Listia: un modo semplice e divertente per vendere cose indesiderate da una vecchia relazione e trovare qualcosa di nuovo per prendere il suo posto

23 marzo 2019

The Short Version: Listia è un sito in cui è possibile trasformare indesiderata in moneta virtuale e quindi utilizzare tale denaro extra per comprare elettronica, abbigliamento, gioielli, o persino automobili. Oltre 10 milioni di persone hanno inviato annunci e fare offerte per gli argomenti sui Listia, e la maggior parte di loro sono venuti via con un buon affare. Grazie a Listia, e il suo nuovo sito gemello socio-savvy, Replin , gli uomini e le donne che sono nuovamente single possono sbarazzarsi di loro disordine fisico e bagaglio emotivo, mentre il risparmio per comprare le cose che veramente vogliono.

Il disordine da una relazione passata può rimanere con voi per molto tempo dopo la vostra rottura. Il tuo ex potrebbe aver spostato, ma il suo o la sua roba può essere molto più difficile uscire dalla tua vita. Tutti quei piccoli ninnoli e le memorie possono ancora ritorcersi contro di te per molto tempo dopo che qualcuno di speciale che ha fantasma. E 'il DVD non ha mai preso la briga di raccogliere o l'anello di fidanzamento che lei ti ha detto che non voleva tenere. Ogni articolo persistente è un ricordo indesiderato della tua vecchia fiamma.

load...

E 'difficile andare avanti con tutta quella roba un peso eccessivo. A volte la cosa migliore da fare è quello di sbarazzarsi di quella spazzatura e ricominciare da capo. Listia può aiutare in questo.

Più popolari voci elencate di Listia comprendono telefoni cellulari, console per videogiochi, e da collezione.

Listia è un sito in cui le persone possono vendere di tutto, dai anelli promessa ai materassi. Niente soldi scambia le mani tra gli utenti. Invece, i venditori ottengono crediti denominati inchiostro che possono utilizzare per comprare altri oggetti sul sito web. In sostanza, si sta girando roba non si vuole in cose che non vuole, e richiede solo pochi click per farlo accadere.

load...

Oltre 10 milioni di persone si sono unite Listia e ripulito loro armadi, cassetti spazzatura, garage, cucina e camere da letto una lista alla volta.

Molti membri Listia navigare il sito nella speranza di scoprire i tesori nascosti nei beni usati. Una donna anche comprato il suo abito da sposa su Listia. Il mercato online offre un hobby divertente e redditizio che può aiutare le persone a casa pulita e commercio nel vecchio di qualcosa di nuovo.

“Abbiamo cercato di creare un'esperienza leggero che è più rapido e semplice possibile,” Gee Chuang, CEO e cofondatore di Listia, ha detto. “Quando si vende qualcosa, si guadagna moneta virtuale chiamata inchiostro, e ci si sente davvero come trovato i soldi.”

Backup acquirenti e venditori attraverso gli Stati Uniti

L'idea per Listia è iniziato con due compagni di scuola e un paio di stivali di snowboard. James Fong voleva sbarazzarsi dei suoi vecchi stivali, ma trovare un acquirente on-line è stato un enorme fastidio. Dopo aver ottenuto alzò da un aspirante acquirente, James decise che ne aveva abbastanza. Ha collaborato con l'amico Gee Chuang per sviluppare un sito web che potrebbe aiutare le persone a vendere i beni usati senza un grande sforzo o mal di testa.

load...

Gee Chuang e James Fong progettati Listia di essere un'alternativa ad altri mercati online.

Quando James e Gee lanciato Listia nel 2009, speravano di risolvere un problema specifico, e hanno finito per mobilitare una comunità online in tutto il sito. “E 'diventato un mercato veramente sociale”, ha spiegato Gee. “Non è solo un posto dove comprare e vendere le cose -. È quasi come un social network”

Ogni nuovo membro Listia inizia con 100 XNK nei loro conti, in modo che possano iniziare a fare acquisti e di offerta subito. Il modo più semplice per guadagnare di più Ink è quello di elencare e vendere oggetti personali sul sito, ma i membri Listia può anche acquistare direttamente Ink.

Listia semplifica il processo di acquisto e di vendita, così gli utenti possono scambiare rapidamente nella loro spazzatura per tech, oggetti da collezione, abbigliamento e altri oggetti di valore. Rhonda Christine Johnson ci ha dato anche il suo abito da sposa su Listia , e ha scritto una testimonianza ringraziare il team per aver salvato i suoi centinaia di dollari.

Singles possono vendere souvenir indesiderati da relazioni passate.

“Sono entrato Listia con la mentalità di sbarazzarsi di un mucchio di disordine e magari ottenere alcuni articoli per il mio imminente cerimonia di giuramento di rinnovamento”, ha detto Rhonsa. “Non avevo idea che avrei trovato e vincere il più bel vestito da sposa mai. E 'più bella di quanto immaginassi, e si adatta perfettamente! Wow solo Wow."

Listia rende facile elencare le voci sulla piattaforma e guadagnare di inchiostro per ogni vendita. Non hai nemmeno bisogno di scrivere una descrizione o fissare un prezzo. Basta scattare una foto e metterla là fuori. Una guerra di offerta si romperà fuori e determinare quanto il vostro articolo vale la pena. Questo mercato principiante-friendly rende i nuovi arrivati ​​agio vendere i loro beni usati.

Come una startup community-driven, Listia ha sempre di nuovo dei suoi utenti, e la squadra costruisce la fiducia tra gli utenti, offrendo la Listia Assurance. Il sito promette un rimborso completo se gli oggetti venduti non sono la stessa riguarda la quotazione o in caso di controversia tra acquirente e venditore.

“Cerchiamo di rendere più facile per iniziare e avere una piacevole esperienza”, ha detto Gee. “Perché abbiamo preso il tempo per dare Listia quel tocco personale, abbiamo creato questa straordinaria comunità che ha portato a tante buone storie, e siamo davvero felici di aver avuto un impatto in quel modo.”

L'introduzione Replin: Un Mercato Powered by Social Media

Dal 2009, Listia ha stabilito una reputazione affidabile come un mercato online. Il sito sfruttato con successo in una rete nazionale di medio reddito i consumatori americani, ed i suoi membri fedeli hanno elogiato sul startup.

“Sono stato un membro della Listia da un anno, ed è stato un'esperienza positiva”, ha detto Joiebelle in una recensione del 2011. “Volevo solo ringraziare i proprietari / moderatori a Listia per mantenere il clima di vendita così positiva qui e per essere sempre così veloce per cercare di risolvere i problemi quando si presentano.”

Gee e James intendono mantenere quelle buone vibrazioni che vanno con la creazione di più strumenti per servire questo singolare comunità. Nel mese di marzo 2019, il team ha presentato Replin , una piattaforma che collega account di social media con la vendita on-line.

Replin utilizza la potenza di Instagram, Twitter, Facebook e altre piattaforme di ottenere più occhi sui beni dei suoi utenti. Il sito è tutto sulla costruzione di reputazione e consentendo agli utenti di connettersi attraverso le loro reti consolidate. Replin è ancora in fase di beta testing, ma ha già ottenuto recensioni entusiastiche e ha cinque stelle su Google Play.

“Reputazione decentrata è il futuro, e Replin sta aprendo la strada”, ha detto William Shuman in una recensione. “Super facile da importare un feedback passato”.

Replin consente alle persone di costruire una reputazione su più mercati.

Grazie a semplici strumenti di Replin, gli utenti Listia può importare i profili vari del venditore di questa nuova piattaforma, mostrare il loro feedback degli utenti su più siti, e pagato immediatamente tramite PayPal. Questo sistema rende facile vendere oggetti su diversi siti. I membri possono importare un feedback da eBay, per esempio, e quindi utilizzare tale reputazione per pubblicare un profilo su Facebook.

Replin assicura che i nuovi utenti non devono ripartire da zero in caso di vendita di un elemento per la prima volta su Facebook, Craigslist, Reddit, e altre piattaforme. Si possono usare le loro connessioni e la reputazione esistenti per creare un pubblico per le loro aste online.

Come il sito Replin dice: “Non esiste un unico mercato dovrebbe possedere la vostra reputazione.”

Gee e James hanno preso tutto quello che hanno imparato durante la creazione e l'esecuzione Listia per creare questa nuova esperienza acquirente e venditore. È possibile iniziare a Replin collegando al tuo conto PayPal e poi iniziare a vendere merci su qualsiasi mercato che si desidera.

Listia: Declutter Your Life & Get Some Swag

A volte una relazione finisce bruscamente, e si è lasciato con un sacco di domande e un cassetto pieno di roba non hai più bisogno o vogliono. Può essere doloroso per trasportare persone vestigia di un amore perduto, quindi perché non sbarazzarsi di loro e trasformare il vostro dolore in profitto?

Listia può ispirare le persone a sbarazzarsi della roba inutile nelle loro case e ricominciare da zero. Il mercato rende facile per voi di offrire la vostra roba per Internet e costruire crediti, in modo da poter comprare qualcosa di più utile.

Sia che si sta affrontando una rottura o semplicemente cercando di risparmiare denaro, ovunque è possibile, Listia può aiutare a sgombrare un pò di spazio e di fare spazio a qualcosa di più grande e migliore all'orizzonte.

“Listia è tutto rendendo più divertente e facile da declutter”, ha detto Gee. “Non abbiamo mai previsto la comunità a crescere come grande e diversificata come è, ed è stato bello vedere la gente prende spazzatura e usarlo per comprare cose come abiti da sposa e le automobili.”