Le 10 migliori riviste di incontri per lesbiche (2019)

2 febbraio 2019

I rack di riviste lungo le navate laterali al supermercato sembrano andare avanti per sempre. Come si fa a scegliere il migliore? E una volta che si sceglie uno, sei sicuro che stai ricevendo il giusto consiglio?

Beh lasciate che le vostre preoccupazioni scompaiono perché abbiamo ristretto la concorrenza con i nostri 10 migliori riviste Lesbian Dating. Queste pubblicazioni forniscono ai lettori con pagine di articoli interessanti, le caratteristiche lucidi e divertimento interattivo sul web.

Curva

IL MEGLIO DI

Bragging Rights: E 'tutta una questione di equilibrio

load...

Pubblicizzato come “bestseller rivista lesbica della nazione,” Curva colpisce un sano equilibrio tra argomenti seri e funzioni ludiche, come ad esempio la “Rossetto e Dipstick” popolare colonna. Fresco, divertente e, a volte scandalose, Curve è stato nominato miglior pubblicazione gay e lesbiche dalla GLAAD. Dopo più di due decenni di pubblicazione, Curve è una lesbica pilastro datazione rivista.

Clout sociale: 25,266 Mi piace, 15.534 seguaci

URL: http://www.curvemag.com/

L'avvocato

IL MEGLIO DI

Bragging Rights: Fa il parlare per voi

In un mondo in cui molti di noi hanno paura di dire come ci sentiamo, L'avvocato fa parlare. Concentrandosi su LGBT datazione si riferisce alla società e alla cultura, la rivista è una fonte rinfrescante per quasi qualsiasi argomento lesbico che si potrebbe pensare, da video esilaranti ( “Che lesbiche Pensate a peni”) per interviste convincenti circa l'uguaglianza del matrimonio.

load...

Clout sociale: 81,981 seguaci, 73,219 gusti

URL: http://www.advocate.com/

Diva

IL MEGLIO DI

Bragging Rights: L'ispirazione per le lesbiche in tutto il mondo

Il titolo dice tutto. Pubblicato la prima volta nel marzo 1994, Diva rimane l'unica rivista in edicola lucido mensile per le lesbiche e le donne bi nel Regno Unito Diva mira a fornire le migliori informazioni per le lesbiche in tutto il mondo. Incentrato sulla comunicazione a due vie, Diva incoraggia i lettori a diventare una parte della conversazione.

Clout sociale: 31.407 seguaci, 19,155 gusti

URL: http://www.divamag.co.uk/

Ikons

IL MEGLIO DI

Bragging Rights: per le lesbiche di colore

Una pubblicazione di nicchia in tutti i sensi della parola, Ikons è impegnata a potenziare e promuovere una rappresentazione positiva delle lesbiche di colore attraverso una comunità dove le donne possono stare tranquillo essere chi sono. Pezzi accattivanti Ikons' fanno pensare diversamente su incontri, relazioni, sesso e amore.

load...

Clout sociale: 4.532 seguaci, 1.553 piace questo

URL: http://ikonsmagazine.com/

Lei

IL MEGLIO DI

Vantarsi: Impegno per i lettori

Fondata nel 1999, è una pubblicazione mensile che ha un pubblico che varia da età da 18 a 65 anni e dispone di editoriali di alta qualità ed editorialisti con qualcosa per ogni donna. Sia intervistando Ellen DeGeneres o mettere in luce il mensile “Lei Girl”, questa rivista è un classico.

Clout sociale: 1.647 seguaci, 1.176 piace questo

URL: http://www.shemag.com/

Limite

IL MEGLIO DI

Bragging Rights: un gateway internazionale

Magazine Bound dà comunità di Miami locale lesbica una voce con la propria rete di incontri (boundlezdate.com), delle arti e funzioni di intrattenimento, homoscopes, pezzi di opinione e le sezioni come “Spotlight”, “Girl Talk” e “Out & About”. Co-fondatore Janette, Maggie e Mari, Bound è “un gateway internazionale per le lesbiche di incontrarsi, ridere e amare.”

Clout sociale: 52 seguaci, 236 Persone piace

URL: http://boundmag.com/

Rosa

IL MEGLIO DI

Bragging Rights: varietà di caratteristiche

Lanciato nel 1990, Rosa si è sviluppato in una directory combinato trimestrale rivista di lifestyle e di business sia in stampa e sul Web. Pubblicizzato come “una delle più importanti pubblicazioni gay oggi negli Stati Uniti,” Pink offre ai lettori complete, up-to-date e la copertura autorevole per grandi città come Chicago, Denver e Los Angeles

Clout sociale: 639 Mi piace, 181 seguaci

URL: http://pinkmag.com/

CherryGRRL

IL MEGLIO DI

Bragging Rights: I motori e gli agitatori

Fondata nell'agosto 2008, CherryGRRL fa luce sulla up-and-coming motori e gli agitatori. La missione di CherryGRRL è quello di portare più visibilità ai progetti lesbiche in prima persona attraverso conti, interviste, video e commenti, pur essendo “perennemente positivo, talvolta snarky, sempre genuino.”

Clout sociale: 6.588 seguaci, 3,163 Persone piace

URL: http://cherrygrrl.com/

Lesbilicious

IL MEGLIO DI

Vantarsi: “più gustosa la rivista lesbica del Web”

Lesbilicious offre il commento intelligente sui temi e le notizie rilevanti per tutte le donne nello spettro queer che non si riconoscono come eterosessuali. Una rivista basata sul Web indipendente con diverse opinioni, dibattiti e discussioni, i valori Lesbilicious pro-femminismo, pro-bisessualità e pro-trans.

Clout sociale: 7.339 seguaci, 2.907 piace questo

URL: http://www.lesbilicious.co.uk/

Autostraddle

IL MEGLIO DI

Bragging Rights: Affrontare problemi reali

Fondata nel marzo 2009, Autostraddle è diventato più famoso sito web lesbiche di proprietà privata al mondo. Brillante, divertente e stimolante, Autostraddle offre “notizie, intrattenimento, opinione e cultura ragazza-on-girl”. Autostraddle copre la società, la cultura, la politica, l'attivismo e la comunità. Cosa si può volere di più?

Clout sociale: 17.996 seguaci, 14.837 piace questo

URL: http://www.autostraddle.com/

fonte foto primo piano: mercury5sky.com.