Lesbotronic elimina le sciocchezze degli appuntamenti online: annunci personali gratuiti per donne queer di tutti gli orientamenti

8 aprile 2019

La versione corta: gratuito, privato e sicuro, Lesbotronic accetta le donne queer di qualsiasi orientamento (lesbiche, bisessuali, trans, poligamo, o messa in discussione) in un social network in tutto il mondo. Da amici di penna internet ai rapporti in piena regola, il sito di incontri favorisce qualsiasi tipo di connessione senza giudizio. Lesbotronic non vuole tempo towaste singoli e la congruenza usesrealistic basata sul reciproco interesse per venire al sodo del dating online. La parte migliore: Questo sito di incontri lesbiche di proprietà e gestite promette di essere al 100% gratuito per i soci - sempre. Attraverso profili approfonditi, lo screening Personal Membership, e una sezione di consiglio, il sito coltiva un sincero e con i piedi per terra datazione atmosfera per le donne che la pensano.

Il mio compagno di stanza del college ha sempre camminato al ritmo del suo tamburo. Lei in realtà fa del suo modo di non abbinare i suoi vestiti e accessori. Aveva puntone alla classe in un top giallo senape, gonna scozzese verde, bracciali viola in plastica, orecchini braccialetto rosso, e una collana di robot per completare l'ensemble. Lei si distingue ovunque vada - e dannato se lei non farlo funzionare per lei.

load...

Quando lei è venuto fuori come bisessuale a pochi anni fa, è stato con il trionfo assoluto. “Ho il doppio delle opzioni di incontri che si fanno ora,” mi disse.

Ma, come si è scoperto, la sua nuova esperienza di incontri di tipo aperto non era così semplice un'equazione. Era sempre stata abile a incontri applicazioni e siti web, la riproduzione del campo al suo tempo libero. Improvvisamente, tutto è cambiato. Con solo un aggiornamento di orientamento, le sue prospettive hanno iniziato a diminuire, invece di doppio. E 'stata ben presto lamentava la gente chiusura mentale e considerando l'apertura di due conti - quella in cui ha identificato dritto e l'altro in cui ha identificato gay.

load...

Con mia grande sorpresa, il mio amico era ben presto convinto che la popolazione generale non accetta di bisessualità - o almeno non in termini di datazione. Aveva bisogno di un posto di nicchia in cui i single sarebbe più aperto a suo modo out-of-the-box di essere.

Questo è il ruolo che Lesbotronic riempie, attrarre le donne queer di tutti gli orientamenti sul loro sito di incontri. Non importa se sei una lesbica, trans, interrogatorio, poligamo, orbisexual - su questo sito, le relazioni e le identità sono trattati come i concetti fluidi che sono.

Lesbotronic rompe gli schemi impostando standardswhilecatering realistico ad un pubblico queer.

Qualsiasi donna che si categorizza come “altro” può trovare supporto in comunità un'identità multipla di single. Che tu sia una lesbica butch alla ricerca di un partner serio o una donna bi-curioso alla ricerca di un rapporto a tre, Lesbotronic non forza le definizioni tradizionali di genere sui loro membri.

load...

I siteprovides un luogo etica, libero e tollerante per le donne per trovare amici di penna, amici, partner, o amanti (a seconda delle loro preferenze).

Creazione di un profilo - sempre libero e approvato da una persona reale

Secondo il sito, del Lesbotronic servizi di incontri sono “100% gratuito, ora, in seguito, per tutti, tutto il tempo, tutte le opzioni di abbonamento gratuito. Non sono barzellette, non esca-e-switch, senza fraudolentemente ingannevole tale che o l'altra cosa, solo... Libero.”

In effetti, il team promette che se si può trovare un posto in cui è richiesto un membro di pagare nulla, vi daranno i soldi. Thatpretty molto guaranteesthey non potrà mai pagare nulla membri di aderire.

Quando ti iscrivi, utilizzando un indirizzo email valido, Lesbotronic chiede di giveyour età, geografia, educazione, orientamento sessuale, espressione di genere, etnia e stato della relazione - così aswhat che stai cercando in questi settori. È possibile chooseup a cinque città supplementari (oltre il proprio) da cui si desidera vedere i profili delle persone.

L'impostazione del profilo lungo alsotakes in contole atteggiamenti circa il fumo, l'alcool, la televisione, la musica, i bambini, gli animali domestici, cibo, Politica, Viaggi, interessi sessuali, e altri dettagli rilevanti. Le risposte hanno spesso un senso dell'umorismo, anche, in modo alla voce “Cosa fai a pagare mensili e comprare giocattoli?” Si può rispondere “La mia carriera è ancora in fase embrionale” o “Sono troppo misterioso per dirti adesso."

In modo approfondito i profili assicurano che i membri sono il vero affare, e non costa una cosa di unirsi e chat.

La creazione di un profilo è divertente per solo le battute, ma anche indaga a fondo i tratti della personalità, che è utile quando arriva il momento di cercare le partite.

Per esempio, è goodto sapere in anticipo se qualcuno risponde, “Io vado un po 'ovunque con un cane enorme / abbaiare pony.”

Dopo aver versato il tuo coraggio nel setup profilo, è possibile scegliere di aggiungere una foto o no - ma il viso deve essere ben visibile in tutte le foto caricate.

Poi si tratta di un gioco di attesa (fino a 72 ore) fino a quando, secondo il sito, “una delle lesbiche umani reali che corre questa cosa analizza il profilo con i suoi occhi umani effettivi per l'appropriatezza.” Sono piuttosto severa su questo punto e prenderà fuori spammer, troll, e chi sembra insincere o non autentica. Perdite di tempo non sono tollerati.

“Sì, sappiamo che il breve ritardo potrebbe essere un po 'frustrante per alcuni di voi,” la squadra Lesbotronic scritto. “Ma se abbiamo fatto nuovi profili di scansione non umani, il nostro database sarebbe rapidamente diventato pieno di completo e totale Wankers.”

Lesbotronic non perde tempo Singles': Reality-Based Sorting mostra solo le corrispondenze reciproche

Siti di incontri a volte necessitano di pettinatura attraverso i profili non corrispondenti, la navigazione passato persone che non sono alla ricerca di quello che stai cercando, fino a trovare qualcuno allineato con te. Lesbotronic rileva che il sistema noioso e inefficace, in modo da snellire dating online con l'ordinamento basato sulla realtà.

Ciò significa che quando si effettua una ricerca, i risultati mostreranno le persone che soddisfano i criteri personali e per il quale si soddisfano i criteri. E 'interesse comune o niente da fare.

Promettendo nessun toro, la datazione sitehelps single a trovare ciò che stanno cercando in linea.

Quando si naviga attraverso i profili, si può sentire sicuri che ogni persona che si Seehas ha dichiarato che sono interessati nel vostro demografico. Questa è l'unica utile per queer donne, che spesso hanno varie aspettative e desideri.

Abbinamento la gente più autenticamente, Lesbotronic salva singoli di avvicinarsi qualcuno che non è fondamentalmente interessata. Questo taglia fuori ciò che il sito descrive come un sacco di “time-succhiare rifiuto” fromonline datazione.

Ancora, il sito non può fare tutto il lavoro per voi. “Sì, abbiamo migliaia di membri cool”, si legge una risposta FAQ sul sito, “ma si devono ancora mettere in un certo sforzo da parte vostra per incontrarli. Voglio dire, non è che stiamo andando a inviare durante la notte qualcuno a portata di mano in un grande cesto di paglia con un 'anima gemella garantito' adesivo sulla fronte “.

La privacy è una priorità assoluta Quindi membri si sentono Secure Online

Lesbotronic non pubblica, condividere o vendere le informazioni personali di un utente a qualsiasi organizzazione di terze parti. Non sono in esso per realizzare un profitto con il profilo di exploitinganyone. Essi garantiscono che tutti i profili sono genuini e protetti sul loro sito.

“I nostri personali sono come privato come possibile, ma ancora funzionano via Internet”, si legge del sito segretezza FAQ. “Se si vuole incontrare nuove persone ancora più in privato che i nostri personali, dovrete andare da Internet.”

La privacy di tutti i membri è preso sul serio il Lesbotronic, in modo assolutamente profili saranno diffusi, sindacato, o utilizzati per altri scopi, ma del singolo datazione obiettivi.

Down-a-terra Tips nella sezione Consigli & Discussion Board

Come un sito web di proprietà di lesbiche e gestite, Lesbotronic ha informazioni preziose sul queer datazione experience.Not paura di dare i single un controllo di realtà, il consiglio per sezione Incontri lesbiche assume un tell-it-like-it-is tono quando offrendo risalente suggerimenti ai single.

“Abbiamo un bel po 'di esperienza”, la pagina si legge, “sulla base non solo le nostre prove e tribolazioni collettivi e successi e vite-up ricerca di partner... Ma anche quello che abbiamo sentito da migliaia di altre donne. ”

Il sito in modo rapido addsthe avvertenza che essi non sono magici lavoratori miracolo lesbiche incontri - hanno solo sostengono che il loro consiglio può essere utile per alcune persone.

Inoltre, è libero in modo non c'è nulla di male li inhearing fuori.

Lesbotronic ospita uno spazio pubblico per una discussione aperta sulle questioni LGBTQ e di relazione.

Dal raccomandazioni generali ai potenziali insidie, lo stocksa sezione di consigli variegata collezione di puntatori. Come sempre, è dato con voce allegra, giocosa, e selvaggiamente divertente. “La timidezza non ti porterà da nessuna parte su Internet,” un posto consiglia.

Un forum di discussione sul sito offre anche il supporto in un sistema più peer-to-peer su argomenti che vanno dal colloquio corpo queer politica.

A Lesbotronic, Singles aperte e oneste trovare tutti i tipi di relazioni

Lesbotronic vive fino al loro nome impressionante, accogliendo le donne queer di tutte le bande e sfondi. Chiunque transizione, in discussione, closeted, o apertamente lesbiche possono aderire e si mescolano in uno spazio accettando in linea. Persone come mio compagno di stanza possono feelfree todisplay loro colori pieni di orgoglio ina datazione piscina che si rivolge alle preferenze individuali.

Con elevati standard di privacy e una promessa di rimanere liberi per sempre, il sito di incontri supporta Utenti che cercano forvaried, non tradizionali, e un totale di connessioni queer.

“Noi incoraggiamo fortemente i membri di ampliare la propria gamma attraverso la ricerca di una varietà di connessioni sul sito,” la squadra Lesbotronic ha detto, “non solo l'o idea 'vecchio stile' 'tradizionale' di annunci personali, dove si guarda per una persona per un sorta di 'relazione'”.