Le spedizioni del regno artico portano le coppie in vacanza in habitat naturali remoti e mozzafiato nellArtico canadese

19 giugno 2019

La versione corta: Arctic Unito organizza notevoli spedizioni canadese per le persone che vogliono uscire dalle loro zone di comfort e di vedere luoghi rare nel kayak North.From con narvalo per guardare gli orsi polari vagano per il ghiaccio del mare, le coppie possono condividere molte commovente momenti durante la visita una destinazione remota al fianco di esperti guides.For quasi 20 anni, Arctic Unito ha preso centinaia di persone per Icy distese in cui gli orsi polari e altri animali vagano liberi. È possibile fare un giro in slitta per ottenere uno sguardo ravvicinato a l'abbondanza di fauna selvatica a bordo lastrone, o è possibile kayak in acqua per vedere se è possibile individuare il narvalo sfuggente. Expeditionleaders di Arctic Unito e guide Inuit locali fanno tutto il possibile per rendere il vostro viaggio comodo, sicuro e piacevole. Prendendo un artica Unito spedizione, le coppie godono di una volta-in-a-vita circondato dalla bellezza mozzafiato del Nord.

Non molte persone possono dire di aver stavano sul ghiaccio nell'Artico canadese e visto un orso passeggiata polare o una planata narvalo attraverso l'acqua. Questa impostazione selvaggio non è il posto tipica vacanza, e che rende ogni momento più memorabile per chi fa un viaggio a nord.

Recentemente, un sudafricano appassionato di fotografia chiamato Danie F. È andato su un safari polare orso organizzati da Arctic Unito. Durante il viaggio di una settimana, è stato entusiasmato da quanto fossero vicini agli orsi polari selvatici. “E 'fatto esplodere le nostre menti”, ha detto in una testimonianza. “L'intero approccio di non perseguire la fauna selvatica, ma in attesa per la fauna selvatica di passare è davvero speciale.”

load...

Coppie che viaggiano con Arctic Unito si trovano circondati da siti belle e rare. Photo credit: Dave Briggs / Arctic Unito

Arctic Unito facilita momenti di meraviglia e la bellezza per i viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Il team di esperti guida le persone al canadese e fornisce loro alloggio confortevole, una cucina gourmet, e uno sguardo ravvicinato a ghiacciai, iceberg, orsi polari, narvali, e altri luoghi indimenticabili.

Questi tour one-of-a-kind servono circa 300 persone ogni anno. Uomini e donne di tutte le età provenienti da ogni angolo del mondo per vedere canadese.

load...

“Arctic Unito è il leader mondiale nel settore viaggi terrestri al canadese”, ha detto Liz Carino, il Direttore Marketing di Arctic Unito. “Andiamo ad alcuni dei luoghi più remoti del mondo per alcune delle più incredibili opportunità di osservazione della fauna selvatica.”

Individuare un Narwhal o di un orso polare sul ghiaccio

Quando si viaggia con Arctic Unito, si ha la possibilità di esplorare una zona tranquilla e incontaminata del paesaggio e mondo.I Icescape è mozzafiato, ma la fauna selvatica è ciò che attira molti viaggiatori per l'Artico. Le opportunità di vedere gli animali artici in natura non venire intorno ogni giorno, in modo da poter creare ricordi speciali con una persona amata durante il vostro viaggio.

Il Narwhal e Polar Bear Safari offre una possibilità esclusiva di vedere il narvalo sfuggente - aka l'unicorno del mare. Questa escursione primavera è grande per la prima volta i visitatori per l'Artico perché tutto è previsto - dal campeggio sul ghiaccio del mare tra il Baffin e Bylot Island per i viaggi Inuit guidate a bordo lastrone in cui sono noti narvali di vagare. È anche possibile sperimentare le 24 ore di luce, il che significa molte possibilità di scattare una foto ben illuminata.

load...

“Il bordo lastrone è dove il ghiaccio terrestre veloce incontra il mare aperto del Mar Glaciale Artico. In volata, diventa un ecosistema dinamico incredibile, dove la fauna selvatica artica vengono a riunirsi”Liz ha spiegato. “Le opportunità della fauna selvatica sono sorprendenti - dagli orsi polari e di narvalo a migliaia di uccelli marini.”

Orsi polari e ghiacciai di Baffin è un altro tour che offre uno sguardo da vicino a orsi polari. Liz ha chiamato questo tour “la nostra esperienza più a tutto tondo nell'alto Artico” perché permette alle persone di esplorare l'Artico per terra e per mare con attività, tra cui escursioni a piedi Parco Nazionale Auyuittuq e kayak fra gli iceberg. Le condizioni meteo miti dire le coppie non devono impacchettare troppo per individuare gli orsi polari e balene in natura.

Le grandi migrazioni del Passaggio a Nord Ovest è un pacchetto turistico popolare perché porta i viaggiatori per l'Artico durante la migrazione stagionale del beluga e narvalo alle loro zone di alimentazione d'estate. Il viaggio di otto giorni trasporta persone in un campo yurta-stile su 2,5 metri di ghiaccio solido. Come tutte le escursioni di Arctic Unito, questo safari comprende pasti gourmet con ingredienti locali come il caribù.

Mentre i viaggi di Arctic Unito si fa a prendere fuori della vostra zona di comfort, non sono molto faticoso. Se si riesce a percorrere la distanza di un campo di calcio, si dovrebbe essere in grado di tenere il passo su queste escursioni. Le persone vecchie come 80 sono andati in un viaggio verso l'Artico. Molti hanno voluto vedere questa parte del mondo tutta la loro vita, ma hanno solo i fondi e il tempo per fare il viaggio in pensione.

“I viaggiatori per l'Artico sono alla ricerca per la prossima grande avventura”, ha detto Liz. “Vogliono sperimentare qualcosa di speciale, ed i nostri piccoli gruppi di turisti offrono un'esperienza intima e autentica nel Nord.”

Un team Intrepid di Global Esploratori e Guide locali

Nel 1999, Graham Dickson viaggiato da nord a tuffarsi nel Mar Glaciale Artico. Si sentiva affascinato dalla bellezza del canadese e ha deciso di fare la sua missione per aiutare gli altri viaggio verso nord e vedere questo vasto e spettacolare deserto. Ha iniziato Arctic Unito per dare alla gente la possibilità di sperimentare l'habitat artico e si innamorano con il suo paesaggio squisito.

Nel corso dei decenni, la squadra di Arctic Unito ha costruito forti relazioni con le comunità locali e sostenuto un settore turistico in crescita nella zona. Molti Inuit informati offrono la loro guida per le spedizioni. Il popolo Inuit hanno vissuto nella regione artica per migliaia di anni, in modo da portare un sacco di valore per i viaggi.

“Le guide locali sono una parte enorme delle nostre spedizioni,” Liz ci ha detto. “E 'il loro cortile di casa. Prendono il loro conoscenze tradizionali e la applicano per aiutarci a creare un'esperienza sicura e divertente “.

Spedizioni di Arctic Unito in genere prendono piccoli gruppi di una dozzina di persone in località remote. Photo credit: FranГ§oise Gervais / Arctic Unito

Se prendere le persone per vedere l'aurora boreale o per immergersi sotto iceberg, artico Unito si sforza di rendere incredibili esperienze artiche più accessibile ai single avventurosi, coppie e famiglie in tutto il mondo. Lasciando una piccola orma di viaggio e lavorando a stretto contatto con Inuit locali, team appassionato di Arctic Unito spera di fare una differenza positiva nella vita di molti viaggiatori per gli anni a venire.

“Stiamo portando sogni artiche per la vita,” Liz ci ha detto. “Il nostro obiettivo è quello di essere in grado di aiutare i viaggiatori di tutto il mondo attraversano questa esperienza i loro elenchi di secchio”.

Storie dei viaggiatori raccontano di Adventure & Romance

Spedizioni di Arctic Unito espandere i vostri orizzonti tenendo a luoghi molto al di fuori della norma. Si tratta di un'esperienza rigenerante non è possibile trovare solo anywhere.Many persone vengono via piena di storie uniche di vedere gli orsi polari, viaggiando in slitta, imparando da guide locali, e sperimentare un inverno naturale wonderland.A sacco di viaggiatori dell'Artico Unito terminare il viaggio sentirsi ansiosi di andare in un'altra avventura.

“Lassù, come una delle migliori esperienze della mia vita”, ha detto Judith Conning in una recensione Facebook. “Grazie, Arctic Unito, per il turismo responsabile e fantastiche avventure!”

“Che esperienza incredibile! E 'stato veramente il viaggio di una vita!”, Ha detto Gabriela Michanie. “Per essere in grado di guardare un orso mamma e cuccioli giusto agli occhi era solo un momento molto emozionante.”

Si può leggere decine oftraveler storie sul sito web di Arctic Unito. La gente ama a sgorgare le loro esperienze di natura eccezionale e incoraggiano compagni di avventura per prenotare un viaggio alla tundra artica.

“Non avendo mai stato per l'Artico prima, io davvero non sapevo cosa aspettarmi”, ha detto NC, residente nel Regno Unito che è andato sul Narwhal e Polar Bear Safari. “Dopo pochi giorni, ero totalmente agganciato sul posto, non solo per l'incredibile bellezza del paesaggio, ma anche per la gente cordiale.”

Arctic Unito offre agli sposi l'esperienza di una vita

Un Arctic Unito spedizione offre un'esperienza senza pari in natura. Si può guidare sul ghiaccio su una slitta tradizionale, avvistare un orso polare o una balena nel suo habitat naturale, dormire in un campeggio sul ghiaccio, e trascorrere giornate di sole in un paesaggio ghiacciato incontaminato. La cucina di provenienza locale e guide Inuit aggiungere l'autenticità dell'esperienza di viaggio. Si tratta di un'occasione unica per immergersi nella cultura Inuit e prendere una vacanza che supera di gran lunga la vacanza tipica romantica.

È possibile coccole con una persona cara nella regione artica e apprezzare luoghi rari, tra cui incontri ravvicinati-up con la fauna selvatica. Questo è un tipo, una volta-in-a-vita di esperienza, che lo rende ancora più speciale per le coppie. I ricordi di stare insieme nel Nord può scaldare il cuore della gente per tutta la vita.

“E 'un'esperienza trasformativa”, ha detto Liz. “Si ottiene una prospettiva unica sul mondo e molti viaggiatori lasciare i nostri viaggi come ambasciatore della regione artica. Stai diventando un'esperienza non molte persone in tutto il mondo arriva ad avere. E 'qualcosa di incredibilmente speciale per la coppia da fare insieme “.