Lavvocato Gloria allude ai combattimenti per ottenere giustizia per i sopravvissuti alle aggressioni e alle molestie sessuali

30 maggio 2019

La versione corta: Negli ultimi 40 anni, Gloria Allred ha fatto notizia e ha vinto premi come un avvocato appassionato che perseguono i diritti civili e dei casi di molestie sessuali di Hollywood e non solo. Sulla scia del movimento #MeToo, questa icona femminista ha rappresentato le presunte vittime di molti coloro che abusano di alto profilo, tra cui Bill Cosby, R. Kelly, e Harvey Weinstein. Si sfida il ricco e potente per conto dei suoi clienti, e ha vinto milioni di dollari negli insediamenti e sentenze favorevoli. Chiunque affrontare un abusatore può consultarsi con studio legale privato di Gloria di capire un modo di procedere.

Avvocato celebrità Gloria Allred era impassibile e determinato quando è apparsa in una conferenza stampa al fianco di Latresa Scaff e Rochelle Washington , due donne che hanno accusato R. Kelly di loro aggredito sessualmente da adolescenti.

load...

I clienti di Gloria Allred sono tra le molte donne che accusano R. Kelly di cattiva condotta sessuale.

Latresa e Rochelle dicono che è andato a un concerto nel 1995 con R. Kelly e LL Cool J. Le due donne sostengono che R. Kelly li individuato al dopo-partito e li invitò a sua suite d'albergo dove ha esposto se stesso, hanno chiesto un trio, e impegnati in atti sessuali, nonostante il fatto che le bambine erano minorenni e sotto l'influenza di droghe e alcol.

Ora queste donne vogliono la giustizia, e hanno fiducia Gloria Allred per rappresentare la loro causa contro R. Kelly.

load...

“Mentre R. Kelly è schizzata a fama e fortuna, ha usato il suo status di celebrità per perseguitare innumerevoli giovani donne che avevano paura di parlare fino ad ora” Gloria ha detto in un comunicato stampa. “Per R. Kelly, io mando questo messaggio: hai un posto dove correre e nulla da nascondere.”

Gloria ha parlato con forza per conto dei suoi clienti, e ha messo in chiaro che avrebbe fatto tutto quanto in suo potere per vedere R. Kelly ritenuto responsabile nella misura più lontana della legge.

Nel corso della sua carriera, Gloria si è guadagnato la reputazione di un sostenitore instancabile per le donne e la parità di diritti. Ha rappresentato le vittime di violenza sessuale e molestie in tribunale e nei media, e lei non ha esitato a prendere ai ricchi, famosi, e potente nel processo. L'avvocato della California ha preso di mira ben noti attori, politici, cantanti, medici e amministratori delegati nella sua ricerca della giustizia.

load...

“Siamo alla ricerca di giustizia”, Gloria ci ha detto in un'intervista. “Faremo quello che serve per vincere la giustizia crediamo che i nostri clienti meritano.”

È possibile entrare in contatto con la squadra di Gloria chiamando il numero (323) 302-4774 o richiedere una consulenza gratuita on-line.

Quasi una vita di Difendere i diritti delle donne

Nel 1976, Gloria ha collaborato con due dei suoi compagni di classe della scuola di diritto di avviare uno studio legale chiamato Allred, Maroko & Goldberg. In qualità di esperti in materia di diritti civili, lei ei suoi colleghi hanno fatto parte di molti casi di alto profilo in California e in tutto il paese. Gloria è specializzata nel trattare con la discriminazione di genere, violenza sessuale e lo stupro, e la sua strategia legale coraggiosa ha fatto notizia nel corso degli anni.

Track record di Gloria è innegabilmente impressionante e piena di casi di grandi nomi. Ha rappresentato la famiglia di Nicole Simpson nel processo del 1994 OJ Simpson. Ha rappresentato spaventoso Spice Mel B. In una causa di paternità contro Eddie Murphy nel 2007. Ha rappresentato l'amante di Tiger Woods' nel 2010. A Netflix documentario dal titolo ‘Vedere Allred’ messo in evidenza le sue vittorie più notevoli in tribunale. Gloria attualmente rappresenta decine di presunte vittime di R. Kelly, Bill Cosby, e Harvey Weinstein.

Gloria Allred ha aggiunto il suo nome a molti casi di alto profilo contro abusi sessuali.

Allred, Maroko & Goldberg assume questi casi senza alcun costo per il cliente. Gli avvocati vengono pagati solo se sono di successo in tribunale. “Abbiamo sempre creduto che il costo del misfatto non deve essere a carico della vittima”, ha detto Gloria. “Dovrebbe essere a carico del trasgressore.”

Mentre studio legale di Gloria fa notizia da andando dopo ben noti personaggi pubblici come Anthony Weiner , Allred, Maroko & Goldberg file casi contro coloro che abusano a tutti i livelli della società. Questi avvocati tenaci hanno vinto numerosi casi di basso profilo contro i datori di lavoro, i capi della chiesa, ed ex-mariti, e incoraggiare chiunque con terminazione indebita, molestie, o reclami di discriminazione di raggiungere e richiedere una consulenza gratuita.

Lo studio legale autorizza gli individui a cercare un equo indennizzo, la giustizia penale, e l'uguaglianza davanti alla legge. Le vittorie del team includono insediamenti riservati e sentenze pubbliche nei tribunali civili e penali. Negli ultimi cinque anni, Allred, Maroko & Goldberg hanno ottenuto oltre 100 milioni di $ per i loro clienti.

“È il mio lavoro per essere di supporto dei nostri clienti. Siamo sostenitori vigorosi per loro,”Gloria ci ha detto.

Gloria accetta i clienti di tutte le età, sfondi e identità di genere. Lei ascolta con rispetto per le loro storie e cerca di difendere i loro diritti con tutti i mezzi legali a sua disposizione.

Sala delle Donne of Fame riconosce il suo impatto tremendo

Gloria è guadagnata la reputazione come avvocato femminista, in anni di lavoro di advocacy instancabile. Il suo impegno per la parità dei diritti l'ha spinto a prendere sul potente per conto dei senza potere. Giustizia non riposa mai, e nemmeno Gloria. Nel 2017, ha detto al Guardian che lei non abbia preso una vacanza dal 1980 , e lei non ha intenzione di andare in pensione mai dal suo lavoro.

“Voglio aiutare le donne a vincere il rispetto e la dignità che così riccamente meritano”, ha detto. “Sono benedetto ed onorato di rappresentarli.”

Dal 1969, padiglione nazionale delle donne di fama ha riconosciuto molti change-maker illustri.

Negli ultimi 40 anni, Gloria è stato riconosciuto con molti onori e riconoscimenti , tra cui il premio alla carriera dalla National Organization for Women (NOW).

Nel 2019, Gloria sarà inserito nella Hall nazionale delle donne di fama. Questo onore è stato un lungo tempo a venire, e riconosce gli sforzi di Gloria per sostenere i diritti delle donne e spostare la società in avanti.

Gloria ha detto che è onorato di unirsi a ranghi che includono l'ex Segretario di Stato Hillary Clinton e il giudice della Corte Suprema Sonia Sotomayor.

L'impatto di Gloria va spesso oltre l'aula. Il suo lavoro di difesa cambia il modo in cui i suoi clienti vedono se stessi e raccontano le loro storie. Lei dà vittime un podio da cui possono parlare e confrontarsi con i loro aguzzini. Qualunque cosa gli ostacoli, Gloria assicura che i suoi clienti hanno una voce e può prendere il potere indietro da individui o istituzioni che cercano di indebolire o minacciarli.

“Sappiamo che ci sono molte battaglie avanti, ma sappiamo anche che siamo con esperienza e in grado di combattere,” ci ha detto. “La lotta contro l'ingiustizia è molto buono per la salute. Mi alzo ogni giorno e vedo l'ora di battaglie avanti “.

Prendendo sciovinismo a Court & Speaking Out

Sulla scia del movimento #MeToo, Gloria è diventata più vocale che mai nella lotta contro la violenza sessuale e lo stupro. Ha detto che ha incoraggiato da tutte le donne che raccontano le loro storie e che cercano la giustizia, ma riconosce che il clima politico e del sistema giuridico possono ancora essere accatastati contro le vittime di violenza sessuale.

Anche se i termini di prescrizione si è esaurita sui suoi clienti, Gloria continua a trovare le opzioni per loro di ottenere la soddisfazione e confrontarsi con loro aguzzini in tribunale. Ha provato con successo le cause civili che cercano i danni per disagio mentale e danno emotivo. Lei usa ogni via disponibile per aiutare i suoi clienti a ottenere la chiusura e ricevono un compenso per il loro dolore.

Nonostante le sfide prima di lei, Gloria mantiene un atteggiamento can-do e crede fermamente nel potere degli individui di fare le cose per bene.

“Se vi preoccupate per fare il cambiamento, c'è sempre qualcosa che si può fare,” ha detto. “Non agonize - organizzare.”

Con ogni caso giudiziario, Gloria si è dimostrato un appassionato sostenitore per l'uguaglianza e la giustizia sociale. Se lei sta assumendo un famoso rapper o il Presidente degli Stati Uniti, Gloria sostiene per i diritti e la dignità dei suoi clienti.

“Vogliamo fare tutto il possibile per vincere la giustizia e la responsabilità”, ha detto. “Facciamo tutto questo per le nostre figlie, le nostre madri, le nostre sorelle ei nostri zie - perché questo è quello che meritano”.

Gloria Allred continua a combattere la buona battaglia per tutti

Da adolescenti, Latresa e Rochelle sentivano impotenti a resistere a una stella grande come R. Kelly. Non sapevano come fare sentire la loro voce. Poi Gloria Allred è arrivato e li ha aiutati a prendere il controllo e mettere R. Kelly nella sede calda.

Gloria ha rappresentato molti aggressione e stupro vittime sessuali nei casi contro figure ricche e influenti. Lei non si fa intimidire dai grandi lotte, e lei incoraggia i suoi clienti a parlare quando i loro diritti o la loro dignità sono stati minacciati.

Da oltre 40 anni, Gloria ha fatto un nome per se stessa come avvocato femminista, di alto profilo. Ha fatto forti casi contro Arnold Schwarzenegger, Tiger Woods, e Boy Scouts of America e ha vinto milioni di dollari per le vittime di violenza sessuale, stupro, molestie, e terminazione illecito. Allred, Maroko & Goldberg attualmente gestisce casi relativi ai diritti delle donne più rispetto a qualsiasi altra impresa privata negli Stati Uniti

“Dobbiamo fare il cambiamento,” ci ha detto. “Nessuno sta per dare a noi.”