Manhunt: sfoglia oltre 6 milioni di foto e profili per trovare luomo giusto sul sito originale di collegamento gay

20 febbraio 2019

La versione corta: Certo, la barba è tagliata, e la sua mascella è forte - ma ragazzi gay dating online bisogno di vedere un po 'di più per arrivare al livello successivo. Con Manhunt , uno dei primi siti online ai collegamenti gay, i membri possono vedere l'intero pacchetto prima di decidere di incontrare nella vita reale. Manhunt consente di trovare bei ragazzi provenienti da tutto il mondo e ha in programma di rendere la vostra esperienza ancora migliore ottimizzando il sito per cellulari e la creazione di una nuova applicazione. Con 6 milioni di foto e profili, siete sicuri di incontrare qualcuno che ottiene il vostro cuore di pompaggio.

Le foto esplicite non sono il mio genere. Una volta ho collegato con un ragazzo su un sito di dating online, e si sentiva come pochi secondi prima che mi è stato inondato con ansimando emoji e le immagini delle sue parti intime lingua. Le mie amiche alzarono gli occhi al ragazzo - ma uno dei miei amici gay laminati gli occhi al cielo. Ha chiesto: “In quale altro modo si suppone di sapere che cosa si sta ottenendo in?”

load...

Il mio amico stava cercando di collegare con altri ragazzi on-line, e lui aveva un punto: se si sta agganciando, probabilmente avrete bisogno di vedere la merce e passare da lì.

Secondo un sondaggio, quasi un quarto dei ragazzi gay su siti di incontri sono alla ricerca esclusivamente per hookups- e circa la metà degli intervistati preferisce una data, ma sarà dritto al collegamento se si sente bene. Quasi il 60% dei ragazzi chiede come ben dotato il loro partner potenziale è, e il 76% dichiara di rispondere alla domanda onestamente. Circa il 83% dei ragazzi ha inviato le foto esplicite sulla ricerca di un incontro intimo.

load...

Manhunt è stato il go-to destinazione per allacciamenti gay dal 2001.

Con più di 6 milioni di immagini e profili, Manhunt è stato il primo sito fonte per le connessioni gay on-line dal suo avvio nel 2001. A differenza di altri siti e app, gli utenti possono pubblicare Manhunt e visualizzare foto e video di altri membri espliciti per ottenere i loro cuori di pompaggio.

“Cosa c'è di meglio che iniziare un sito web dove i gay possono incontrare altri uomini gay in maniera esplicita - nel senso che possono condividere le foto di parti del loro corpo che non avrebbero mostrare altrove”, ha detto Alon Rivel, direttore di Global Sales & Marketing di Amici online, Inc., società madre di Manhunt.

“Molti dei nostri membri erano parte della cultura sessuale che è stato trovato solo nel bar gay, e abbiamo portato che al web”, ha aggiunto.

Un pionieristico concetto che raggiunge presto la popolarità

Manhunt è stato fondato da Jonathan Crutchley, che in origine si avvicinò con un'idea per aiutare i ragazzi gay si collegano nel 1992.

load...

Alon Rivel è orgogliosa del lavoro di Manhunt nell'aiutare gli uomini gay si collegano in tutto il mondo.

“La sua visione iniziale era quello di avviare una linea telefonica dove gli uomini potevano chiamare e parlare con bei ragazzi”, ha detto Alon. “E 'stato un modo per gli uomini gay a venire insieme. Poi, l'intera boom delle dot-com è accaduto durante il tempo “.

Quando Manhunt.net lanciato nel 2001 a Boston, non ci volle molto per farlo diventare popolare ed espandere in tutto il mondo. Oggi, è considerata un'icona nella comunità sito di incontri gay - da Città del Messico per il Sud America e oltre.

Più di 6 milioni di uomini utilizzano il sito, e mantiene una forte presenza in Spagna e Brasile - con il suo pubblico di base che vanno da 40 a 45 anni.

Video Chat, foto esplicite, e più impostare il sito Apart

Con tutte le applicazioni e siti gay ora sul mercato, Manhunt è ancora quello che i ragazzi gay e bisessuali scelgono. Una volta creato un profilo, si può vivere la chat, video chat, e bei ragazzi di messaggi in pochi minuti. È inoltre possibile visualizzare e foto Invia esplicite e anche controllare amatoriale porno gay.

Queste caratteristiche differenziano il sito da altri e sono ideali per il semplice hook up. Ma se siete alla ricerca di un po 'di più in un rapporto, Manhunt è quella coperta, troppo. Gli utenti possono limitare la loro ricerca di un uomo compatibili sulla base di interessi condivisi, foto, e, naturalmente, la posizione.

“Quando sei gay in un luogo dove non è sicuro di essere gay, e pensi di essere solo, è possibile accedere al sito e vedere che ci sono altri 50 ragazzi gay in un raggio di 10 miglia,” Alon disse. “Allora sai che non sei così diverso”.

Le nuove caratteristiche di Manhunt includono una funzionalità “Match”, che permette agli utenti di votare gli altri con un pollice in alto, pollice verso, come, o di un amore - caratteristiche che non erano parte di siti per desktop online prima.

Aiutare un Gruppo vario connettersi con il loro partner ideale

Con membri provenienti da più di 100 paesi diversi, Manhunt aiuta ragazzi di tutte le forme, dimensioni e sfondi trovare il collegamento egli ha bisogno. Se siete a caccia di orsi gay, papà gay, o ragazzi, non c'è giudizio, solo divertimento.

“Abbiamo così tanti diversi tipi di testimonianze”, ha detto Alon. “E 'impressionante, perché, come un uomo gay me stesso, mi piace l'idea di aiutare altri ragazzi si collegano con l'altro. Che si tratti di sesso, divertimento, caffè, o semplicemente per far loro sapere che non sono soli. E 'davvero facile sentirsi come sei bloccato in una bolla, ma non sei “.

ManHunt ha caratteristiche di localizzazione per mostrarvi ragazzi gay più vicino a te.

Nel corso degli anni, Jonathan e la squadra hanno creato ManHunt molte funzioni, tra cui strumenti per i membri VIP che fanno trovare un uomo ancora più semplice. Funzionalità premium includono la chat illimitata, visite al profilo, le foto, i blocchi, e la capacità di messaggi non letti in realtà unsend.

Nuove funzionalità e un app mobile Tenere Manhunt In vista delle tendenze

Il sito desktop è sempre ottimizzata per facilitare la visualizzazione su dispositivi mobili in tutto il mondo. Il team si concentra sul miglioramento dell'interfaccia, comprese le cose come nitidezza delle immagini o la facilità di visualizzazione di altri profili.

E una volta che la squadra ha perfezionato, Manhunt lancerà un app per Android e iOS, anche.

“Ottenere l'applicazione mobile per un luogo ideale è il nostro obiettivo principale. Noi non vogliamo rifuggire da ciò che siamo, ma vogliamo espandere la nostra piattaforma unica “, ha detto Alon. “Da quando abbiamo lanciato nel 2001, abbiamo avuto un'atmosfera e una mentalità che parla a tanti uomini gay. Stiamo lavorando su Consentendo a un pubblico più ampio di conoscere Manhunt, perché è un marchio iconico “.

Nel frattempo, ragazzi gay affollano il sito per accedere e collegare - perché può essere così facile.