbe anche prendere il luccichio del sole riflesso del metallo grande “S” di branding ufficio al 29 ° piano di SCRUFF.

“Mi sento molto appagato che la nostra squadra ha fatto tutto questo accada”, ha detto Johnny del successo di SCRUFF. “Se mi avessero detto quando all'inizio che avremmo avuto più di 10 milioni di membri, io non ti avrei creduto.”

L'azienda, ora circa il 30-forte, ha già superato il suo bellissimo ufficio di Midtown. Anche se questo significa ricerca di un nuovo spazio che sta probabilmente andando a costare di più per affittare e decorare, Johnny non poteva essere più orgoglioso di traiettoria di SCRUFF.

Innovazioni di Scruff hanno provocato la crescita massiccia & Usage

SCRUFF ha dominato il mercato con oltre un milione di download e decine di migliaia di recensioni che lo rendono un app gay top-rated sia su App Store e Google Play.

La loro priorità principale è stata ascoltare e rispondere agli utenti, come l'aggiunta di stato della relazione, l'identità della comunità, e le preferenze sessuali ai profili e le opzioni per viaggiare membri Scruff espansione.

Rimanere in cima ciò che i loro membri più desiderio ha permesso loro di scalare le classifiche, e se continuano a innovare sulla base del feedback che ricevono, SCRUFF è destinato a essere un must per ogni uomo gay in cerca di divertimento a casa o all'estero.