Marriage by natali - unagenzia di matchmaking con sede a Kiev aiuta gli uomini internazionali a incontrare e sposare donne ucraine

13 aprile 2019

La versione corta: in tutto l'Ucraina, Natali Koval è noto per i suoi collegamenti internazionali e le capacità di matchmaking esperti. Ha lavorato nel settore matchmaking dal 1996 e ha introdotto centinaia di uomini stranieri per le donne locali a Kiev. Nel 2003, ha fondato la propria agenzia privata, Matrimonio da Natali , di unire le persone di matrimonio di mentalità in tutto il mondo. Oggi, lei offre le sue mani-matchmaking servizi per uomini negli Stati Uniti, Regno Unito, Canada, e in altre parti del mondo. Lei schermi personalmente tutti i clienti di sesso femminile nel suo database per assicurarsi che lei presenta solo gli uomini a donne genuine, intelligenti e attraenti che sono interessati a trovare un partner a lungo termine. Negli ultimi 15 anni, Natali ha guadagnato una reputazione come un sensale di Kiev a base affidabile addestrato dal Matchmaking Institute. “Trovare una famiglia è ormai diventata una questione globale,” ha detto. “Posso aiutare in questo.”

John Hume era nei suoi anni '60, quando è diventato un cliente di matrimonio da Natali , un'agenzia matchmaking rispettato a Kiev. John ha voluto incontrare singole donne ucraine, ma, a differenza della maggior parte dei clienti di Natali, che non era interessato nel matrimonio. Era stato sposato quattro volte prima e solo voluto giocare sul campo. Aveva persino vantato ai suoi amici che avrebbe dato $ 50.000 a uno di loro se mai sposato di nuovo. Si era sentito così male dopo i suoi precedenti matrimoni, e non ha mai voluto passare attraverso quel dolore ancora una volta.

load...

Albina Hume, un precedente matrimonio dal cliente Natali, ha scritto un libro di memorie intitolato “Miss Fortune” della sua vita prima di sposare John.

Stagionato sensale Natali Koval presto introdotto John a Albina, una giovane e vivace donna che vive a Kiev. Natali sospettava che avevano d'accordo perché erano sia sessualmente attivo e amava viaggiare. Tuttavia, John non pensava che Albina era il suo tipo (perché non era bionda), e Albina non era interessato a sposare John (perché era più vecchio di quanto si aspettasse per le relazioni a lungo termine), in modo che ha accettato di rimanere amici e amanti senza essere esclusivo.

load...

Due anni più tardi, Albina ha proposto di John, e lui ha detto sì. Vivono insieme in un ranch in Sud Africa.

Natali si propone di ispirare le storie d'amore di trasformazione, come John e Albina di, nel suo lavoro come un sensale internazionale con sede in Ucraina. “Io parlo per il mio settore”, ci ha detto. “Credo nei pronubi missione può compiere quando lo fanno nel modo giusto.”

Natali ama avvicinare le persone e ha affinato le sue capacità e l'intuizione in decenni di duro lavoro. Lei sa come gestire le aspettative dei suoi clienti e di introdurre loro di amare interessi con potenziale a lungo termine. “Il buon senso è il mio principali criteri guida,” ci ha detto. “L'attrazione fisica non è sufficiente.”

Nel 2008, Natali è diventato un sensale certificato addestrato dal Matchmaking Institute. Anche se lei fosse stato in attività per anni prima di questo, ha detto corsi dell'Istituto suo spazzato via e ha contribuito a prendere le sue abilità di matchmaking ad un altro livello.

load...

Ha anche tornato all'università nel 2011 e trascorse i successivi due anni a lavorare su una psicologia degreebecause sentiva che l'avrebbe aiutata a consigliare i suoi clienti in questioni di cuore. “Ho avuto fame per qualsiasi formazione ho potuto ottenere,” ha detto. “Volevo sviluppare le mie capacità psicologiche perché ho visto come i clienti di consulenza hanno avuto un profondo impatto sulla loro successi.”

Da linguista studioso a Professionale Matchmaker

Come un bambino, Natali è stato sempre correre avanti e indietro tra i compagni di classe che hanno avuto una cotta per l'altro. Una ragazza le avrebbe chiesto di consegnare un messaggio al ragazzo che le piaceva. Un ragazzo avrebbe dato i suoi fiori per dare ad una ragazza che gli piaceva. Avrebbe volentieri dare consigli romantica e impostare i suoi amici su date. Stava già sviluppando le sue abilità di matchmaking, e lei non ha nemmeno rendersene conto.

“Sono sempre stato il sensale”, ha ricordato. “Sono stato il confidente segreto per ogni ragazzo e ragazza nel mio parco giochi.”

Nel 1993, Natali, da allora un giovane adulto, ha scoperto la passione per la lingua inglese. Aveva un insegnante entusiasta che l'ha ispirata per applicare se stessa ai suoi studi in modo che potesse superare gli esami inglesi che aveva bisogno di accedere all'università nel 1995.

Il suo obiettivo era quello di ottenere la laurea e insegnare letteratura mondiale o l'inglese come seconda lingua. Tuttavia, nel suo secondo anno di università, un amico mi ha chiesto se voleva fare un certo lavoro di matchmaking freelance. Poteva usare le sue competenze linguistiche per partecipare a feste sociali e costruire connessioni tra gli uomini occidentali e donne ucraine. Sembrava divertente, così ha iniziato a unirsi a gruppi di 30 a 120 uomini americani ed europei e dando onesto datazione consigli per aiutarli ad attrarre un partner ucraino.

“Molto rapidamente dopo l'incontro con lei, mi hanno messo a mio agio, in quanto è chiaro che è veramente impegnata a trovare le donne giusti per i suoi clienti.” - Neil, uno degli ex clienti di Natali

Molti degli uomini è cresciuto a fidarsi di lei giudizio e ha cominciato a chiedere il suo aiuto in particolare, alcuni anche chiamando mentre lei era in classe. Nel corso degli anni, Natali acquisito esperienza come networker freelance ed è diventato una forza da non sottovalutare nel business matchmaking - ma lei era ancora riluttante a chiamare la sua carriera. Ha insegnato inglese nel settore del trasporto aereo e visto matchmaking come un progetto parallelo di divertimento.

Nel 2003, i suoi clienti e colleghi la convinse a iniziare la sua propria agenzia, che lei chiamava Matrimonio da Natali. Per il prossimo anno, ha manipolato la sua vita familiare (che aveva appena avuto il suo secondo figlio), mentre la costruzione di un database di singoli uomini e donne che conosceva personalmente. Nel 2004, il giorno della rivoluzione arancione ha iniziato, Natali ha preso un prestito e ha acquistato un ufficio nel cuore di Kiev. Si preoccupava disordini politici del paese si fermava stranieri di recarsi in Ucraina, ma la sua attività era in realtà così redditizio che ha pagato il suo prestito a 10 anni entro tre anni.

Oggi, Natali ha lavorato nello stesso ufficio dal 2004 e ha aiutato centinaia di clienti a trovare un amore internazionale. “E 'stata la mia vocazione di essere un sensale,” ha detto. "Questo è. Sono bravo a farlo, e io non sono più alla ricerca di un altro business “.

Come funziona: le donne sotto i 45 possono iscriversi gratis

Molte donne ucraine vuole vivere il sogno americano e superare le loro circostanze poveri, ma non hanno le conoscenze, di rete, o le risorse per trovare veramente la felicità all'estero. Essi non possono farlo da soli, ed è per questo si rivolgono a Natali. Questo sensale affidabile può dire donne single cosa aspettarsi in una relazione internazionale e li introducono ai partner stranieri che offrono una vita migliore.

Le donne di età inferiore ai 45 possono iscriversi per il database di Natali gratuitamente o diventare un cliente di pagare, se lo desiderano. Natali schermi personalmente le donne per assicurarsi che essi sono persone genuine con buona energia, ma lei non chiede loro di pagare per il suo servizio introduzione. Le donne over 45 devono pagare perché è più difficile da abbinare loro. Dopo un omaggio incontro di valutazione in 15 minuti , gli uomini pagano $ 150 a iscriversi a club esclusivo matchmaking di Natali e poi firmare un contratto accettando di pagare $ 3.000 una volta che hanno sposato una delle partite raccomandati di Natali.

Matchmaker Natali Koval usa il buon senso per collegare uomini e le donne nelle relazioni di matrimonio-oriented.

“Sono orientato ai risultati”, il sensale ucraino ci ha detto. “Non sono solo in esso per fare soldi. Mi piacciono le possibilità sociali. Posso fare qualcosa per aiutare le persone, in modo da farlo “.

Quando un cliente maschio tratta di Natali, si valuta il modo in cui guarda, abiti, conferenze, e agisce in un contesto sociale. Vuole ottenere un senso di chi è e ciò che vuole nella vita in modo che possa adeguatamente lo abbinare. “Costruisco un legame emotivo con i miei clienti,” ha detto, “e cercare di capire quanto sia grande questa persona è.”

Natali ci ha detto che in genere non corrisponde le coppie con più di 15 anni di differenza di età perché vuole favorire le relazioni reali che durano. Lei fa del suo meglio per soddisfare le aspettative del suo maschio e clienti di sesso femminile quando si effettuano le presentazioni, e lei offre personali datazione consulenza e supporto durante tutto il processo. Ha detto che si sente pesantemente investito nell'amore vita dei suoi clienti e fornisce loro le punte di crescita personale in modo che possano eccellere nelle date si imposta o incontrare e corteggiare qualcuno per conto proprio.

“Sono felice quando hanno successo,” ha detto. “Io prendo un approccio altruistico di matchmaking. E 'mia responsabilità di affrontare i clienti e aiutarli a svolgere al massimo livello.”

Riunendo centinaia di coppie di successo

Natali prende i suoi successi al cuore e può elencare decine di coppie che si sono sposati, hanno soggiornato insieme, e tenuto in contatto nel corso degli anni. Può anche ricordare i giorni di nozze specifiche di alcuni. Una coppia di Houston si è sposata il giorno Natali ha dato alla luce sua figlia. Un'altra coppia si è sposata il giorno del compleanno di suo marito. “E 'divertente che gli eventi importanti della mia vita coincidono con i matrimoni del mio cliente”, ha detto. “Questo è il mio lavoro, e credo che è quello che sto intendevo fare.”

Nel 2017, Natali ha organizzato cinque matrimoni - tre negli Stati Uniti, uno in Canada e uno nel Regno Unito. Ha detto che ha attualmente più di 10 coppie che sono impegnati e in attesa sulle modalità pratiche burocratiche o di viaggio prima di legare il nodo ufficialmente. Natali stima che, delle centinaia di presentazioni che organizza ogni anno, lei arriva a circa 50 coppie fisse fuori di esso e una manciata di fidanzamenti e matrimoni. È possibile leggere le sue testimonianze preferiti qui.

“Natali combina il meglio di calore ucraina con il meglio del servizio occidentale”, ha scritto Donald Stevens, un autore canadese. “La sua cura dei clienti è semplicemente straordinario in natura.”

Nel corso degli anni, Natali ha viaggiato in tutto il mondo per assistere alle nozze di coppie ha introdotto. Lei lo ama quando inviano inviti di nozze, annunci di bambino, e le immagini di loro nuova vita negli Stati Uniti, il Regno Unito, Canada, Europa, Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa. Ha detto che è il suo obiettivo, un giorno, ospite di una grande festa per tutti i suoi le coppie (che può venire) per festeggiare i suoi anni di attività matchmaking.

Perché lei è stata nell'industria matchmaking per oltre un decennio, Natali ha anche avuto l'opportunità di rivincita alcuni clienti che sentito soddisfatto la prima volta intorno, ma ora, per qualsiasi motivo, si sono nuovamente entrati nel mondo datazione.

Per esempio, un cliente di nome Mike incontrato sua moglie Olga attraverso Natali ed è diventato un cliente di ritorno di 10 anni più tardi, dopo il loro divorzio amichevole. Natali aveva introdotto Mike a Olga, che lavorava come cameriera, nel 2002, e avevano successivamente sposato e si trasferisce a New York City dove Olga ha iniziato una carriera come parrucchiere.

Nel 2012, il rapporto si è concluso, e Mike è venuto a Natali sperando che potesse aiutarlo a trovare un altro partner di amare tanto quanto lui aveva amato Olga. Il sensale pensò su e lo presentò a qualcuno che, sulla carta, sembrava l'esatto opposto della prima moglie di Mike. Era una donna che lavora che possedeva proprietà, avevano vissuto e lavorato a Parigi, e aveva due figli da un precedente matrimonio. Non appena si sono incontrati di persona, Mike cadde la testa per questo elegante, donna internazionale, e che stanno ora fidanzato.

“Non credo nelle coppie ideali,” Natali ci ha detto. “La gente deve provare emozioni vere. Possono essere sconvolto o arrabbiato, ma hanno bisogno di essere hanno voglia di trovare un compromesso. Non esiste una ricetta universale per amore o la felicità della famiglia, ma ci deve essere una forte volontà di lavorare su di essa insieme “.

Natali Kovali: un sistema di supporto altruistico per il matrimonio-Minded

Natali ha dichiarato John e Albina sono una delle sue coppie più importanti perché il loro amore è cresciuto in modo naturale e divenne una forza per il bene nel mondo. Anche se sono stati insieme per anni, non hanno mai smettere sfidandosi e divertirsi.

Matrimonio da Natali reso possibile quel rapporto improbabile, e l'agenzia ha aiutato centinaia di altre coppie iniziano una nuova vita insieme. Attraverso una rigorosa selezione e servizio di carità, Natali fornisce il supporto uomini occidentali e donne ucraine hanno bisogno di trovare la partita perfetta.

“Non ci sono garanzie quando si tratta di amore, le relazioni impegno, e lungo termine”, ha detto Natali, “ma farò del mio meglio per aiutare i miei coppie farlo funzionare.”