My420mate offre ai single amici della marijuana un posto senza giudizio per incontrarsi

15 marzo 2019

La versione breve: Come più stati legalizzare la marijuana - sia per uso medico e ricreativo - l'atteggiamento generale che circonda la cannabis sta cambiando. Ancora, può essere difficile da navigare il tema durante la ricerca di partner romantico. Gli appassionati di marijuana possono accedere a My420Mate.com se sono alla ricerca di qualcuno che condivide il loro interesse per la pianta o la cultura. Attraverso il sito web o un'applicazione, gli utenti possono connettersi con single compatibili in un ambiente accogliente.

Secondo un sondaggio nazionale, quasi un quarto degli americani usa regolarmente cannabis , con 35 milioni di persone funzionale utilizzando almeno una volta al mese. Il numero totale di persone che dicono di godere di usare la marijuana - sia in medicina o ricreativo - è di circa 55 milioni, che è vicino al numero di coloro che dicono che fumano sigarette (59 milioni).

load...

Ancora, l'uso di cannabis può essere un argomento imbarazzante di conversazione tra le persone al primo appuntamento. Se una persona usa marijuana regolarmente, e l'altro non sta bene con esso, la coppia potrebbe non essere compatibile a lungo termine. Non è sempre necessario che entrambe le persone di essere testimoni, ma può essere utile se entrambi sono almeno agio con l'uso di marijuana.

My420Mate co-fondatore Miguel Lozano (a destra) ha deciso di lanciare un sito di incontri, quando vide alcune opzioni on-line per gli appassionati di cannabis.

Dal momento che l'impianto è ancora illegale negli Stati Uniti a livello federale, e anche illegale in molti stati, può essere un argomento delicato per far apparire su una data. Ma non se si crea un profilo su My420Mate.com.

load...

Mentre l'origine dell'espressione 420isdisputed, il termine è ben noto tra la comunità della cannabis come un riferimento a fumare marijuana, e My420Mate è focalizzata sul collegamento i milioni di persone negli Stati Uniti - e oltre - per i quali l'uso di marijuana è normale e accettabile.

“Abbiamo membri in tutti i 50 stati e in più di 80 paesi in tutto il mondo - 250.000 membri in questo momento”, ha detto My420Mate co-fondatore Justin Lindberg. “Riceviamo nuovi membri ogni giorno, persone di tutti i ceti sociali e di tutte le età. E 'stato interessante vedere tutti i diversi generi di persone che stanno usando la nostra applicazione.”

L'ispirazione per la piattaforma veniva da anni di esperienza all'interno della cultura della cannabis del co-fondatore Miguel Lozano.

“Mi sono reso conto che anche con altri siti di nicchia di incontri, c'era ancora un vuoto per coloro che hanno goduto di marijuana”, ha detto. “Sono venuto con l'idea, parlato con Justin su di esso, e abbiamo lanciato il sito su 20 aprile 2014 -. O 4/20”

load...

Una piattaforma gratuita con caratteristiche Premium - Compreso criptovaluta

Nonostante la crescita degli iscritti alla piattaforma ha visto nel corso degli anni, My420Mate rimane libero da usare. È possibile accedere alla versione desktop del sito o scaricare l'app per iOS o Android.

“Tutto è 100% gratis: libero di aderire, libero di utilizzare, su iOS, Android, e sul desktop. Questo è qualcosa che siamo davvero entusiasti “, ha detto Justin. “Stiamo lavorando su alcune nuove funzionalità a pagamento, ma sarà sempre libero di aderire. Ci sarà presto offrire funzionalità aggiuntive che la gente può pagare per sbloccare, se decidono di.”

My420Mate si rivolge a coloro che utilizzano la cannabis - per scopi medici o ricreative.

Ad esempio, l'applicazione sarà presto integrarsi con il blockchain di offrire crediti degli utenti. Il cryptocurrencyis chiamato Cangea e wasdeveloped specificamente per l'industria della cannabis.

“Premiamo gli utenti con i token blockchain possono usare per sbloccare altre varie funzioni sul nostro sito”, ha detto. “Per esempio, se si crea contenuti che ottiene un sacco di azione e di impegno, si può guadagnare gettoni. E si possono usare per sbloccare altre funzioni. È anche possibile utilizzarli per mettersi sulla nostra lista caldo. Quelle sono cose che stiamo attuazione.”

La creazione di un profilo da utilizzare sul sito applicazione o desktop è intuitivo e semplice. Quando si registrano gli utenti, viene chiesto di inserire informazioni di base, compresa l'ubicazione, l'età e le preferenze di incontri.

Gli utenti potranno anche chiesto di rispondere alle domande circa il loro uso di cannabis - dal momento che ogni tipo di utente è diverso. L'applicazione chiede se si utilizza la pianta per scopi ricreativi o medico, quanto spesso si consuma, e che tipo di cannabis che si preferisce. Le risposte offrono una finestra nella tuo stile di vita e può aiutare a restringere la lista delle date compatibili.

Eventi popolari Aiuto People Meet Offline

L'azienda ha trovato il successo nell'ospitare single dal vivo di eventi in tutta la California - e sono stati popolari. My420Mate prevede di ospitare più eventi in California nel 2019 e in tutto il paese - tra cui i punti caldi della cannabis come Denver, Seattle, e Nevada.

“Col passare del tempo, ci rivolgiamo ad altre città e metterli sul nostro programma. Quelli che abbiamo avuto finora sono state diverse “, ha detto Miguel. “Abbiamo fatto speed dating per un evento, una serata con una cena di cannabis-infuso, e anche una serata al cinema. Next up, stiamo progettando il bowling, mini-golf, ed altri eventi che porterà le persone insieme per un certo divertimento no-pressione “.

Gli eventi media tra 100 e 125 persone, con il partecipante spaccato demografico di circa il 60% uomini e 40% donne.

My420Mate detiene eventi regolari per collegare i single che amano la marijuana.

La domanda di quegli eventi incontro di persona è in aumento, ma dating online è ancora uno dei modi più popolari per le persone a trovare partner romantico - e anche gli amici.

“Siamo stati costantemente facendo gli aggiornamenti sul lato della tecnologia, e siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto”, ha detto Justin. “Vediamo un sacco di impegno del sito, e vediamo molte persone che si collegano e aggancio. E siamo a conoscenza di almeno un matrimonio “.

Questo risultato è sorprendente per un team di soli sei persone - due sviluppatori e un paio di persone che lavorano sul marketing. Justin descrive la cultura squadra come rilassato.

“Siamo tutti ragazzi, visionari e imprenditori di start-up. Siamo costantemente pensare a nuove idee per aggiungere più valore per l'industria e per i nostri utenti “, ha detto.

My420Mate sta riducendo i Rapporti Stigma e promuovere tra Cannabis Lovers

Sia Miguel e Justin hanno detto che piace essere al crocevia del settore datazione e la cultura della marijuana - che è esploso come più stati legalizzare sia la cannabis medicinale e ricreative utilizzare ogni ciclo di voto. E coloro che sottovalutano il numero di persone che godono utilizzando l'impianto dovrebbe pensare di nuovo.

“La marijuana è un settore che genera miliardi di dollari. Lo stigma sta evaporando, ma ci sono ancora coloro che percepiscono in un certo modo negativo “, ha detto Justin. “Non si tratta solo di trovare le persone a fumare uno spinello con; si tratta di trovare gente aperta per l'intero concetto di cannabis -. La legalizzazione e dei benefici”

La passione di Miguel per avvicinare le persone è condiviso da tutta la squadra My420Mate. E il team sta lavorando non solo di connettere le persone che godono i benefici positivi della cannabis, ma anche per contribuire a rendere il suo utilizzo più mainstream.

“La gente piace divertirsi, vogliono incontrare persone, e vogliono socializzare. Non si tratta solo di incontrare qualcuno da dietro la tastiera “, ha detto Justin. “Vogliamo dare alla gente la facilità di incontrare in digitale, ma l'obiettivo è quello di unire le persone per le relazioni della vita reale.”

My420Mate compie questo obiettivo offrendo opzioni digitali - il suo sito web e app - ed eventi del mondo reale dove gli appassionati di cannabis possono incontrarsi faccia a faccia.