Only lads è unapp di incontri sicura e intuitiva per uomini gay e bisessuali in cerca di partner

14 febbraio 2019

La versione breve: solo Lads è un applicazione di incontri progettato esclusivamente per gli uomini gay e bisessuali, e, dal lancio nel 2012, è cresciuta fino a servire più di 3 milioni di utenti. L'applicazione comprende anche l'industria datazione gay perché è stata fondata da uomini gay appositamente per coloro che cercano partner maschili. Solo Lads offre gay e bisessuali datari un sacco di modi per trovare i rapporti che cercano - da corsa o chiacchierare partner ai coniugi. L'azienda continua a innovare le sue caratteristiche di fornire gli uomini con un'esperienza di incontri su misura per le loro esigenze.

Solo Lads fondatore Jimmy Forrester-Fellowes conosceva gay incontri online, ma mentre lui sapeva su molti siti di incontri gay e app, che non vuol dire che è uno di essi.

“Sapevo che tutti i siti di incontri gay, e ho usato alcuni di loro quando ero più giovane. Ma ho sempre sentito come c'era tanto spazio per migliorare “, ha detto.

load...

Solo Lads fondatore Jimmy Forrester-Fellowes ha parlato con noi circa le sfide uomini gay e bisessuali si affacciano nel mondo online dating.

Come un solo uomo gay, Jimmy capito che la maggior parte delle piattaforme di dating potrebbe essere frustrante per altri come lui. Come uno sviluppatore di software, anche lui sapeva di poter contribuire a rendere i cambiamenti che voleva vedere.

“Dopo cinque anni di sviluppo software presso una società di telecomunicazioni, ho deciso di fare le valigie e prendere un colpo a costruire il servizio di dating che ho pensato che la comunità gay meritava”, ha detto.

load...

Da quel desiderio, Solo Lads è nato. Jimmy scelto di realizzare una piattaforma e app che avrebbe senso per la comunità gay. Nonostante la sua conoscenza e la partecipazione nella società, però, non era certi Solo Lads avrebbero decollare. Inizialmente, Jimmy era preoccupati per pagare il mutuo.

Ora, più di sei anni dopo la sua nascita, Solo Lads è cresciuta fino a 3 milioni di utenti in tutto il mondo, e mantiene Jimmy occupato. Il suo successo travolgente significa anche che non deve preoccuparsi per il suo mutuo.

“E 'un lavoro duro, ma è anche stato fantastico,” ha detto. “Non avrei mai cambiare l'occasione ho portato a creare solo Lads”.

Una rete di professionisti alla ricerca di persone che la pensano

Solo Lads è diverso da molti altri siti di incontri per diversi motivi. In primo luogo, è progettato solo per gli uomini gay e bisessuali, così gli utenti non devono cercare all'infinito per le partite di destra dopo la loro adesione.

E 'stato creato anche dagli sviluppatori gay e bisessuali che capiscono le sfide che devono affrontare gli uomini con altre piattaforme di dating online. Questo impegno per la comunità motiva il team affiatato di lavorare ancora di più per i suoi utenti.

load...

“Siamo davvero una piccola squadra, e credo che, a volte, la gente si aspetta noi di essere molto più grande di come stiamo operando un servizio di dating vivace.”

Anche se il termine “ragazzi” è usato principalmente nel Regno Unito - dove solo Lads origine - i dipendenti della società provengono da molti paesi diversi.

“Abbiamo oltre 3 milioni di membri ora, e 1,5 milioni di coloro che stanno attivamente utilizzando il servizio.” -Jimmy Forrester-Fellowes, Solo Lads Fondatore

“Siamo sparsi in tutto il mondo, così noi tutti lavoriamo a distanza di solito da uffici domestici o spazi di co-working”, ha detto Jimmy. “La nostra cultura è di essere il più progressiva possibile, e noi siamo una società rilassato per cui lavorare.”

L'impegno degli sviluppatori Solo Lads' sembra spronare il rapido aumento base di utenti della piattaforma, e quei membri sono così diversi come gli sviluppatori che lavorano sulla piattaforma.

“Abbiamo oltre 3 milioni di membri ora, e 1,5 milioni di coloro che sono attivamente utilizzando il servizio”, ha detto Jimmy. “Gli Stati Uniti sono il nostro più grande mercato, seguita dal Regno Unito. Stiamo anche in rapida crescita nel mercato indiano. La maggior parte dei nostri membri sono professionisti con un'età media di 31.”

Gli utenti sono attivi in ​​collegamento con gli altri, così, con più di 20 milioni di messaggi al mese scambiati attraverso Solo Lads.

Sicurezza e trasparenza sono vitali per fiducia Sviluppo

Una delle maggiori preoccupazioni per gli utenti di siti di dating online o applicazioni mobili è la sicurezza. Questa è una preoccupazione particolarmente importante per alcuni utenti di Solo Lads, dal momento che non possono stare tranquillo che esprimono apertamente il loro orientamento sessuale nel loro paese d'origine.

Solo Lads indirizzi che riguardano attraverso la sua sicurezza e le pratiche robusto che estirpare coloro che non utilizzano la piattaforma autenticamente.

“Spendiamo un sacco di tempo e di energia assicurandosi che offriamo il più sicuro risalente esperienza possibile”, ha detto Jimmy. “Sono orgoglioso del fatto che ora abbiamo moderazione around-the-clock. Abbiamo anche investito in numerosi sistemi che Weed fuori nessuno che sta cercando di utilizzare il servizio per motivi non originali.”

Solo Lads aiuta gli utenti a trovare l'altro autenticamente attraverso misure di sicurezza e la trasparenza.

Inoltre, solo Lads vuole ai suoi utenti di trovare ciò che stanno cercando organicamente, non attraverso i mezzi senza scrupoli. È per questo che la piattaforma mira a sviluppare rapporti trasparenti.

“Stiamo costruito sul principio di essere un semplice, genuino e onesto servizio di dating”, ha detto Jimmy. “Non abbiamo nessuna delle pratiche dubbie che alcuni concorrenti fanno, come ad esempio l'invio di messaggi da profili di fantasmi o di mostrare alla gente come in linea quando non lo sono.”

Queste caratteristiche e le pratiche aiutano l'azienda sono in contrasto con molte altre piattaforme di dating di successo progettato con gli utenti eterosessuali in mente. Solo Lads esiste per offrire un'alternativa a quei servizi di incontri, Jimmy ha detto.

Solo Lads: più di 250.000 partite di successo e di conteggio

Jimmy deciso di creare non solo una piattaforma di incontri che poteva essere fiero di, ma anche uno che tutti uomini gay e bisessuali avrebbero trovato accogliente. Così lui e il suo team costruito solo Lads per rispondere alle esigenze specifiche di quella demografica. Tuttavia, questo non è l'unica area in cui la piattaforma è unica.

Solo Lads si differenzia non usando algorithmsbecause Jimmy non è sicuro che in realtà funzionano - ovunque.

“Non sono convinto che la maggior parte dei sistemi di corrispondenza risalente servizi funziona. Noi non facciamo corrispondenza del profilo, e di certo non siamo un altro colpo di sinistra o servizio giusto “, ha detto.

Invece, Solo Lads funziona come una piattaforma di scoperta sociale per datari gay e bisessuali, che significa che fornisce loro gli strumenti per trovare rapidamente le persone locali che soddisfano i criteri. Questa strategia funziona così bene che molti utenti Solo Lads non sono più attivi sono perché hanno trovato il rapporto che desideravano.

Solo Lads è in procinto di migliorare la sua Mobile App per Android e iOS.

“Noi esaminiamo gli utenti che lasciano il nostro servizio, e 250.000 membri ci ha detto che hanno trovato l'amore sulla nostra piattaforma. Questo è uno dei miei preferiti statistiche “, ha detto Jimmy. Abbiamo tanto in tanto arriva una bella lettera per posta ci ha ringraziato per la fornitura del servizio che li ha portati al loro partner, e quelle note mi fanno sempre sorridere “.

Nonostante queste statistiche impressionanti di corrispondenza, Solo Lads non è attraverso fornire ai propri utenti strumenti utili per migliorare la loro capacità di incontrare gli altri. La società sta mettendo gli ultimi ritocchi a una web app progressivo che la squadra non vede l'ora di mettere nelle mani dei membri.

In seguito, la società prevede di lanciare applicazioni native che sostituiranno attuali Android e iOS versioni della sua piattaforma.

Jimmy non è del tutto escluso la possibilità di Solo Lads offrono profilo corrispondente perché, come algoritmi di matching diventano sempre più sofisticati, crede che potessero diventare più utile.

“Con l'avvento delle piattaforme AI accessibili e potenti, fornendo corrispondenza sofisticato sta diventando più facile,” ha detto. “Non lo escludo come qualcosa l'aggiungeremo in futuro; tuttavia, se ci aggiungiamo corrispondenza, sarebbe complementare ai nostri sistemi di ricerca esistenti “.