Manmate: matchmaker garantisce wheaton attinge da oltre 30 anni di esperienza per trovare date compatibili per gli uomini gay

31 maggio 2019

La versione breve: Dal momento del ManMate fondazione nel 1985, i firmhas matchmaking ha aiutato migliaia ofgay uomini della East Coast trovare date compatibili e relazioni d'amore. Con intuizione abile, Grant Wheaton, il fondatore di ManMate, organizza uno-a-uno introductionsand grandi cene per i singoli uomini a New York, New Jersey e Connecticut. I suoi decenni di esperienza come un sensale e allenatore datazione informano ogni pezzo di consigli e suggerimenti partita dà ai professionisti gay in scena datazione. Nel corso della sua appartenenza di un anno, un client ManMate gode coerente, assistenza personalizzata nel trovare l'uomo della sua dreams.Visit www.ManMate.com o chiamare il 212-564-4025, se si vuole raggiungere Grant e il suo team.

Nel maggio 1985, Grant Wheaton stava lavorando come attore a New York quando ha deciso di iniziare la sua attività amatchmaking per aiutare i singoli uomini gay come lui. Vivere in secoli bui prima di Internet, single si sono limitati a togliere gli annunci sul giornale o andare a una discoteca o bar per trovare una data. Concessione pensato che ci doveva essere un modo migliore per gli uomini gay per trovare asubstantial rapporto, in modo che lui e un amico ha deciso di prendere una crepa in corrispondenza uomini su date.

load...

Per avviare la loro nuova attività, hanno trascorso un mese mettendo insieme una compatibilità profileand svenuto oltre 10.000 questionnairesduring Gay Pride Week di New York.

Matchmaker di Grant Wheaton fondata ManMate, un servizio di dating gay con sede a New York City.

“E 'valanga da lì”, ci ha detto, “e ora ho fatto questo per oltre 30 anni.”

Oggi, Grant è il fondatore e capo Matchmakerof ManMate , un servizio professionale incontri per uomini gay che vivono a New York, New Jersey e Connecticut. Per ottenere l'attenzione personalizzata e adviceof un sensale esperto, single possono registrarsi per un abbonamento ManMate di un anno e ottenere l'accesso a migliaia di datazione candidati nella loro area.

load...

Concessione imposta introduzioni one-to-one e cene sociali per aiutare gli uomini gay si incontrano compatibile singles.You può chiamare 212-564-4025 per una consulenza gratuita per scoprire come matchmaking è possibile salvare il tempo ed energia nella scena datazione.

Il team di esperti di lean datazione offre anche per-uomini-solo sessioni di coaching per telefono, su Skype, o di persona. Con la compassione e discrezione, Grant guida i clienti in un viaggio intimo per trovare adreamboat di trascorrere una vita con.

“E 'molto personale. Incontri è solo un altro aspetto di ciò che siamo “, ha detto Grant. “Alcuni uomini come one-to-one, alcuni uomini come attività di gruppo, e alcuni uomini come entrambi. Vado con quello che i miei clienti piace fare.”

Organizzazione di incontri tra uomini Career-Driven nella zona di New York

Concessione imposta un ritmo ardente nel business matchmaking con un'adesione di circa 650 a 700 uomini gay in cerca di amicizia, il romanticismo e l'amore. La sua sempre crescente rete di singoli hasmatured con lui nel corso degli anni. Quando ha iniziato ManMate, ha assunto per lo più giovani uomini single tra i 20 ei 30 anni, ma ora ha un abbonamento consolidata di tutte le età.

load...

Concessione introduce uomini in ambiente casuali lanciando Cene per 8 ogni settimana.

Ha descritto il suo cliente tipico di un uomo orientato alla carriera gay in cerca di impegno. “Lavoriamo con un sacco di professionisti che di solito hanno la loro vita in buona forma”, ha detto, “e vogliono solo qualcuno con cui condividerla.”

Quando Concessione assume un nuovo membro ManMate, hisfirst passaggio comporta un colloquio di un'ora per mettere insieme un profilo personale. Hetakes il tempo per parlare con clientsone-a-uno, il senso gettinga di chi sono e che cosa vogliono. “La mia corrispondenza si basa maggiormente su ciò che gli uomini articolano nelle loro stesse parole,” ha detto.

Egli usa le preferenze dei suoi clienti come una linea guida per limitare i candidati datazione e quindi soddisfa gli uomini basati sulla propria intuizione. Siti di incontri spesso generano profili poco brillanti di statistiche, ma di Grant usa il suo istinto per dare un tocco umano al dating esperienza e rendere le partite compatibili tra i singoli uomini gay.

Cene per 8: Single raccolto a mano godere di una notte di Fine Dining

Servizio di firma di Grant è il suo Cene per 8, che danno i gay la possibilità di assistere incontri intimi di single mano-selezionati per la compatibilità con l'un l'altro. Whencreating la tabella lista degli invitati e posti a sedere, Grant fa scelte deliberate e personalizzati per facilitare la conversazione e la connessione. Secondo il sito ManMate , “Ogni uomo al tavolo è lì per un motivo.”

"Cosa posso dire? Dolce, intelligente, esattamente il mio tipo! E sembrava proprio come interessato a me. Mi sento molto fiducioso. Auguratemi fortuna “! - Daniel L., un cliente ManMate soddisfatti

Dal 2004, queste serate uniche hanno dimostrato un modo efficace per introdurre uomini single a nuovi amici e prospettive di dating in un ambiente sociale. Nel corso degli anni, Grant ha ospitato centinaia di cena e cocktail party in locali di divertimento in cui gli uomini trovano la buona cucina, un sacco di risate, e un pizzico di romanticismo.

“E 'sempre nuovi ragazzi ai Cene per 8”, ha detto. “Queste sono persone che non hanno soddisfatto l'altro prima, e abbiamo moduli di feedback in modo da poter richiedere le informazioni di contatto di alcuni uomini dopo la serata è finita.”

One-on-One Partite: Prospettive Incontri personalizzati In base alla compatibilità

Fin dai primi giorni di ManMate, Grant ha gestito tutta la corrispondenza se stesso. Nel corso degli anni, che ha fatto decine di migliaia di introduzioni one-to-one e ha imparato a salire su tratti di personalità sottili oltre la semplice ciò che il cliente dice him.His hands-on profilo approccio assessesthe individuale - dall'occupazione ai gusti musicali - e poi concessione prende una più profonda lookto accertare chi someoneis così hecan rendono possibile la migliore corrispondenza.

Se un clientmakes una connessione vera e propria con qualcuno, si può congelare la sua appartenenza per un periodo illimitato di tempo. “Ogni volta che tornano, anche se è anni più tardi, abbiamo justresume ovunque se ne sono andati via”, di Grant ha detto us.You può congelare la tua iscrizione per qualsiasi motivo, anche se è solo bisogno di prendere una pausa e concentrarsi su altri aspetti della vostra vita.

“Incontri riflussi di energia e flussi”, ha detto, “così voglio che i miei clienti di essere in grado di arrestare e avviare quando vogliono. Non c'è limite di tempo per il congelamento e lo spegnimento “.

L'intuizione di Grant ha riunito centinaia di coppie felici

Una notte nei giorni feriali a Chelsea, i clienti ManMate Marco e Craig si è riunito in una delle cene di Grant. Questo è stato ospitato da The Park, un restaurantknown tentacolare per le sue prelibatezze. Nel bellissimo spazio aperto, circondato dal verde, la coppia aveva occhi solo per l'un l'altro. Tre anni più tardi, hanno tenuto il loro matrimonio in quello stesso ristorante in onore di come loro primo incontro.

“Abbiamo comprato una casa, abbiamo un cane meraviglioso, e una vita felice selvaggiamente. Grazie mille per averci aiutato a trovare l'altro.” -Craig P. E Mark S., ex clienti ManMate

ManMate'stestimonials sono pieni di messaggi gratuiti a Grant ei suoi assistenti. Dopo decenni nel settore, che ha toccato così tante vite collegando uomini gay in amicizie e relazioni.

“Ci siamo innamorati e siamo stati appassionatamente fino alla sua morte per AIDS”, ha detto Jim C., un ex cliente ha introdotto al suo partner, Marty, da Grant oltre 20 anni fa. “Lui era ed è l'amore assoluto della mia vita , e non avrei mai incontrato lui se non fosse stato per ManMate.”

“Il Piano 7 giorni” si concentra sulla Singles superare le sfide Incontri

Nel 2008, Grant ha scritto un libro risalente consigli con l'aiuto del suo partner di più di 16 anni, Dennis Courtney. Una lettura veloce con un tono colloquiale, “ Il 7 giorni Incontri e Piano di relazione per gli uomini gay ” profili theobstacles affrontato da particolari tipi di datari. Da Sammy sexmachine ad Arthur Apatia, egli applica abilmente la sua esperienza di lavoro con molte personalità diverse, come un sensale per spiegare gli errori che ha visto venire su di volta in volta.

Concessione co-scritto un libro risalente consulenza al fianco di Dennis Courtney, il suo partner di 16+ anni.

Come una datazione coachand sensale, ha sentito un sacco di feedback da parte dei suoi clienti e ha developeda piena understandingon alcune dinamiche di incontri cruciali. Nel suo libro, egli shareshis prospettiva e comprensione per impostare uomini gay per incontri di successo in soli sette passi.

Driving Lessons casa di valore, il libro incoraggia impegno lettore con briefactivities, come un quiz o una lista di controllo, in ogni capitolo. Gay.com chiamato il libro, “La guida definitiva per gli uomini gay in cerca di un angolo fresco sulla scena datazione.”

“Ho davvero sentito in dovere di scrivere,” di Grant ci ha detto. “C'è sembrato un passo naturale successivo perché sento costantemente quali sono le sfide degli uomini sono e come si sabotano in certe situazioni.”

Oltre al suo libro e di coaching servizi, Grant fornisce felicemente workshop incontri su misura per gay single così gli uomini in grado di soddisfare il loro pieno potenziale incontri. “Non è come una terapia”, ha detto con una risata. “E 'davvero più mirata a specifici problemi di relazione o di incontri riguarda una persona possa avere. È il nome, ogni sorta di cose vengono in su.”

I clienti ManMate Gain Insight & guida da uno spirito affine

Se sei gay, single, e che vivono nella zona di New York, Grant Wheaton offre un supporto senza pari con i suoi servizi di matchmaking e incontri di coaching. ManMate ha portato migliaia di uomini gay insieme su date e gli eventi per oltre tre decenni. La sua attenzione per i dettagli traspare in ogni data di partito di pranzo e si organizza.

Di Grant non è più sola, ma ancora si riferisce ai suoi clienti e vuole aiutarli in ogni modo possibile. Il suo livello di testa consulenza, offerto in sessioni di coaching, workshop, e il suo libro, mette datari nel giusto stato d'animo per fare un legame duraturo con qualcuno special.As un sensale, come un esperto di datazione, e come uomo gay, campioni singoli uomini che cercano di partenariato e di collegamento.

“Ci sono certe cose che sono semplicemente diverse di essere un uomo gay”, ha detto Grant. “Capisco che perché è la mia esperienza di vita, in modo da poter riguardare i miei clienti a quel livello.”