Lisa Copeland insegna alle donne over 50 come trovare uomini di qualità e uscire con rinnovata fiducia

16 aprile 2019

La versione corta: Best-seller autore e allenatore datazione Lisa Copeland sa cosa vuol dire essere una donna single over 50 - perché ha vissuto. Lei trae dalle sue esperienze con incontri e relazioni di illuminare donne mature sentirsi in perdita nella moderna scena datazione. Le sue sessioni di coaching privati forniscono personalizzato di incontri di consulenza donne esclusivamente Forsingle oltre 50. Lei sostiene le donne nel mondo datazione e dà loro gli strumenti per capire che cosa rende un datario con successo a qualsiasi età. Inoltre, Lisa offersself-helpworkshops, libri, e post di blog pieno di incoraggiante, step-by-step directionson come attirare l'uomo giusto in linea e nella vita reale. Sia che recentemente divorziato o vedovo e chiedendosi come tornare là fuori o bloccato in un solco e sperando di andare avanti secondo le date più, Lisa Copeland sostiene le donne mature in viaggio verso una vita felice e appagante amore.

Whenher secondo matrimonio è finito, Lisa Copeland sentiva come un fallimento. Lei non era riuscito a prendere gli uomini giusti. Lei non era riuscito a capire quali sono le qualità sarebbe fare un matrimonio lo scorso. Solo all'età di 50 anni, si sentiva intrappolata in un modello di datazione straziante.

load...

Una notte, si svegliò in preda al panico, di fronte a una crisi di fiducia. Ha chiamato sua sorella e versò il suo cuore, spiegando i suoi timori sulla datazione come una donna su 50. La sorella encouragedher , “Lisa, se c'è una cosa che so di te, che quando si desidera qualcosa, non c'è niente che sta per smettere si da ottenerlo “.

Lisa Copland è diventato un allenatore datazione perché voleva condividere le sue intuizioni con le donne oltre i 50.

Questo è stato un momento-Aha per Lisa. Ha deciso di fare tutto ciò che poteva per trasformare la sua vita sentimentale in giro e incontrare uomini di qualità che non avrebbe spezzarle il cuore. Sapeva che poteva capirlo.

load...

Lisa ha iniziato con la ricerca di un allenatore datazione di parlare attraverso alcuni dei suoi problemi, ma non riusciva a trovare uno per le donne over 50. Così doveva essere il suo allenatore. Ha cominciato a leggere tutto quello che poteva su uomini e incontri, andfound avvicinandosi incontri con un atteggiamento can-do, Lisa ha iniziato godendo flirtare con i ragazzi e di uscire sulle seconde date più. Presto, iniziò givingher suggerimenti amici su come divertirsi mentre risale.

Alla fine, ha deciso di iniziare la sua attività in proprio incontri di coaching chiamato trovare una qualità dell'uomo di condividere il suo successo con i clienti in tutto il mondo. Come un allenatore datazione, Lisa si concentra sulle donne oltre i 50 anni che non hanno ancora trovato il loro Mr. Right. Il suo lezioni private, seminari di gruppo, e le opere pubblicate encouragewomen di lasciar andare le loro paure e fare buone scelte che portano a relazioni soddisfacenti.

load...

“Ho usato a soffrire mentre risale. Mi piacerebbe piangere i miei occhi fuori “, ci ha detto. “Non ho voglia di vedere le donne soffrono o hanno a che fare da soli più, quindi è per questo che sono diventato un allenatore datazione.”

A personalizzati rendimenti Blueprint Dating risultati online & In Person

Attualmente, Lisa allenatori maturi unico telefono womenby e su Skype. Attraverso uno-contro-uno sessioni di coaching , Lisa dà i suoi clienti una datazione progetto per la ricerca di consigli pratici le person.Sheoffers giusti a soddisfare gli uomini on-line e in persona in modo le donne hanno più di un modo per trovare le date di qualità.

Lisa prende su un numero limitato di clienti l'anno in modo che possa dare attenzione individuale ad ogni singola donna che viene a lei per un consiglio. “Mi avvolgo i miei clienti in un bozzolo di sostegno”, ci ha detto. “Essi hanno accesso a me 24/7.”

Incontri allenatore Lisa Copeland dà speranza, sostegno e guida ai single che si sentono soli.

Discutendo questioni personali con un tono di sostegno, Lisa si tuffa per aiutare le donne a navigare nel mondo datazione. Si può consigliare i suoi clienti su tutto, dalla creazione di un profilo di dating irresistibile per chiacchierare con gli uomini buoni nella vita reale. “Davvero, tutto inizia con avere fiducia in te stesso,” ha detto. “E la seconda parte è capire gli uomini e lasciare che un uomo sia un uomo.”

Secondo Lisa, le donne nel loro 50s devono adeguare le loro tattiche di datazione e si rendono conto che stanno datazione uomini, non ragazzi. Che cosa ha funzionato come un 20-qualcosa datario non sta per essere un successo come un adulto che risale vedovo o un divorcГ ©. Nell'esperienza di Lisa, datari maturi preoccupano di più su valori condivisi, interessi comuni, e qualità personali. Così datinga uomo che è materiale rapporto significa costruire un'amicizia che durerà ben oltre quelle farfalle iniziali.

“Una volta che sai quello che stai cercando, si può capire come scrivere un profilo e come flirtare per ottenere i risultati che desideri,” ha detto. “Io dico ai miei clienti di non preoccuparsi di essere respinto. E 'tutto parte del processo.”

Do-It-Yourself Workshop sulla comprensione e attirare gli uomini

Se si vuole correggere i vostri errori sul proprio tempo e prendere il controllo della tua vita incontri, laboratori di Lisa (disponibile come una serie di CD) può essere un ottimo punto di partenza. In “ Capire gli uomini 101 ” e “ I 4 segreti per trovare Mr. Right ,” Lisa OfferteLe strumenti di godere il successo relazione significativa.

Si confronta con gli errori che vede le donne fare più e più volte - tra cui errori lei stessa ha fatto - e mostra le donne che il cambiamento è possibile. Le classi guidano singoli su come decodewhat uomini pensano e diventare più attraente per il giusto tipo di uomo.

“Per me, è un viaggio,” ha detto. “Chiunque abbia divorziato ha paura del fallimento, ma solo lavorare con il loro bagaglio di trovare l'amore di nuovo.”

“ 'I 4 segreti per trovare Mr. Right' fornito il calcio d'inizio che mi serviva per iniziare datazione come una donna di mezza età.” - Lorna P.

Lisa fornisce le risorse passo-passo su misura per una datazione pubblico maturo. Insegna le donne di tutto, dai flirtare online per scegliere l'uomo giusto. Il suo consiglio è accessibile a tutti coloro che cercano di dare il loro datazione vive una spinta. Il suo libro - “ The Winning Incontri Formula per le donne over 50 ” - delinea howto attrarre e mantenere un solo uomo di qualità in sette semplici passaggi.

Inoltre, è possibile trovare suggerimenti più succinta su suo blog. Questa risorsa esperto risponde comuni enigmi incontri, come ad esempio dove poter incontrare uomini di qualità e come trattare con le immagini fantasma , dal punto di vista di una donna single over 50. Ogni settimana, scrive un nuovo articolo imballato con la guida.

“E 'un ottimo modo per immergere i piedi nelle acque di incontri”, ha detto Lisa. “Ho sempre dare i miei lettori spunti interessanti a cui pensare e applicare alla propria vita.”

Empowering Decine di Singles Attraverso il suo sostegno Instancabile

Lisa è stato allenatore per anni e ha visto molti dei suoi clienti andare a godere di relazioni di successo. In seguito il suo consiglio, le donne single spesso si sentono più felici e più ottimista circa datazione. È possibile leggere ottime recensioni su di coaching di Lisa qui.

“Lisa ha una visione incredibile”, ha detto Betsy nella sua testimonianza. “Lavorare con Lisa, ora mi rendo conto che il problema era più con me che con le mie date, e mi sento come ora ho gli strumenti e l'atteggiamento per farlo accadere per me!”

Una donna di nome Gretchen sentiva perso dopo che il marito è morto. Non voleva stare da solo, ma non si era datato in più di 30 anni! Lei è venuto a Lisa per un consiglio su come trovare un rapporto d'amore come una donna più anziana. Ben presto, aveva un profilo su un sito di incontri e stava prendendo misure proattive verso la ricerca di nuovo l'amore.

“Lavorare con Lisa ha aumentato la mia fiducia e la mia volontà di avventurarsi fuori le mie paure.” - Gretchen, un cliente da Ohio

“Lisa, a livello personale, è caldo, intelligente e positiva”, ha scritto Barb, un cliente in Maryland. “La sua volontà di rivelare circa le sue proprie lotte è anche molto istruttiva.”

Esperienze personali di Lisa con la datazione e il divorzio dare la sua empatia e indicazioni su ciò che funziona e ciò che non lo fa come un dater.As maturo shesaid, “Ho datato nei miei anni '40, '50, e '60, e sono in una prospettiva a lungo termine rapporto ora, quindi so cosa vuol dire passare attraverso ogni fase, e le donne in quel modo io ottenere che “.

“La guida di Lisa era come un GPS per aiutarmi a navigare attraverso il mondo sotterraneo spaventoso di incontri”, ha detto Nancy K., che ha preso il laboratorio di Lisa su come trovare l'uomo giusto. “Consiglio vivamente questo programma!”

Lisa Copeland aiuta le donne mature superare le loro paure Incontri

Nei giorni dopo aver lasciato il suo secondo marito, Lisa si chiese se l'amore era nel suo futuro. Temeva di iniziare di nuovo come una donna sola nel suo 50s, ma, così facendo, ha riscoperto quanto sia divertente e gratificante datazione potrebbe essere. Dopo un po 'duro lavoro e di coscienza, ha acquisito theconfidence e la conoscenza che aveva bisogno di fare un rapporto di lavoro.

Ora, con una visione positiva della datazione, Lisa ispira le donne oltre i 50 per godere lo stesso successo sfruttando tutte le opportunità di incontri là fuori. Le sue sessioni di coaching e workshop spiegano ciò che maturano gli uomini vogliono e come scegliere i partner compatibili, in modo da singole donne si sentono il potere di entrare in un rapporto a lungo termine non ha età mattertheir.

Grazie alle sue esperienze di vita, Lisa porta una prospettiva unica ed empatico alla datazione di coaching. “Il segreto del successo nel trovare l'amore è il tuo mindset.Mindset è l'80% del gioco,” ci ha detto. “Gli strumenti e le competenze sono solo il 20%. Ci vuole perseveranza per raccogliere le informazioni necessarie e poi uscire e usarlo.”