Lei è unapp sociale in cui le donne lgbtq chattano su potenziali clienti e fanno nuove amicizie

3 marzo 2019

La versione corta: HER è una datazione un'applicazione unica withlesbian, bisessuali, queer, e le altre donne non binari in mente integrato (così come gli uomini transgender). Robyn Exton ha lanciato l'applicazione nel gennaio 2012 per soddisfare la necessità di uno spazio sociale specificamente madefor LGBTQ persone. Oggi la rete ospita una comunità attiva di oltre 1 milione di usersin 50 paesi, e sono sempre in crescita. Il profilo del app pulito, gli eventi generati dagli utenti e la combinazione a base di chat dare membri multipla avenuesto iniziare una conversazione, costruire un rapporto di amicizia, e di attrarre una data. Questo libero platformsupports sociali una comunità strongLGBTQ e collega gli individui in tutti i tipi di relazioni. Qualunque sia il vostro orientamento, se stai cercando di incontrare delle persone simpatiche, SUA vi dà il benvenuto.

Robyn Exton non ha ottenuto nel settore datazione di fare una fortuna - lo ha fatto per aiutare un amico. Una notte nel 2011, stava avendo un drink con i suoi amici Gal, uno dei quali aveva appena attraversato una rottura ruvida e stava cercando di andare avanti. Robyn ha detto herthe modo più veloce per tornare fuori c'era attraverso incontri online.

load...

Tuttavia, la sua amica era lesbica e trovato imbarazzante alcuni siti di incontri realizzati per le giovani donne come lei. Molte delle opzioni sono stati originariamente risalente servizi per gli uomini omosessuali in seguito riproposto (rosa acceso) per le lesbiche.

Robyn Exton, fondatore di HER, ha ottenuto l'attenzione di singoli Londra distribuendo volantini colorati e carta igienica a marchio in occasione di eventi LGBTQ.

Robynworked per una società di consulenza di branding a Londra ed era familiarità con le piattaforme di dating attraverso i suoi clienti, butshe'd mai codificato prima. Eppure, ha visto un bisogno di dating online per un sito ragazzo-Cerco donne-affidabile, così lei ha accettato la sfida. Ha chiamato la versione iniziale del sito Dattch - abbreviazione di “data di catturare” - e ha iniziato la sua crescente base di utenti.

load...

“Nei primi giorni, mi piacerebbe andare al night club con una bottiglia di sambuca in una mano, e tequila nell'altra, e incoraggiare le ragazze a scaricare l'applicazione in cambio di un colpo”, ha ricordato in un'intervista con la BBC. Così, attraverso il passaparola, ha guadagnato la trazione con il suo pubblico desiderato di lesbiche, bisessuali, e le donne queer.

La sua piattaforma, ora chiamato HER , si propone di essere più sociale, meno incontri. Le interfaceintroduces semplici donne in un forum Pinterest simile, aperte e flessibili per tutti. Fondata a Londra e ora con sede a San Francisco, SUA claimsa pubblico mondiale di oltre 1 milione di donne provenienti da oltre 50 paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Brasile, Australia, Thailandia e Messico - che la rende la più grande rete di telefonia mobile per lesbiche, donne bisessuali e queer come gli uomini transessuali.

load...

HER non è strettamente per datari, ma anche per le amicizie platoniche e amici di penna-lungo termine. Oltre il 30% degli utenti stessi etichettare come “in una relazione” e sfogliare il sito per nuovi, non necessariamente romantico, connessioni. L'applicazione favorisce uno spazio degno di fiducia e gratuito per women.The suo team verifica l'identità e di genere di tutti gli utenti facendoli connettere attraverso i social media.

Le offre premio pagato membri valore aggiunto con le caratteristiche come la visualizzazione di chi è il tuo profilo, vedere chi è online, e godendo colpi illimitate. Non c'è nessuna pressione per l'aggiornamento, però, perché la versione gratuita è ofopportunities pieni per incontrare le donne LGBTQ locali.

“E 'stato pazzesco per me”, ha detto Robyn al Huffington Post “, che nessuno aveva veramente fatto un prodotto di incontri per le donne - uno che visualizzate le informazioni le donne hanno voluto vedere, che collegava la comunità, che risuonava con le giovani donne queer sapevo - così ho deciso di lasciare il mio lavoro e iniziare a fare è “.

Profili Grassetto Focus su interessi comuni e personalità di corrispondenza

La firma per LEI richiede solo pochi minuti. L'applicazione estrae immagini e informazioni (come il tuo compleanno e stato di relazione) dal vostro account Facebook o Instagram, la creazione di un profilo per te senza che tu debba fare di più che cliccare su “Accetto”. È possibile selezionare da un elenco di 12 orientamenti sessuali, includinglesbian, bisessuali, transgender, dritto, in discussione, queer, flexisexual, andfluid. Oppure si può mantenere le opzioni openand astenersi dal pubblicare la tua orientamento. HER non lo fa fuori nessuno o richiedono dati personali che non si desidera dare.

Non c'è bisogno di definire se stessi in brevi termini imbarazzanti su di lei - lasciare che le foto parlano da sole!

I profili sono già pronti con le foto dal social media, ma si può fare il vostro proprio con l'aggiunta di più o scrivere del testo come “papillon sono cool” o “self-identificato gattara” a mostrare una certa personalità. Il tuo profilo è una bacheca virtuale, facilmente personalizzabile con immagini accattivanti.

HER salta descrizioni verbosi e lunghi questionari di lasciare datari formare le proprie prime impressioni sulla base di collage di foto, interessi condivisi, e conversazione reale.

“Si tratta di capire come le donne si comportano,” Robyn ci ha detto , “e caratteristiche costruttive che danno loro il valore che stanno cercando.”

Sul app, gli utenti visualizzano i profili, uno alla volta, premendo l'icona del cuore di come una particolare foto o il profilo in generale. Dopo aver entrambi è piaciuto profili di ciascuno, riceverai una notifica di una partita e può iniziare la messaggistica.

“No nascosto in un angolo qui”, EJ Rosetta ha scritto in una recensione per l'Huffington Post. “Se hai mostrato interesse per qualcuno, che stanno andando a sapere. Tutto ciò che fate o fare clic sul apparirà come una notifica, in modo da navigare con saggezza.”

Distacco Meetup di locali, festival e Eventi per le persone queer

HER è un luogo accogliente per lesbiche, bisessuali, e le donne queer e transgender uomini a venire insieme. La funzionalità di alimentazione mette comunità si sentono dell'app. Si può vedere cosa dice la gente e la condivisione a livello globale o locale e aggiungere i propri commenti in un forum aperto di persone che la pensano.

Una parte popolare di questo alimento è la scheda Eventi in cui gli utenti possono inviare gli eventi che accadono vicino a loro e invitare gli utenti di incontrarsi in un contesto sociale, LGBTQ-friendly. La sua comunità spesso mette in evidenza feste locali, Poetry Slam, feste, e meetup generali perfetti per partecipare con un amico o in una data.

Troverete un elenco a cura degli eventi in del suo App interattivo. Sarete in grado di vedere chi sta frequentando e inviare un come a tutti coloro che solletica la vostra fantasia. “C'è un elemento sociale ad essa”, ha spiegato Robyn. “Uno che non si limita alla datazione.”

Nelle parole del rilascio 2015press dell'app : “Il suo è di creare uno spazio dove lesbiche, bi, queer, curioso, flexisexual, pansessuali, e non-così-rette le donne possono incontrare e scoprire che cosa sta succedendo nel mondo lesbica”.

Caro LEI: Consigli Incontri da un'origine Simpatico su Tumblr

HER rappresenta un vibrante, pubblico giovane e rimane connesso impegnandosi attivamente sui social media. Sulla sua pagina di Tumblr , per esempio, i posti di squadra ispirano le foto, citazioni, e le storie rivolti alle donne LGBTQ. Chiunque può scorrere questo assortimento coinvolgente del Vocabolario Termini, i suoi premi, Messaggi in cui identificarsi, e adorbs foto per avere un'idea di quello che il suo è tutto.

Utilizzando l'hashtag #DearHER, centinaia di membri raggiungere i condividere le loro esperienze, consigli, e l'apprezzamento con il suo team. “Partecipare lei era uno dei più affermando, stimolante, e che soddisfano le esperienze LGBT + che ho avuto,” ha scritto Tia Curtis, di sua Philadelphia piombo. “Avere la possibilità di avere una parte nel rappresentare le donne di colore, inclusività e diversità per una causa così successo è sia intimidatorio e liberatorio.”

Su Tumblr, la diverte, ispira, e supporta gli utenti con messaggi unici e condivisibili.

Il Noi siamo il suo blog , un'altra presa fantastica, è tutto di rafforzare la comunità e convincere la gente a parlare. Il blog pone domande giornalieri per gli utenti su argomenti che vanno dalla storia familiare di orientamento politico. Qualunque sia la questione, si ottiene spesso le persone in chat sul app e la condivisione di interessi comuni.

Inoltre, con la funzione theAsk Comunità, è possibile porre una domanda del proprio su di lei e di essere coinvolti in una conversazione globale tra le donne LGBTQ.

“Ho fatto tanti nuovi amici! Gli articoli pubblicati da lei sono così divertente ed è davvero facile per chattare con altre donne queer come sono tutti così gentili “, ha scritto Sophie, un utente di 24 anni dalla California.

Molti utenti soddisfatti tesse le lodi del Dating App

Nel corso degli anni, l'ha aiutato molte persone a trovare i collegamenti che stavano cercando. Questo giocoso, comunità accettando forgia legami comuni tra chi cerca l'amore, in tutte le forme diverse.

Un utente anonimo ha scritto per ringraziarla per l'introduzione di lei per la sua futura moglie. Dopo la firma a causa di noia e curiosità, la donna ha ricevuto un messaggio da qualcuno “che era terribilmente noioso, ad essere onesti”, ha ricordato. “Eppure c'era qualcosa che mi impediva di parlare con lei.” Notte dopo notte, la loro conversazione continuata e la loro connessione civettuola approfondito. “Mi sono innamorato con la ragazza terribilmente noioso che mi messaged su di lei,” ha scritto. “Ero innamorato di qualcuno, quando non pensavo fosse possibile. Spero che sentendo la nostra esperienza positiva mettere un sorriso sul tuo viso.”

“Ero in tutte le applicazioni di incontri, ma il suo era quello in cui sentivo di avere le migliori possibilità di incontrare qualcuno davvero meraviglioso. Senza di lei, non avrei mai incontrato questo incredibile ragazza, e non ho mai intenzione di lasciarla andare” - Molly e giugno, una coppia che si è riunito il HER

Atmosfera inclusiva e non binario generale del app è una boccata d'aria fresca per molte donne e uomini LGBTQ transgender che potrebbero sentirsi emarginati su altri siti. Su di lei, gli individui sono date spazio per creare la propria esperienza datazione. “Non avremmo potuto trovare un'applicazione migliore di lei,” ha scritto Hannah, un utente di 21 anni a Melbourne, Australia. “Non ho bisogno di preoccuparsi se sono lesbica o bisessuale. E 'solo un sacco di donne che posso chiacchierare.”

Scelta Ladies': le offre un'esperienza unica Sociale

LGBTQ donne usano datazione in modo diverso apps - i loro obiettivi, preferenze, abitudini e stili sono sottilmente diverso nel suo complesso. Robyn ha visto i datazione sfide lesbiche in prima persona e si rivolge ora ai loro desideri con lei.

I SUOI ​​agli utenti di godere di un'interfaccia semplice, una base di utenti affidabile, e un'atmosfera di mentalità aperta.

Questa applicazione sfida la cultura aggancio tipico di tradizionali siti di incontri, offrendo strumenti di personalità basati sowomen conoscersi l'un l'altro in un ambiente più flessibile e amichevole.

Dalla verifica di genere al distacco eventi lesbiche popolare, le caratteristiche del suo soddisfare le esigenze delle persone lesbiche, bisessuali e donne queer e transgender uomini in tutto il mondo. Il loro approccio basato match-a chattare assicura che si parla solo alle persone che veramente ti interessano, consentendo agli utenti di formare connessioni sociali più profonde su qualsiasi dispositivo mobile.

Se preferiscono flirtare tramite l'applicazione o la miscelazione di persona ad un evento, SUA aggancia le persone con l'esperienza sociale che si adatta lo stile individuale di ogni donna.

“La cosa singolare per la nostra comunità è che c'è un piano sociale che molte donne sono alla ricerca di,” ci ha detto Robyn. “Un sacco di [nostri utenti] stanno cercando di fare amicizia e incontrare altre donne nella comunità, e questo è il valore che possiamo aggiungere.”