Lautore pubblicato Tom Blake condivide decenni di saggezza degli appuntamenti con single maturi su findingloveafter50.com

2 febbraio 2019

La versione breve: Nel 1990, Tom Blake ha fatto una spruzzata nella datazione scena anziano descrivendo la sua prospettiva come un singolo uomo oltre 50. Ora ha scritto oltre 3.800 colonne, articoli, e newsletter sulle sfide affrontate dai datari oltre 50 e le opportunità a loro disposizione per trovare l'amore. Oggi, intuizioni FindingLoveAfter50.comshares di Tom in un e-newsletter settimanale orientata verso singoli nei loro anni '50, '60, '70, '80, e '90.

Tom Blake incontra Greta nel giugno 1998, e sono stati inseparabili sin da allora. Hanno vissuto insieme per 18 anni e sono dedicati a uno con l'altro - ma non sono sposati. Sia Tom e Greta sono stati divorziati più volte, così hanno deciso di rimanere insieme senza sposarsi.

Per la coppia, 2018 è stato un year.For occupato e appagante ciascuno dei 21 anni Tom e Greta sono stati insieme, la coppia ha preso almeno un viaggio di divertimento fuori dal country.When sono entrate nel loro tardo-'70, Tom e Greta hanno deciso di intensificare i loro viaggi, mentre hanno la possibilità, e hanno preso una crociera di 82 giorni attraverso l'Asia nel 2018. “e 'stato il momento clou del nostro anno”, ha detto Tom.

load...

Tom Blake e il suo partner Greta presso la Grande Muraglia della Cina in ottobre 2018.

Tom ha descritto 2018 come “interessante, occupato, e gratificante.” E 'stato un anno di avventura e di crescita, e gli ha dato il tempo di riflettere sulla sua datazione esperienze, la sua carriera di scrittore, ei suoi obiettivi per il futuro.

Mentre gira il mondo con la sua partner Greta, Tom riesce a tenere il passo con i suoi bisettimanali colonne dei giornali nei nove giornali che lo utilizzano. E scrive un weeklye-Newsletter per i suoi fedeli abbonati su FindingLoveAfter50.com. Egli ha anche venduto la casa in California settentrionale, dove la madre aveva risieduto in cui viveva, e ha acquistato una casa di sostituzione a Palm Springs, che è solo un due ore di macchina da dove lui e Greta dal vivo. Secondo Tom, “2018 era molto affollato, che è quello che Greta e voglio nella nostra vita.”

load...

Come un autore pubblicato e sindacato columnist, Tom ha trascorso la sua carriera scrivendo colonne informative e coinvolgenti, libri, bollettini e sugli argomenti che hanno un impatto la sua vita come un datario di alto livello. Ha affrontato le sfide di incontrare qualcuno di nuovo quando era un 50-qualcosa di unico, e ha delineato le strategie di successo che ha usato per coltivare una relazione nei suoi anni d'oro.

FindingLoveAfter50.com offre una risorsa informativa completa per gli anziani chiedendo come navigare un rapido cambiamento datazione scena. Tom presta il suo sostegno ai single oltre 50 e permette loro di sapere i loro giorni migliori può essere ancora davanti a loro.

Oltre 3.800 articoli e newsletter forniscono consulenza Pragmatico

Tom ha cominciato a scrivere sulla datazione argomenti circa 25 anni fa, dopo il divorzio. Era 53, singolo, e scoprendo quanto sia stato difficile per uno scapolo a quell'età per incontrare una donna matura.

Ha scritto circa le sue speranze e le sue frustrazioni in molte colonne personali, e la sua sincerità attratto divorziata, vedova, e single mai sposati passare attraverso sfide simili. Molti dei suoi lettori erano donne interessati a sentire punto di vista di un uomo anziano sulla datazione.

load...

“A quel tempo, le uniche persone a scrivere di mezza età datazione erano donne,” ci ha detto. “Lettori donne volevano sentire ciò che un uomo aveva da dire circa la situazione.”

Tom ha sottolineato le differenze tra come gli uomini e le donne approccio datazione, e ha iniziato una discussione animata su argomenti salienti incontri su cose come chi dovrebbe pagare per una data e per quanto tempo deve attendere prima di diventare intimo con un partner.

Editorialista Tom Blake ha scritto molto su alti argomenti datazione.

A volte Tom ha preso una posizione che spaventò le donne, e le sue opinioni li hanno sfidato a riconsiderare le loro ipotesi sul mondo datazione. Se sta offrendo rapporto di consulenza o criticare le norme di incontri, non ha mai evitato di difficile - anche controversi - soggetti.

“Il mio punto di vista maschile costruito un grande seguito femminile a causa della controversia che ha creato,” ha detto. “E 'stato informazioni che spesso bollito il loro sangue, ma amava leggere e reagire ad essa.”

Oggi, Tom ha scritto oltre 3.800 colonne e newsletter volti a single over 50. Il suo pubblico rimane saldamente femminile (lui ci ha detto che circa tre quarti dei suoi lettori sono donne), e continua a lavorare per colmare il divario tra i generi. Il suo obiettivo è quello di informare datari di alto livello in modo che possano far fronte con l'essere di nuovo single.

Nel corso degli anni, Tom ha seguito le tendenze di datazione e ha fornito spunti per aiutare i lettori, soprattutto lettrici, a capire meglio ciò che la persona dall'altra parte della conversazione è il pensiero e sentimento. Il suo no-cost e-newsletter viene pubblicata ogni settimana; Ha più di 2.500 abbonati e-newsletter che leggono le sue colonne e gli e-mail con domande.

Tom ha detto che la maggior parte delle domande ruotano intorno dove poter incontrare partner romantici e come usare dating online come un anziano, ma a volte si sente da qualcuno in una più complessa e dolorosa situazione affettiva. In tali situazioni, Tom è disponibile per la consultazione pagato per sessioni di 30 minuti e di un'ora tramite il suo sito web. Egli ha sentito da single che temono di mettere se stessi là fuori, e lui ha sentito da coppie di sposi che si trovano sull'orlo del divorzio.

“Opportunità di rado vengono da soli. Quando lo fanno, i single hanno bisogno di cogliere loro, anche se sono timido “. - Tom Blake

Tom risponde ad ogni e-mail che riceve da parte dei lettori e dà consigli su misura per aiutarli a guarire il cuore e andare avanti. A volte Tom chiede il permesso di condividere il senso di quelle conversazioni e-mail in una nuova colonna o una newsletter, in modo che possa raggiungere gli altri che si occupano di problemi simili.

“In questo modo, essi riceveranno il beneficio di input da lettori di quotidiani e 2.500 abbonati e-newsletter,” ha detto. “Naturalmente, se vogliono mantenere l'anonimato o no rivelare in quale città o stato in cui vivono, che onoro”.

Portando la speranza ai pensionati Navigazione scena datazione

La popolazione anziana è aumentato considerevolmente negli Stati Uniti , come quelli della generazione del baby boom raggiungere i loro fine degli anni '50 e '60. L'invecchiamento della popolazione ha creato un effetto a catena nel mondo del lavoro, nelle strutture familiari, e nella scena datazione.

Le persone vivono più a lungo ora, e stanno divorziando ad un tasso superiore una volta che raggiungono i loro anni '50, '60, e '70. Il tasso di divorzio tra gli adulti oltre 50 è quasi raddoppiato negli ultimi 25 anni, un fenomeno noto come grigio Divorzio.

Di conseguenza, la scena datazione è essere allagato con i single anziani che non hanno datato nell'era della tecnologia e non sanno dove trovare started.Fortunately, colonne Tom Blake'sinformation ricchi di dotare gli anziani a ricominciare da capo e attrarre partner online e offline.

Tom può capire cosa vuol dire per i single anziani perché è stato nei loro panni. Dopo il suo divorzio, ha dovuto adattarsi ad un nuovo modo di essere single e alla ricerca di un partner. Ha trovato la sua chance di amore della durata di un negozio di gastronomia a Dana Point, California, e ora aiuta gli altri a creare le proprie storie d'amore.

“Mi piacerebbe vedere anziano incontri diventano più accessibili per gli anziani”, ha detto. “Con ogni anno che passa, anziano incontri diventa ancora più prevalente - diventa anche più difficile perché incontri efficace richiede tempo e denaro.”

п »ї

Tom offre gratuitamente anziano consigli incontri in suo omaggio e-newsletter per essere sempre uomini e donne single hanno iniziato con il piede giusto. Capisce le difficoltà incontrate da datari maturi, ed offre soluzioni positive e di incoraggiamento per motivarli a creare profili di incontri, andare su date, e trovare l'amore di nuovo.

“Il mio più grande obiettivo nel 2019 è quello di adoperarsi per fornire gli anziani singole con speranza e incoraggiamento per scendere il divano e fuori della casa e coinvolti in attività di cui godono”, ha detto Tom. “Speriamo 2019 sarà ancora un anno benedetto.”

Tom Blake ha grandi progetti sugli orizzonti

Come singoli crescono, spesso devono affrontare diverse sfide incontri che hanno fatto quando erano più giovani. Forse hanno figli. Forse stanno soffrendo per la perdita di un altro significativo. O forse sono solo non come fiducia nelle loro abilità flirtare come erano una volta. Editorialista Tom Blake ha trascorso decenni che affrontano questi problemi e mettendo in luce una datazione demografico spesso emarginati: single senior.

Tom scrive l'Amore Finding Dopo 50 newsletter per ispirare i suoi lettori a ridefinire cosa significa essere nei loro anni d'oro. La sua guida pratica e approfondimenti concisi hanno fatto la differenza nel modo in cui i lettori si avvicinano anziano datazione.

Nel 2019, Tom ha detto che si aspetta che i suoi lettori a crescere come più baby boomer entrare in scena datazione, e si prevede anche di fare una crociera romantica con Greta per visitare l'Irlanda, l'Islanda, e la Groenlandia.

“L'impatto voglio avere sulla datazione di alto livello è quello di riunire gli anziani per formare i collegamenti romantici”, ha detto Tom. “Non c'è niente di più gratificante per me che per vedere una coppia mano nella mano camminando nel nostro porto locale, oppure a Costco, o al cinema, o dovunque, e li hanno detto, 'Tu sei la ragione per cui siamo insieme.' Sentendo quelle parole è la glassa sulla torta per me “.