Oltre 100 milioni di utenti hanno dato unocchiata a mocospace, un primo innovatore di social media che si è evoluto in un modo caldo per connettersi con le date

18 marzo 2019

La versione breve: Prima di Facebook - o anche MySpace - esisteva, l'idea di fare connessioni attraverso i social media o del gioco online era inverosimile. Ma MocoSpace è stato uno dei primi a fare l'innovazione di trovare amici - e anche le date - attraverso il gioco mobile e on-line una realtà. Oggi, MocoSpace rimane un luogo popolare per avere divertenti giochi di gioco come “Street Wars”, mentre flirtare e di collegamento con altri giocatori. In realtà, molti collegamenti sono realizzati attraverso MocoSpace che i suoi dipendenti spesso invitato ai matrimoni degli utenti.

La datazione paesaggio era completamente diverso 20 anni fa. Non solo Facebook non esiste, ma il mondo era anche ancora anni di distanza da essere stato introdotto a Tom da MySpace.

Il modo migliore per incontrare qualcuno stavano colpendo le barre o, se si ha il denaro, l'assunzione di un sensale. Si potrebbe anche fare affidamento sul sensale originale: tua mamma ben intenzionati. Ha incontrato una donna il cui bambino è la tua età, e lei pensa che questo potrebbe essere quello.

load...

MocoSpace è stato sul bordo principale del social gaming dal 2005.

Ma poi le cose cominciarono a cambiare. Intorno al 2001, le aziende hanno iniziato la costruzione di giochi online. Questi giochi erano l'ideale per più di passare il tempo da soli; essi potrebbero aiutare a collegare con gli altri - anche offline.

Nel 2005, MocoSpace è stata una delle prime aziende a creare una linea di semplici giochi popolari,, web-based, e la compagnia è decollato negli Stati Uniti, quando ha aggiunto una componente sociale. Poco tempo dopo, MocoSpace era rendendo alcuni dei software di gioco più popolare per i telefoni cellulari. Persone pensano MocoSpace essere la piattaforma ideale per incontrare qualcuno di speciale - anche su un telefono cellulare a conchiglia.

load...

“Il nostro pensiero non era che stavamo lanciando un sito di incontri, ma un sito che era una comunità per trovare amici con interessi comuni in gioco”, ha detto Justin Siegel, il co-fondatore e CEO di JNJ mobile, la casa madre di MocoSpace. “Incontri e flirt sono sempre stati una grande parte di esso. Per alcuni utenti, il gioco non è il motivo per cui vengono.”

MocoSpace Lanciato Social Media Con La Sua Esperienza precedente

MocoSpace costruito su intuizioni da precedente società di Justin, JSmart, che è stato uno dei primi negli Stati Uniti per creare giochi per telefoni cellulari. Cruciverba, ricerche di parole, boia, blackjack, poker, roulette e su telefoni flip aperto la strada per l'intrattenimento smartphone di oggi.

Justin Siegel, il co-fondatore e CEO di JNJ mobile, ha contribuito a creare MocoSpace per connettere le persone.

load...

“I giochi hanno fatto bene, e abbiamo iniziato a costruire nelle caratteristiche sociali, anni prima di iPhone, Android o Facebook. Quello che abbiamo trovato era che un sacco di utenti ha speso tanto - o più - tempo nelle caratteristiche sociali rispetto al gioco stesso “, ha detto Justin.

Così, nel 2005, la società ha iniziato a creare uno dei primi telefoni sociali disponibili reti negli Stati Uniti ha preso tempo per crescere, ma lo ha fatto.

“La formula attuale social network era romanzo, ma metterlo al telefono era romanzo, al quadrato. Ha funzionato molto bene “, ha detto Justin. “Non c'era un modo semplice per creare consapevolezza e costruire la distribuzione. Abbiamo costruito, e la gente ha iniziato a gocciolare, e poi, con il passaparola, il filo esplose in qualcosa di molto più grande “.

Una comunità online che è gratuito e divertimento per single

Al suo apice, più di 1 milione di utenti hanno effettuato l'accesso al sito di gioco ogni giorno, e più di 100 milioni di utenti controllato fuori. Oggi, MocoSpace si è spostato al di là del gioco e include la chat di gruppo, chat privata, e le foto in modo da poter arrivare a conoscere altri utenti.

La maggior parte degli utenti di app sono dall'America, con il resto provenienti dal Regno Unito, India e Australia. I giocatori vanno in età compresa tra i tardi anni '20 ai primi anni '30, e la piattaforma ha un'atmosfera multiculturale.

Gli utenti possono facilmente connettersi con l'altro attraverso MocoSpace chat o uno qualsiasi dei suoi giochi.

“Non vediamo molto come fanno gli Stati Uniti, con un mix di utenti ispanici, afro-americani e caucasici. La base di utenti è decisamente della classe operaia “, ha detto Justin.

Questo è solo una parte di ciò che rende MocoSpace un ottimo posto per incontrare persone che la pensano. L'applicazione è scaricabile gratuitamente ed i giochi sono liberi di giocare. Questi fattori contribuiscono alla dell'app 4-plus stelle su iOS App Store.

“Il feedback che sentiamo è tutto, la gente incontri legati incontrato il loro migliore amico o il loro futuro marito o la moglie sul sito, ora si sono sposati con i bambini”, ha detto Justin. “Ti invitano i membri del personale MocoSpace ai loro matrimoni. Otteniamo questi inviti abbastanza costantemente.”

Go VIP e farsi notare nel sito del gioco più popolare, “Street Wars”

Il gioco più popolare su MocoSpace si chiama “ Via guerre ”, un gioco sociale che si può giocare come un individuo o di una squadra conosciuta come squadra. Justin lo ha descritto come un gioco di gestione delle risorse con un tema di mafia.

I membri dell'equipaggio lavorano insieme per ottenere il potere e combattere altri equipaggi. È possibile acquistare armi, creare meccanismi di difesa, e utilizzare diverse strategie per andare avanti.

“Tu di livello te stesso, la costruzione di offesa e difesa. Il gioco in sé è sociale, quindi ci sono forum, blog, chat room, e gruppi di messaggistica che sono supportati dalla comunità il gioco “, ha detto Justin. “Ma abbiamo anche l'instant messaging, chat e condivisione di foto come le caratteristiche principali del sito.”

Per aumentare la visibilità, è possibile partecipare come membro VIP e ottenere uno sconto sul MocoGold - la valuta online utilizzata in via guerre per comprare potenziamenti nel gioco. VIP anche ottenere un'esperienza senza pubblicità. Naturalmente, non c'è bisogno di essere un VIP per giocare il gioco e acquistare oggetti singoli - ma se si desidera aggiungere alcune statistiche impressionanti per il vostro resumГ © e attrarre i migliori membri dell'equipaggio, VIP è la strada da percorrere.

Nuove funzionalità progettate per rendere i giochi - e le connessioni - Better

MocoSpace sta progettando di lanciare una nuova funzionalità per Street guerre chiamate guerre Territorio. La caratteristica è costituita da una mappa visiva in cui gli equipaggi battaglia e competere per il controllo del territorio virtuale all'interno del gioco. Beta tester stanno amando, Justin ha detto.

Ma le caratteristiche all'interno del gioco non sono l'unica cosa che gli utenti amano l'app di giochi sociali. Membri dello staff MocoSpace hanno sentito un sacco di feedback positivi nel corso degli anni.

“Anche se siamo seduti ai banchi, stiamo facendo le cose che hanno un enorme impatto sulla vita delle persone e dare loro l'intrattenimento, il divertimento, e le connessioni”, ha detto Justin. “Sin dall'inizio, abbiamo sentito storie di successo degli utenti che, per motivi diversi - sia esso socio-economico o la salute - sono stati in grado di rimanere in contatto con il mondo esterno a causa nostra. Forse erano stati in ospedale per mesi, e, grazie a noi, hanno fatto nuovi amici, rimasti in contatto con i vecchi amici, e sono stati totalmente intrattenuti. Si tratta di una grande parte di ciò che lo rende utile e emozionante.”

MocoSpace guarda a costruire sulle sue radici come un supporto innovatore sociale originario collegando più utenti in futuro, sia che si tratti di un gioco, una chat, o di una data.