Le lotte damore della donna indipendente

21 aprile 2019

Non si può negare che oggi, in questa epoca moderna e un po 'femminista, v'è abbondanza di donne intelligenti, di successo e indipendenti.

Queste donne hanno preso il controllo sulle loro vite e hanno il potere di fare ciò che vogliono nella nostra società, cosa che non era possibile, non tanti anni fa.

Tuttavia, come successo e indipendente come sono, molte di queste donne hanno un momento molto difficile riuscire nella loro vita l'amore. In questo articolo cercheremo di spiegare il motivo per cui questo accade e di offrire le possibili soluzioni a questi problemi.

load...

In uno dei suoi articoli, Amber Hensley descrive le 10 grandi differenze tra il cervello maschile e femminile. L'articolo fa un ottimo lavoro a mostrare le differenze biologiche tra uomini e donne, e per questo particolare pezzo, vorrei mettere a fuoco il punto due.

cervello di sinistra contro entrambi gli emisferi

Gli uomini tendono a elaborare una migliore nell'emisfero sinistro del cervello, mentre le donne tendono a elaborare altrettanto bene tra i due emisferi.

Questa differenza spiega perché gli uomini sono generalmente più forti con le attività di sinistra del cervello e di problem solving approccio dal punto di vista task-oriented, mentre le donne in genere risolvere i problemi in modo più creativo e sono più consapevoli dei sentimenti durante la comunicazione.

load...

In primo luogo, diamo un'occhiata a ciò che questo significa in termini di attività giorno per giorno.

Avere un approccio task-oriented significa uomini pensano nel modo seguente quando si cerca di risolvere un problema: “Ho bisogno di ottenere questo fatto prima, e poi posso concentrarmi su questo. Poi quest'altra cosa, allora questo e poi tutti si adattano al suo posto e aiutarlo ad ottenere questo molto ultima cosa fatta.”

Se si ha familiarità con questo, è fondamentalmente come si erano addestrati a risolvere qualsiasi problema - una scomposizione in parti più piccole e portarlo ad uno ad uno.

Questo dimostra il motivo per cui gli uomini sono migliori in alcuni posti di lavoro (business, programmazione) e le donne in altri (insegnamento, prendersi cura).

È un mondo per uomini.

La donna indipendente termine è piuttosto recente, che mi sembra diventato più popolare tra i show televisivi come “ Sex and the City ” e riviste femminili come Cosmopolitan.

load...

L'idea dietro la donna di successo indipendente è lei può fare quello che vuole (avere qualsiasi lavoro ad alta potenza) e non hanno bisogno di un uomo di prendersi cura di lei.

Questo è un argomento affascinante perché viviamo in una società creata da uomini. Viviamo ancora nel mondo del cosiddetto dell'uomo, che crea difficoltà fantastici per gli aspiranti di essere donna di successo e indipendente.

Diamo un'occhiata più da vicino:

Migliaia di anni fa, quando l'uomo stava uccidendo gli animali con le mani nude, una differenza cominciarono a verificarsi tra i sessi.

Gli uomini sono stati in grado di fare di più fisicamente posti di lavoro ad alta intensità semplicemente perché avevano i muscoli più grandi e più forti. Questo gli uomini significava erano in grado di cacciare gli animali, mentre le donne hanno avuto un momento molto difficile farlo.

A causa di questo, gli uomini sono diventati i fornitori (cacciatori) e le donne sono stati lasciati alle spalle per prendersi cura dei figli.

Nel tempo, esclusivamente sulla base di biologia umana, le donne sono state escluse dalla maggior parte se non tutte le decisioni importanti. Gli uomini hanno ritenuto che, perché le donne non erano in grado di provare se stessi (uccidendo animali di grandi dimensioni), essi non meritano di partecipare a decisioni importanti tribù.

Come risultato, gli uomini erano quelli di impostazione incontri, discutendo la caccia successiva, la prossima mossa, il villaggio più vicino per la costruzione, la prossima città, la prossima guerra, come eseguire la tribù, come eseguire l'impero, come eseguire il paese, come eseguire rotte commerciali, etc.

Perché le donne erano, il più delle volte, lasciato fuori su tutte queste decisioni importanti, i meccanici reali e funzionamento interno della odierna società moderna e molte delle sue parti (affari / politica) sono stati costruiti nella mente maschile (che l'approccio task-oriented ).

Questo rende la nostra attuale società molto un mondo di uomini.

Le donne Certo, si può sostenere sempre avuto una grande influenza tra gli uomini potenti, ma che sostiene solo le decisioni, non l'impresa reale di queste decisioni, che hanno la maggior parte del tempo stato orchestrato da uomini.

In che modo questo influisce sulla donna indipendente?

Oggi, tutti sono uguali. Le donne hanno gli stessi diritti degli uomini e sono in grado di fare quello che vogliono.

E 'comprensibile che le donne hanno difficoltà a lavorare in un cantiere edile, ma perché è così difficile per loro di avere successo in campi come commercio / politica?

Questo accade perché questi sistemi sono stati costruiti sulla mente maschile.

Affinché le donne a diventare di successo e indipendente e di avere posti di lavoro ad alta potenza nel mondo degli affari e della politica, hanno bisogno per diventare, almeno nel loro modo di pensare, gli uomini.

Così difficile come questo può sembrare, molte donne riescono a raggiungere questo obiettivo.

il rovescio della medaglia

Perché queste donne hanno provato così duramente per adattarsi a questi campi dominati dagli uomini, hanno sostanzialmente perso il loro lato femminile. Questo è fantastico per la loro carriera, ma devastante per la loro vita l'amore.

Nessun uomo potrà mai voluto sposare un altro uomo. Egli vuole sposare una donna che ha le qualità di una donna.

Anche se queste qualità non significano molto per il ragazzo medio, poteva ancora non gestire il fatto che la sua fidanzata / moglie è più successo di lui o fa più soldi.

Purtroppo, questo è l'importante lotta vita amorosa donne intelligenti, di successo e indipendenti devono affrontare oggi.

“Solo theycan lavorare verso

migliorare la qualità della loro vita “.

Possibili soluzioni:

Mentre parliamo, la cultura femminista sta avendo un profondo impatto sulla mente maschile e cominciamo a vedere gli uomini pensano che vogliono una donna forte, di successo e indipendente come loro partner.

Tuttavia, questi uomini sono lontano da molti e sta andando a prendere un paio di decenni (se non mai) fino a quando queste qualità diventano la norma per la selezione di un partner di sesso femminile.

Cosa possono fare queste donne fare nel frattempo? Attualmente vedo solo tre possibili soluzioni, che ho intenzione di illustrare qui di seguito:

1. Trovare un uomo più virile.

Come tutte le donne, forti, di successo e le donne indipendenti (dovrebbe) aspirare anche verso un uomo forte, di successo e intelligente che li può spazzare dei loro piedi e “dominare” loro in un rapporto.

Tuttavia, poiché queste donne sono già forte e di successo, il numero totale di questi uomini diminuisce drasticamente a causa di queste donne aspirano non è più per il ragazzo che lavora in ufficio o come gestore. Essi aspirano molto più alto, verso i soli uomini che possono avere più potere su di loro.

Tuttavia, tutta questa cosa crea uno scenario incredibilmente difficile, come la maggior parte di questi uomini preferiscono uscire con una donna femminile stessi e il loro status elevato li rende alcuni dei ragazzi più desiderabili là fuori.

Certo, queste donne potrebbero pensare: “Beh, non avrebbe preferito una ragazza intelligente che può prendersi cura di se stessa?”

A volte questo può essere il caso, ma ricorda gli uomini sono geneticamente progettati per prendersi cura delle loro donne. Questo è nei loro geni, in modo che siano più inclini ad andare per le donne che possono prendersi cura di.

Per quanto difficile la soluzione di cui sopra possa sembrare, se una donna riesce a atterrare un uomo del genere, lei probabilmente avere un rapporto molto appagante.

2. ruoli Switch.

Un'altra soluzione per riuscire in un rapporto potenziale implicherebbe che dovrebbe trovare un partner che sarebbe disposto a cambiare i ruoli di relazione.

Questo significa che la donna diventa il provider e l'uomo rimane a casa con i bambini ( “Sex and the“Città - Miranda e Steve, ‘Desperate Housewives’ - Lynnette e Tom).

Il problema di questo modello è che automaticamente queste donne dovranno accontentarsi di uomini un po 'atipico, ma la loro capacità di farlo è quello che potrebbe portare loro felicità.

3. Non mi interessa e agire femminile.

Ecco dove vere donne di successo e indipendenti riescono nella loro vita l'amore. Invece di vedere la loro mente virile come uno svantaggio, queste donne lo usano per avere successo.

Con un approccio task-oriented arriva anche la fantastica capacità di non prendersi cura.

Gli uomini hanno il potere di non preoccuparsi di molte cose nella vita, perché semplicemente non possono gestire pensare a due cose diverse allo stesso tempo. Quindi, se sei una donna e hanno imparato a pensare in questo modo, si può smettere di preoccuparsi del tipo di ragazzo che stai datazione.

Si può smettere di preoccuparsi che non è davvero a vostro potenziale e solo agire come una donna femminile intorno a lui.

Potreste aver dimenticato come pensare come una donna, ma non hai certo dimenticato come agire come uno. Le donne forti, di successo e indipendenti che realizzano questo punto da soli sono quelli che hanno rapporti fantastici e appaganti che si trasformano in grandi vite di famiglia.

Linea di fondo:

Anche se molte delle difficoltà donne indipendenti devono affrontare oggi può essere imputato sulla biologia, solo loro stessi possono lavorare per migliorare la qualità della loro vita.

Questo è il genere di cose discuto sul mio blog e nel eBook gratuito io do fuori. Se volete migliorare la vostra vita di amore, visitare http://TheSingleWomanGuide.com - un luogo in cui viene lanciata la mentalità “datazione convenzionale” fuori dalla finestra a favore di metodi più diretti e fecondi di incontro, attirare e mantenere gli uomini.

Fonte delle foto: theyesgirls.com.