Nuovo appuntamento con lesbiche? 3 cose che ogni donna dovrebbe aspettarsi

17 febbraio 2019

Come un allenatore datazione, ricevo email tutto il tempo da donne che sono appena fuori dall'armadio e che desiderano avviare le donne datazione. Dal momento che queste donne spesso non sanno cosa aspettarsi, raggiungono fuori per un consiglio.

La verità è che nessuno ci insegna come essere una lesbica. Spesso, usciamo senza conoscere altre donne LGBTQ. Uscendo può essere strana e confusa. Dobbiamo imparare su noi stessi e il nuovo modo vogliamo esprimere la nostra sessualità. Ma dobbiamo anche conoscere una sottocultura del tutto nuovo e modo di relazionarsi.

load...

Tutto questo nuovo apprendimento avviene in un ambiente “high-stakes”, perché le questioni di cuore non sono solo profondamente importante per noi, ma anche ci lascia più vulnerabili al mal di cuore quando le cose non vanno la nostra strada.

Non tutti hanno bisogno di incontri consiglio quando prima escono. Alcune persone si rendono conto che sono LGBTQ perché si sono innamorati e in un rapporto. Fortunatamente per loro (per certi versi) perché arrivare a sperimentare storia d'amore con una donna per la prima volta senza dover cercare per esso.

load...

Altre donne, come me, si rendono conto che sono queer prima di trovare una donna fino ad oggi. Questo significa che devono cercare l'amore senza aver avuto alcuna esperienza incontrare donne. Per molti, questo può essere la parte più difficile di venire fuori. Certamente è stato per me.

Qui di seguito sono tre cose molto importanti si dovrebbe aspettare quando si inizia a partner di sesso femminile per la prima volta dopo l'uscita.

1. Le donne possono rispondere negativamente a te perché sei “Nuovo”

Non sapevo di aspettarsi questo quando sono arrivato, quindi la reazione negativa che ho ricevuto da molte donne è stato scioccante. Tuttavia, il motivo dietro reazione negativa delle donne con i nuovi arrivati ​​è relativamente comprensibile.

La verità è che le donne possono essere molto veloce per innamorarsi , e ha senso per le donne di essere cauti circa l'apertura in situazioni in cui c'è una maggiore probabilità di farsi male. Le donne si spaventano di fronte alle bandiere rosse. Per molte donne, il fatto che qualcuno è appena uscito allo scoperto può essere una grande bandiera rossa.

load...

Alcune donne lesbiche possono essere mezzo per appena fuori le donne perché si preoccupano rifiuto.

Essendo nuovo per incontrare donne è una bandiera rossa, perché la teoria che la prima donna a qualcuno risale probabilmente non sarà l'ultimo. Se qualcuno ti permette di essere il suo primo, la paura nella parte posteriore della sua mente è che si sta finalmente andando a lasciarla con un grande cuore spezzato perché si sta finalmente andando a voler sperimentare più di una sola donna.

Non prenderla sul personale. Se qualcuno sta cercando per la sua anima gemella, ha tutto il diritto di voler evitare di prendere rischi con un newbie che non può ancora sapere con certezza quello che vuole da amore e romanticismo in questa vita.

Ma non preoccupatevi troppo. Il rifiuto è una parte normale di datazione donne, e non è personale.

Solo perché sei nuovo non significa non sarete mai in grado di trovare qualcuno ad oggi. Ci sarà probabilmente un sacco di donne che pensate che la vostra mancanza di esperienza è sexy perché ti arriva a giocare il ruolo del vostro insegnante o essere la vostra prima.

La cosa migliore che puoi fare è quello di comunicare in modo chiaro i vostri desideri con le donne che si incontrano in modo che nessuno si faccia male.

2. Alcune domande non avranno risposte

In un certo senso, la scena queer datazione è come il mercato nero - non ci sono regole. Benvenuto nella giungla. Benvenuti al selvaggio, selvaggio west.

Nel cisgendered / eteronormativa mondo, la vita può essere portato secondo le norme tradizionali in cui ci sia un modo di fare le cose insieme. Ruoli per gli uomini e le donne siano chiaramente definiti per chi vuole la semplicità di vivere secondo le definizioni in bianco e nero.

Ma che non esiste nella comunità queer. Chi chiede che fuori ? Chi fa i piani per la data? Chi paga a cena? Chissà???? Scherzi a parte, nessuno ha la risposta a queste domande.

Alcune delle vostre domande su incontri lesbiche può mai avere una risposta completa, in modo da essere preparati.

Essere LGBTQ significa vivere nella zona grigia. Anche dicendo che siamo LGBTQ è discutibile, perché sono quelle anche le lettere corrette ora ? Stiamo lasciando uno fuori? Stiamo offendere qualcuno? Forse siamo...

Ci sono infiniti modi di essere “non diritto”, e quando decidiamo noi non stiamo andando essere risalenti esclusivamente i membri del sesso opposto, ci apriamo fino a più domande che risposte.

Il meglio che possiamo fare è trattare gli altri con dignità e rispetto. Ad esempio, è sempre buona educazione per offrire a pagare il conto (o dividere, se si offre di pagare). E 'sempre una buona pratica nella vita di essere coraggiosi e prendere l'iniziativa quando vogliamo qualcosa o qualcuno nella vita.

3. Si può prendere un po 'per farmi veri amici

La verità frustrante è che potrebbe richiedere molto tempo per costruire una tribù e / o fare veri amici nella comunità LGBT.

E 'importante essere amici con altre donne che amano le donne. Abbiamo bisogno di amiche lesbiche.

Il problema è che spesso quando ci siamo venuti fuori, noi semplicemente non sappiamo altre lesbiche, e spesso anche i nostri amici etero non conosciamo altre lesbiche sia.

Quando abbiamo deciso di fare amicizia lesbiche, dobbiamo veramente cominciare da zero. La verità è che la costruzione di vere amicizie , non è qualcosa che può accadere durante la notte. Durature amicizie profonde sono come gemme preziose, e qualche volta dobbiamo ordinare attraverso un sacco di ciottoli per trovarli.

Quando cerchiamo di fare amicizia queer, è normale trascorrere del tempo con un sacco di gente queer solo perché sono queer. Lo facciamo perché vogliamo queer amici.

Trovare se stessi e costruire la tua tribù sta andando a prendere più di un giorno.

Ma quando scegliamo le persone solo perché sono queer, stiamo tenendo standard diversi di quanto ci sarebbe generalmente tenere quando si sceglie gli amici. Ecco perché è normale, nelle prime fasi di essere fuori, per essere uscire con lesbiche e sentire come “ queste non sono la mia gente.”

Può anche sentire come alcune delle donne che si desidera essere amici con voi stanno lasciando fuori. Le donne possono essere a volte cliquey , e le lesbiche non fanno eccezione a questa regola.

Un'altra cosa da capire è che alcune donne possono essere attratte da voi e cercare di arrivare vicino a voi fino ad oggi voi. Si può fare, di essere amici, ma è molto probabile incontrare le donne che vorranno qualcosa di molto più profondo.

Essere attenti a avvicinarsi troppo alle donne che si desidera in modo che non ricambiare perché possono finire per sentirsi rifiutato e farsi male. Quando le donne ci sono vicini a sentirsi rifiutato e ferito, essi possono essere segretamente geloso , competitiva, e insicuro. Oppure possono anche tentare di sabotare le nostre possibilità di incontrare qualcun altro.

Trovare la propria tribù lesbiche è importante, ma capire e si aspettano che potrebbe richiedere un certo tempo per che ciò accada, e potrebbe essere necessario spostarsi qualche dramma lungo la strada.

Coming Out e apprendimento Who You Are è un processo che richiede tempo

Purtroppo, quando si tratta di grandi cambiamenti di vita, le cose di solito non tutte funzionano durante la notte. E 'normale per le donne a fare un sacco di errori quando arrivano prima fuori.

Riconoscere che sei in un posto vulnerabile. Va bene, ed è tutto parte del processo. Col tempo, tutto diventa molto più facile , e le questioni ci troviamo di fronte quando ci siamo venuti fuori cessano di essere problemi.